Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Grande apertura di VVlahovic al rinnovo fino al 2028 con un taglio importante dello stipendio con bonus

 

Momblano 

peccato la fonte se no sarebbe più che ottimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Non ti fa un filtrante che sia uno perché non è quel tipo di giocatore. Comunque ti fa 1.6 key passes per game quest'anno (Salah, per dire, ne ha 2.1), senza una fase offensiva preparata come si deve, senza giocatori che supportino i suoi movimenti etc.

 

Dire che Chiesa non abbia dribbling perché non fa tricks mi sembra una * onestamente. Il dribbling ce l'ha eccome, semplicemente non è quello di Ronaldinho, ma quello di un'ala tecnicamente buona ma non eccellente ma fisicamente fortissima. Tra l'altro ha un'ottima tecnica di tiro e capacità di trovare la porta, e crea tanta superiorità numerica.

 

Ci sta che non ti piaccia, attenzione. Ma non diciamo inesattezze su di lui.

Speriamo. A me una cessione di Chiesa, soprattutto con anche Soulé in partenza, terrorizza.

La cessione potrebbe anche esserci (ci credo poco, ma non è detto...probabilmente faranno un rinnovo di un anno), ma sicuramente non a Napoli e non strutturata in quel modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non so se è stato riportato già ma al Khelaifi ad una domanda su motta avrebbe risposto che lo apprezza molto e che è sicuro farà benissimo a Torino. Questo per rispondere al grande ZAZZA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

I posti sono i seguenti:

 

Holding mf: uno tra Fagioli e Locatelli + Barrenechea per ora

 

Mezzala più difensiva: Rabiot e l'altro tra Fagioli e Locatelli

 

Mezzala/trequartista incursore: Miretti e McKennie

 

Parte uno, entra uno. Per me. Poi magari tengono Miretti come settimo che può fare anche altri compiti (così come Fagioli e Locatelli) e a prescindere ne arrivano due.

se giocheremo il 4231

 

centrocampo a 2 o farà

Locatelli Rabiot o

Fagioli Rabiot 

 

koop va sulla trequarti (e la sua alternativa sarebbe Fagioli o nelle partite che sono di livello basso si inserirà un u23).

 

Ci sarà anche Barrenchea. Vedo già saturo il centrocampo. Gli investimenti vanno fatti sui terzini e ali oltre Yldiz, Soule (spero rimanga) e Chiesa, va preso un altro. Sarebbe stato un buon acquisto Gudmundsson ma da depennare per via dei problemi giudiziari (duttile anche mezzala e trequartista + ala) o quel parametro zero che si libera a zero dalla Spagna (non mi viene il nome).

 

@Carlitosp

 

forse, dico forse se a buon prezzo potrebbero prendere samardzic con Miretti o qualcuno simili in prestito

Modificato da Dusan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Anche qui concordo con le premesse e un po' meno con la conclusione. Per me sicuramente ha bisogno di qualcuno come un cc di inserimento che gli porti via un uomo all'interno più che altro (ma anche un terzino va bene, lo stesso cambiaso quest'anno un po' di volte ci ha dialogato bene).

 

Però secondo me con Vlahovic può fare bene, più che altro saltando l'uomo e facendo passaggi bassi da dentro l'area. O, dovesse arrivare Koop, cercando un cutback per invitarlo al tiro, viste le sue qualità balistiche.

secondo me sia vlahovic che chiesa hanno bisogno di qualcuno che li inneschi più vicini ai 30 metri che dalla metà campo.

tra i loro pregi non c'è il passaggio o il dialogo, entrambi prendo palla e tirano pur con evidenti differenze.

il mio preferito sarebbe gudmundsson sotto vlahovic con chiesa a destra e yldiz a sinistra.

se federico cerca  8M anno il suo posto lo può prendere serenamente soule, non perchè fede non mi piaccia ma perchè la juve non paga più quei soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Addirittura gran bella squadra solo aggiungendo Koop e calafiori? 

in teoria il ruolo totalmente sbagliato sarebbe danilo e poi fagioli per locatelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Addirittura gran bella squadra solo aggiungendo Koop e calafiori? 

E il nome scritto sotto JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sfonda ha scritto:

Sei proprio un matusa .dahl

già

 

c'era pure romario...

