Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Milik chiede alla Juventus di restare, la punta ha chiesto di parlare col nuovo tecnico prima di cercare una sistemazione"

Post in rilievo

5 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

E io ti potrei postare decine di stop sbagliati. Una rondine non fa primavera. E' pur sempre un giocatore di serie A. Uno stop ogni 5 lo deve azzeccare (anche se non sono sicuro che questa sia la sua media).

 

Io vedo che quando gioca di norma inciampa nel pallone. Per non parlare del fatto che tira in modo sbilenco. Insomma, tutto il campionario cui abbiamo assistito in questi anni. Poi, se a te tecnicamente piace, pace. Ho espresso la mia opinione e non voglio convincere nessuno.

Uno che fa determinate cose vuol dire che ha la tecnica per farle. Altrimenti, semplicemente, non le fa. E non si tratta di una rondine. 
Non voglio convincerti nemmeno io, figurati. 

 

Nota a margine: lo scorso anno, per buonissima parte degli utenti del forum, Kean doveva essere il titolare al posto di Vlahovic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Nota a margine: lo scorso anno, per buonissima parte degli utenti del forum, Kean doveva essere il titolare al posto di Vlahovic. 

Vabbè, lasciamo perdere quello che si scrive qui... me per primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè.. se è così, ha detto una cosa sensata Milik.. cioè: sento e valuto col nuovo mister. Se mi vuole e ho un ruolo accettabile per me e per lui, benissimo.
Se invece non ci capiamo, non ha senso un matrimonio forzato e allora salutiamoci, ma prima vediamoci un attimo per capire la situazione.

Per una volta mi sembra solo banale buonsenso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jouvans ha scritto:

Vabbè.. se è così, ha detto una cosa sensata Milik.. cioè: sento e valuto col nuovo mister. Se mi vuole e ho un ruolo accettabile per me e per lui, benissimo.
Se invece non ci capiamo, non ha senso un matrimonio forzato e allora salutiamoci, ma prima vediamoci un attimo per capire la situazione.

Per una volta mi sembra solo banale buonsenso.

Il discorso è sensato e Milik in panchina è un lusso a livello tecnico. Il problema come sempre nella sua carriera sono gli infortuni, avere un giocatore su cui non puoi fare affidamento nel momento in cui ti serve è un grosso rischio visto che non possiamo permetterci una rosa lunghissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci tiene tanto a restare che incontri la società per farsi ridurre l'ingaggio... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tiger man ha scritto:

4 titolari su 10 tolto il portiere non mi sembrano cambi da poco

Scusa ma si parlava del miglior regista al mondo e uno che faceva 15 con 80 polmoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Vi meritate gli alexis sanchez come riserva

Difficile trovare una area nella quale Milik è meglio di Alexis Sanchez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che non e' necessariamente tra le priorita' in termini di cessioni. 

Prima di pensare di cedere Milik, che comunque sarebbe un'ottima riserva, si dovra' lavorare per cedere De Sciglio, Kean, Kostic, Iling e poi potenzialmente Nicolussi e Miretti in prestito (soprattutto il secondo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma invece il fuoriclasse di Kean a chi lo regaliamo dopo aver buttato 38 milioni ? (Non ci posso pensare)

Veramente, pagherei sapere cosa gli è passato in testa per ricomprarlo dato che lo avevamo venduto perché era scarso, poi al posto di CR7, misteri del calcio profondo, quanto a Milik per me può restare, per lo stipendio vedano i lor signori. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende...stagione con calendario infinito, ma giocatore dall'ingaggio elevato per fare la riserva, meglio dare spazio a qualche giovane in caso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che abbia detto la cosa più logica che ci sia. Fatemi parlare col nuovo mister e valutiamo. Tra lui e Kean fosse per me lascerei partire entrambi, ma se uno deve proprio rimanere behhh... che non sia Kean per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbah.. dopo il rinnovo si è “seduto” un po’.. per la panca ci può stare ma si deve far trovare pronto. Nel reparto attaccanti, anche Kean ha deluso ogni aspettativa (eppure all’inizio prometteva bene, anche le uscite col PSG mi erano piaciute). Se è vero il probabile scambio Kean-Motata, lascerei Milik e mi andrei a prendere un giovane di prospettiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da spedire in prioritaria insieme a kean.

 

1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Mi sembra che abbia detto la cosa più logica che ci sia. Fatemi parlare col nuovo mister e valutiamo. Tra lui e Kean fosse per me lascerei partire entrambi, ma se uno deve proprio rimanere behhh... che non sia Kean per favore.

Quoto anche le virgole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non avete capito che sarà una stagione mooolto lunga. Uno come Milik serve anche perché caso contrario devi sostituirlo. Rapporto minuti giocati gol… non mi sembra scarso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.