Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Ma siamo sicuri?

A meno che la Lazio non anticipi i riscatti o sia scattato l'obbligo ( ma mi pare che fino a poco tempo fa dicevano di no) ci sarebbe un secondo anno di prestito.

Infatti, arriveranno nel 2025. Lotito che anticipa i riscatti? Al massimo trova il modo di risparmiare qualcosa, se proprio gli riesce e non è questo il caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

comunque Romeo aveva detto che questa settimana non sarebbe successo nulla. Secondo me dalla prossima, partendo dall ufficialità di Motta, ci saranno notizie a cascata

Ci sono di mezzo gli Europei, allenatori a parte si muoverà poco o nulla in questo mese imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TorToruga ha scritto:

Sei sicuro che abbia detto cosi? Io avevo capito che se non rinnovava Rabiot ne prendevano 2 di top

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

@Anubic ho sentito romeo sia mercoledì  che ieri nel video e non dice se rinnova rabiot,koop non arriva anzi dice che se. Rinnova le risorse da impegnare sono di più per koop 

1 ora fa, Teo9 ha scritto:

Anu controlla se trovi il riferimento, perché a me non solo non risulta, ma la riterrei una cosa proprio priva di senso, perché il flottante tra le due operazioni è di 50 milioni malcontati. E se non vanno a finire a cc, dove vanno? 

 

forse ho capito male allora

era in una live di Juventibus

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Guarda, anche io non impazzisco, pur essendo il giocatore molto bravo ma:

1) vedo Miretti in prospettiva forte ALMENO quanto lui;

2) costa troppo.

L'unica possibilità é se, come sembra, abbiamo già l'accordo col calciatore, che magari rfiuta altre destinazioni (ed ha una scadenza nel 2026). In quel caso se l'Atalanta accetta una contropartità tipo Houjsen ed una ventina di milioni per me l'affare si può anche fare.

Concordo,al prezzo che legge in giro non lo prenderei mai,pur essendo molto forte...ma se la juve ha modo di forzare la mano va piu che bene.

Prenderlo per 60-65 milioni cash non mi farebbe impazzire,lo so che non pago io ma preferirei investirli diversamente .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners senza Gasperini avrebbe avuto la stessa evoluzione? Ad esempio nella nostra squadra?

Meditate gente, meditate.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, omar10 ha scritto:

Se serve, per Ederson sarei di disposto a sacrificare anche Breme e lanciare la coppia Gatti Calafiori. 

Sono pazzo? 

Eh.

vuoi vendere uno dei pochi giocatori carismatici e top del campionato.

passi.

ma poi proponi di andarti a giocare campionato e coppe con Gatti titolare e lì non sei più scusabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, omar10 ha scritto:

Se serve, per Ederson sarei di disposto a sacrificare anche Breme e lanciare la coppia Gatti Calafiori. 

Sono pazzo? 

Gatti titolare sarebbe un contrappasso troppo grande per ederson...al massimo proverei a puntare su huijsen,sempre prendendo almeno un altro difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, omar10 ha scritto:

Se serve, per Ederson sarei di disposto a sacrificare anche Breme e lanciare la coppia Gatti Calafiori. 

Sono pazzo? 

Finché un Gatti sarà negli 11 titolari significa che non siamo tornati al livello di competitività che dovremmo avere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, Maxseven said:

I meriti di Rabiot:

 

Tutti gli allenatori alla Juventus lo hanno fatto giocare.

 

Gioca nella Nazionale Francese. 

 

Le argomentazioni di chi lo ritiene un grande centrocampista finiscono qua.

Nei primi mesi alla Juventus raramente ho visto giocare nella Juventus un giocatore così fuori dalla contesa, poi con il tempo ha cominciato a trovare un po di continuità ma sempre discontinuo ed inaffidabile. 

Anche i picchi di rendimento non è  che siano da fuoriclasse.

 

L' unica cosa che riconosco in lui è  un grande potenziale, mai espresso però...

E come hai fatto notare ha oramai 29 anni.

Non capisco perché goda di considerazione maggiore, ad esempio, di McKennie. 

 

 

 

 

 

 

il prossimo argomento e'

se Motta lo vuole e' perche' e' buono

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Koopmeiners senza Gasperini avrebbe avuto la stessa evoluzione? Ad esempio nella nostra squadra?

Meditate gente, meditate.

Noi dobbiamo valutare lo stato attuale...e Koop e' fortissimo, caro ma fortissimo

Sulla sua crescita basts guardare i numeri che aveva prima di essere acquistato dall Atalanta...ha sempre avuto grandi doti e sarebbe maturato in qualsiasi squadra

Stiamo parlando di uno dei migkiori centrocampisti d europa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Gatti titolare sarebbe un contrappasso troppo grande per ederson...al massimo proverei a puntare su huijsen,sempre prendendo almeno un altro difensore.

Ho visto praticamente tutte le partite (o gli spezzoni) giocati da Huijsen nella Roma. Non ne discuto il talento, ma come titolare oggi non è proponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Infatti, arriveranno nel 2025. Lotito che anticipa i riscatti? Al massimo trova il modo di risparmiare qualcosa, se proprio gli riesce e non è questo il caso

Credo che il senso sia che arrivano entro giugno 2025, e quindi li puoi mettere come "partite avvisate" (o come si dice) già nel prossimo bilancio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Amadir ha scritto:

Questo è un altro discorso. Io dicevo semplicemente che la grande squadra per me è quella che compra Higuain a 90 SENZA dover vendere Pogba per poterlo comprare. Si tiene Pogba, compra Higuain, l’anno dopo compra Tizio, ecc ecc.

