Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Motta con Allegri non centra nulla, neanche con il primo ottimo Allegri, a me sa molto più di Lippi come modo di giocare i valorizzazione della rosa.

A Motta piace controllare la partita...ho visto spesso il Bologna fare partite a strappo con 10\15 min di dominio con 2\3 gol e poi controllo dello spazio...Lippi è Lippi, dopo Ancelotti, Ferguson e Guardiola è il migliore della storia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DavideKross ha scritto:

Questo annuncio che non arriva mi sta facendo innervosire.

firma martedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

Rabiot praticamente ha sempre e solo giocato in squadre poco organizzate che puntavano molto sulle singolarita', praticamente da sempre.

e le sue prestazioni migliori le ha avute in squadre dove lui e' nella manovalanza. 

 

poi parliamo di un giocatore di 29 anni ormai, difficilmente cambiera', al massimo trova continuita', ma torniamo nel discorso. sta di fatto che non ho mai visto tanta considerazione per un giocatore di 29 anni che dal punto di vista personale non ha mai fatto il salto.

Motta lo conosce benissimo: penso che se ritiene importante la sua conferma, abbia le proprie ragioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Si ma ragazzi i Del Piero senza i Vialli, i Vidal senza i Pirlo, fanno la fine di Miretti in questi anni.

Prendiamoci qualche sicurezza cosi che i giovani che gia abbiamo possano inserirsi in un contesto ben oleato.

Ma certo. In questa sessione di giovani ne abbiamo in abbondanza e ci servono soprattutto giocatori di esperienza... Sono d'accordo.

 

3 minuti fa, Jucs ha scritto:

Comprendo, ma condividi che Rabiot abbia bisogno di un'alternativa nelle rotazioni che non può essere koop? 

C'è anche Locatelli.

Non sappiamo nemmeno quanti centrocampisti schiereremo l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jotun ha scritto:

Peccato che fra i due ballano i 60 milioni di cartellino.

7,5 a Rabiot con il decreto crescita sono accettabili, non prendi nessuno dello stesso livello a meno.

ma secondo voi i giocatori ci guardano al costo degli ammortamenti e a tutte queste disquisizioni contabili? ...secondo me vedono solamente un compagno di squadra che prende un botto... se poi le prestazioni lo giutificassero ancora ancora... a sto punto gente come bremer chiesa vlahovic o magari un obbiettivo di mercato farebbero bene a batter cassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Anche secondo me. Infatti si diceva che se resta Rabiot prendi solo Koop, se no si puntava a Thuram + Samardzic

Se tieni Rabiot più Koop spendi meno ed hai la squadra più forte di Thuram + Sama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soldi "freschi" in arrivo in casa Juventus per finanziare il mercato in entrata: come sottolinea l'edizione odierna del "Corriere dello Sport", i bianconeri, a giorni, incasseranno dalla Lazio 21 milioni di euro, derivanti dalle cessioni ai biancocelesti, la scorsa estate, dei cartellini di Luca Pellegrini e Nicolò Rovella. Con questa cifra, praticamente, i bianconeri andranno a "coprire" l'acquisto di Di Gregorio dal Monza, che costerà circa 20 milioni di euro. 

Tuttojuve. Com

 

Ma non erano prestiti biennali ? Ricordo male ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jun-toh Lee ha scritto:

ma secondo voi i giocatori ci guardano al costo degli ammortamenti e a tutte queste discquisizioni contabili? ...secondo me vedono solamente un compagno di squadra che prende un botto... se poi le prestazioni lo giutificassero ancora ancora... a sto punto gente come bremer chiesa vlahovic o magari un obbiettivo di mercato farebbero bene a batter cassa.

no, i giocatori sanno bene che sono valutati per il loro costo complessivo.

Secondo te come mai c'è tutta sta corsa a svincolarsi a zero? .giornale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, franjuve ha scritto:

Soldi "freschi" in arrivo in casa Juventus per finanziare il mercato in entrata: come sottolinea l'edizione odierna del "Corriere dello Sport", i bianconeri, a giorni, incasseranno dalla Lazio 21 milioni di euro, derivanti dalle cessioni ai biancocelesti, la scorsa estate, dei cartellini di Luca Pellegrini e Nicolò Rovella. Con questa cifra, praticamente, i bianconeri andranno a "coprire" l'acquisto di Di Gregorio dal Monza, che costerà circa 20 milioni di euro. 

Tuttojuve. Com

 

Ma non erano prestiti biennali ? Ricordo male ?

