Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Carlitosp ha scritto:

 

 

I veri fenomeni di questa classifica sono Bellingham, Musiala, Dorku e Garnacho. Ovvero quelli che quei numeri li fanno in top team europei con una marea di pressione addosso. I Salvio, Soule e Wirtz andrebbero tutti valutati in grandi squadre prima di fare un giudizio. Il Soule che ricordo e che ho visto molto spesso anche quest’anno è un giocatore molto discontinuo e fumoso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Di Lorenzo uno dei migliori terzini destri del campionato ma a detta del Forum vale De Sciglio, mah I misteri della vita 

Non che ci voglia molto considerando la penuria nel ruolo. Quest'anno comunque è stato pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

I veri fenomeni di questa classifica sono Bellingham, Musiala, Dorku e Garnacho. Ovvero quelli che quei numeri li fanno in top team europei con una marea di pressione addosso. I Salvio, Soule e Wirtz andrebbero tutti valutati in grandi squadre prima di fare un giudizio. Il Soule che ricordo e che ho visto molto spesso anche quest’anno è un giocatore molto discontinuo e fumoso. 

Insomma....faccio fatica ad immaginare bellingham e musiala accanto a Cuni, Gelli e mazzitelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Figio79 ha scritto:

È bravo, vero, ma ha un costo elevato per l'età che ha. Significa non aver imparato nulla dal passato. Questi acquisti sono soldi buttati perché li paghi cari e non li rivendi più. 

Fosse a P0 sarei d'accordo con te, ma trattare con ADL significa lasciarci giù minimo un ventello e non ha minimamente senso 

Ma secondo me ci stiamo facendo mille pippe mentali senza sapere esattamente quali sono le cifre in ballo. Se il giocatore vuole andar via (e l’ha anche comunicato ufficialmente attraverso il suo procuratore) è un operazione che si può fare anche a costi decenti. 
 

Poi è ovvio che se ci chiedono 60 milioni dobbiamo guardare altrove 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianlux194 ha scritto:

Ma non sarebbe meglio Zanoli?

Per me si.

Sperando che il Napoli non lo consideri, sarebbe un bell’investimento

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Non che ci voglia molto considerando la penuria nel ruolo. Quest'anno comunque è stato pessimo

Il Napoli è stato pessimo, sono arrivati decimi. A questo punto anche Osimhen e Kvara sono dei brocchi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

I veri fenomeni di questa classifica sono Bellingham, Musiala, Dorku e Garnacho. Ovvero quelli che quei numeri li fanno in top team europei con una marea di pressione addosso. I Salvio, Soule e Wirtz andrebbero tutti valutati in grandi squadre prima di fare un giudizio. Il Soule che ricordo e che ho visto molto spesso anche quest’anno è un giocatore molto discontinuo e fumoso. 

Fumoso non mi è sembrato.Ha segnato 5 gol su azione ed ha preso 6 fra pali e traverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Di Lorenzo uno dei migliori terzini destri del campionato ma a detta del Forum vale De Sciglio, mah I misteri della vita 

Un gregario che ha già raggiunto il suo apice sportivo, a zero avrebbe un senso.
pagarlo no….

 

tecnicamente poca poca roba, mi tengo djaló

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Zirkzee ha avuto un colloquio con il Milan e Ibrahimovic è convinto del progetto Milan ma ha fatto sapere qualora la Juventus di motta lo cercasse,da la priorità ai bianconeri

 

 

Daniele longo

Spiaze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Ragazzi non scherziamo Chiesa deve essere valorizzato. Davanti per me si può restare con Milik o in alternativa de fai cash prendi low cost Morata può andar bene. Yldiz Chiesa Weah IlingJr e magari l’armeno che qualcuno menzionava pochi giorni fa (Spertsyan). 
 

a centrocampo serve il colpo.. Thuram e/o Samardzic. Fine. Rinnovi Rabiot.

 

dietro Di Lorenzo sarebbe tanta roba.. Calfiori bene.. ma tra i due spenderei per il terzino del Napoli. Come centrali abbiamo Gatti Hujisen Bremer Djalo Rugani. Se proprio proprio serve uno prendi Hermoso dell’atletico

Milik ?? Ma non scherziamo , gioca si e no 25% delle partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh a me sto mercato inizia a puzzare. Sembra già tutto apparecchiato

calafiori, koopmeiner, thuram, di Gregorio, ora di Lorenzo. Tutto fatto già il 20 maggio.

