Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Nestor Sensini ha scritto:

E perché la Juventus avrebbe bisogno di cash?

Se vuoi far mercato: difensore, portiere, centrocampista, ala, terzino. Ci vuole cash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

aspe ma non rischia 1 anno. è stato rinviato a giudizio per violenza sessuale che in islanda prevede una pena edittale da1 a 16 anni. Quindi 1 è il minimo

Non so nemmeno cosa prevede il loro codice penale. Infatti il mio discorso tratta eventualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, endam ha scritto:

.

Compriamo Schwanzstück, medianone tedesco molto dotato, anche se un po' falloso.

Molto dotato e "falloso" suona ambiguo... mi ricorda sinistramente quel centrocampista finlandese... Kekkonen, che giocava con Margheritoni

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aldo Raine ha scritto:

e mi sveglio tutto sudato: se consideriamo anche Di Gregorio è un mercato da 160M€... mi sembra francamente troppo.

non guardare la spesa complessiva (che si paga con i prossimi 4-5 bilanci, a seconda della lunghezza del contratto) devi guardare il costo annuo. sui giocatori indicati e Di gregorio, il costo annuo è di circa (facendo i conti della serva) 50-60 milioni annui (10 cala- 20 Koop e 20 Zirk - Di greg. 7).

Se togli AS -12, Arthur -10, Kean -15, Perin -6 (senza fare minusvalenze) ne hai già recuperati 43 (e ci sono altre cessioni da fare)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Non so nemmeno cosa prevede il loro codice penale. Infatti il mio discorso tratta eventualità.

chiaro era soltanto per dire che l'eventualità prevede pure che si prende 16 anni, anche se difficile😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, endam ha scritto:

"Quale gobba?"

L’angolo si conferma sempre il luogo del cabarettismo illuminato di VS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Se vuoi far mercato: difensore, portiere, centrocampista, ala, terzino. Ci vuole cash

McKennie 20 mln

Iling 15

Nicolussi 7/8

Kaio 5

Kostic 10

Perin 10

Huijsen 30

Sono cifre realistiche e uomini di cui si parla come partenti. Porterebbero un centinaio di mln a cui aggiungere la cifra di 40 mln di cui si parla come base per il mercato. Non ho volutamente messo Arthur e Kean che difficilmente saranno monetizzabili, e non ho messo Soulè che tutti ci danno per partente perchè spero resti con noi. In fondo il solo giovane a cui si rinuncerebbe è Hujsen che comunque ha dei procuratori un po' furbastri. Per il resto questo ci farebbe fare un bel mercato :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Orphen ha scritto:

Ma di sto Weah che ne facciamo? Lo teniamo e gli insegniamo a fare il terzino?...

Le possibilità ce l'ha ...Leao lo marcò benissimo al ritorno con il Milan ma aveva il braccetto dietro ..a 4 se saltano il terzino sono faccia alla porta

2 minuti fa, Amadir ha scritto:

L’angolo si conferma sempre il luogo del cabarettismo illuminato di VS.

Infatti frequento solo l'angolo e i commenti post partita (ma solo quando vinciamo bene che altrimenti mi viene la depressione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, claudio77 ha scritto:

McKennie 20 mln

Iling 15

Nicolussi 7/8

Kaio 5

Kostic 10

Perin 10

Huijsen 30

Sono cifre realistiche e uomini di cui si parla come partenti. Porterebbero un centinaio di mln a cui aggiungere la cifra di 40 mln di cui si parla come base per il mercato. Non ho volutamente messo Arthur e Kean che difficilmente saranno monetizzabili, e non ho messo Soulè che tutti ci danno per partente perchè spero resti con noi. In fondo il solo giovane a cui si rinuncerebbe è Hujsen che comunque ha dei procuratori un po' furbastri. Per il resto questo ci farebbe fare un bel mercato :) 

Ma io sono d'accordo con te solo che hai messo cifre che per alcuni come Kostic e Perin, non sono realistiche. Huijsen se fosse intelligente, si farebbe il suo anno di prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, SuperT ha scritto:

Proverò anche io quando dovrò cambiare lavoro..

”sono lusingato della vostra offerta ma se mi cerca la XXX, rifiuto e accetto la loro offerta” sefz 

Bhe io l'ho fatto...ad un colloquio dissi addirittura all'esaminatore: "Guardi che non sono io a dover convincere voi, ma voi a convincere me"...un paio di volte mi è anche servito a contrattare al rialzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Se vuoi far mercato: difensore, portiere, centrocampista, ala, terzino. Ci vuole cash

No ci vuole spazio a bilancio più che altro,per quello ti dico che le uniche cessioni che POTREBBERO essere necessarie sono quelle dei giocatori che occupano più spazio a bilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nestor Sensini ha scritto:

No ci vuole spazio a bilancio più che altro,per quello ti dico che le uniche cessioni che POTREBBERO essere necessarie sono quelle dei giocatori che occupano più spazio a bilancio

Bremer e Vlahovic oltre Arthur. Come detto, ai primi due non rinuncerei mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma io sono d'accordo con te solo che hai messo cifre che per alcuni come Kostic e Perin, non sono realistiche. Huijsen se fosse intelligente, si farebbe il suo anno di prestito

Forse Perin sì, ma Kostic con contratto fino al 2026 ha ancora numeri da renderlo vicino a quella cifra. In ogni caso poco importa, era per ribadire che non abbiamo bisogno di toglierci i migliori come i giornali vorrebbero farci credere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

In Basile ci accostano Wendell

Il cugino di Alex Sandro. Viene dal Porto, è brasiliano, terzino sinistro ed è praticamente uguale a lui anche morfologicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Non è questione di spazio a bilancio ma proprio di cash in questo caso. Chiesa te ne porta meno di Soulè, a differenza di Bremer e Dusan ma, con tutto il rispetto per MS, preferisco tenermi il brasiliano e il serbo se dovessi scegliere. 

 

Quello che conta è lo spazio a bilancio, il resto lo trovi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, kaedes ha scritto:

Arthur a 15 fai un sogno erotico. Fara i soliti giri di prestiti fino a scadenza.

puoi prestarlo solo quest'anno ancora. Poi scade nel 2026

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

In Basile ci accostano Wendell

Ho letto anche di Tagliafico 

Magari vogliono prendere un ts più esperto ed economico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:
6 minuti fa, davik ha scritto:

In Basile ci accostano Wendell

Il cugino di Alex Sandro. Viene dal Porto, è brasiliano, terzino sinistro ed è praticamente uguale a lui anche morfologicamente

quando oggi ho letto il nome wendell l'ho scambiato per quello dell'olanda, ancora giovane, che invece si chiama wijndall

 

.asd pensavo fosse l'olandese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dusan ha scritto:

quando oggi ho letto il nome wendell l'ho scambiato per quello dell'olanda, ancora giovane, che invece si chiama wijndall

 

.asd pensavo fosse l'olandese

Eh anche quando mia sorella anni e anni fa mi presentò una sua amica di nome Jenny Farlope mi sono illuso pesantemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Ho letto anche di Tagliafico 

Magari vogliono prendere un ts più esperto ed economico 

Ma abbiamo Cambiaso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.