Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fagioli alla Gazzetta: "Ho toccato il fondo, risalito anche grazie a società e alcuni compagni. Pronto a fare il regista nella nuova Juve"

Post in rilievo

Fagioli ha parlato alla Gazzetta del suo rientro dalla squalifica per scommesse ricordando anche il periodo buio che ha avuto l'apice nell'inverno 2023 quando "Ero senza controllo, al calcio pensavo poco" 

 

Per fortuna Nicolò oltre all'aiuto degli psicologi ha trovato la mano tesa dalla società che gli ha rinnovato i il contratto e poi grazie ad Allegri e ai compagni. In particolare Fagioli parla della vicinanza di Locatelli, Gatti, Chiesa, Bremer, Vlahovic. Fagioli ha poi parlato del ruolo in cui si vede nella Juve nei prossimi anni: quello di regista.

Il centrocampista racconta che già Pirlo e Allegri gli avevano fatto capire che
poteva schierarsi davanti alla difesa e guidare il gioco e si è detto entusiasta di farlo per aiutare i bianconeri per i futuri successi
 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Nicolò. Gli sbagli nella vita li facciamo tutti, l’importante è imparare e crescere. Speriamo che questa brutta vicenda ti abbia fortificato come uomo prima ancora che come giocatore(di calcio). 
 

Ci sei mancato tantissimo. 
 

Secondo me come regista potrebbe davvero fare bene. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un bene che abbia capito gli sbagli e ne stia uscendo, ed è un bene soprattutto che la Juve lo abbia protetto e aspettato. La prossima stagione sarà tutta sua.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta col gioco. Basta con le bischerate.

Hai talento da vendere E a quanto pare sei tenuto in considerazione da tutti

Quindi gioca e faCCi sognare

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Testa sulle spalle e ricordati cosa ha fatto la juve per te.... sono fiducioao che la prossima stagione possa essere l'uomo in più  a centrocampo, qualità e visone di gioco che ci manca da tanto li in mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Nicolò !!  ... apprezzabile che venga solo dato un sunto di quanto riportato dalla fanzine indaista. Mai dare troppo spazio a quel rotocalco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si sa chi sono i proprietari del Milan, la sussistenza dei requisiti per l'iscrizione dei pignoratti al campionato è dubbia, ma i gazzettari pensano ai demoni di Fagioli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se glielo ha detto anche Pirlo… 

 

non deve essere stato facile il periodo che ha passato, per fortuna ha trovato una mano tesa e un aiuto da una società che in questo è stata impeccabile davvero, così come tecnico e compagni di squadra. 
 

il talento non manca sicuramente, speriamo possa impattare a lungo con la nostra maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella vita si sbaglia, l’importante è rendersene conto e avere la volontà di cambiare. Spero che non ricada mai in certe tentazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Dovrà trovare forti motivazioni per tenersi alla larga dai certi pensieri 

Un po' di faiga e passa tutto 😅 

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per lui perché pare essersi affrancato da un brutto vizio che in alcuni casi rovina la vita, però...insomma non ha ammazzato mica nessuno, se non fosse stato un calciatore sarebbe stato un comportamento deprecabile e basta, come ce ne sono a milioni su questo pianeta.

Mi piacerebbe venisse ricordato per meriti sportivi e non trattato come un mostro che deve chiedere scusa e vergognarsi per tutta la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Nella vita si sbaglia, l’importante è rendersene conto e avere la volontà di cambiare. Spero che non ricada mai in certe tentazioni

sono dipendenze b.astarde.  complesse da eradicare Speriamo dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robertotn ha scritto:

sono dipendenze b.astarde.  complesse da eradicare Speriamo dai...

il fatto che abbia scommesso sul calcio è stato paradossalmente un bene perchè ha fatto venire tutto fuori. Se era dedito, chessò, ai gratta e vinci magari stava ancora lì a mangiarsi tutti i soldi e a chiedere prestiti

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Aspetto con trepidazione un intervista a zhang della gazzetta dove gli si chiede della situazione finanziaria. 

SUPER .quotone

 

P.S. Constatare quanti boccaloni nel 2024 vadano ancora dietro a certa marmaglia è veramente imbarazzante...

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parlassimo solamente di calcio e di Juve invece che di problematiche personali e annesse valutazioni etiche e morali, credo sarebbe decisamente meglio.

Fagioli possiede tutti i requisiti tecnici e mentali per diventare un regista di elevato livello e lo dimostrerà già a partire dalla prossima stagione.

Nel calcio attuale la figura del regista fisso collocato davanti alla difesa, praticamente da difensore aggiunto, non esiste più almeno nelle grandi squadre; i registi sono i centrocampisti in genere, indipendentemente che vengano catalogati quali mediani o mezze ali; questo è dovuto al fatto che oramai tutti vanno a pressare a tutto campo, quindi diventa inutile e spesso deleterio affidare la direzione del gioco ad un solo elemento; pertanto accanto a Fagioli vanno posti un paio di colleghi di reparto capaci di interdire, di impostare e di improvvisarsi attaccanti a sorpresa (lui compreso) e la squadra tutta deve imparare a muoversi sempre compatta, ossia mantenendo inalterate le misure, agendo con grande dinamismo per tutto l'arco di una partita.

Fagioli c'è, ora vediamo di reperire ciò che veramente serve e collocare in mezzo al campo.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una persona ludopatica vicino a me. Non siamo mai stati capaci di fargli cambiare idea, nonostante le sue promesse, fargli capire della sofferenza che provoca anche agli altri. Quindi posso capire cosa passi nella mente di Fagioli. Se riesce ad uscirne è il gol più bello. Gli auguro di avere un posto importante nella Juve futura. Le capacità le ha tutte

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.