Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, AlexiousITA ha scritto:

Questa sarebbe una gran bella squadra

 

183859bf-d772-4f35-b003-e40dbbc087e0.jpg

Non so, io Fagioli lo metterei sempre in campo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, lucavialli said:

Ma bisogna pensare a ferrari come auto da vendere, non al reparto corse

Secondo me ferrari ha una reputazione e uno status tali che chi vuole comprarsi una ferrari lo fa anche se si chiama totti o zanetti 

In realtà no. Devi pensare al marchio Ferrari sui gadget pagati a peso d'oro. Dai cappellini, ai portachiavi, giubbotti etc...

Quelli sono gli elementi su cui la pubblicità del marchio ha influenza, non le automobili,quelle le vendono a gente a cui il calcio non sposta nulla, come dici giustamente.

Però se la Ferrari sponsorizzasse la Juve ecco che interisti, napoletani, romanisti e minorati vari, comincerebbero a pensarci due volte prima di comprare e indossare gadget Ferrari a loro accessibili.

 

Se vuoi girala dall' altra parte, alla Ferrari che vantaggio porterebbe la sponsorizzazione della Juve?

Ad un sotto marchio Philips magari porterebbe notorietà che non ha. Alla Ferrari porterebbe solo grane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Quest'anno il Napoli era in sbornia post-scudetto. Pure Osimhen ha fatto pena rispetto al passato.

Kvara è un 2001, alla sua età (come si usa dire qua), Chiesa faceva fatica ad allacciarsi gli scarpini.

 

Dai su, in tre anni non ha combinato una ceppa da noi, meglio cambi aria. Classico costoso innamoramento di Paratici che ancora scontiamo a bilancio. 

Alla sua età Chiesa si trasferiva alla Juve, faceva una stagione migliore di quella di CR7 e andava a vincere un europeo da protagonista.

 

Chiesa viene da 3 anni di nulla tattico, in cui il più pulito c'ha la rogna al livello di performance. Di che stiamo parlando?

 

Ma poi consideri 3 anni in cui non ha combinato una cella, sul serio? Ma se dopo i primi 6 mesi del primo anno si è fatto un crociato ed è tornato, come tutti i giocatori con quest'infortunio, fisicamente e mentalmente da riprendere?

 

Mettici quest'anno fatto "ok" in un contesto in cui Mbappé sembrerebbe Niang...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Arthur

Kean

Locatelli

Danilo

 

Cifre assolutamente FOLLI se paragonate a rendimento e qualità del giocatore

 

Mamma mia

Vlahovic 90 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Ma veramente a 23 anni faceva una stagione da 14 gol con la Juventus e vinceva un europeo da protagonista assoluto.

C’è un pizzico di doppiopesismo.

 

Per gli altri giocatori mille scuse, sbornia post scudetto età ecc ecc.

Per i nostri no. Patibolo per direttissima e devono pure sorridere come Gol D Roger mentre li giustiziamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di uno scambio Di Lorenzo - Chiesa.

Farei davvero fatica a capirlo dal punto di vista di Chiesa.

Vai in una squadra che:

- non gioca le coppe

- non può darti i soldi che ti da la Juve (al massimo pareggiare)

- non è la Juve

Mi si potrà dire che li trova Conte..ma non mi sembra che in questo momento storico Motta abbia meno appeal.

 

Bo...vorrebbe dire che ha rotto con l'intero ambiente a sto punto..oppure, è una balla giornalistica per vendere.

Molto più probabile.

 

imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

22 in un anno non li puoi cambiare.

 

Per Chiesa se ti danno 30 milioni, te li danno anche l’anno prossimo.

 

Secondo me cederlo ora a 30 milioni ha poco senso. Se arrivano offerte da 60 è diverso ma per 30 tanto vale tenerlo.

60 non te li da neanche sua mamma se lo rapisci, semplicemente non li vale.

Ha il contratto in scadenza, lui vuole pure l'aumento (in base a cosa poi...). Bye bye.

Cerchiamo qualcuno di più funzionale va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

C’è un pizzico di doppiopesismo.

 

Per gli altri giocatori mille scuse, sbornia post scudetto età ecc ecc.

Per i nostri no. Patibolo per direttissima e devono pure sorridere come Gol D Roger mentre li giustiziamo.

Tra l'altro un anno in cui a Napoli fanno male tutti allora ok, da noi in 3 anni non c'è stato un giocatore offensivo degno di nota ma la colpa è loro. Ma basta guardarsi qualche analisi tattica su YouTube se non si è capaci di capirlo da soli, ci sono pure in italiano se non si capiscono lingue meno provinciali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

22 in un anno non li puoi cambiare.

 

Per Chiesa se ti danno 30 milioni, te li danno anche l’anno prossimo.

 

Secondo me cederlo ora a 30 milioni ha poco senso. Se arrivano offerte da 60 è diverso ma per 30 tanto vale tenerlo.

Beh il prossimo anno scade

Se non rinnova va venduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, AlexiousITA ha scritto:

Questa sarebbe una gran bella squadra

 

183859bf-d772-4f35-b003-e40dbbc087e0.jpg

Centrocampo mediocre.

Con quei due in mediana non vai da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma veramente a 23 anni faceva una stagione da 14 gol con la Juventus e vinceva un europeo da protagonista assoluto.

E poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Dall’alto dei suoi 3 gol e 3 assist, spero, venga mandato al Bologna.

E' un terzino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Vlahovic 90 mln

Li c'è paradossalmente meno follia, Vlahovic è giovane e probabilmente vendibile senza rimetterci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nestor Sensini ha scritto:

Beh il prossimo anno scade

Se non rinnova va venduto

Ecco questa è la cosa più sensata che ho letto oggi sull’argomento.

