Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Ma tutta la vita Rabiot + Koop che Thuram + Samardzic non scherziamo suvvia...

La mia era Rabiot+Thuram+Samardzic con i primi due alternativi nelle rotazioni nei due di centrocampo di fianco al regista e il terzo in quelle del centrale dei 3 dietro al 9.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Sir Secosmi ha scritto:

sempre limitato rimane. il discorso del rinnovo credo potrebbe essere un compromesso tra motta e giuntoli, tipo "vuoi koopmeiners o goldrake o dracula? allora però devo arrangiarmi con i conti e confermare rabiot è la cosa più indolore che posso fare, non sarà il massimo ma ti arrangi"

ma sti ragionamenti escono solo ora a quanto pare.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Il rinnovo di Rabiot a quelle cifre costerebbe quanto un acquisto da 25 milioni e 2,5 d'ingaggio. Preferisco tenere il Francese 

Anche perché a quelle cifre dubito si prenda chissà cosa.. lo stesso Thuram è ancora molto futuribile imho

Più che altro prenderesti uno che si deve ambientare, a meno di beccare il Pogba di turno ma non ne vedo, in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma non dovrebbe comprare casa per usufruirne ancora???

Vabbé un bilocale a Vallette se lo può permettere :d Così è anche vicino alla Continassa, casa e bottega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

abbiamo visto in finale a roma rabiot vs koop....

abbiamo pure visto quello che ha fatto rabiot rispetto a koop in questi anni...  e io non stravedo per koop... ma dare quei soldi al francese è sbagliato sotto diversi punti di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jucs ha scritto:

La mia era Rabiot+Thuram+Samardzic con i primi due alternativi nelle rotazioni nei due di centrocampo di fianco al regista e il terzo in quelle del centrale dei 3 dietro al 9.

Thuram è la brutta copia di Rabiot ad oggi, non te ne faresti nulla di entrambi in squadra, Samardizc invece ad oggi lo vedo un leggero upgrade di Miretti e in futuro son convinto che il nostro possa superarlo.
Quindi Koop tutta la vita, ad oggi è uno dei pochi che ti porta in dote certi numeri e certe prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Più che altro prenderesti uno che si deve ambientare, a meno di beccare il Pogba di turno ma non ne vedo, in giro.

Ma infatti il ragionamento è giusto comunque lo si guardi. Se ovviamente prendi Koop 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Il rinnovo di Rabiot a quelle cifre costerebbe quanto un acquisto da 25 milioni e 2,5 d'ingaggio. Preferisco tenere il Francese 

Anche perché a quelle cifre dubito si prenda chissà cosa.. lo stesso Thuram è ancora molto futuribile imho

Ma onestamente se tanto mi da tanto su Koopmeiners ci stanno lavorando da mesi e credo sia lui il primo obiettivo, poi ovviamente bisognerà trovare la quadra... speriamo la trovino anche con Rabiot e con entrambi a Cc più fagioli già si potrebbe cominciare a ragionare...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:
6 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Il rinnovo di Rabiot a quelle cifre costerebbe quanto un acquisto da 25 milioni e 2,5 d'ingaggio. Preferisco tenere il Francese 

Anche perché a quelle cifre dubito si prenda chissà cosa.. lo stesso Thuram è ancora molto futuribile imho

Ma infatti il punto è proprio questo. A meno che Giuntoli non riesca a pescare un coniglio dal cilindro, il sostituto di Rabiot sarebbe un centrocampista da 30-40 milioni e un ingaggio comunque medio/alto, considerando che dobbiamo già prenderne uno, rinnovare Adrien mi sembra la cosa più logica. Locatelli è costato circa 35 milione per dire, Thuram si parla di 40, Fofana idem, Koop siamo a 60. Di questi ne puoi prendere, FORSE, uno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobboh ha scritto:

In questo momento Koopmeiners ti fa fare uno scatto in avanti che la combo Thuram K + Samardzic non ti permette, nemmeno da lontano.

Giocatori che vedo ancora acerbi, discontinui e di difficile inserimento nello scacchiere tattico, parere mio.

 

 

Oltre alle questioni economiche che non devono essere trascurate, il mio punto sta proprio quì: nella ricostruzione di una squadra e nella costruzione di una nuova idea di calcio è utile un acquistone finito o magari due ancora nel percorso di prospettiva sui quali poter lavorare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non è solo il poter comprare chi ti pare, è anche il non dover ogni volta vendere gioielli in possesso per finanziare l’acquisto di gioielli (o pietre grezze da lavorare) nuovi.

 

Le grandi squadre si costruiscono aggiungendo tasselli, non sostituendo continuamente tasselli con altri tasselli.

 

Mi piacerebbe ogni tanto poter comprare l’Hazard di turno a 100 e dopo essermi accorto di aver preso un pacco, andare avanti senza che il suo acquisto sbagliato condizioni le sessioni di mercato per 10 anni a venire.

Ti dico la verità: prendere gli Higuain con le valigette da 90 milioni non mi da soddisfazione... Mi esalto di piu' con i Vidal... i Pogba... i Del Piero...

Gente acquistata giovane o comunque prima che raggiunga l'apice e che diventa grande con noi... Non lo so.. li sento piu' vicini e juventini... gli altri mi sembrano mercenari.

 

Purtroppo o per fortuna sono un vecchio nostalgico sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Ma infatti il punto è proprio questo. A meno che Giuntoli non riesca a pescare un coniglio dal cilindro, il sostituto di Rabiot sarebbe un centrocampista da 30-40 milioni e un ingaggio comunque medio/alto, considerando che dobbiamo già prenderne uno sicuramente, rinnovare Adrien mi sembra la cosa più logica. Locatelli è costato circa 35 milione per dire, Thuram si parla di 40, Fofana idem, Koop siamo a 60. Di questi ne puoi prendere, FORSE, uno. 

