Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Milik chiede alla Juventus di restare, la punta ha chiesto di parlare col nuovo tecnico prima di cercare una sistemazione"

Post in rilievo

2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Milik è il centravanti di riserva, giusto che rimanga. Kean va prestato con la speranza che poi faccia un ottima stagione e si rivalorizzi.

Questa l'ho già sentita 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Milik se ne può andare anche subito .

1 perché è vecchio 

2 ha un bello stipendio 

3 gli attaccanti c'è li abbiamo e anche buoni.

Voi siete d'accordo ? Secondo me è così . Non si può dire però che è scarso , però come ho già detto gli attaccanti li abbiamo

4 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ma vendere quel paracarro di Kean no eh

Io lo venderei subito

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Oggi di Kean emerge la pochezza tecnica

Mi descriveresti, in termini pratici e immediatamente comprensibili, la pochezza tecnica di Kean? Così magari ne parliamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Del Piero1 ha scritto:

Per me Milik se ne può andare anche subito .

1 perché è vecchio 

2 ha un bello stipendio 

3 gli attaccanti c'è li abbiamo e anche buoni.

Voi siete d'accordo ? Secondo me è così . Non si può dire però che è scarso , però come ho già detto gli attaccanti li abbiamo

Io lo venderei subito

Pardon, ma se per te Milik e Kean possono andarsene subito, con chi affronti una stagione con 5 competizioni? Vlahovic, Chiesa e un 19enne che deve ancora prendere confidenza con la A?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Pardon, ma se per te Milik e Kean possono andarsene subito, con chi affronti una stagione con 5 competizioni? Vlahovic, Chiesa e un 19enne che deve ancora prendere confidenza con la A?

E ti posso dire che su questo hai ragione , ma Chiesa Vlahovic e magari Yildiz secondo me alla Juve possono fare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Del Piero1 ha scritto:

E ti posso dire che su questo hai ragione , ma Chiesa Vlahovic e magari Yildiz secondo me alla Juve possono fare bene

Ma sicuramente faranno benissimo, non bene. Però in una stagione lunga e con così tante competizioni, un centravanti di riserva lo devi avere, sennò la volta che Vlahovic ha un raffreddore o si becca due giornate di squalifica per una espulsione, chi metti a 9?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta con ogni forma di accondiscendenza verso i calciatori, se rendi rimani, se non rendi ciao.

se l'allenatore ha altre idee ciao.

cominciamo anche noi tifosi a mettere la maglia sopra ogni cosa, allenatori, giocatori, dirigenti.

se le cose vanno secondo le aspettative ok, altrimenti via.

basta gratitudini, basta bandiere, basta mammasantissima ingombranti.

i giocatori devono essere giovani ed integri, capaci di prestazioni fisiche e tecniche top, come evidentemente lo stipendio giustifica ampiamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione è semplice: possiamo permetterci una riserva migliore di Milik?

Se la risposta è si, il polacco può andare. In caso contrario ci teniamo Milik, che è un ottimo giocatore e professionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dariogesti ha scritto:

Da sostituire con un profilo alla EN nesyri

E i soldi per prenderlo, tolte tutte le altre operazioni prioritarie che dobbiamo fare, ci sarebbero? Il problema è questo, se ci sono i soldi si può anche sostituire Milik.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, capitangazzella ha scritto:

 

Oggi di Kean emerge la pochezza tecnica e, onestamente, mi pare che abbia perso anche nello scatto.

Mai avuta troppa tecnica, ha sempre basato le sue performance sulla velocità.

Ultimamente poi si incarta anche da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi descriveresti, in termini pratici e immediatamente comprensibili, la pochezza tecnica di Kean? Così magari ne parliamo. 

Ma lo hai visto giocare in questi anni? Non sa stoppare un pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitangazzella ha scritto:

Ma lo hai visto giocare in questi anni? Non sa stoppare un pallone.