 

Credo che a tutte le parti in causa converrebbe quanto meno un rinnovo “spalmatore” di un anno per aggiornarsi al prossimo e vedere come vanno europei, champions, mondiale per club, feeling con Motta.

 

Penso che Chiesa stesso ambisca a più che il napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Akè 10 milioni, Arthur 80, Kean 37, Pellegrini 23…

 

L’odio che posso provare per Paratici è ineguagliabile 

Arthur 80 senza considerare Pjanic?

Sono errori di mercato che se vai a guardare commettono tutte le squadre.

Bravo che ne fa di meno.

 

Non vedo tutto sto clamore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Per quale motivo Di lorenzo varrebbe più di Kostic?

 

Ma perchè i nostri valgono sempre una mazza e quelli degli altri sono iper valutati?

 

 

Perché sa giocare a calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Alla sua età Chiesa si trasferiva alla Juve, faceva una stagione migliore di quella di CR7 e andava a vincere un europeo da protagonista.

 

Chiesa viene da 3 anni di nulla tattico, in cui il più pulito c'ha la rogna al livello di performance. Di che stiamo parlando?

 

Ma poi consideri 3 anni in cui non ha combinato una cella, sul serio? Ma se dopo i primi 6 mesi del primo anno si è fatto un crociato ed è tornato, come tutti i giocatori con quest'infortunio, fisicamente e mentalmente da riprendere?

 

Mettici quest'anno fatto "ok" in un contesto in cui Mbappé sembrerebbe Niang...

Oltre il nulla tattico, guardalo come gioca.

Carica a testa bassa, dribbling zero solo puntamenti in velocità, quasi zero scambi con i compagni, non ti fa un filtrante che sia uno.

Non mi piace, giocatore a cui se togli la corsa (ed il crociato ha fatto molto) non resta molto.

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Prendi un giocatore che ti costa 90 milioni all'anno e vedi che in quella situazione ci cadi in un attimo 

Soprattutto se ci aggiungi un difensore che te ne costa circa 25...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Leggo di uno scambio Di Lorenzo - Chiesa.

Farei davvero fatica a capirlo dal punto di vista di Chiesa.

Vai in una squadra che:

- non gioca le coppe

- non può darti i soldi che ti da la Juve (al massimo pareggiare)

- non è la Juve

Mi si potrà dire che li trova Conte..ma non mi sembra che in questo momento storico Motta abbia meno appeal.

 

Bo...vorrebbe dire che ha rotto con l'intero ambiente a sto punto..oppure, è una balla giornalistica per vendere.

Molto più probabile.

 

imho

Puttanatà clamorosa.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenebra ha scritto:

Oltre il nulla tattico, guardalo come gioca.

Carica a testa bassa, dribbling zero solo puntamenti in velocità, quasi zero scambi con i compagni, non ti fa un filtrante che sia uno.

Non mi piace, giocatore a cui se togli la corsa (ed il crociato ha fatto molto) non resta molto.

Non ti fa un filtrante che sia uno perché non è quel tipo di giocatore. Comunque ti fa 1.6 key passes per game quest'anno (Salah, per dire, ne ha 2.1), senza una fase offensiva preparata come si deve, senza giocatori che supportino i suoi movimenti etc.

 

Dire che Chiesa non abbia dribbling perché non fa tricks mi sembra una * onestamente. Il dribbling ce l'ha eccome, semplicemente non è quello di Ronaldinho, ma quello di un'ala tecnicamente buona ma non eccellente ma fisicamente fortissima. Tra l'altro ha un'ottima tecnica di tiro e capacità di trovare la porta, e crea tanta superiorità numerica.

 

Ci sta che non ti piaccia, attenzione. Ma non diciamo inesattezze su di lui.

2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Puttanatà clamorosa.

Speriamo. A me una cessione di Chiesa, soprattutto con anche Soulé in partenza, terrorizza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

📰🗣 Nasser Al-Khelaifi ai microfoni di 'TuttoSport' sul passaggio di Thiago Motta alla Juventus: "Tanti auguri e complimenti a Thiago, un ragazzo eccezionale che saprà sicuramente far bene anche a Torino. È stato con noi per sei stagioni in cui ha fatto incetta di trofei nazionali e dove ho avuto modo di apprezzarne le doti tecnico-tattiche, ma anche umane. Gli rinnovo i miei migliori auguri per la sua nuova e prestigiosa sfida. Lui a Parigi? Ora sono contento con Luis Enrique, ma mai dire mai".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Alla sua età Chiesa si trasferiva alla Juve, faceva una stagione migliore di quella di CR7 e andava a vincere un europeo da protagonista.

 

Chiesa viene da 3 anni di nulla tattico, in cui il più pulito c'ha la rogna al livello di performance. Di che stiamo parlando?

 

Ma poi consideri 3 anni in cui non ha combinato una cella, sul serio? Ma se dopo i primi 6 mesi del primo anno si è fatto un crociato ed è tornato, come tutti i giocatori con quest'infortunio, fisicamente e mentalmente da riprendere?

 

Mettici quest'anno fatto "ok" in un contesto in cui Mbappé sembrerebbe Niang...

Sottovaluti il fatto che l'infortunio per un giocatore con le sue caratteristiche significa scendere quasi definitivamente di livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Oltre il nulla tattico, guardalo come gioca.

Carica a testa bassa, dribbling zero solo puntamenti in velocità, quasi zero scambi con i compagni, non ti fa un filtrante che sia uno.

Non mi piace, giocatore a cui se togli la corsa (ed il crociato ha fatto molto) non resta molto.

Sì ma quando le sparate, non le sparate così grandi dai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.