Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Filo diretto Giuntoli - Koopmeiners: l'olandese ha detto sì da tempo alla Juve, mossa per abbassare le richieste dell'Atalanta"

Post in rilievo

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se diamo Huijsen e Soulé all’Atalanta, tempo tre anni con la loro cessione comprano una ventina di Koopmeiners.

Lo so.

anche io, rafforzavo il tuo pensiero :d 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Perché l’Atalanta venderà Koopmeiners quest’anno, valorizzerà Ederson per far cassa nel 2025.

un pezzo pregiato all’anno.

 

E se l'Atalanta non vendesse nessuno per puntare al campionato? 60 milioni è una richiesta tioocadi chi o trova il pollo che ci casca oppure di chi vuole tenerselo, l'Atalanta ha possibilità di giocarsi il campionato secondo me grazie ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se diamo Huijsen e Soulé all’Atalanta, tempo tre anni con la loro cessione comprano una ventina di Koopmeiners.

Lo so.

Ok, ma o li teniamo tutti o qualche rischio di vedere “esplodere” da un’altra parte qualche buon giovane ci sarà…

Soldi non ce ne sono o perlomeno sono pochi, la storia che Giuntoli debba azzeccare tutti gli acquisti e che debba scoprire i nuovi kvara è utopistico, chi lo dice non aspetta altro che un passo falso per poter dire “Giuntoli è un danno.. etc etc “ e non mi riferisco a te….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è Kroos.Se all'Atalanta vanno bene proposte ragionevoli ok, altrimenti si vira altrove. E vediamo se riusciranno a ricavare quanto chiesto. In caso contrario (Koop via per 40M€ al primo che passa) tener conto che è inutile fare mercato con l'Atalanta, come lo era con il Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Ok, ma o li teniamo tutti o qualche rischio di vedere “esplodere” da un’altra parte qualche buon giovane ci sarà…

Soldi non ce ne sono o perlomeno sono pochi, la storia che Giuntoli debba azzeccare tutti gli acquisti e che debba scoprire i nuovi kvara è utopistico, chi lo dice non aspetta altro che un passo falso per poter dire “Giuntoli è un danno.. etc etc “ e non mi riferisco a te….

No, non tutti.

Huijsen, Barrenechea, Miretti e Soulé.

Djaló, Gonzalez e Nonge li mandiamo in prestito a farsi le ossa.

Yildiz è fuori categoria.

 

Proprio perché i soldi sono pochi, dovremmo essere obbligati a puntare sui giovani che ci siamo costruiti in casa e che abbiamo pagato nulla, invece che andare a prendere onesti mestieranti dall’esorbitante costo.

Quelli da cedere sono altri (Szczesny, Gatti, Arthur, McKennie, Kostic e Milik, per esempio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, FAVERO BENIAMINO VIGNOLA ha scritto:

E se l'Atalanta non vendesse nessuno per puntare al campionato? 60 milioni è una richiesta tioocadi chi o trova il pollo che ci casca oppure di chi vuole tenerselo, l'Atalanta ha possibilità di giocarsi il campionato secondo me grazie ciao

L’Atalanta ha una gran bella squadra e la vittoria in EL non può che portare maggior convinzione nei giocatori, il discorso è che voglia /umore possa avere un giocatore tipo Koopmeiners piuttosto che Ederaon a rimanere a Bergamo sapendo che in altre piazze prenderebbe minimo il doppio di stipendio??

noi abbiamo l’esempio Chiesa, che vorrebbe rimanere ma con aumento e guadagna già più del doppio di koopmeiners

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 no, ma per 40 milioni è da prendere subito.

dove lo trovi uno più forte con quella cifra??

Miglior centrocampista del campionato italiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

No, non tutti.

Huijsen, Barrenechea, Miretti e Soulé.

Djaló, Gonzalez e Nonge li mandiamo in prestito a farsi le ossa.

Yildiz è fuori categoria.

 

Proprio perché i soldi sono pochi, dovremmo essere obbligati a puntare sui giovani che ci siamo costruiti in casa e che abbiamo pagato nulla, invece che andare a prendere onesti mestieranti dall’esorbitante costo.

Quelli da cedere sono altri (Szczesny, Gatti, Arthur, McKennie, Kostic e Milik, per esempio).

Sfondi una porta aperta con me, a costo di aspettare 12/24 mesi mi piacerebbe vedere un lavoro impostato sui giovani ma credendoci e non dopo una serie di risultati negativi (cosa fisiologica con i ragazzi) iniziare la solita telenovela su quanto è scarso il da o l’allenatore.

a parer mio abbiamo ottimi prospetti, un buon DS e se anche Motta mi convince parecchio, speriamo di aver voltato pagina.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che due o tre anni fa degli ispettori federali fecero un controllo improvviso a Zingonia ,centro di allenamenti dell’Atalanta,....Gasperini si arrabbiò moltissimo andando sopra le righe e venne squalificato per più di un mese...la Dea fini il campionato in maniera anonima...cosa successe in quella ispezione ?nessuno ne ha più parlato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si deve spendere 70 per koopmeiners a quel punto tanto vale spenderli per un centrocampista piu forte che li vale per davvero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

L’Atalanta è una bottega carissima e sa bene che può trattare i propri gioielli con squadre d’oltremanica che di soldi ne hanno a bizzeffe. 60 milioni sono veramente tanti. Troppi. Teniamo presente che a centrocampo servirà più di un acquisto. 
 

Questo tipo di innesti te li puoi permettere se hai un sistema di gioco collaudato e devi inserire solo una tessera al mosaico. Ovvio, lasciando a parte il discorso della spesa. 

già era cara... .post coppa innavicinabile. Bah a 60 milioni ci si puo' guardare bene in giro ... non sarebbe l'unica scelta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

No, non tutti.

Huijsen, Barrenechea, Miretti e Soulé.

Djaló, Gonzalez e Nonge li mandiamo in prestito a farsi le ossa.

Yildiz è fuori categoria.

 

Proprio perché i soldi sono pochi, dovremmo essere obbligati a puntare sui giovani che ci siamo costruiti in casa e che abbiamo pagato nulla, invece che andare a prendere onesti mestieranti dall’esorbitante costo.

Quelli da cedere sono altri (Szczesny, Gatti, Arthur, McKennie, Kostic e Milik, per esempio).

.quoto

 

Mi hai tolto le parole di bocca.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà perchè i giocatori accostati a noi vengono quotati sempre almeno il doppio di quanto viene richiesto ad altri....mah.

115 miliardi del vecchio conio, eh....... ma anche no, grazie.

Una stella può valere quei soldi, una stella di valore internazionale.

stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 milioni? lasciamo perdere per carità... l'operazione Locatelli non ha insegnato nulla vedo

non dico che è scarso ma 60 milioni non è il prezzo giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.