Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Bisogna vedere anche in termini di costi cosa vogliono fare, se aumentare, mantenere o calare. Huijsen e soule ti portano solo cassa e plusvalenza per un esercizio se li vendi, ma non liberano alcuno spazio strutturale costando poco o niente. 

Saranno altri giocatori infatti a liberare spazio

 

Ma il cash entrera’ da questi 2 a quanto pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Mmm però i nomi di Di gregorio, Calafiori, Di Lorenzo, Koop, Zirkzee... sono usciti da giornalisti molto affidabili! Di Marzio, Romano, Romeo ecc... non credo siano cavolate 

Con tutto il rispetto per i giornalisti citati ma nelle ultime 2 sessioni di mercato non ne hanno azzeccata una ma soprattutto hanno dimostrato che navigavano al buio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Anzi appello ai mod. Vietate le formazioni vi prego 

veramente, non se ne può più.

Chi se ne frega delle vostre formazioni, andate a giocate a football manager.

Pagine e pagine di formazioni inutili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

veramente, non se ne può più.

Chi se ne frega delle vostre formazioni, andate a giocate a football manager.

Ma io sono appena entrato e mi esce una pagina di formazioni. Ma che cazz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Saranno altri giocatori infatti a liberare spazio

 

Ma il cash entrera’ da questi 2 a quanto pare

vendere soprattutto Soulè significa appesantire il bilancio. Devi poi farne entrare 2. 

Forse cedono Miretti e Hijusen (ma su quest'ultimo non sono sicuro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Orphen said:

che ci sia Saputo dietro? Magari per compensare parte della quota che devono versare al Bayern...

mai vista una commissione così alta e non stiamo parlando di un top player nel suo prime, è un giovane talento dalle grandi prospettive che ha ancora tutto da dimostrare...

C'è semplicemente Kia che fiuta i soldi. Senza clausola nel mercato attuale Zirkzee puó valere 70/80 (vedere Hojlund, Goncalo Ramos e Kolo Muani la scorsa estate).

Quindi sì fa pagare direttamente lui parte del risparmio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

veramente, non se ne può più.

Chi se ne frega delle vostre formazioni, andate a giocate a football manager.

Pagine e pagine di formazioni inutili

veramente sono formazioni sulle notizie con i nomi che escono. Ma che problemi vi fate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

DI GREGORIO

 

DI LORENZO - Bremer - CALAFIORI - Cambiaso

 

Fagioli - Rabiot

 

GREENWOOD - KOOPMEINERS - Yildiz

 

Vlahovic

Sposterei cambiaso a dx e ci proverei con il lecce per dorgu… dopodiché se hai venduto soule’ ci proverei con il Genoa per una combo frendrup-gudmunsson…se poi quest’ultimo fosse latitante, ci proverei con Berardi 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, mde said:

Intendevo solamente che puzza perché sembra tutto troppo apparecchiato e potremmo trovarci altri nomi

tutto qui. niente narici 😄 

Non è ancora finito maggio, non abbiamo ancora un coach, sappiamo si e no che forse prenderemo di Gregorio, che il Bologna vuole strangolarci per Calafiori, che per il nostro maximo desiderata Koopmeiners ci chiederanno un rene, un polmone e mezzo birillo ( che secondo me poi se ne andrà micio micio in Premier) e noi qui a fare già la pulci al povero Giuntoli.

 

Va bene che il calcio degli anni '20 va a mille, ma qui noi tifosi spesso esageriamo...:d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dusan ha scritto:

Butto giu' una probabile formazione, con alcuni giocatori duttili che possono ricoprire piu ruoli. 

Oltre l'acquisto di Koop, una nuova entrata potrebbe essere a basso costo quel Spertsyan, che può ricoprire piu ruoli (anche di mezzala) oppure un Samardzic/Zhegrova a basso costo +  la promozione in prima squadra di un u23 (ho messo Hasa).

Rientro di Soulè e Barrenchea + Barbieri per testarlo, altrimenti ci vorrebbe un terzino destro valido.

Out Danilo (in netto calo), Gatti, Kostic, Kean, De sciglio (rescissione), out uno tra Tek o Perin.

Vendita di Hans nicolussi e Kaio J.

Prestito di Hjusen e Miretti.

 

499439735_lineup(1).jpg.755edc12a36326df27ae8f1ecfa85b8e.jpg

Nun m piac 😤 anche se a parte barbieri e’ abbastanza realistica

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dusan ha scritto:

Altrimenti ci vorrebbe un bravo 23/24enne a destra, chi proponi? 

