Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Quello no, ma esiste una classe media di giocatori che invece sono assolutamente prendibili, in Italia come nel mondo.

Che va da Samardzic ad esempio, ma mi vengono in mente anche i Suslov o Brescianini, di oggi come potevano essere gli Acerbi e i Darmian del recente passato (del tutto schifati in queste lande).

diciamo che esistono i Koop a 60 M ed i Koop che ancora non valgono quella cifra.

Ad ogni modo io aldilà del costo del cartellino ho dubbi anche sulla personalità di Koop, che non mi pare un trascinatore o quantomeno un giocatore di temperamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Esatto, anche perché avremo anche noi finalmente un mister che un contesto lo creerà.

Quindi potremo trovare anche noi un buon potenziale alla koop e migliorarlo, senza dover spendere 60 mln

Appunto, giocatori come Koop sono un treno passato, l'investimento non ha un rapporto rischio/rendimento favorevole 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata se lo prendono fa una buona parte di stagione da titolare, non vado pazzo per le minestre riscaldate e sopra tutto ri riscaldate, ma credo che sia un giocatore molto intelligente che puo' ricoprire piu' posizioni dell'attacco e  ha una buona dose di Juventinita' 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jucs ha scritto:

Quindi pensi come me che in un 231 possano giocare nel centro dei 3 con lavoro anche di centrocampo? 

Sì assolutamente.

C'é da dire che PER ORA non hanno tantissimi gol nelle gambe però...certo sono molto giovani ed hanno tutte le caratteristiche per diventare giocatori da minimo 10 gol a stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tendenzialmente proverei a chiudere gli acquisti prima dell'europeo (koop, calafiori etc) mentre le cessioni (se dovessero dedicare ad esempio di vendere chiesa) dopo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

 

Per Brambilla sarebbe un peccato, allenatore bravssimo, ma capirei le sue ambizioni, augurandogli di avere una carriera almeno come Pecchia e Baroni se non meglio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Joe Goldberg ha scritto:

Koopmeiners fortissimo ma il giocatore che vedete è frutto anche del contesto Atalanta che, da sempre, esalta i centrocampisti che sanno fare gol. Conoscevo il giocatore già in Olanda, Gasperini si è fregiato della scelta di non usarlo come braccetto di difesa (in Olanda gli hanno fatto fare anche quello) ma era evidente che avesse doti offensive. Detto ciò, per quanto forte, non mi sembra il caso di spendere 60M per lui, a quel prezzo non staresti dando peso al contesto Atalanta. Peggio ancora sarebbe inserire Soulè nella trattativa per abbassare la parte cash, l'argentino varrebbe 80M se fosse del Barca e, in mano a Gasperini, diventerebbe un mostro. Soulè è il nostro più grande patrimonio e il tempo mostrerà a tutti che è anche più forte di Yldiz, molto esaltato qui dentro.

Soule superiore a Yildiz?

 

Bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simo78 ha scritto:

tendenzialmente proverei a chiudere gli acquisti prima dell'europeo (koop, calafiori etc) mentre le cessioni (se dovessero dedicare ad esempio di vendere chiesa) dopo

Infatti bisogna sperare che Chiesa faccia un ottimo Europeo così da riuscire a venderlo a qualcuno che non ha notato la netta involuzione, magari in Premier 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joe Goldberg ha scritto:

Appunto, giocatori come Koop sono un treno passato, l'investimento non ha un rapporto rischio/rendimento favorevole 

per 60 M se hai competenza trovi 3 profili da 15 M l’uno in giro per l’Europa che nel giro di una/due stagioni possano rendere quanto Koop oggi. E nel caso uno dei tre non funzionasse, e ci sta, potrai sempre rivenderlo senza alcun rischio di minusvalenza. Certo bisogna saperli scegliere o saper cogliere le occasioni di mercato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Soule superiore a Yildiz?

 

Bah...

Il tempo sarà galantuomo e vi mostrerà il reale valore dei due. Detto ciò, vanno tenuti entrambi, è Chiesa che deve essere venduto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

È senza dubbio fuffa, fuffissima, fuffa che più fuffa non si può... ma Rabiot Douglas Luiz Koopmeiners sarebbe il centrocampo più forte della Serie A, a mio avviso

La cosa triste che al momento siamo a 0 su 3 e quello piu vicino e’ rabiot 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non siamo un club che può comprare scommesse da 15 mln e sperare sboccino in novelli Zidane, qualche certezza va presa specie a centrocampo e Koop, secondo me, ne vale la pena anche a 60

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

per 60 M se hai competenza trovi 3 profili da 15 M l’uno in giro per l’Europa che nel giro di una/due stagioni possano rendere quanto Koop oggi. E nel caso uno dei tre non funzionasse, e ci sta, potrai sempre rivenderlo senza alcun rischio di minusvalenza. Certo bisogna saperli scegliere o saper cogliere le occasioni di mercato.

