Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, il giovane Barbieri piace a molti ma anche a Thiago Motta. Possibile chance in ritiro per il terzino"

Post in rilievo

2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

A meno che Barbieri non si riveli già così bravo da poter essere un titolare io direi che a destra abbiamo bisogno di un titolare. Con tutto il rispetto per Danilo, ma come terzino titolare spero di non vedere lui l'anno prossimo.

Si, certo. Su Danilo sono combattuto. Perder tutti i “leader” storici non è mai un buon segno, però da terzino è inadeguato e da centrale a 4 l’abbiamo visto pochissimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mi sembra molto lineare e condivido. Come titolare se troviamo un profilo più giovane di Di Lorenzo, puntiamo su questo profilo, così evitiamo anche di arricchire DeLa.

Io credo invece che un profilo come Di Lorenzo sarebbe invece l'ideale oggi. Un titolare maturo, pronto, a cui fare un contratto ragionevole e nel frattempo dai tempo ad un terzino giovane come Barbieri di crescere e inserirsi con calma. Resterebbe da capire in questo scenario che fine farebbe Danilo, personalmente non avrei grandi rimpianti se fosse ceduto, è pur vero che un giocatore con la sua esperienza e duttilità può tornare utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si, certo. Su Danilo sono combattuto. Perder tutti i “leader” storici non è mai un buon segno, però da terzino è inadeguato e da centrale a 4 l’abbiamo visto pochissimo..

Stesso mio pensiero che ho appena espresso poco sopra. Danilo a mio avviso come terzino è un giocatore abbastanza normale, quindi se anche lo cedessimo per dare spazio a una coppia Di Lorenzo-Barbieri, me ne farei una ragione tranquillamente. D'altro canto credo però che uno con la sua esperienza e duttilità possa tornare utile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alternativa in rosa in un'annata da mille gare ci sta

Danilo e Barbieri a dx

Cambiaso e un altro a sx 

Più De sciglio come quinto

 

In mezzo

Calafiori Bremer titolari

Rugani Gatti e Djalo alternative col portoghese che può giocare anche largo.

 

Calafiori lo prendiamo col ricavato di Hujsen

Vendiamo Kostic e prendiamo un terzino

Mercato lineare cosi consegniamo al tecnico una difesa completa a inizio ritiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io credo invece che un profilo come Di Lorenzo sarebbe invece l'ideale oggi. Un titolare maturo, pronto, a cui fare un contratto ragionevole e nel frattempo dai tempo ad un terzino giovane come Barbieri di crescere e inserirsi con calma. Resterebbe da capire in questo scenario che fine farebbe Danilo, personalmente non avrei grandi rimpianti se fosse ceduto, è pur vero che un giocatore con la sua esperienza e duttilità può tornare utile.

Con tante competizioni da disputare e (presumibilmente) tanto turnover da fare, credo che Danilo accetterebbe un ruolo di vice-Bremer.
Al momento non si può escludere nemmeno che possa competere per un posto da titolare come centrale difensivo della difesa a 4: la coppia Danilo-Bremer non credo abbia meno chances di Gatti-Bremer o Bremer-Hujisen.
Oppure quella su Di Lorenzo è una suggestione giornalistica, e magari Motta può avere l'idea di far prendere a Giuntoli un terzino sx di spinta e ricorrere a un terzino dx bloccato (proprio Danilo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io credo invece che un profilo come Di Lorenzo sarebbe invece l'ideale oggi. Un titolare maturo, pronto, a cui fare un contratto ragionevole e nel frattempo dai tempo ad un terzino giovane come Barbieri di crescere e inserirsi con calma. Resterebbe da capire in questo scenario che fine farebbe Danilo, personalmente non avrei grandi rimpianti se fosse ceduto, è pur vero che un giocatore con la sua esperienza e duttilità può tornare utile.

Se cedi Danilo e prendi di Lorenzo allora l’operazione avrebbe senso

Certo, bisogna vedere le cifre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Daghino ha scritto:

Ma Savona vi fa schifo?

Non ci sono mai stato

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Con tante competizioni da disputare e (presumibilmente) tanto turnover da fare, credo che Danilo accetterebbe un ruolo di vice-Bremer.
Al momento non si può escludere nemmeno che possa competere per un posto da titolare come centrale difensivo della difesa a 4: la coppia Danilo-Bremer non credo abbia meno chances di Gatti-Bremer o Bremer-Hujisen.
Oppure quella su Di Lorenzo è una suggestione giornalistica, e magari Motta può avere l'idea di far prendere a Giuntoli un terzino sx di spinta e ricorrere a un terzino dx bloccato (proprio Danilo).

Ce ne sarebbe sempre uno di troppo, se non due, immaginando la coppia titolare Bremer-Calafiori (questa è l'intenzione), qualcuno tra Gatti, Rugani, Danilo e Djalo per forza dovrebbe partire. Dando per scontato che già Huijsen e Facundo Gonzalez abbiano pochissime chances di rimanere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Barbieri è richiestissimo a Siviglia.

Allenatore Capello. 

 

Titoli di oggi sul Sevilla Deporte: "Un Barbieri por Capello".

Intervistato l'allenatore ha detto "Voglio un terzino di qualità, di qualità, di qualità" 

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BNK ha scritto:

Si certo Thiago Motta segue Pisa 🤪😪

Un allenatore a quei livelli credo che abbia una buona conoscenza generale, quantomeno di ciò che accade nei campionati del paese in cui allena e dei giocatori che vi giocano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ce ne sarebbe sempre uno di troppo, se non due, immaginando la coppia titolare Bremer-Calafiori (questa è l'intenzione), qualcuno tra Gatti, Rugani, Danilo e Djalo per forza dovrebbe partire. Dando per scontato che già Huijsen e Facundo Gonzalez abbiano pochissime chances di rimanere.

In una stagione con 5 competizioni credo che 5 difensori centrali la Juve voglia mantenerli in rosa, specie considerando che qualcuno di loro è abbastanza polivalente, ossia adattabile all'occorrenza anche sulla fascia.
Al momento i centrali sicuri di restare,nella mia idea, sarebbero Bremer, Danilo, Gatti, Rugani.
L'arrivo di Calafiori è tutto da verificare. L'ultimo posto disponibile se lo lotterebbero Djalo e Hujisen, e per questa scelta saranno importanti anche le offerte che arriveranno per l'olandese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sì rinnovato l’anno scorso .ghgh 

"*parolaccia parolaccia..parolaccia;

Parolaccia, parolacce*”

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non disdegnerei affatto un colpo sugli esterni, peró mi sembra che Motta giochi con terzini asimmetrici, uno a fluidificare (verbo desueto ma fichissimo) e l'altro che si accentra e copre, quindi Cambiaso e Danilo potrebbero andar bene come titolari concentrando gli sforzi altrove e affiancandogli buone alternative. Barbieri potrebbe esser una di queste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tmw radio nicola binda,che segue la b da anni,in tempi non sospetti,ne ha tessuto le lodi!!!

In ogni caso necessitiamo di un prospetto che abbia esperienza in campo internazionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Io sapevo che Barbieri piaceva al Siviglia 

E io ero convinto che conoscesse anche le regole dell'hotellerie... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperT ha scritto:

22 anni, in un ruolo dove abbiamo carenze perché Weah e De Sciglio sono inaffidabili (per motivi diversi).

Perché non provarlo come riserva? Poi se si manda in prestito e si tiene Weah come riserva posso anche capirlo ma non capirei perché cederlo..

Weah non è un terzino, mi sembra palese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.