Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Filo diretto Giuntoli - Koopmeiners: l'olandese ha detto sì da tempo alla Juve, mossa per abbassare le richieste dell'Atalanta"

Post in rilievo

4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Beh, Hojlund ha segnato 16 reti in stagione, forse è stato tra i pochi a salvarsi nel Manchester, considerato che è ancora giovanissino peraltro.

Per un attaccante, ritengo sia più facile segnare in Inghilterra che in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La polifunzionalità dei giocatori rientra tra i concetti basilari del calcio moderno, tutto bello e vero, però di tali giocatori è necessario averne parecchi e non uno solo, poi in particolare deve essere il concetto mentale della squadra a favorire questi meccanismi; l'Atalanta con Gasperini vi è riuscita, ma in Italia per il momento non se ne notano altre a giocare in quel modo e questo alla fine crea qualche dubbio in merito al rendimento di quel tipo di giocatori posti in altri contesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Puoi riportare dove lo avrebbe detto? Grazie.

Conferenza stampa pre Lazio-Bologna

"In questo momento siamo tanti, a me piace avere una rosa ridotta dove tutti possono sentirsi importanti"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Io sono un tifoso, non il responsabile della gestione economica della società; se la società fa un esborso evidentemente può farlo; trovo stucchevole il giudizio sul cartellino di un giocatore, da tifoso posso esprimere legittimamente dubbi (magari sbagliando) sul valore tecnico di un futuro acquisto, non ha senso criticare il costo del cartellino.

Aspetta, nessuno sta criticando la valutazione economica del cartellino, il problema é a monte, 

60 cocuzze nn le possiamo tirare fuori a meno che la Dea nn accetti 15 milioni all'anno 

 

Che tu sia un tifoso sognatore che interessa solo il campo, nn criticare i tifosi come me piú realistici, e che per lavoro hanno passato anni a lavorare con i bilanci e che gestiscono soldi altru da fare fruttare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

Conferenza stampa pre Lazio-Bologna

"In questo momento siamo tanti, a me piace avere una rosa ridotta dove tutti possono sentirsi importanti"

 

Si va bene, ma ci sono 3 competizioni in piú rispetto al Bologna 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

eh appunto dillo a lui.

Vabbé ora contestualizzerà il suo pensiero, poi magari il suo preparatore é un guru, e tutti sono esenti da infortuni muscolare e mantengono la forma tutto l'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Conferenza stampa pre Lazio-Bologna

"In questo momento siamo tanti, a me piace avere una rosa ridotta dove tutti possono sentirsi importanti"

 

Grazie 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Koopmeiners lo lascio volentieri dov’è e vado a prendermi Thuram senza nemmeno pensarci. 

Non ho occasione (e tempo) di seguire la Ligue1, ma Thuram per quel poco che ho potuto vedere rispetto a Koopmeiners è più centrocampista box to box giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ne dubito che verrà utilizzato un trequartista così offensivo, Yildiz penso continuerà a giocare partendo da sinistra, con Chiesa a destra. O in alternativa Soulè a destra e Chiesa a sinistra. Sulla trequarti per me mettono un giocatore che darà supporto anche al centrocampo, non a caso il nome seguito dopo Koopmeiners era Ferguson.

Se Yildiz non parte titolare, il prossimo anno, vuol dire che non abbiamo capito nulla.

E comunque il turco è un trequartista. Ha anche il fisico per supportare il centrocampo, 

4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non ho occasione (e tempo) di seguire la Ligue1, ma Thuram per quel poco che ho potuto vedere rispetto a Koopmeiners è più centrocampista box to box giusto?

Si. Ma può fare anche il mediano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hanno l'ok del ragazzo, la Dea verrà a patti

Adesso, gigi2002 ha scritto:

Gasperini si vede che di calcio ne capisce per koopmeiners vuole Huijsen, Soule + soldi 

Una fetta di cul* no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo che l'anno scorso il Milan si è portato a casa con 60 Milioni, Loftus-cheek  + Pulisic + Rejinerds....non mi sembra che abbiano sfigurato nel nostro campionato....ora perchè dobbiamo andare su Koop a 60 ? già Thuram + Samardizc saremmo sotto questi valori. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero non posso credere che si sia preso Giuntoli per fare lo stesso tipo di spese che faceva Paratici. 

Koop non vale assolutamente 60 , se si vuole esagerare a 40 si dovrebbe chiudere, altrimenti si viri su altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto da altri utenti, il giocatore è molto forte ma per me non bisogna sforare i 40 milioni, che è già una cifra altissima per la serie A attuale

Piuttosto andrei su Sudakov o Samardzic, che sono giocatori più o meno simili per caratteristiche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non ho occasione (e tempo) di seguire la Ligue1, ma Thuram per quel poco che ho potuto vedere rispetto a Koopmeiners è più centrocampista box to box giusto?

quindi thuram vuol dire ciaociao rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

domanda  dovessimo giocare un cc a tre..prefrite

koop-fagioli-rabiot

oppure

Samardzic-fagioli-Thuram?

La prima offre maggiori garanzie di esperienza, pure per il fatto di conoscenza del campionato Italiano e di quello internazionale.

La seconda, decisamente più giovane, potrebbe essere molto utile nel caso si intenda costruire un centrocampo di elevato spessore tecnico, di lunga durata.

Samardzic lo prenderei comunque e a prescindere dalle due soluzioni, è molto tecnico, può fare sia la mezzala che il trequartista, quindi sicuramente utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi leggo ipotizzare fantomatiche formazioni con Yildiz a sinistra e chiesa a destra o addirittura il turco trequartista di un centrocampo a 3... Mi sa che Motta lo hanno seguito con attenzione in pochi. È tutt'altro che uno che sottovaluta la fase difensiva (seconda migliore retroguardia prima delle ultime due giornate inutili), il Bologna è la squadra con più tocchi nella sua metacampo e una con meno nella metacampo avversaria. Ha sempre mixato due laterali di cui uno più offensivo e l' altro più predisposto al ripiegamento, tipo salaemeckers ex terzino, con un finto trequartista che in realtà è centrocampista (ecco il perché faranno di tutto x arrivare a koopmainers).

Ragion per cui mi gioco che non metterà mai insieme Yildiz e Chiesa, anzi non mi meraviglierebbe la cessione di Federico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.