 

Io mi aspettavo colpi di teatro, giocatori con poca fama a basso prezzo. Ma con quei 5 che ho citato vanno via 120/130 milioni che noi attualmente non abbiamo.

Mah non so cosa dirvi ma da Giuntoli mi aspetto altro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, 8Fabuloso said:

Di Lorenzo uno dei migliori terzini destri del campionato ma a detta del Forum vale De Sciglio, mah I misteri della vita 

Un terzino amico mio deve avere gamba e polmoni e a 31anni il pendolo non riesci più fisiologicamente a farlo, cosa diversa se fosse a parametro zero, allora si, in quel caso ne varrebbe la pena.

 

Spero che Giuntoli ne prenda uno giovane da svezzare tecnicamente e tatticamente, vero, ma in grado per qualche anno di fare il pistone sulla fascia, senza sputare i polmoni...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveXXXLsempre ha scritto:

Fumoso non mi è sembrato.Ha segnato 5 gol su azione ed ha preso 6 fra pali e traverse.

5 goal su azione li fa anche Ciccio Caputo. Non spostano nulla. Ne ha fatti 4 Yildiz giocando da subentrato per quasi tutto il campionato. Se ci offrono 50 milioni lo porto io in braccio. Da noi secondo me fara tanta panchina, se rimangono Chiesa e Yildiz. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a centrocampo se mai dovesse arrivare Koop che si aggiunge ed uscendo McKennie inserisci un altro......al posto di un Thuram, io andrei su Frendrup del Genoa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

boh a me sto mercato inizia a puzzare. Sembra già tutto apparecchiato

calafiori, koopmeiner, thuram, di Gregorio, ora di Lorenzo. Tutto fatto già il 20 maggio.

 

Io mi aspettavo colpi di teatro, giocatori con poca fama a basso prezzo. Ma con quei 5 che ho citato vanno via 120/130 milioni che noi attualmente non abbiamo.

Mah non so cosa dirvi ma da Giuntoli mi aspetto altro

Ahh mi aspetto una squadra forte, poi che li prenda dallo Zimbabwe o dal real Madrid mi interessa poco 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Calafiori

Koopmainers

Di Lorenzo

Zirkzee

 

Che siano affari già chiusi? Mai sono usciti nomi così concreti già a fine maggio! E di solito alla juve quando un nome esce così concretamente vuol dire che é già tutto fatto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Merola ha scritto:

Un terzino amico mio deve avere gamba e polmoni e a 31anni il pendolo non riesci più fisiologicamente a farlo, cosa diversa se fosse a parametro zero, allora si, in quel caso ne varrebbe la pena.

 

Spero che Giuntoli ne prenda uno giovane da svezzare tecnicamente e tatticamente, vero, ma in grado per qualche anno di fare il pistone sulla fascia, senza sputare i polmoni...:d

Abbiamo una squadra che ha un eta media quasi al livello della nostra Juve Next Gen. Ben vengano i Di Lorenzo, gente con le balle cubiche che ha esperienza internazionale e che è stato capitano altrove. A noi servono grandi uomini al momento prima di grandi giocatori, gente che possa guidare i giovani quando serve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Ahh mi aspetto una squadra forte, poi che li prenda dallo Zimbabwe o dal real Madrid mi interessa poco 

No ma mi sembra strano. Dalla Premier si pesca bene e a basso costo (vedi Milan scorso anno ma sono tanti gli esempi), oppure giocatori dal campionato francese che non sia thuram che appunto se ne parla dal 2010!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Di Lorenzo uno dei migliori terzini destri del campionato ma a detta del Forum vale De Sciglio, mah I misteri della vita 

Di Lorenzo e de Sciglio non sono proprio comparabili ma de papponis vuole 25 mln per un trentenne 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikerko123 ha scritto:

Di Gregorio

Calafiori

Koopmainers

Di Lorenzo

Zirkzee

 

Che siano affari già chiusi? Mai sono usciti nomi così concreti già a fine maggio! E di solito alla juve quando un nome esce così concretamente vuol dire che é già tutto fatto! 

Mi sembrano tutti concreti tranne Zirk 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, 8Fabuloso said:

Abbiamo una squadra che ha un eta media quasi al livello della nostra Juve Next Gen. Ben vengano i Di Lorenzo, gente con le balle cubiche che ha esperienza internazionale e che è stato capitano altrove. A noi servono grandi uomini al momento prima di grandi giocatori, gente che possa guidare i giovani quando serve. 

Non sono per nulla daccordo guardando un minimo oltralpe ma ci sta, ci mancherebbe....ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.