Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dusan ha scritto:

Butto giu' una probabile formazione, con alcuni giocatori duttili che possono ricoprire piu ruoli. 

Oltre l'acquisto di Koop, una nuova entrata potrebbe essere a basso costo quel Spertsyan, che può ricoprire piu ruoli (anche di mezzala) oppure un Samardzic a basso costo +  la promozione in prima squadra di un u23 (ho messo Hasa).

Rientro di Soulè e Barrenchea + Barbieri per testarlo, altrimenti ci vorrebbe un terzino destro valido.

Out Danilo (in netto calo), Gatti, Kostic, Kean, De sciglio (rescissione), out uno tra Tek o Perin.

Vendita di Hans nicolussi e Kaio J.

Prestito di Hjusen e Miretti.

 

499439735_lineup(1).jpg.755edc12a36326df27ae8f1ecfa85b8e.jpg

Secondo me sbagli a ragionare a basso costo

 

Con 50 milioni di budget iniziale + 70 milioni presi da Huijsen e Soule’

 

Sta formazione va migliorata.. Hasa e’ un altro che se non dovesse rinnovare se ne va

Spertsyan se dimostrata na notizia fake, Iling se ne va, Barbieri dall’alto dei suoi 3 assist, non ce lo vedo titolare e manco alla Juve, Barrenechea non lo vedo alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, FeroceSaladino said:

DI GREGORIO

 

DI LORENZO - Bremer - CALAFIORI - Cambiaso

 

Fagioli - Rabiot

 

GREENWOOD - KOOPMEINERS - Yildiz

 

Vlahovic

Yldiz 

Zirkzee Vlahovic 

Con Koop a centrocampo e Chiesa ceduto.

Per me sarebbe troppo forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mario Merola ha scritto:

Cioè, non abbiamo comprato nessuno, non abbiamo ceduto nessuno bensì letto solo delle gran cretinate sui media (notoriamente a noi amici :d) e già il mercato di Giuntoli inizia a puzzare?! :o

 

Di la verità amico mio, cosa nascondi dentro quelle narici?:d

Intendevo solamente che puzza perché sembra tutto troppo apparecchiato e potremmo trovarci altri nomi

tutto qui. niente narici 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, papia ha scritto:

Alex lo sappiamo tutti che pendi dalle sue labbra, e faremo una colletta per pagarti l'abb a Juventibus.:-)

ma abbi pazienza...neymar, donnarumma, allegri out lla scorsa 99%, miliardi di supposizioni, non ha preso nessuno in anticipo degli ultimi cinque acquisti della juve e dire che di Gregorio è roba sua è prendere un giro chi legge altrove... 

Siamo Seri... Più show che notizie da anni 

Ah manco Motta ha preso 

 

Edit tono del messaggio 'cordiale leggero e simpatico' prima che qualcuno si offenda 

Innanzitutto non ho bisogno che mi paghi l abbonamento

Due su quello che hai detto ti contraddici da solo,ammissione di Donnarumma era tutto pronto per il suo approdo alla Juve ma salto' tutto

Non ha mai parlato di Neymar alla Juve ma ha solo detto che si muoveva da PSG

Motta l ha preso lui con zampini e lo dice dal 2023

Di gregorio è stato il primo a dire che era preso

Il primo a dire di di Maria

Il primo a dire di Pogba di ritorno

Vado avanti?

Dai su siamo più seri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

e poi, a fronte di 60+ partite spalmate su 3 fronti dove sei chiamato ad arrivare fino in fondo, che c'è di male ad avere due punte importanti? Anch'io un mesetto fa ero contro l'dea di avere in rosa sia il serbo che l'olandese, ma ragionando abbiamo il dovere di costruire una rosa di livello che non abbia differenze fra titolari e riserve

 

Baggio - Del Piero - Vialli - Ravanelli - Di Canio

Del Piero - Vieri - Boksic - Padovano - Amoruso

Del Piero - Inzaghi - Kovacevic - Fonseca - Amoruso

Del Piero - Inzaghi - Trezeguet - Kovacevic

Del Piero - Trezeguet - Salas - Amoruso

Del Piero - Trezeguet - Di Vaio - Zalayeta - Salas

Del Piero - Trezeguet - Di Vaio - Miccoli

Del Piero - Trezeguet - Ibrahimovic - Mutu - Zalayeta

 

fino ad arrivare ai giorni nostri, abbiamo sempre avuto un parco attaccanti corposo e ricco di alternative

Pero' sono sempre stati 2/3 titolari e 1/2 riserve

I ruoli erano chiari

1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

Oh ma non vi schiodate dalla mediana fagioli-rabiot eh.....

Perchè dovremmo? uhuh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, claudio77 ha scritto:

Molto dotato e "falloso" suona ambiguo... mi ricorda sinistramente quel centrocampista finlandese... Kekkonen, che giocava con Margheritoni

Ma va? Ho l'impressione che non hai visto quel capolavoro del cinema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@papia ti dico con certezza che la Juve l anno scorso nel periodo di maggio aveva bloccato tudor, conosco persone che oggi sono ancora con Igor, e Salto' tutto per questioni economiche 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Secondo me sbagli a ragionare a basso costo

 

Con 50 milioni di budget iniziale + 70 milioni presi da Huijsen e Soule’

 

Sta formazione va migliorata.. Hasa e’ un altro che se non dovesse rinnovare se ne va

Spertsyan se dimostrata na notizia fake, Iling se ne va, Barbieri dall’alto dei suoi 3 assist, non ce lo vedo titolare e manco alla Juve, Barrenechea non lo vedo alla Juve

Bisogna vedere anche in termini di costi cosa vogliono fare, se aumentare, mantenere o calare. Huijsen e soule ti portano solo cassa e plusvalenza per un esercizio se li vendi, ma non liberano alcuno spazio strutturale costando poco o niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Ci sono 5 competizioni! E vlahovic é spesso infortunato! Per me serve, Milik é un altro che si rompe spesso! 

