Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, michele.i ha scritto:

centrocampo juve 24-25

 

                       Fagioli  

                 (Barrenechea)

 Koop                                        Rabiot

(Loca)                                      (Fofana)

 

 

che dite?

 

 

Che probabilmente giocheremo con il 4-2-3-1 e quindi non sarà quello...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

Koopmeiners

Rabiot

Fagioli

Locatelli

 

credo si voglia ripartire fortemente da questi 4

rimangono liberi 2 posti, da far occupare a gente possibilmente forte e che non dia troppo la percezione di "riserva"

servono 6 titolari

Barrenechea e Miretti .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

centrocampo juve 24-25

 

                       Fagioli  

                 (Barrenechea)

 Koop                                        Rabiot

(Loca)                                      (Fofana)

 

 

che dite?

 

 

Barrenechea non puo' essere la riserva di Fagioli e Fofana non puo' essere quella di Rabiot .boh

 

1 minuto fa, Abracadabra ha scritto:

Ma un Lucca come attaccante, cosa ne pensate?

Mi tengo Milik .boh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve eterna ha scritto:

un mediano e una mezzala? .uhm

Fagioli - Rabiot

Koopmeiners

 

Locatelli - CC

COC

 

messo così, alla Motta versione bolognese, servirebbe un altro centrocampista "bloccato" e un trequartista/incursore riserva di Koop

ovviamente lì puoi riciclarci anche uno tra Miretti e Alcaraz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abracadabra ha scritto:

Ma un Lucca come attaccante, cosa ne pensate?

Con il suo ultimo assist di petto mi ha fatto vincere il fantacalcio, non posso parlarne male sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Romeo Agresti tramite un video pubblicato sul proprio canale di 'YouTube': "La Juventus sta ponderando attentamente un'offensiva per Koopmeiners. Il desiderio del club è quello di provare a fare sul serio, pur rispettando il fatto che l'Atalanta non ha bisogno di vendere e che, quando lo fa, lo fa a peso d'oro. Le strade sono due: provare a vendere coloro che non rientrano nel progetto tecnico, oppure inserire nell'operazione qualche contropartita tecnica. La Juve, comunque, è sul pezzo, si informa soprattutto sulle mosse delle dirette concorrenti. Bisogna capire quello che accadrà con Soulé, Huijsen, Barrenechea, Iling Junior, Milik, Kean, Kostic e così via. Riguardo a Mati, la dirigenza bianconera ha fissato il prezzo: 35/40M€".

a mio parere 40 milioni per soulè non li offrirà nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Chi lo ha detto scusa, mi sono perso la notiza!

Girava ieri... 

E che Calafiori vuole la Juve lo dicono un po' tutti.

Il Bologna gioca un po' al rialzo ma la distanza non è enorme. Non parliamo dei 70 chiesti dall'Atalanta... Li' si che c'è da lavorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

ma sull'eventuale rinnovo di rabiot, al ribasso si spera, ci sarebbe ancora da sfruttare il decreto crescita? ...perchè alcuni dicono di sì altri che per alcune categorie di lavoratori, tra cui gli sportivi, non si potrebbe più applicare... la verità quale sarebbe?

Va bhe ma Rabiot risulta come fabbro.. Quindi si... Mica è un giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Ma un Lucca come attaccante, cosa ne pensate?

Piuttosto gioco in 10 :d 

 

A parte gli scherzi, per me, Lucca, costa quanto Milik. Guadagnerebbe di meno, quello si..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Barrenechea non puo' essere la riserva di Fagioli e Fofana non puo' essere quella di Rabiot .boh

 

Mi tengo Milik .boh

 

E' più giovane, futuribile e vendibile rispetto a Milik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orphen ha scritto:

Koopmeiners

Rabiot

Fagioli

Locatelli

 

credo si voglia ripartire fortemente da questi 4

rimangono liberi 2 posti, da far occupare a gente possibilmente forte e che non dia troppo la percezione di "riserva"

servono 6 titolari

Quindi neanche uno fra Miretti e Barrenechea terresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Soulé, Huijsen, Barrenechea, Iling Junior,

“Guardiamo al futuro con ottimismo: la Juve ha dei giovani straordinari” (cit)

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Orphen ha scritto:

@lupodrillo ti devo una risposta su Lutsharel Geertruida

ci sono 3 versioni di questo calciatore: terzino destro/tornante, mediano frangiflutti, centrale/braccetto...Slot l'ha plasmato come tuttofare della difesa e in tutte le mansioni che ricopre eccelle nel timing di intervento, nelle letture preventive e nell'interdizione...è uno che accetta di buon grado l'1vs1 e riesce a bloccare le iniziative degli offendenti senza il raddoppio di marcatura...in fase offensiva si fa sentire con folate e inserimenti, spesso riesce a imbucarsi bene per concludere in porta...pecca nei cross, diciamo che da esterno, quando arriva sul fondo non sforna proprio dei cioccolatini...strano perché da mediano gioca piuttosto preciso sul lungo...probabile che in corsa abbia difficoltà a coordinarsi

reazioni finite. Grazie mille :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Barrenechea e Miretti .sisi

io comincio ad essere dell'idea che forse si potrebbe allargare il cluster dei centrocampisti a 7 elementi (6+1 jolly)

il prossimo anno sarà denso di impegni, circa 60+ partite organizzate in maniera molto soffocante in termini di calendario

i rischi e gli imprevisti (infortuni, defezioni ecc...) sono sempre dietro l'angolo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Romeo Agresti tramite un video pubblicato sul proprio canale di 'YouTube': "La Juventus sta ponderando attentamente un'offensiva per Koopmeiners. Il desiderio del club è quello di provare a fare sul serio, pur rispettando il fatto che l'Atalanta non ha bisogno di vendere e che, quando lo fa, lo fa a peso d'oro. Le strade sono due: provare a vendere coloro che non rientrano nel progetto tecnico, oppure inserire nell'operazione qualche contropartita tecnica. La Juve, comunque, è sul pezzo, si informa soprattutto sulle mosse delle dirette concorrenti. Bisogna capire quello che accadrà con Soulé, Huijsen, Barrenechea, Iling Junior, Milik, Kean, Kostic e così via. Riguardo a Mati, la dirigenza bianconera ha fissato il prezzo: 35/40M€".

Se ne parla dopo l'europeo perché finché vendi un po di giocatori, a voglia a passare tempo. Forse per il ritiro avremo Di Gregorio e Calafiori. Forse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Piccolo dettaglio, fino a quando non si cede Danilo è inutile parlare di eventuali nuovi terzini dx ed in linea di massima abbiamo già un reparto in abbondante esubero.

Danilo dopo due partite da terzino lo ritrovi in rianimazione.

 

L'unico terzino che abbiamo al momento è Cambiaso e non è manco un terzino a 4 classico.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Quindi neanche uno fra Miretti e Barrenechea terresti?

non so che idee hanno su questi due, però Enzo lo terrei

Miretti forse ha bisogno di giocare in prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.