 

Aspè tu vuoi vendere Soulè e Hjusen? .fuma ho capito bene?

Io come td spero che giuntoli vada a Lille e prenda Tiago santos costo che se non sbaglio va dai 15 o poco piu’.. Td, veloce, futuribile e con ampi margini di crescita, non credo minimamente si vada su Di lorenzo perche’ adesso qualsiasi giocatore esca dal Napoli ce lo accosteranno… Ti faccio vede che fra qualche giorno s’inventano lo scambio Kvara-chiesa cosi a caso.

 

Sul vendere i 2 giovani, no, io non li venderei mai.. Ma se da quello che si sente e legge, Soule’ non e’ ritenuto indispensabile e su Huijsen fino a quando non s’incontrano con la Juventus e’ piu’ out che in.. Io gia’ mi porto avanti.

 

Ma per me, si faranno 6/7 acquisti sicuri.. E di questi 3 sicuri titolari, gli altri invece nella rotazione


Su bilancio, giuntoli sa… Se vendi Soule’, ne devi prende 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@papia ti dico con certezza che la Juve l anno scorso nel periodo di maggio aveva bloccato tudor, conosco persone che oggi sono ancora con Igor, e Salto' tutto per questioni economiche 

Deo gratias!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rocket man ha scritto:

Scusa ma se credi che l'ingaggio sia già salito a 10 come fai contemporaneamente a credere possa rinnovare a 7?

Qualcosa non torna...

nella prossima stagione 24/25, se ho ben capito,dovrebbe salire a 10M anno.

quindi se ama così tanto la Juve, si siede  e rinnova fino al 2029 a 7M anno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, alexpremium89 said:

L entourage di zirkzee chiede 20 milioni di commissioni 

 

 

Pedulla'

 

 

 

 

Così almeno i giornalisti sportivi 2.0 non contniueranno più ad accostarlo al Milan o alla Juve o all'inda in base alle esigenze dell'articolo anche se....... Più probabilmente faranno finta di nulla continuando a metterlo nelle più fantasiose ed esotiche formazioni estive 2024....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, xaus11 ha scritto:

Nun m piac 😤 anche se a parte barbieri e’ abbastanza realistica

non credo smiliarderemo sefz oltre i rinnovi, ad oggi credo che i colpi in entrata da centrocampo/attacco saranno 2, quindi koop e Mr. X .

Poi vedremo se entrerà qualche terzino sia a destra che a sinistra (a secondo le uscite). Per me siamo strapieni. E spero non venga ceduto Soulè sopratutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dusan ha scritto:

veramente sono formazioni sulle notizie con i nomi che escono. Ma che problemi vi fate?

che ci sono pagine intere di formazioni e non si capisce nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dusan ha scritto:

Butto giu' una probabile formazione, con alcuni giocatori duttili che possono ricoprire piu ruoli. 

Oltre l'acquisto di Koop, una nuova entrata potrebbe essere a basso costo quel Spertsyan, che può ricoprire piu ruoli (anche di mezzala) oppure un Samardzic/Zhegrova a basso costo +  la promozione in prima squadra di un u23 (ho messo Hasa).

Rientro di Soulè e Barrenchea + Barbieri per testarlo, altrimenti ci vorrebbe un terzino destro valido.

Out Danilo (in netto calo), Gatti, Kostic, Kean, De sciglio (rescissione), out uno tra Tek o Perin.

Vendita di Hans nicolussi e Kaio J.

Prestito di Hjusen e Miretti.

 

499439735_lineup(1).jpg.755edc12a36326df27ae8f1ecfa85b8e.jpg

Come 11 titolare ci siamo (anche se Barbieri mi pare molto irrealistico).

 

Non mi trovo sulla panchina: Hasa e Spertsyan sono mezzeali/trequartisti, sugli esterni terrei Soulè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

nella prossima stagione 24/25, se ho ben capito,dovrebbe salire a 10M anno.

quindi se ama così tanto la Juve, si siede  e rinnova fino al 2029 a 7M anno.

 

Io sono sicuramente ben più tifoso di Vlahovic e ti posso assicurare che non lascerei 3 milioni all'anno sul piatto.

3 MILIONI. OGNI ANNO DI CONTRATTO.

È uno scenario impossibile, e non perché Dusan non tenga alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Di Lorenzo uno dei migliori terzini destri del campionato ma a detta del Forum vale De Sciglio, mah I misteri della vita 

ha 31 anni, dai

perchè ci dobbiamo ingolfare per altri 3/4 anni con un profilo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.