Ma cosa fai nelle stagioni in cui aspetti che diventino Koop? Noi adesso non abbiamo la base del centrocampo. Ci servono titolari in grado di migliorare il centrocampo dello scorso anno. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq ve la butto li, non mi insultate, ma sarebbe bellissimo prendere Lautaro all'inter e' palese che se chiede 12 milioni a una societa' che e' in  grandi guai finanziari lo fa perche' non vuole restare , bel contratto da 8 milioni , e facciamo lautaro dusan , ciao 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Non volete Koopmeiners per via del contesto Atalanta,però per Ederson il contesto Atalanta non vale.

Come funziona? .uhm.uhm.uhm

Pensa me che fesso... voglio entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

e cmq ve la butto li, non mi insultate, ma sarebbe bellissimo prendere Lautaro all'inter e' palese che se chiede 12 milioni a una societa' che e' in  grandi guai finanziari lo fa perche' non vuole restare , bel contratto da 8 milioni , e facciamo lautaro dusan , ciao 

Ed i 130 di cartellino li metti tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Quello no, ma esiste una classe media di giocatori che invece sono assolutamente prendibili, in Italia come nel mondo.

Che va da Samardzic ad esempio, ma mi vengono in mente anche i Suslov o Brescianini, di oggi come potevano essere gli Acerbi e i Darmian del recente passato (del tutto schifati in queste lande). 

Se la Juve vuole un giocatore che dia garanzie di gol e assist, è giusto che lo prenda. Non solo è giusto, ma soprattutto non c'è nulla di male.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joe Goldberg ha scritto:

Il tempo sarà galantuomo e vi mostrerà il reale valore dei due. Detto ciò, vanno tenuti entrambi, è Chiesa che deve essere venduto 

Guarda io terrei tutti e 3 ma tutta questa esaltazione per Soule non la capisco, buon prospetto che può crescere, ma se dici che nel contesto Gasperini potrebbe diventare un mostro dici indirettamente che è il contesto ad esaltare il giocatore. Yildiz mi pare uno che a 18 anni, praticamente un bambino, ha dimostrato lampi di classe anche in un contesto tattico piatto come quello di Allegri.

 

Io ci andrei piano sull'argentino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steph88 ha scritto:

La cosa triste che al momento siamo a 0 su 3 e quello piu vicino e’ rabiot 😅

Su Koopmeiners sono piuttosto fiducioso. Luiz è purtroppo un'evidente invenzione, altrimenti penserei seriamente anche allo scambio prospettato dalla Gazzetta di Appiano 2 per 1

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

È senza dubbio fuffa, fuffissima, fuffa che più fuffa non si può... ma Rabiot Douglas Luiz Koopmeiners sarebbe il centrocampo più forte della Serie A, a mio avviso

Quest'anno arrivare a D. Luiz è impossibile, ma essendo a scadenza 2026 magari può essere un obiettivo del prossimo anno. Certo, avrà una marea di squadre addosso probabilmente... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Orphen ha scritto:

ci può stare ma non vogliatemi male, ritengo Rabiot superiore

Non solo, ma se dovesse davvero rinnovare il francese, sarebbe uno dei profili più anziani all'interno dello spogliatoio...
Una cosa da non sottovalutare. Già il cambio tecnico influisce parecchio in termini di adattamento (nuovi schemi, nuovi allenamenti, nuove routine ecc...),
ancor più influente sarebbe l'adattamento all'ambiente ed al campionato.

Riassumendo, Luiz dovrebbe partire da 0, e gli si dovrebbe dare il giusto tempo.
Rabiot è già pronto all'uso, ed amico ed ex compagno di Motta.
 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Non volete Koopmeiners per via del contesto Atalanta,però per Ederson il contesto Atalanta non vale.

Come funziona? .uhm.uhm.uhm

Funziona che Koop è un gran bel giocatore e nel contesto Motta potrebbe rendere uguale, giustificando la cifra per il suo ingaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di giocatori da sviluppare ne abbiamo una marea, quello che ci serve adesso è il giocatore già pronto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Per Brambilla sarebbe un peccato, allenatore bravssimo, ma capirei le sue ambizioni, augurandogli di avere una carriera almeno come Pecchia e Baroni se non meglio.

bravissimo non lo so... ha fatto molto bene 6 mesi in 2 anni... bisognerà vedere se ripeterà la prima parte o la seconda... auguri a lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.