Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Filo diretto Giuntoli - Koopmeiners: l'olandese ha detto sì da tempo alla Juve, mossa per abbassare le richieste dell'Atalanta"

Post in rilievo

Rapporti con il 🐱 di famiglia,no!?! Notizie fatte uscire artatamente per creare inutili aspettative. L'olandese farà la fine di højlund✍️✍️✍️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è dai tempi di Marotta ormai che prima troviamo l'accordo con il giocatore ma non con il club, che poi di conseguenza ci spenna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 mln??.....Andate a citofonare ai cartonati che pagano in buoni pasto e tanti auguri....Basta foraggiare le sanguisughe della serie A...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 milioni sono una valutazione esagerata a mio avviso, ma i 40/45 offerti inizialmente (per quanto congrua come offerta) non si avvicineranno mai alla richiesta dei Percassi. 

Da questo punto di vista, un'opzione potrebbe essere Hujisen (valutato 30 milioni) da usare come contropartita per ridurre significativamente la parte cash. L'olandese + 15 milioni + bonus facilmente raggiungibili (sia di squadra sia individuali) per un totale massimo di 50 milioni sarebbe, a mio avviso, un'offerta piu' allettante per i bergamaschi. 

Fermo restando che, dipendesse da me, a quelle cifre, probabilmente guarderei altrove, soprattutto considerando che abbiamo un budget mercato molto limitato e che il centrocampo necessita di almeno due innesti di discreto livello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

L’Atalanta è una bottega carissima e sa bene che può trattare i propri gioielli con squadre d’oltremanica che di soldi ne hanno a bizzeffe. 60 milioni sono veramente tanti. Troppi. Teniamo presente che a centrocampo servirà più di un acquisto. 
 

Questo tipo di innesti te li puoi permettere se hai un sistema di gioco collaudato e devi inserire solo una tessera al mosaico. Ovvio, lasciando a parte il discorso della spesa. 

Ricorda però questa stagione l'abbiamo giocata e siamo arrivati in champions senza Fagioli che l'anno prossimo arriva gratis.

Detto ciò Koopmeiners secondo me è forte forte forte e 60 tra cartellino e bonus li spenderei

Altrimenti chi prendi? Supponiamo che devi prendere con la stessa cifra 2 giocatori invece che uno, chi prendi che migliori il nostro cc?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, La Paura ha scritto:

Ricorda però questa stagione l'abbiamo giocata e siamo arrivati in champions senza Fagioli che l'anno prossimo arriva gratis.

Detto ciò Koopmeiners secondo me è forte forte forte e 60 tra cartellino e bonus li spenderei

Altrimenti chi prendi? Supponiamo che devi prendere con la stessa cifra 2 giocatori invece che uno, chi prendi che migliori il nostro cc?

Hai ragione su Fagioli. Koop secondo me però a 60 è un po’ caro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Paura ha scritto:

Ricorda però questa stagione l'abbiamo giocata e siamo arrivati in champions senza Fagioli che l'anno prossimo arriva gratis.

Detto ciò Koopmeiners secondo me è forte forte forte e 60 tra cartellino e bonus li spenderei

Altrimenti chi prendi? Supponiamo che devi prendere con la stessa cifra 2 giocatori invece che uno, chi prendi che migliori il nostro cc?

Ederson, a qualsiasi cifra o scambio... 👍

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Paura ha scritto:


Altrimenti chi prendi? Supponiamo che devi prendere con la stessa cifra 2 giocatori invece che uno, chi prendi che migliori il nostro cc?

Thuram e Samardzic.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo solo perdendo tempo, un errore che ripetiamo da troppi anni...

60 milioni? Grazie, ciao.

Fiondarsi a trattare samardzic e thuram come intelligente sostiene l'utente zizou..

 

Koop 60 milioni, manco parlassimo di de bruyne, ma certa gente ha idea di quanti siano 60 milioni????

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare Koopmeinster è in grado di giocare sia da mezzala che all'occorrenza da trequartista, quindi in grado di offrire valide alternative sia tecniche che tattiche al proprio tecnico e questo è sicuramente un notevole vantaggio.

Se si vuole disporre di qualità bisogna spendere, certo 60 milioni sono una bella cifra, ma va tenuto conto che i fuoriclasse (oramai merce molto rara), costano dai 100 milioni in su, pertanto o tale giocatore, viene ritenuto una pedina indispensabile da chi sarà il nuovo allenatore della Juve, altrimenti sarà necessario cambiare rotta e spendere comunque quella cifra per portare a casa almeno un paio di elementi di notevoli garanzie e che se giovani di età, un domani si possono rivendere a prezzo maggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho imparato a capire koop come giocatore e ho capito perché è ritenuto da tutti cosi forte: non salta all'occhio un po come il casemiro del real ma ha quantità, tecnica, gol , forza fisica ha praticamente tutto. è il classico centrocampista che fa la fortuna di una squadra forte. uno che ha tutto. purtroppo oltre lui ci vorrebbe una mezz'ala alla pogba e insieme a fagioli allora sk che sarebbe ub centrocampo top 

21 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Thuram e Samardzic.

samardzic è un giocatore normale che fa ogni tanto qualche partita buona.lento come pochi. thuram è fortissimo magari assieme a koop...se solo jhon aprisse il portafoglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/05/2024 Alle 08:08, Viashino ha scritto:

Dell'Atalanta prenderei solo Ederson. 

concordo, anche perchè se si vuol giocare con il 4-2-3-1 ci vuole un mastino come Ederson

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci crede più nessuno. I giocatori non possono essere presi con due buoni pasto scaduti. Se prima non vende, Giuntoli non prende neanche la porchetta la mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.