Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Milik chiede alla Juventus di restare, la punta ha chiesto di parlare col nuovo tecnico prima di cercare una sistemazione"

Post in rilievo

Il futuro di Milik è in bilico, il giocatore con la società  ha già parlato e ha espresso la sua intenzione di voler rimanere per giocarsi una opportunità
con il nuovo allenatore con il quale vorrebbe avere un colloquio prima di sciogliere i nodi sul suo futuro.
D'altra parte le sue caratteristiche
di arretrare e raccordare i reparti si sposano con quanto Motta chiede al riferimento centrale dell'attacco. Milik
vuole tenersi la Juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da quali garanzie chiede. Come riserva potrebbe anche starci, ma fisicamente rimane sempre un grosso punto interrogativo. 
 

Indicativamente spero si trovi un acquirente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inaffidabile fisicamente, in là con l'età e con uno stipendio di tutto rispetto per una riserva.

 

Non mi dispiacerebbe vederlo altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una stagione con tante partite un attaccante così serve: esperienza, capacità di collegamento, fisico e piede. Con queste caratteristiche che certamente Milik ha, Arek deve, però, essere la 3a punta, il terzo "9" dietro a Dusan e Zirkzee. Se invece deve restare per fare il secondo a Dusan serve altro. 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik è un'ottima riserva. Un pezzettino di quindicesima è anche sua grazie al timbro in semifinale contro la Lazio. Decisivo. A determinate condizioni in rosa va più che bene. Piuttosto che cercare altra gente che magari non ti sta fuori in silenzio e senza rompere come lui. Grande professionista.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma a chi ? Oh ma quello erà piu forte a 16 anni che oggi.

Ma veramente 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

È inaffidabile fisicamente, in là con l'età e con uno stipendio di tutto rispetto per una riserva.

 

Non mi dispiacerebbe vederlo altrove.

30 anni in la con l'età??

Come riserva quando è stato chiamato in causa, ha sempre fatto il suo (vedi anche goal in semifinale di CI contro la Lazio) ed è un ottimo professionista (non ha mai rotto le scatole)

Ti ricordo che non navighiamo nell'oro e dobbiamo sistemare principalmente il centrocampo. Ecco perchè ritengo che come riserva ci possa anche stare.

 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3,5 mln di stipendio per giocare cinque partite a stagione da titolare. Ovvio che voglia rimanere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

3,5 mln di stipendio per giocare cinque partite a stagione da titolare. Ovvio che voglia rimanere.

 

Il prossimo anno avremo oltre 60.partite. Prende certo 3,5 ma ha un costo di ammortamento ridicolo. Dove lo prendi un attaccante internazionale che ti costa così poco? Poi se gli obiettivi fossero altri ok, ma non me ne priverei a cuor leggero. Peraltro ha caratteristiche ideali per il gioco del nuovo mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jucs ha scritto:

In una stagione con tante partite un attaccante così serve: esperienza, capacità di collegamento, fisico e piede. Con queste caratteristiche che certamente Milik ha, Arek deve, però, essere la 3a punta, il terzo "9" dietro a Dusan e Zirkzee. Se invece deve restare per fare il secondo a Dusan serve altro. 

Ideologicamente potresti anche avere ragione ma poi c’è la realtà e non credo che nel contesto attuale possiamo permetterci una roba del genere.

 

Milik come riserva ci sta e come per la questione portiere, inizierei prima a sistemare altri ruoli dove dobbiamo intervenire necessariamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma invece il fuoriclasse di Kean a chi lo regaliamo dopo aver buttato 38 milioni ? (Non ci posso pensare)

Credo siano circa 28 + acconti e bonus. In pratica abbiamo restituito la cifra che ci pagó l'Everton con qualche interesse. Fu una mossa di Raiola e di finanza creativa di Paratici (come tanti altri) per fare 30 di plusvalenza ai tempi di CR7 e farselo restituire con il decreto crescita anziché rinnovarlo e mandarlo in prestito... 

 

Credo che l' ammortamento residuo sia sui 9 e che il contratto scada nel 2025. A meno di scambi o inserimento in trattative l'alternativa é fare come per Arthur, rinnovo e prestito con diritto di riscatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, HaranBanjo said:

Credo siano circa 28 + acconti e bonus. In pratica abbiamo restituito la cifra che ci pagó l'Everton con qualche interesse. Fu una mossa di Raiola e di finanza creativa di Paratici (come tanti altri) per fare 30 di plusvalenza ai tempi di CR7 e farselo restituire con il decreto crescita anziché rinnovarlo e mandarlo in prestito... 

 

Credo che l' ammortamento residuo sia sui 9 e che il contratto scada nel 2025. A meno di scambi o inserimento in trattative l'alternativa é fare come per Arthur, rinnovo e prestito con diritto di riscatto

Prima ce ne liberiamo e meglio è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma invece il fuoriclasse di Kean a chi lo regaliamo dopo aver buttato 38 milioni ? (Non ci posso pensare)

Questa è stata proprio una * pazzesca. Non me ne capacito. 38 milioni per un mezzo giocatore(sono generoso)di cui eri pure riuscito a liberarti un paio d’anni prima. Una delle operazioni peggiori della nostra storia. Poi non meravigliamoci per come siamo finiti male. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ideologicamente potresti anche avere ragione ma poi c’è la realtà e non credo che nel contesto attuale possiamo permetterci una roba del genere.

 

Milik come riserva ci sta e come per la questione portiere, inizierei prima a sistemare altri ruoli dove dobbiamo intervenire necessariamente.

Indubbiamente, ma il nostro mercato non può muoversi con una cronologia definita esclusivamente dalle necessità purtroppo, non possiamo pensare a "facciamo prima questo e poi altro". La priorità è Calafiori perché lì manca un titolare, solo lì ci si può muovere a prescindere. Poi ci sono quelle migliorie ovvie che son legate alle uscite che a loro volta sono condizionate anche dalle offerte ricevute per chi deve andare. È la stessa condizione che fa rispondere "dipende" ad una cessione di Chiesa: quanto offrono? Come lo si rimpiazza? Essere integralisti in questo momento storico è inutile. Vendere bene, per quanto possibile, i vari Kean, McK, Kostic, Iling, considerare anche Rugani come contropartita, vedere se esce Tek, vedere se e cosa arriva per Bremer, vedere se Rabiot rinnova sono condizioni che devono essere considerate per muoversi sul mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse possibile lo venderei domani, però diciamo che non è tra i problemi principali, se anche dovesse restare non ne farei una tragedia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.