Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Michel Platini 10

Spalletti: "Blocco Inter di questa Nazionale forte come blocco Juve dell'Italia del 1982"

Post in rilievo

Stesse caratteristiche tecniche, stessi valori e sicuramente anche stessi trofei vinti… Se riflettessero un attimo prima di parlare eviterebbero di fare certe figuracce tutti quanti.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai per lavorare in FIGC a qualsiasi livello è necessario fare la marketta di esaltazione della Merdeka, per la serie Istituto Luce levati proprio intanto però la polvere nascondiamola bene sotto il tappeto.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che amenità dette senza alcun pudore e con grande sprezzo del ridicolo come queste dovrebbero subito suscitare indignazione, costernazione, sorpresa, sbigottimento. I giornalisti presenti incalzarlo o quelli più audaci ridergli in faccia, invece nel contemporaneo e meraviglioso paese di Cartonia, qual è il nostro, dove regna la società più potente della Terra e la squadra più forte di ogni tempo, passa quasi come una dichiarazione normale e condivisibile.

  • Mi Piace 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come no.. uguali 😂

 

Pensi a battere l'Albania, che non è affatto scontato .ghgh

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già mi stavi sui ... dopo lo scudo ai ciucci figuriamoci ... ora questo paragone ... non vedo l'ora di farmi grosse, grossissime risate nel vedere la rappresentativa camorra&mafia fare figure di melma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.