 😁😁😁 E noi di Gregorio lo paghiamo il prossimo anno infatti.

 

Il CDS sempre sul pezzo 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Io sinceramente vado a tentoni.

Non sappiamo nemmeno il modulo e la considerazione effettiva di Motta nei singoli attualmente in rosa

ha si questo è vero! non siamo nella condizione di poter sapere ciò che attualmente frulli nei loro cervelli.

Noi possiamo supporre e giustamente parlarne ma al di là di ciò dobbiamo attendere che si concreti qualcosa che possa farci capire le loro intenzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Mckennie penso sia assieme a Kostic e Kean l'uomo in cima alla lista delle cessioni da fare assolutamente

Me lo auguro, tra l’altro secondo me è richiesto e puoi monetizzare. Terrei Miretti come vice Koop , lo vorrei valutare davvero con Motta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mercurio07100 ha scritto:

potrebbe avere senso chi dice Rabiot esclude Koop, sarebbe forse meglio un Ederson o similare

 

una cosa tipo

 

Fagioli  --   Ederson  --   Rabiot

Chiesa --   Vlahovic  ---  Yldiz

E chi li fa i gol a centrocampo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

 😁😁😁 E noi di Gregorio lo paghiamo il prossimo anno infatti.

 

Il CDS sempre sul pezzo 😄 

E tra l'altro erano biennali i prestiti di Rovella e Pellegrini. Sempre sul pezzo ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Rabiot prende 10 milioni lordi. Bisognerebbe trovare un altro centrocampista che pesa meno e rende uguale. 
 

Leggo di Thuram ma voi cedereste Rabiot per prender un talento che magari non esploderà?

Ne prende 10 lordi col DC, che però non dura per sempre. I netti sono tipo 7. Non è un centrocampista da 7 netti, non in questa Juve che conta i centesimi per fare l’euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

ma secondo voi i giocatori ci guardano al costo degli ammortamenti e a tutte queste disquisizioni contabili? ...secondo me vedono solamente un compagno di squadra che prende un botto... se poi le prestazioni lo giutificassero ancora ancora... a sto punto gente come bremer chiesa vlahovic o magari un obbiettivo di mercato farebbero bene a batter cassa.

Però hai fatto tre esempi che non c'entrano moltissimo: Bremer ha appena rinnova a 5+1 di bonus, Vlahovic prende già di più e Chiesa tratterà il rinnovo su quelle cifre, bonus più bonus meno. E' il cap che viene dato ai giocatori migliori della rosa. Se per esempio non fossero 7,5 fissi ma 6,5 + bonus già saremmo all'altezza degli altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jotun ha scritto:

no, i giocatori sanno bene che sono valutati per il loro costo complessivo.

Secondo te come mai c'è tutta sta corsa a svincolarsi a zero? .giornale

in questi anni a zero rabiot c'è stato almeno un paio di volte ma non ho ancora visto nessuno offrirgli quanto gli diamo noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, davidos ha scritto:

ma sti ragionamenti escono solo ora a quanto pare.ghgh

 

boh, io devo avvisare in anticipo mettendo data e ora per quando faccio un ragionamento nella mia testa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Thomas Rosicky said:

Me lo auguro, tra l’altro secondo me è richiesto e puoi monetizzare. Terrei Miretti come vice Koop , lo vorrei valutare davvero con Motta 

miretti è bravo parecchio, uno che calcia in quel modo è per forza bravo, per l'età che c'ha è incredibile come calci.

 

ricordo come calciava Ibra quando è venuto da noi, roba da far accapponare la pelle.

 

Da tenere assolutamente secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dampyr ha scritto:

Rabiot praticamente ha sempre e solo giocato in squadre poco organizzate che puntavano molto sulle singolarita', praticamente da sempre.

e le sue prestazioni migliori le ha avute in squadre dove lui e' nella manovalanza. 

 

poi parliamo di un giocatore di 29 anni ormai, difficilmente cambiera', al massimo trova continuita', ma torniamo nel discorso. sta di fatto che non ho mai visto tanta considerazione per un giocatore di 29 anni che dal punto di vista personale non ha mai fatto il salto.

Io dico che se partisse e andasse all’estero e venisse sostituito da Koopmeiners non mi dispiacerebbe.

Se andasse alle * mi girerebbero le palle perché lo trovo adatto al loro calcio. 
Se Motta, però, lo vuole trattenere è perché lo ritiene buono per il suo calcio..

