Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Ancora con sto Barranechea.

La sua dimensione è una provinciale.

Non entro nel merito dei pareri soggettivi ma è utopistico pensare di avere 22 giocatori titolari, ne devi avere 16/18 ed il resto giocatori che non riesci a vendere (il Nicolussi Caviglia di turno).

Adesso, phoenix ha scritto:

 A centrocampo serve molto di più, non basta Koop e il rientro di Fagioli.

Dipende tutto da quanti giocatori riesci a vendere perchè se nessuno vuole Locatelli o McKennie te li devi tenere e far giocare non potendoli mettere fuori rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

 

Dipende tutto da quanti giocatori riesci a vendere perchè se nessuno vuole Locatelli o McKennie te li devi tenere e far giocare non potendoli mettere fuori rosa...

Te li tieni ma li metti in tribuna o in panchina. La Juve non può essere ostaggio di giocatori mediocri, chi gioca deve meritare.

Non può giocare uno che fa schifo e non ha mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

 A centrocampo serve molto di più, non basta Koop e il rientro di Fagioli.

Se rinnova Rabiot penso che nel caso dopo Koop possa entrare massimo qualche riserva o scommessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Secondo me sottovalutate molto Danilo. Partendo dal presupposto che TM si adatterà alla rosa che gli verrà messa a disposizione, pertanto le sue idee non potranno essere uguali a quelle messe in pratica a Bologna e La Spezia. 
 

Il diktat che imprime a tutte le sue squadre, in fase d’impostazione, è il sovraffollamento delle trequarti difensiva per creare spazi da attaccare. In questo spartito Danilo, da terzino che non si deve sovrapporre ma che deve badare alla fase di possesso, a parer mio, è perfetto. Peraltro lui è molto bravo a far salire la squadra palla al piede.

tutto può essere, ma a destra gioca un certo posh a bologna, che non mi pare sia fermissimo.

Quel ruolo lo può fare cambiaso? certo ma danilo oltre il centrale non può fare e siccome bremer è IL marcatore, e calafiori sarà IL regista io danilo lo vedo bene solo come riserva di lusso, ma molto meglio se si trova una squadra e saluta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

 A centrocampo serve molto di più, non basta Koop e il rientro di Fagioli.

ti dirò...se gli si insegnasse a come passarla di prima, come impostare delle transizioni efficaci e come fare un contropiede con i sacri crismi, potrei accontentarmi anche di quella mediana

 

per ora

 

(ovviamente sena locatelli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, AndreaSZ said:

Ho trovato un articolo: nel 2021 Philips ha ceduto la divisione piccoli elettrodomestici alla cinese Hillhouse Capital, compreso il marchio, dopo che gli aveva ceduto in precedenza tv e audio. Gli olandesi si sono buttati 100% nel settore sanitario.

Non vedo una società che produce apparecchi sanitari avere necessità di raggiungere il grande pubblico sponsorizzando un club di calcio. Perciò presumo più sensato un interesse da parte della Philips ormai cinese.

ma philips e dove elkann ha comprato il 20%, sarebbe solo una soluzione ponte.

cmq se la juve nn riesce neanche a sgamare 40 milini dagli arabi che per loro sono bruscolini visti i miliardi che stanno brunciando a fondo perduto nel calcio.... beh siamo messi male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Oppure uno tipo l'Armeno

Anche se abbiamo (si spera) dei giovani interessanti come Hasa e Adzic 

si, l'armeno andrebbe a coprire non solo la trequarti (darà il cambio anche a Koop) ma credo andrà a coprire anche l'esterno (aggiungendosi a Soule, Yildiz e Chiesa). Quindi uno come L'armeno o Samardzic o Gudmundson (che depenno, ma l'avrei pure preferito) dovrebbe entrare.

Adzic va in u23 o in prestito, ha 18 anni deve prendere confidenza con il campionato italiano, forse faranno salire Hasa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

tutto può essere, ma a destra gioca un certo posh a bologna, che non mi pare sia fermissimo.