1 ora fa, AlexiousITA ha scritto:

Questa sarebbe una gran bella squadra

 

183859bf-d772-4f35-b003-e40dbbc087e0.jpg

se metti fagioli al posto di locatelli, e un homo sapiens al posto di danilo/gatti, ancora meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Di Lorenzo si sta allontanando dal Napoli e potrebbe trasferirsi alla Juventus, dove avrebbe l'opportunità di giocare in più competizioni importanti. Tuttavia, De Laurentiis non vuole fare sconti, chiedendo 20/25M€ per il terzino. Giuntoli sta lavorando per inserire contropartite nell'affare. [TuttoSport]

️ @AroundJuventus

rebus, frase: 4

 

Quoto

Da tabù a poliedrico mito Pop: il "Suca" nasce, cresce e prospera (e non  solo in Sicilia)

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Grande apertura di VVlahovic al rinnovo fino al 2028 con un taglio importante dello stipendio con bonus

 

Momblano 

Se fosse così, Dusan tanta roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Dada Life ha scritto:

📰🗣 Nasser Al-Khelaifi ai microfoni di 'TuttoSport' sul passaggio di Thiago Motta alla Juventus: "Tanti auguri e complimenti a Thiago, un ragazzo eccezionale che saprà sicuramente far bene anche a Torino. È stato con noi per sei stagioni in cui ha fatto incetta di trofei nazionali e dove ho avuto modo di apprezzarne le doti tecnico-tattiche, ma anche umane. Gli rinnovo i miei migliori auguri per la sua nuova e prestigiosa sfida. Lui a Parigi? Ora sono contento con Luis Enrique, ma mai dire mai".

📰🗣 Nasser Al-Khelaifi ai microfoni di 'Sir Secosmi' sul passaggio di Mbappe gratis al Real Madrid: "porcdiquellvacc#@#€#€@#@€#"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Addirittura gran bella squadra solo aggiungendo Koop e calafiori? 

All'atto pratico aggiungi anche Fagioli e uno tra Chiesa e Yildiz rispetto all'11 base dello scorso anno.

 

4 calciatori nuovi in un contesto tattico finalmente serio.

 

Non mi lamenterei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dusan ha scritto:

non so perché avete questa convinzione. Nel 4231 ci sono solo due posti da occupare. Se rinnova Rabiot, non entra nessun altro, oltre Koop, per me torna Barrenchea 

Ancora con sto Barranechea.

La sua dimensione è una provinciale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dusan ha scritto:

forse, dico forse se a buon prezzo potrebbero prendere samardzic con Miretti o qualcuno simili in prestito

Oppure uno tipo l'Armeno

Anche se abbiamo (si spera) dei giovani interessanti come Hasa e Adzic 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

in teoria il ruolo totalmente sbagliato sarebbe danilo e poi fagioli per locatelli.

Secondo me sottovalutate molto Danilo. Partendo dal presupposto che TM si adatterà alla rosa che gli verrà messa a disposizione, pertanto le sue idee non potranno essere uguali a quelle messe in pratica a Bologna e La Spezia. 
 

Il diktat che imprime a tutte le sue squadre, in fase d’impostazione, è il sovraffollamento delle trequarti difensiva per creare spazi da attaccare. In questo spartito Danilo, da terzino che non si deve sovrapporre ma che deve badare alla fase di possesso, a parer mio, è perfetto. Peraltro lui è molto bravo a far salire la squadra palla al piede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sir Secosmi ha scritto:

già

 

c'era pure romario...

se metti fagioli al posto di locatelli, e un homo sapiens al posto di danilo/gatti, ancora meglio

Un giorno capirò questo odio per Danilo 

Mai errori evidenti, anzi spesso fa salvataggi fondamentali, da l'anima, mai un parola fuori posto, non mi sembra scarso tecnicamente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexiousITA ha scritto:

Questa sarebbe una gran bella squadra

 

183859bf-d772-4f35-b003-e40dbbc087e0.jpg

credo sarà questa o qualcosa di simile (koop/altro- cessioni eccellenti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Halo94 ha scritto:

peccato la fonte se no sarebbe più che ottimo 

Ancora con sto peccato per la fonte, Momblano sulla juve ne sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pravettoni ha scritto:

Un giorno capirò questo odio per Danilo 

Mai errori evidenti, anzi spesso fa salvataggi fondamentali, da l'anima, mai un parola fuori posto, non mi sembra scarso tecnicamente. 

io non odio nessuno. semplicemente mi pare in fase mostruosamente calante. quest'anno tante ma tante amnesia lasciando voragini aperte in difesa. qualche bel recupero e qualche bella diagonale, ma non a compensare quanto sopra. ci serve uno più affidabile, soprattutto come terzino dove danilo non ha più la capacità fisica di sostenere quel ruolo e gatti sostanzialmente è uno psicopatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.