1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Ne prende 10 lordi col DC, che però non dura per sempre. I netti sono tipo 7. Non è un centrocampista da 7 netti, non in questa Juve che conta i centesimi per fare l’euro.

Non dura per sempre ma oggi costa così. Quando scadrà il dc, probabilmente verrà ceduto o rinegozierà (anche se sembra che lo farà ora) il contratto :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sportmediaset - l'Aston Villa offre alla Juve Douglas Luiz

 

L'Aston Villa abrebbe offerto alla Juventus il cartellino di Douglas Luiz, centrocampista classe 1998 della nazionale brasiliana, in scadenza di contratto nel 2026.

Monchi, ds dei "Villans" avrebbe affrontato il discorso con i dirigenti bianconeri durante una visita a Torino, e i bianconeri non si sarebbero mostrati del tutto insensibili all'affare.

L'Aston Villa chiede circa 40ml di euro per il giocatore, ma avrebbe un particolare interesse nei confronti di McKennie e Soulè, cosa che potrebbe favorire uno scambio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Però hai fatto tre esempi che non c'entrano moltissimo: Bremer ha appena rinnova a 5+1 di bonus, Vlahovic prende già di più e Chiesa tratterà il rinnovo su quelle cifre, bonus più bonus meno. E' il cap che viene dato ai giocatori migliori della rosa. Se per esempio non fossero 7,5 fissi ma 6,5 + bonus già saremmo all'altezza degli altri. 

ho citato quelli che per un motivo o un altro sono quelli più nominati in questo periodo... 6,5 + bonus sarebbe per me ancora troppi... che vada pure a prenderli altrove...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

Sportmediaset - l'Aston Villa offre alla Juve Douglas Luiz

 

L'Aston Villa abrebbe offerto alla Juventus il cartellino di Douglas Luiz, centrocampista classe 1998 della nazionale brasiliana, in scadenza di contratto nel 2026.

Monchi, ds dei "Villans" avrebbe affrontato il discorso con i dirigenti bianconeri durante una visita a Torino, e i bianconeri non si sarebbero mostrati del tutto insensibili all'affare.

L'Aston Villa chiede circa 40ml di euro per il giocatore, ma avrebbe un particolare interesse nei confronti di McKennie e Soulè, cosa che potrebbe favorire uno scambio. 

40 milioni? Per me, ne chiedono di più..

Anche se l’unico brasiliano che prenderei è Bruno Guimaraes.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

Sportmediaset - l'Aston Villa offre alla Juve Douglas Luiz

 

L'Aston Villa abrebbe offerto alla Juventus il cartellino di Douglas Luiz, centrocampista classe 1998 della nazionale brasiliana, in scadenza di contratto nel 2026.

Monchi, ds dei "Villans" avrebbe affrontato il discorso con i dirigenti bianconeri durante una visita a Torino, e i bianconeri non si sarebbero mostrati del tutto insensibili all'affare. L'Aston Villa chiede circa 40ml di euro per il giocatore, ma avrebbe un particolare interesse nei confronti di McKennie e Soulè, cosa che potrebbe favorire uno scambio. 

MIAOoooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dampyr ha scritto:

Rabiot praticamente ha sempre e solo giocato in squadre poco organizzate che puntavano molto sulle singolarita', praticamente da sempre.

e le sue prestazioni migliori le ha avute in squadre dove lui e' nella manovalanza. 

 

poi parliamo di un giocatore di 29 anni ormai, difficilmente cambiera', al massimo trova continuita', ma torniamo nel discorso. sta di fatto che non ho mai visto tanta considerazione per un giocatore di 29 anni che dal punto di vista personale non ha mai fatto il salto.

I meriti di Rabiot:

 

Tutti gli allenatori alla Juventus lo hanno fatto giocare.

 

Gioca nella Nazionale Francese. 

 

Le argomentazioni di chi lo ritiene un grande centrocampista finiscono qua.

Nei primi mesi alla Juventus raramente ho visto giocare nella Juventus un giocatore così fuori dalla contesa, poi con il tempo ha cominciato a trovare un po di continuità ma sempre discontinuo ed inaffidabile. 

Anche i picchi di rendimento non è  che siano da fuoriclasse.

 

L' unica cosa che riconosco in lui è  un grande potenziale, mai espresso però...

E come hai fatto notare ha oramai 29 anni.

Non capisco perché goda di considerazione maggiore, ad esempio, di McKennie. 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.