Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Michel Platini 10

Spalletti: "Blocco Inter di questa Nazionale forte come blocco Juve dell'Italia del 1982"

Post in rilievo

5 minuti fa, gobbone ha scritto:

Mi immagino Tardelli che si rotola come Barella... 

non mi stupirei se gli desse ragione .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio augurio resterà sempre l'uscita del Team FIGC ai gironi. Mai seguirò l'Italia tifando contro con chiunque giocheranno, e prima tornano a casa, meglio sarà per i 3 (se non erro) nostri convocati in azzurro. Sparlare poi dei Campioni del 1982 è proprio incommentabile. Quei giocatori, insieme a Platini e Boniek del dopo Mondiale, fecero per me la Juventus più forte di sempre, Dream Team assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio neanche prendere in considerazione gli altri cinque citati...ma mettere GAETANO SCIREA in quella frase va oltre l'oltraggioso...specie considerando chi sarebbero i due a paragone(quello che dà gomitate in faccia e il razzista)...Spalletti dovrebbe solo andarsi a nascondere...

 

Forza qualunque avversario di 'sto cialtrone!

  • Mi Piace 8
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

A parte la * che ha detto…. Non lo sa che ‘ste sparate portano sfiga?

Rimanesse coi piedi per terra….

Prima ero totalmente indifferente alle sorti della FIGGICCIESE...ora invece voglio proprio che fallisca miseramente...poi vedremo 'sta frase come gli si rivolterà in faccia...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Chitarrista dei Greta Van Fleet forte come Jimmy Page

Meno scandaloso come paragone.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

quindi vinceremo l'Europeo, a meno che Spalletti non faccia danni.

aspetto fiducioso...

 

Ma al di là del risultato che Spalletti e la nazionale conseguiranno, è proprio un paragone oltraggioso in sé: quella è tutta gente che nei rispettivi ruoli figura in una top 3 italiana di tutti i tempi e in una top 10 mondiale, oltre al fatto che erano uomini di spessore anche fuori dal campo. Il paragone con dei miracolati, parvenú e al massimo buoni giocatori, come può essere Barella, è da rigettare in sé e pure con orrore, al di là dell'eventualità anche di una vittoria che non cambierebbe le categorie di riferimento. Se poi si pensa al solo Scirea ti sale anche il crimine...

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Suggerisco a Lucianone di fare un ripasso di storia calcistica per evitare di sparare fregnacce. andarsi a nascondere in qualche anfratto e di rimanerci fino agli Europei

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi auguro il peggio sportivamente parlando per questo europeo e mi prendo avanti anche per le qualificazioni al prossimo mondiale.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto e vissuto la Nazionale 1982... Gli juventini di allora ai cialtromerdosiinteristi di oggi se li mettevano in tasca bendati e con una gamba sola... Ma il ct se li ricorda?!? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Tutti difensori...

 

Spero che falliscano in BLOCCO!!!

non avranno sicuramente i miei slanci emotivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Ma al di là del risultato che Spalletti e la nazionale conseguiranno, è proprio un paragone oltraggioso in sé: quella è tutta gente che nei rispettivi ruoli figura in una top 3 italiana di tutti i tempi e in una top 10 mondiale, oltre al fatto che erano uomini di spessore anche fuori dal campo. Il paragone con dei miracolati, parvenu e al massimo buoni giocatori come può essere Barella è da rigettare in sé al di là dell'eventualità anche di una vittoria che non cambierebbe le categorie.

certo. ma Spalletti lo ha detto per caricarli, quindi mi aspetto che un minimo sappia ciò che dice.

fossero forti la metà, l'Italia andrebbe avanti. a meno dei danni di Spalletti.

visto che è un allenatore professionista, visto che alza la posta, bisogna stare al suo gioco e scoprire il bluff. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Ma al di là del risultato che Spalletti e la nazionale conseguirà, è proprio un paragone oltraggioso in sé: quella è tutta gente che nei rispettivi ruoli figura in una top 3 italiana di tutti i tempi e in una top 10 mondiale, oltre al fatto che erano uomini di spessore anche fuori dal campo. Il paragone con dei miracolati, parvenu e al massimo buoni giocatori come può essere Barella è da rigettare in sé al di là dell'eventualità anche di una vittoria che non cambierebbe le categorie.

E' esattamente per questo che dovrebbe andarsi a nascondere...

 

Altro spessore dentro ma soprattutto fuori dal campo...

 

Mi sarei imbarazzato già solo se avesse citato a paragone la BBC più Buffon...ma citare una squadra e dei calciatori leggendari per il solo gusto del titolone tronfio di certa stampa è patetico!

 

Li guferò come non ci fosse un domani...voglio una Caporetto totale!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FO.TTI.TI te gli interisti e tutti quelli che la pensano come te, ci vorrebbe la fustigazione nella pubblica piazza aver accostato la mierda con la cioccolata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Non voglio neanche prendere in considerazione gli altri cinque citati...ma mettere GAETANO SCIREA in quella frase va oltre l'oltraggioso...specie considerando chi sarebbero i due a paragone(quello che dà gomitate in faccia e il razzista)...Spalletti dovrebbe solo andarsi a nascondere...

 

Forza qualunque avversario di 'sto cialtrone!

è raccapricciante il paragone, è ingiurioso, eretico, blasfemo.

sono sconcertato da questa assurdità che voglio sperare mi sono sognato tutto.

nessuno sano di mente può partorire un abominio del genere

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.