Quella che descrivi tu è una squadra ricca, di certo aiuta a essere grande 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

I Koopmainers devi prenderli quando sono nell'AZ Alkamaar, e non nell'Atalanta...

per quello c'è la next gen, poi in prima squadra ci arrivano dopo qualche anno.. intanto cosa facciamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Finché un Gatti sarà negli 11 titolari significa che non siamo tornati al livello di competitività che dovremmo avere.

Bentornato padre 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Noi dobbiamo valutare lo stato attuale...e Koop e' fortissimo, caro ma fortissimo

Sulla sua crescita basts guardare i numeri che aveva prima di essere acquistato dall Atalanta...ha sempre avuto grandi doti e sarebbe maturato in qualsiasi squadra

Stiamo parlando di uno dei migkiori centrocampisti d europa

 

Se lo consideri fortissimo non è neanche caro: si parla di uno stipendio di 4/5 milioni netti, sarebbe un'operazione tutt'altro che onerosa, anche pagando il cartellino 60 ml.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SuperT said:

Io dico che se partisse e andasse all’estero e venisse sostituito da Koopmeiners non mi dispiacerebbe.

Se andasse alle * mi girerebbero le palle perché lo trovo adatto al loro calcio. 
Se Motta, però, lo vuole trattenere è perché lo ritiene buono per il suo calcio..

Non dura per sempre ma oggi costa così. Quando scadrà il dc, probabilmente verrà ceduto o rinegozierà (anche se sembra che lo farà ora) il contratto :) 

per me dipende se Rabiot viene usato come centrocampista di rottura e contenimento va bene, e se non costa molto.

se deve togliere risorse per altri centrocampisti o spazio ad altri centrocampisti piu' talentuosi, sarebbe meglio per la juve che vada via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Noi dobbiamo valutare lo stato attuale...e Koop e' fortissimo, caro ma fortissimo

Sulla sua crescita basts guardare i numeri che aveva prima di essere acquistato dall Atalanta...ha sempre avuto grandi doti e sarebbe maturato in qualsiasi squadra

Stiamo parlando di uno dei migkiori centrocampisti d europa

 

Il colpo migliore l'abbiamo fatto in panchina.

Non stiamo più parlando di uno che metteva i giocatori in campo senza cercare di farli migliorare ed evolvere, stiamo avendo qualcuno di concettualmente simile a Gasperini (non per tattica o gioco, ma per lavoro su singoli e collettivo).

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Koopmeiners senza Gasperini avrebbe avuto la stessa evoluzione? Ad esempio nella nostra squadra?

Meditate gente, meditate.

Puo’ essere ma e’ un discorso che vale un po’ per tutti: dimarco e vari senza inzaghi? Lobotka senza Spalletti? Lo stesso Soule’ senza Difra? Ferguson senza Motta?
La differenza secondo me nel caso di Koop e’ che certe caratteristiche le vedi e non dipendono solo dal sistema di gioco come la visione, l’intelligenza e la tecnica per esempio. 
L’avessimo preso con ancora Allegri capirei anche la tua diffidenza ma avendo virato su un calcio diverso con Thiago Motta le probabilità di azzeccarci sono alte dal mio punto di vista, sul prezzo ovviamente possiamo discutere all’infinito (60 sono un’enormita’) ma se la dirigenza lo ritiene merito di un sacrificio tale non possiamo far altro che fidarci 😉

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, omar10 ha scritto:

Se serve, per Ederson sarei di disposto a sacrificare anche Breme e lanciare la coppia Gatti Calafiori. 

Sono pazzo? 

 

25 minuti fa, omar10 ha scritto:

Se serve, per Ederson sarei di disposto a sacrificare anche Breme e lanciare la coppia Gatti Calafiori. 

Sono pazzo? 

Abbastanza..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

Puo’ essere ma e’ un discorso che vale un po’ per tutti: dimarco e vari senza inzaghi? Lobotka senza Spalletti? Lo stesso Soule’ senza Difra? Ferguson senza Motta?
La differenza secondo me nel caso di Koop e’ che certe caratteristiche le vedi e non dipendono solo dal sistema di gioco come la visione, l’intelligenza e la tecnica per esempio. 
L’avessimo preso con ancora Allegri capirei anche la tua diffidenza ma avendo virato su un calcio diverso con Thiago Motta le probabilità di azzeccarci sono alte dal mio punto di vista, sul prezzo ovviamente possiamo discutere all’infinito (60 sono un’enormita’) ma se la dirigenza lo ritiene merito di un sacrificio tale non possiamo far altro che fidarci 😉

Non intendevo che non avrebbe reso con Te Motta.

Ma se ho un allenatore che può lavorare finalmente come han fatto gasp(Koop) Spalletti (lobotka) Inzaghi (dimarco) ecc posso evitare di mettere 60 mln su un giocatore finito.

Considerando che non abbiamo budget infinito potrebbe voler dire dover cedere chiesa o Bremer per permettersi koop, mentre invece con Motta possiamo permetterci di tenere i punti cardine e aggiungere il koop di tre anni fa a 14 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

per quello c'è la next gen, poi in prima squadra ci arrivano dopo qualche anno.. intanto cosa facciamo?

esatto, poi giuntoli a gennaio ha preso Adzic, che appunto è un profilo "alla Koopmeiners" di qualche anno fa. Ma sicuramente non possiamo solo affidarci a questi colpi, se ti chiami Juventus devi anche aggiungere gente già affermata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Se lo consideri fortissimo non è neanche caro: si parla di uno stipendio di 4/5 milioni netti, sarebbe un'operazione tutt'altro che onerosa, anche pagando il cartellino 60 ml.

non conosco il nostro budget...ma 60 mln con una squadra da rifondare forse e' una cifra troppo alta

Io comunque spero che fscciano uno sforzo perche' l olandese ci farebbe svoltare a centrocampo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.