Semplicemente non è vero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Semplicemente, le stesse cose che dicevano gli entusiasti del suo ritorno. Tienitelo.

Posso postarti diversi video di azioni in cui Kean dimostra inequivocabilmente e indiscutibilmente di non essere tecnicamente scarso. 
 

Quanto al resto, io me lo tengo volentieri, eh. E vendo Milik anche stasera. Ma non ho alcun dubbio in merito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Posso postarti diversi video di azioni in cui Kean dimostra inequivocabilmente e indiscutibilmente di non essere tecnicamente scarso. 

E io ti posso postare dei miei video in cui palleggio di spalla e di tacco alla Maradona. E lo dico sul serio. E tecnicamente sono una pippa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, capitangazzella ha scritto:

E io ti posso postare dei miei video in cui palleggio di spalla e di tacco alla Maradona. E lo dico sul serio. E tecnicamente sono una pippa.

I video di cui ti parlo io riprendono azioni realizzate in partita. Non giochini nel giardino di casa. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pelo meglio della nullità Kean, e presumo sia difficile liberarsi di entrambi.

Sopporteremo ancora per una stagione il lento e macchinoso polacco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

I video di cui ti parlo io riprendono azioni realizzate in partita. Non giochini nel giardino di casa. 
 

E io ti potrei postare decine di stop sbagliati. Una rondine non fa primavera. E' pur sempre un giocatore di serie A. Uno stop ogni 5 lo deve azzeccare (anche se non sono sicuro che questa sia la sua media).

 

Io vedo che quando gioca di norma inciampa nel pallone. Per non parlare del fatto che tira in modo sbilenco. Insomma, tutto il campionario cui abbiamo assistito in questi anni. Poi, se a te tecnicamente piace, pace. Ho espresso la mia opinione e non voglio convincere nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Sto parlando di oggi, e sto parlando del fatto che durante la stagione la rosa, forse per fini personali e maliziosi, era dipinta come molto attrezzata e valida, mentre oggi che sono cambiate determinate situazioni che probabilmente determinavano certi giudizi molto ottimistici sul valore della rosa, i discorsi sono di ben altro tenore.

Solouna chiosa finale sull'accenno alla Juve 2011/12 e seguente: Vucinic e Lichsteiner hanno costituito un eccellente upgrade rispetto alla Juve 2010/11. Sono arrivati come giocatori fatti e finiti, non giocatori da crescere e valorizzare, e hanno dato subito un notevole apporto. Lichsteiner è stato l'autore del primo gol allo Stadium, Vucinic era un fantasista travestito da attaccante. E chi ha allenato la Juve 2011/12 ha avuto in dono, rispetto a Delneri, Pirlo e Vidal, che oggi ce li sognamo in questa sopravvalutata rosa attuale.

Per Pirlo non ci piove, lui fu l'artefice dello scudetto.

Su Vidal per me un gran merito del lavoro fu di Conte, come con Marchisio e altrove con Brozovic e Barella.

 

La situazione oggi è simile ad allora. Abbiamo la necessità di un progetto che sappia far crescere e valorizzare i giocatori, siano essi giovani o meno giovani.

È quantomeno curioso però che una rosa definita da 4° posto, sia stata scelta direttamente dal precedente allenatore.

Locatelli, Paredes, Di Maria.

Con le cessioni di De Ligt e Kulusevsky abbiamo comprato Bremer e Vlahovic (che per me sono ottimi giocatori, pagati tanto e hanno pure dimostrato di valere molto), mentre fortunatamente Giuntoli ha bloccato in tempo gli acquisti di Berardi e Lukaku.

 

Se oggi la rosa non è all'altezza, ci tengo solo a far notare, che Allegri aveva voce in capitolo sul mercato e, a quanto pare (come si è dimostrato poi) anche sulla scelta dei dirigenti.

 

Quindi tutto quel che riguarda la Juve degli ultimi tre anni è collegata a scelte "discutibili" di Agnelli, corrette solo l'anno scorso da Calvo e Giuntoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.