Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Michel Platini 10

Spalletti: "Blocco Inter di questa Nazionale forte come blocco Juve dell'Italia del 1982"

Post in rilievo

1 ora fa, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Bellissimi video, grazie mille.
Certo che giocavano alla metà della velocità odierna 🤣 Platini era un cheat con quei lanci.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JuventinoSardo1992 ha scritto:

Bellissimi video, grazie mille.
Certo che giocavano alla metà della velocità odierna 🤣 Platini era un cheat con quei lanci.

Platini aveva il goniometro al posto dei piedi, mostruoso 😍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Ehi ciao, innanzitutto grazie! La maggior parte di questi filmati li ho visti credo, mi piace la storia della nostra squadra e mi piace essere documentato, guarderò o riguarderò comunque tutto con interesse. 
In ogni caso quando si parla di Juventus in anni in cui non ero neanche nato, faccio sempre questa precisazione perché non mi voglio arrogare di conoscere a fondo un qualcosa che non ho vissuto sul momento, oltre che visto. Per quello certo ci saranno sempre i filmati, la tecnologia in soccorso ma ovviamente non sono la stessa cosa. Ecco perché parlo dei risultati, in quanto sono fatti oggettivi, tangibili e non legati a un qualcosa di soggettivo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nazionale 1982 e' storia immortale

Ha letteralmente schiantato il meglio del pianeta.

Sta robaccia, piena di prescritti, e' cianfrusaglia al confronto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere il trofeo sarà una passeggiata allora. Ottimo spalletti, vediamo cosa sai fare con l'Italia di bearzot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classica frase motivazionale. Per stimolare l'autostima. Anche se a me stimola altro... chiaro che non ci creda manco lui, o ci sarebbe da preoccuparsi della sua integrità mentale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Davids ha scritto:

Vincere il trofeo sarà una passeggiata allora. Ottimo spalletti, vediamo cosa sai fare con l'Italia di bearzot.

A meno che Scamacca non si erga a Paolo Rossi per due settimane, per me usciamo in malo modo. Già la prima con gli albanesi si rischia. Il jolly lo abbiamo pescato con Mancini. Due di seguito la vedo dura

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un modo per motivare i suoi 

non ho altre spiegazioni

questa squadra e già un miracolo se passa il girone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, robros ha scritto:

A meno che Scamacca non si erga a Paolo Rossi per due settimane, per me usciamo in malo modo. Già la prima con gli albanesi si rischia. Il jolly lo abbiamo pescato con Mancini. Due di seguito la vedo dura

Non abbiamo una grande nazionale. Ma se per la fase difensiva riusciamo a sistemare qualcosa, la vedo molto difficile per l'attacco. Dalla metà campo in su abbiamo gente improponibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Spalletti, sa che devono farsi coraggio per primi, altrimenti non faremo molta strada, e allora ricorre a paragoni leggermente azzardati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Leppe ha scritto:

BLOCCO INTER COME BLOCCO JUVE DELL’82? – «Il blocco Inter può prendere spunto? Il blocco Inter ha una mentalità e un modo di stare in campo suoi. Sono calciatori forti come lo erano quelli di quella Juve, chiaro che poi devono essere loro bravi a indicare la completezza del sentirsi squadra attraverso questa amicizia che hanno nel loro club e si vede. E che peraltro diventa fondamentale per noi"

C’è differenza tra una dichiarazione spontanea dove si afferma che il blocco Inter(💩) attuale vale il blocco Juve ‘82 e una spallettiana contorta risposta ad una domanda del giornalista che propone il sacrilego paragone…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.