Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Filo diretto Giuntoli - Koopmeiners: l'olandese ha detto sì da tempo alla Juve, mossa per abbassare le richieste dell'Atalanta"

Post in rilievo

La lista di Giuntoli per il calciomercato della Juve è tracciata da tempo e in cima
c’è Koopmeiners. Il talento
dell'Atalanta si è promesso ai bianconeri da mesi ed ha tutta l’intenzione di rispettare la parola data anche in virtù di un contatto diretto con Giuntoli che ha stabilito una sorta di canale no
stop con la famiglia del calciatore
e anche grazie a questo punta ad 
ottenere uno sconto sul cartellino rispetto alla richiesta iniziale di 60
milioni di euro. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Atalanta è una bottega carissima e sa bene che può trattare i propri gioielli con squadre d’oltremanica che di soldi ne hanno a bizzeffe. 60 milioni sono veramente tanti. Troppi. Teniamo presente che a centrocampo servirà più di un acquisto. 
 

Questo tipo di innesti te li puoi permettere se hai un sistema di gioco collaudato e devi inserire solo una tessera al mosaico. Ovvio, lasciando a parte il discorso della spesa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stimo.

 

Ma il costo è proibitivo.

E, soprattutto, non voglio che siano sacrificati i nostri talenti nell'operazione.

 

Pensiamoci bene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

L’Atalanta è una bottega carissima e sa bene che può trattare i propri gioielli con squadre d’oltremanica che di soldi ne hanno a bizzeffe. 60 milioni sono veramente tanti. Troppi. Teniamo presente che a centrocampo servirà più di un acquisto. 

Vendono forse per 100 mln Kvara.... 

Fa bene l'Atalanta a chiedere 60 per uno che comunque ha già vinto in Europa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro tormentone... Addirittura Giuntoli che è pappa e ciccia con  famiglia di Koop...che  Il calciatore possa interessare ci posso credere, ma come già detto non a quelle cifre e penso proprio che la Juve prenderà altri centrocampisti e non lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The pretender ha scritto:

Vendono forse per 100 mln Kvara.... 

Fa bene l'Atalanta a chiedere 60 per uno che comunque ha già vinto in Europa. 

Certo Bro, rimane il fatto che noi abbiamo risorse limitate e dobbiamo rifare il centrocampo. Puntare 60 milioni su un solo giocatore non so quanto converrebbe. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi richiesti dai bergamaschi sono da scassacaSSi…ma L’Atalanta fa bene a chiedergli. Sta a Giuntoli mediare e rilanciare con una controfferta alla quale non possono rinunciare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non scherziamo .. né 60 né 40...

può andare bene ma al massimo per me vale 25...

 

e comunque non prenderei mai nessuno dall'Atalanta di Gasperini. E in Italia in generale.

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il costo sarà la cifra cash ricavata da Soulé + il cartellino di Barrenechea

Poi che siano 40, 50 o 60 dipende dalle valutazioni. Di sicuro con quei soldi la Dea dovrà pure pagare al Milan i 26+ bonus per riscatto di De Ketelaere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Antares ha scritto:

Altro tormentone... Addirittura Giuntoli che è pappa e ciccia con  famiglia di Koop...che  Il calciatore possa interessare ci posso credere, ma come già detto non a quelle cifre e penso proprio che la Juve prenderà altri centrocampisti e non lui...

Anche io inizialmente pensavo fosse una trattativa decaduta

Invece credo che quest'anno, almeno inizialmente la Juve non avrà piani B. 

Di Gregorio Calafiori e Koopmainers saranno presi prima dell'Europeo. Il resto si farà in base alle cessioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Stare lontano da sto pacco bergamasco visto le cifre…

Le cifre saranno circa 35/40 + cartellino Barrenechea non 60 cash... Poi bisogna vedere la valutazione del l'argentino. De Ketelaere prenderà il suo posto ma devono pagarlo e pure caro

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Koopmeiners lo lascio volentieri dov’è e vado a prendermi Thuram senza nemmeno pensarci. 

Thuram può arrivare al posto di Rabiot oppure se fallisse la trattativa per Koopmeiners (in quel caso credo farebbero lui + Samardzic) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forte è forte, ma proibitivo.

l'Atalanta giustamente se ha compratori dalla Premier, come negli ultimi anni, non avrà problemi.

Temo che se davvero la Juve lo cercherà di prendere, sarà una di quelle trattative che si protrarrà fino alla fine del calciomercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come per tutte le trattative conta tantissimo la volontà del calciatore e se è vero che Giuntoli se lo lavora da tempo mi viene il dubbio che anche allegri sia fuori da tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Le cifre saranno circa 35/40 + cartellino Barrenechea non 60 cash... Poi bisogna vedere la valutazione del l'argentino. De Ketelaere prenderà il suo posto ma devono pagarlo e pure caro

Barrenechea lo tengo a Torino a giocarsi il posto da mediano con Locatelli.

10 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Thuram può arrivare al posto di Rabiot oppure se fallisse la trattativa per Koopmeiners (in quel caso credo farebbero lui + Samardzic) 

Magari Thuram+Samardzic. 
Non ci penserei un nanosecondo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.