Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fagioli alla Gazzetta: "Ho toccato il fondo, risalito anche grazie a società e alcuni compagni. Pronto a fare il regista nella nuova Juve"

Post in rilievo

Questa è una delle poche volte negli ultimi anni che sono stato fiero di tifare Juventus.

Sono contento che la società abbia compreso, supportato e perdonato il giocatore.

 

Gli sbagli li fanno tutti. La cosa importante è come ci si rialza e cosa si impara.

Fagioli pare aver imparato molto e spero che diventerà un pilastro nella Juventus del futuro.

 

Fiero anche dei compagni che gli hanno teso una mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il regista é un ruolo che ormai non esiste piú, per come viene inteso e cioé un regista alla Pirlo. Oggi davanti alla difesa sono quasi tutti centrocampisti fisici con senso della posizione e smistamento palla veloce. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi auguro per lui che sia uscito dal vortice della ludopatia.

Credo sia una malattia terribile, come il fumo che condiziona me da troppo tempo e non riesco a liberarmene...........

sicuri che il ragazzo non ci sia più ricaduto? Qualcuno lo controlla quotidianamente?

Sono abbastanza scettico ma mi auguro per lui che ne sia definitivamente fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto ora uno stralcio della sua intervista, e sinceramente una cosa mi ha impensierito " a volte mi torna la voglia". Speriamo bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, badboy ha scritto:

Ho letto ora uno stralcio della sua intervista, e sinceramente una cosa mi ha impensierito " a volte mi torna la voglia". Speriamo bene. 

Beh, questo è normale per tutte le dipendenze. Non si può mai dire che se ne è completamente fuori. Bisogna sempre tenere alta l' attenzione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Beh, questo è normale per tutte le dipendenze. Non si può mai dire che se ne è completamente fuori. Bisogna sempre tenere alta l' attenzione. 

Certamente è come dici tu, è un percorso lungo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscire da certe dipendenze non è semplice.

Gli auguro di riuscirci, ma ho forti dubbi.

La ludopatia è una malattia seria, non passa in 5 mesi conuna pacca sulle spalle e via. 

Ci vuole costanza e soprattutto palle quadrate con kg di forza di volontà.

Una persona a me cara ha messo 10 anni, con una dozzina di ricavute e centinaia di promesse.

La tentazione è sempre li.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno la sua assenza si e' sentita tantissimo. 

Spero che, umanamente, abbia imparato da questa esperienza e che ne esca fortificato e piu' maturo. 

La Juve ha bisogno di lui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, gianmarco86 said:

La cosa che fa davvero ben sperare è che, leggendo l'intervista, nonostante l'anno scorso fosse poco concentrato sul calcio, tirava comunque fuori prestazioni di livello. Ciò significa che, ora che ha la testa libera, i margini di crescita sono notevoli.

É quello che penso da sempre .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pablito77! ha scritto:

Bravo Nicolò. Gli sbagli nella vita li facciamo tutti, l’importante è imparare e crescere. Speriamo che questa brutta vicenda ti abbia fortificato come uomo prima ancora che come giocatore(di calcio). 
 

Ci sei mancato tantissimo. 
 

Secondo me come regista potrebbe davvero fare bene. 

peró.... considera che era l' UNICO giocatore italiano che scommetteva, a quanto pare... 😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Ho letto ora uno stralcio della sua intervista, e sinceramente una cosa mi ha impensierito " a volte mi torna la voglia". Speriamo bene. 

ho smesso di fumare nel 1999... cosa darei per farmi una sigaretta 🙂 Ma non ci ricasco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, re david ha scritto:

 Se riesce ad uscirne è il gol più bello.

Quando hai i riflettori puntati addosso non hai scelta,anche perché adesso che lo hanno sgamato da chi andrebbe a scommettere?E i genitori e procuratori credi che non gli tengano d'occhio il conto corrente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliare capita a chiunque. Adesso deve risalire la china. Tecnicamente come calciatore non si discute e ha grandi potenzialità. Mi sembra anche un ragazzo intelligente e questo fa la differenza. Sono sicuro che si riscatterà alla grande. È la speranza di ogni tifoso juventino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

 

Sono contento che la società abbia compreso, supportato e perdonato il giocatore.

 

Gli sbagli li fanno tutti. La cosa importante è come ci si rialza e cosa si impara.

Fagioli pare aver imparato molto e spero che diventerà un pilastro nella Juventus del futuro.

 

Fiero anche dei compagni che gli hanno teso una mano.

Va detto, è stato JE, a termini di contratto poteva essere fuori in 2 giorni. Sono andati a chiedere a lui direttamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non me ne frega nulla né del suo passato né del suo pentimento.

Può anche stare zitto e giocare, basta lo faccia bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

peró.... considera che era l' UNICO giocatore italiano che scommetteva, a quanto pare... 😱

Per come ce l’hanno raccontata sì. A quanto pare. 😅

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Sinceramente non me ne frega nulla né del suo passato né del suo pentimento.

Può anche stare zitto e giocare, basta lo faccia bene 

In realtà, chiaramente non mi riferisco a questa intervista, se non ricordo male il suo percorso riabilitativo concordato con la federazione prevede che racconti la sua esperienza proprio per aiutare gli altri a non cascarci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

mi auguro per lui che sia uscito dal vortice della ludopatia.

Credo sia una malattia terribile, come il fumo che condiziona me da troppo tempo e non riesco a liberarmene...........

sicuri che il ragazzo non ci sia più ricaduto? Qualcuno lo controlla quotidianamente?

Sono abbastanza scettico ma mi auguro per lui che ne sia definitivamente fuori

Credo che sappia benissimo che i bonus sono finiti, per cui non sono ammessi più errori. Mi auguro anche che sia riconoscente a vita alla Juve per quello che ha fatto per tirarlo fuori dall’inferno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.