Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Michel Platini 10

Spalletti: "Blocco Inter di questa Nazionale forte come blocco Juve dell'Italia del 1982"

Post in rilievo

24 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Le hai prese a caso dillo... ma ti piaceva la rima sefz 

Ho cercato su Google e sono usciti nomi ad minghiam sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste88 ha scritto:

- Schira: E come 'o famo?
- Spalletti: 'O famo strano!
- Schira: Blocco Inter?
- Spalletti: Blocco Inter come il blocco Juve dell'82! Te va?
- Schira: Me piace!

O vojo fa' a VAR cieco!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Figio79 ha scritto:

Spalletti, capisco voler far sentire tutti importanti e accrescere autostima al gruppo, ma non diciamo MINKIATE!!! 

Zoff, Gentile, Scirea, Cabrini, Tardelli, Rossi, Causio.... Acerbi, Bastoni, Di Marco, Darmian, Barella.... Nemmeno uno strafatto di crack riuscirebbe a partorire un pensiero simile! 

Di Marco e Bastoni sono ottimi giocatori ma non valgono un unghia di Cabrini e Scirea. 

Barella è un centrocampista completo e potrebbe giocarsela (forse) con Tardelli. 

Acerbi e Darmian sono due mediocri che fanno una figura onesta in un sistema di gioco collaudato. 

Dai su. È un buon giocatore, ma Tardelli gli mangia in testa da tutti i punti di vista, non ultimo la voglia di vincere e la personalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Per piacere eh... Ti scuso perché se sei del 79 eri troppo piccolo. 

 

29 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Se sei del 79 temo che Tardelli tu lo abbia visto solo su youtube...e infatti...

 

34 minuti fa, enriquez ha scritto:

...infatti vinceremo facili gli europei e poi ci ripeteremo ai mondiali...

...lascia stare, non è pane per i tuoi denti....

 

29 minuti fa, amepunti ha scritto:

Se Barella fosse stato nostro, gli avresti dato ragione al 100% .ghgh

 

48 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Paragonare Barella a Tardelli... sarebbe da TSO, altro che perdonare 🤣

Sono del '79 non del 2013....

Ho scritto FORSE, che come ben capirete è un' iperbole atta a dare meriti a Barella e non per forza metterlo sullo stesso piano prestazionale di Tardelli. 

20 righe di commento e ne avete estrapolata mezza, come se non fosse chiaro il senso globale del discorso. 

I due gruppi di italiani non sono minimamente paragonabili, quello del '82 era nettamente più forte e anche se avevo 3aa ho cmq avuto modo di rivedere video o leggere articoli. 

Premesso questo, degli attuali interisti l'unico che in quella nazionale ci poteva stare, come ci stette alla grande in quella dell' Europeo di 3aa fa (a mio parere) è Barella, giocatore che ruberei volentieri e metterei oggi stesso nella nostra rosa perché sa fare entrambe le fasi con quantità e qualità. 

Non penso di meritarmi un TSO per aver scritto questo 

1 minuto fa, Beetgogh ha scritto:

Dai su. È un buon giocatore, ma Tardelli gli mangia in testa da tutti i punti di vista, non ultimo la voglia di vincere e la personalità.

Leggi sopra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletta....una risata ti seppellirà.

Stai tranquillo, mettiti comodo seduto e pensa alla tua Nazionale, che il resto che hai citato ha un ordine di grandezza che nemmeno te la sogni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Ho cercato su Google e sono usciti nomi ad minghiam sefz

Che poi tecnicamente credo non sia neanche una rima... forse assonanza? Però mi garba parecchio, sarà il mio slogan per gli europei quando andrò a fare il disturbatore nei topic live dell'Italia "Forza Turchia, Bosnia e Albania!". Solo una tacca (forse) potrà fermarmi sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa già ridere cosi senza ricordare che il blocco italiano Juve, mondiale a parte, fece 4 finali europee (3 vinte) nel calcio dei 2 stranieri, i perdazzurri, pieni di stranieri, a partenil vergognoso anno scorso, in Europa sono irrilevanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, amepunti ha scritto:

Se Barella fosse stato nostro, gli avresti dato ragione al 100% .ghgh

Ma figuriamoci. Vidal era nostro, era più forte di Barella, ma non mi sogno di paragonare nemmeno lui a Tarderlli. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'epoca probabilmente si pensava che i giornalisti criticassero in buona fede, ma chi si ricorda il massacro mediatico che ricevette quel blocco dopo le prime tre partite dai vari tiifosi gionalisti di Roma e Milano? Io no perchè avevo 7 anni, ma so che fu una cosa indecente. Ovviamente poi salirono tutti sul carro dei vincitori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Beninteso a me Spalletti non garba per niente ... era per correggere il tiro essendo il tread basato sull'editing effettuato ad arte da Schira .ghgh

Si ma in realtà a me Spalletti piace anche come allenatore, molto meno come filosofo supercazzolaro, però qui, anche all'interno di un discorso contorto e delirante, il parallelo, seppur più annacquato rispetto al taglio di Schira e di altri media, alla fine lo fa quando avrebbe dovuto essere comunque più accorto. Magari dire che il blocco Juve del 1982 è il modello a cui ispirarsi ma evitare a tutti i costi e in ogni caso di dire una frase rischiosa come "questi sono forti come erano forti quelli".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Figio79 said:

 

 

 

 

Sono del '79 non del 2013....

Ho scritto FORSE, che come ben capirete è un' iperbole atta a dare meriti a Barella e non per forza metterlo sullo stesso piano prestazionale di Tardelli. 

20 righe di commento e ne avete estrapolata mezza, come se non fosse chiaro il senso globale del discorso. 

I due gruppi di italiani non sono minimamente paragonabili, quello del '82 era nettamente più forte e anche se avevo 3aa ho cmq avuto modo di rivedere video o leggere articoli. 

Premesso questo, degli attuali interisti l'unico che in quella nazionale ci poteva stare, come ci stette alla grande in quella dell' Europeo di 3aa fa (a mio parere) è Barella, giocatore che ruberei volentieri e metterei oggi stesso nella nostra rosa perché sa fare entrambe le fasi con quantità e qualità. 

Non penso di meritarmi un TSO per aver scritto questo 

Leggi sopra 

È tutta invidia perché sei giovane...e ti sei salvato perché non c'è @garrison che ha sopra i novanta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Figio79 ha scritto:

 

 

 

 

Sono del '79 non del 2013....

Ho scritto FORSE, che come ben capirete è un' iperbole atta a dare meriti a Barella e non per forza metterlo sullo stesso piano prestazionale di Tardelli. 

20 righe di commento e ne avete estrapolata mezza, come se non fosse chiaro il senso globale del discorso. 

I due gruppi di italiani non sono minimamente paragonabili, quello del '82 era nettamente più forte e anche se avevo 3aa ho cmq avuto modo di rivedere video o leggere articoli. 

Premesso questo, degli attuali interisti l'unico che in quella nazionale ci poteva stare, come ci stette alla grande in quella dell' Europeo di 3aa fa (a mio parere) è Barella, giocatore che ruberei volentieri e metterei oggi stesso nella nostra rosa perché sa fare entrambe le fasi con quantità e qualità. 

Non penso di meritarmi un TSO per aver scritto questo 

Leggi sopra 

Assolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..spalletti è il tipico esempio che gli piace fare gli amici a seconda dove soffia il vento...perchè solo uno stolto può paragonare quegli UOMINI a dei bimbiminkia dei cartonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.