Quel ruolo lo può fare cambiaso? certo ma danilo oltre il centrale non può fare e siccome bremer è IL marcatore, e calafiori sarà IL regista io danilo lo vedo bene solo come riserva di lusso, ma molto meglio se si trova una squadra e saluta.

 

Posch quest’anno ha giocato molto bloccato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Te li tieni ma li metti in tribuna o in panchina. La Juve non può essere ostaggio di giocatori mediocri, chi gioca deve meritare.

Non può giocare uno che fa schifo e non ha mercato.

Capisco il ragionamento ma non è una cosa fattibile, se non li vendi li tieni e li fai giocare nella speranza che qualcuno possa acquistarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

meno di me... 

Quoto te ma il mio è un discorso in generale.

Molte volte dipende da come viene riportata una fonte,  ho letto vari utenti che riportavano notizie distorte riguardo a Momblano.

Io lo seguo e il 90% delle notizie che vengono poi riportate nel forum  sono dichiarazioni tipo "come lo vedete il ritorno di Morata?" e subito viene riportato "Morata verso la Juve"

Poi che sia un clown a cui piace scherzare e perculare è assodato, ma se Romeo ci bazzica, vuol dire che poi alla fine le fonti sono quelle eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

tutto può essere, ma a destra gioca un certo posh a bologna che non mi pare sia fermissimo.

Quel ruolo lo può fare cambiaso? certo ma danilo oltre il centrale non può fare e siccome bremer è IL marcatore, e calafiori sarà IL regista io danilo lo vedo bene solo come riserva di lusso, ma molto meglio se si trova una squadra e saluta.

 

anche Djalo può giocare terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sir Secosmi ha scritto:

ti dirò...se gli si insegnasse a come passarla di prima, come impostare delle transizioni efficaci e come fare un contropiede con i sacri crismi, potrei accontentarmi anche di quella mediana

 

per ora

 

(ovviamente sena locatelli)

Sir..... Locatelli non può essere diventato scarso tutto d'un tratto 

 

È solamente fuori ruolo in una Juve che girava malissimo!

 

Ripensate al loca visto all'europeo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Da Milano dicono che il procuratore di di Lorenzo ha detto a Milan e Inter che ha un accordo con la Juventus e se va via va a Torino

 

 

Momblano

uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Juve e Napoli pensano al doppio scambio

Danilo-Chiesa x Raspadori-DiLorenzo

(repubblica)

 

🤦🏼chissà quante ancora ne sentiremo

ahahahah....hanno preso Giuntoli per lo sxcemo del villaggio, ma per favore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Posch quest’anno ha giocato molto bloccato 

posh è stato un grandissimo valore aggiunto a bologna.

ha portato superiorità nella metà campo avversaria entrando in mezzo al campo ed avendo in molte occasioni il ruolo di "regista".

si parla molto di calafiori, ma il giocatore chiave di motta per come ho visto giocare il bologna (4/5 partite per la verità) è lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Da Milano dicono che il procuratore di di Lorenzo ha detto a Milan e Inter che ha un accordo con la Juventus e se va via va a Torino

 

 

Momblano

questo è il Moblano che non mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilbetta ha scritto:

Sir..... Locatelli non può essere diventato scarso tutto d'un tratto 

 

È solamente fuori ruolo in una Juve che girava malissimo!

 

Ripensate al loca visto all'europeo 

non ci penso nemmeno sefz 

 

in una mediana con un cavallo che corre per lo più random ma non ha capacità di impostare niente e con un incursore che predilige transizioni letali, il terzo deve essere un ragioniere con piedi e testa. quindi non locatelli, ben venga fagioli

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Da Milano dicono che il procuratore di di Lorenzo ha detto a Milan e Inter che ha un accordo con la Juventus e se va via va a Torino

 

 

Momblano

al 47,89%😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic su Instagram conferma con un post la sua permanenza alla Juve.

 

”l’anno prossimo avremo la Champions e non vedo l'ora di dare il mio contributo”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Juve e Napoli pensano al doppio scambio

Danilo-Chiesa x Raspadori-DiLorenzo

(repubblica)

 

🤦🏼chissà quante ancora ne sentiremo

Vlahovic-politano bremer-natan  mettiamoceli dentro perché no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.