Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Michel Platini 10

Spalletti: "Blocco Inter di questa Nazionale forte come blocco Juve dell'Italia del 1982"

Post in rilievo

Ancora ancora Rossi e Tardelli...

Ma Zoff forse il più grande portiere italiano, Scirea il libero più forte italiano della storia, Cabrini che se la gioca con Maldini come il terzino Italiano più forte della storia....ma di che parliamo dai... l'ha sparata non grossa, ENORME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

È tutta invidia perché sei giovane...e ti sei salvato perché non c'è @garrison che ha sopra i novanta...

Centimetri....

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Fa già ridere cosi senza ricordare che il blocco italiano Juve, mondiale a parte, fece 4 finali europee (3 vinte) nel calcio dei 2 stranieri, i perdazzurri, pieni di stranieri, a partenil vergognoso anno scorso, in Europa sono irrilevanti

hai contato anche l'intercontinentale? o la supercoppa europea? forse l'intercontinentale no perchè nel 1985 di quel blocco erano restati solo cabrini e scirea mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

hai contato anche l'intercontinentale? o la supercoppa europea? forse l'intercontinentale no perchè nel 1985 di quel blocco erano restati solo cabrini e scirea mi pare

Ho contato "solo" Uefa, C.Campioni persa, C.Campioni vinta e C.Coppe vinta, con 10 italiani in campo + riserve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Ho contato "solo" Uefa, C.Campioni persa, C.Campioni vinta e C.Coppe vinta, con 10 italiani in campo + riserve

ah anche la uefa del 76, giustamente c'erano già zoff gentile scirea tardelli e un giovane cabrini

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi immaginate se Lippi nel 2006 alla vigilia dei mondiali avesse detto che il blocco Juve era più forte del blocco Inter del '70 (cosa vera peraltro)? Cosa sarebbe accaduto in Italia? Si sarebbe gridato alla scandalo. Ecco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...6 su 26 non mi sembra proprio un "blocco", sono di più rispetto ad altri e ci sta anche. I prescritti hanno investito molto su calciatori italiani (Marotta lo fece anche alla Juve...) in più hanno vinto il campionato...

Detto questo paragonarlo al blocco Juve dell'82...vien da ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ah anche la uefa del 76, giustamente c'erano già zoff gentile scirea tardelli e un giovane cabrini

77

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che nell' 82 si presero il titolo dopo aver vinto quello che meritavano già nel 1978 . Questi hanno vinto da agevolati il campionato e basta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.