Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Michel Platini 10

Spalletti: "Blocco Inter di questa Nazionale forte come blocco Juve dell'Italia del 1982"

Post in rilievo

Ricordo che lo Spalletti di Empoli e Udinese era decente nelle interviste.

A Roma ha cominciato a scantonare, ma dopo Inter e napoli  non si controlla più.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tifare contro la nazionale della FIGC era facile, la presenza di un "blocco Inter" lo rende doveroso.

 

Bravo Spalletti, mi hai reso il tutto ancora più semplice.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti adora parlare e fare voli pindarici, ormai è famoso. Quando poi non hai nulla da dire spari boiate come questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Darmian, Acerbi, Bastoni, Di Marco e pippetta Barella. Più che blocco inter mi sembra blocco intestinale... 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè questo passa il convento attualmente però diciamo che poteva evitare…non arriva neanche al blocco juve BBC &co figuriamoci a quello del ‘82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahahahahahaha hahahahahahaha hahahahahahaha hahahah bene allora dovranno vincere gli europei,quel blocco Juve vinse un mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenga il blocco dei prescritti in nazionale e che si diano un impegno assoluto come succedeva a noi, poi però vediamo se ci riescono a fare altrettanto bene privi di: Lautaro, Mikhitaryan, Calhanoglu, Thuram, Dumfries, De Vrij, Pavard, Dumfries, ecc; privi pure del decisivo supporto del VAR e specie del loro super tifoso presidente della FIGC e di qualche noto uomo della politica.  Auguri e buona fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha parlato lui e già domani Gatti parte al posto di Acerbi. Alla prossima che apre la bocca, arriva Locatelli al posto di Frattesi o Barella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Lo hanno salvato dalla vergognosa situazione con Juan Jesus anche per l'europeo e adesso salta l'europeo, giusto così. .the

il karma

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.