Vlahovic spesso infortunato? Ha saltato 3 partite quest'anno. L'anno scorso aveva la pubalgia, per quello ha saltato qualche partita in più. In ogni caso sono d'accordo con te che con 5 competizioni l'accoppiata Kean-Milik come riserve di Dusan non mi lascia tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Oh ma non vi schiodate dalla mediana fagioli-rabiot eh.....

E vedi tu con quelli attualmente presenti cosa di meglio si possa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

DI GREGORIO

 

DI LORENZO - Bremer - CALAFIORI - Cambiaso

 

Fagioli - Rabiot

 

GREENWOOD - KOOPMEINERS - Yildiz

 

Vlahovic

È una buona squadra, mi terrei chiesa nel ruolo ma buona squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

L entourage di zirkzee chiede 20 milioni di commissioni 

 

 

Pedulla'

 

 

 

 

Zirkciao gente!😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Oh ma non vi schiodate dalla mediana fagioli-rabiot eh.....

Fagioli è semplicemente il giocatore più intelligente della rosa, è ovvio sia messo titolare 

A Rabiot invece darei un secchio di biada e lo spedirei al più vicino maneggio...ehm volevo dire club 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

L entourage di zirkzee chiede 20 milioni di commissioni 

 

 

Pedulla'

 

 

 

 

che ci sia Saputo dietro? Magari per compensare parte della quota che devono versare al Bayern...

mai vista una commissione così alta e non stiamo parlando di un top player nel suo prime, è un giovane talento dalle grandi prospettive che ha ancora tutto da dimostrare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

L entourage di zirkzee chiede 20 milioni di commissioni 

 

 

Pedulla'

 

 

 

 

stanno bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Secondo me sbagli a ragionare a basso costo

 

Con 50 milioni di budget iniziale + 70 milioni presi da Huijsen e Soule’

 

Sta formazione va migliorata.. Hasa e’ un altro che se non dovesse rinnovare se ne va

Spertsyan se dimostrata na notizia fake, Iling se ne va, Barbieri dall’alto dei suoi 3 assist, non ce lo vedo titolare e manco alla Juve, Barrenechea non lo vedo alla Juve

Ho messo un ipotetica formazione senza troppe uscite.

Spertsyan potrebbe essere un nome, così come Samardzic/Zhegrova o altro nome (quindi è ipotetico).

Barrenchea, come rincalzo lo terrei, è migliorato molto.

Hasa non so che fà, ma se gli garantisci minutaggio in prima squadra rinnova. Stessa cosa Iling (se cedi iling un Dorgu è d'obbligo). Ma quante entrate faremo? sono un po' perplesso che avvenga .fuma 

Barbieri non saprei, l'ho inserito perchè dalle notizie Motta vuole valutarlo. Altrimenti ci vorrebbe un bravo 23/24enne a destra, chi proponi? 

 

Tu vuoi vendere Soulè e Hjusen? .fuma ho capito bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@papia ti dico con certezza che la Juve l anno scorso nel periodo di maggio aveva bloccato tudor, conosco persone che oggi sono ancora con Igor, e Salto' tutto per questioni economiche 

In aggiunta: Corsa disse che Calvo parlo’ con TUDOR e mai con Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Siamo tornati a divertirci con le formazioni. .sisi

Io la vedo una rottura di pelotas per non essere più in volgare.. 😂 Cioè io sono come borghese (Max Giusti), non me ne po frega' de meno, de formazioni vostre.. E penso non porti nulla al forum, cosa deve fregare. Parlo solo di Formazioni eh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Secondo me sbagli a ragionare a basso costo

 

Con 50 milioni di budget iniziale + 70 milioni presi da Huijsen e Soule’

 

Sta formazione va migliorata.. Hasa e’ un altro che se non dovesse rinnovare se ne va

Spertsyan se dimostrata na notizia fake, Iling se ne va, Barbieri dall’alto dei suoi 3 assist, non ce lo vedo titolare e manco alla Juve, Barrenechea non lo vedo alla Juve

Te forse non hai ben chiaro che se la Juve ha i soldi che dici tu,la famiglia proprietaria ovviamente ed è verissimo,però per le regole generali delle aziende e del calcio fattura troppo poco per fare certe spese

Infatti crea passivi ogni anno,passivi che poi vanno ripianati

Quindi vendo a 50 compro a 50 non significa NULLA

O meglio ti faccio un esempio,Moise Kean venduto a 30 comprato a 37

e che problema c’è no?

la Juve ha i soldi

Prima costava 2mln all’anno,adesso 13mln

E’ la stessa identica cosa che propongono i tifosi,per avere la stessa cosa,LA STESSA,spendete di piu

perché non avete capito che non è il cash ad avere importanza ma l’impatto sul bilancio

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.