Thuram si diceva che costasse meno - anche perché ha fatto una stagione non da predestinato - ma il discorso è comunque corretto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Si sarà confuso Romeo nel parlare. Fino a ieri era un centrocampista con Rabiot o due centrocampisti senza Rabiot. Uno offensivo ( Koop o Samardzic) e uno difensivo ( Rabiot o Thuram). Oltrettutto è anche più logico. 

Secondo me ne arriverebbe comunque un altro , anche un nome “alla Giuntoli” come quarto nelle rotazioni.

Per intenderci, avremmo Rabiot, Locatelli e Fagioli a giocarsi i due posti in mediana davanti la difesa. Al netto di Barrenechea, che è da capire cosa faccia, potrebbero prendere un mediano giovane a basso costo da inserire gradualmente.

Poi dietro la punta Koop e uno tra Miretti, Alcaraz e McKennie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Rabiot prende 10 milioni lordi. Bisognerebbe trovare un altro centrocampista che pesa meno e rende uguale. 
 

Leggo di Thuram ma voi cedereste Rabiot per prender un talento che magari non esploderà?

Oggi Rabiot è per me piu' affidabile... Poi bisogna vedere le potenzialità che sinceramente non posso e non possiamo (almeno gran parte degli utenti) valutare uum

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jucs ha scritto:

Oltre alle questioni economiche che non devono essere trascurate, il mio punto sta proprio quì: nella ricostruzione di una squadra e nella costruzione di una nuova idea di calcio è utile un acquistone finito o magari due ancora nel percorso di prospettiva sui quali poter lavorare? 

In prospettiva hai Fagioli, Miretti, Barrenechea, ti direi anche Hasa.

Sono giocatori così indietro rispetto ad un Samardzic? Non credo. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Ti dico la verità: prendere gli Higuain con le valigette da 90 milioni non mi da soddisfazione... Mi esalto di piu' con i Vidal... i Pogba... i Del Piero...

Gente acquistata giovane o comunque prima che raggiunga l'apice e che diventa grande con noi... Non lo so.. li sento piu' vicini e juventini... gli altri mi sembrano mercenari.

 

Purtroppo o per fortuna sono un vecchio nostalgico sefz

 

Si ma ragazzi i Del Piero senza i Vialli, i Vidal senza i Pirlo, fanno la fine di Miretti in questi anni.

Prendiamoci qualche sicurezza cosi che i giovani che gia abbiamo possano inserirsi in un contesto ben oleato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zakkaria ha scritto:

Thuram è la brutta copia di Rabiot ad oggi, non te ne faresti nulla di entrambi in squadra, Samardizc invece ad oggi lo vedo un leggero upgrade di Miretti e in futuro son convinto che il nostro possa superarlo.
Quindi Koop tutta la vita, ad oggi è uno dei pochi che ti porta in dote certi numeri e certe prestazioni.

Comprendo, ma condividi che Rabiot abbia bisogno di un'alternativa nelle rotazioni che non può essere koop? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

la fonte è la gazzetta vero? ...l'unica speranze è che abbiano detto l'ennesima strunzeta... 7,5 a rabiot è un'esagerazione indipendentemente dal decreto crescita... fosse vero a questo punto koop farebbe bene a chiederne almeno 8 visto che pure lui a quanto pare ne usufruisce.

Peccato che fra i due ballano i 60 milioni di cartellino.

7,5 a Rabiot con il decreto crescita sono accettabili, non prendi nessuno dello stesso livello a meno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Secondo me ne arriverebbe comunque un altro , anche un nome “alla Giuntoli” come quarto nelle rotazioni.

Per intenderci, avremmo Rabiot, Locatelli e Fagioli a giocarsi i due posti in mediana davanti la difesa. Al netto di Barrenechea, che è da capire cosa faccia, potrebbero prendere un mediano giovane a basso costo da inserire gradualmente.

Poi dietro la punta Koop e uno tra Miretti, Alcaraz e McKennie 

Mckennie penso sia assieme a Kostic e Kean l'uomo in cima alla lista delle cessioni da fare assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, SuperT said:

Vero. Ma son convinto che in un centrocampo organizzato faccia la differenza.

 

Rabiot praticamente ha sempre e solo giocato in squadre poco organizzate che puntavano molto sulle singolarita', praticamente da sempre.

e le sue prestazioni migliori le ha avute in squadre dove lui e' nella manovalanza. 

 

poi parliamo di un giocatore di 29 anni ormai, difficilmente cambiera', al massimo trova continuita', ma torniamo nel discorso. sta di fatto che non ho mai visto tanta considerazione per un giocatore di 29 anni che dal punto di vista personale non ha mai fatto il salto.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jucs ha scritto:

Comprendo, ma condividi che Rabiot abbia bisogno di un'alternativa nelle rotazioni che non può essere koop? 

Rabiot Fagioli Locatelli Barrenechea


Secondo me saranno questi 4 che si contenderanno i due posti. Con Koop che in extrema ratio può retrocedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, DavideKross said:

Questo annuncio che non arriva mi sta facendo innervosire.

Thiago è in vacanza in harley in portogallo, ha fatto un video ieri o l'altro ieri.

 

la prox settimana annunciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DavideKross ha scritto:

Questo annuncio che non arriva mi sta facendo innervosire.

Di cosa? Dell'allenatore? Hanno detto tutti che firma martedì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.