Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Non solo, ma se dovesse davvero rinnovare il francese, sarebbe uno dei profili più anziani all'interno dello spogliatoio...
Una cosa da non sottovalutare. Già il cambio tecnico influisce parecchio in termini di adattamento (nuovi schemi, nuovi allenamenti, nuove routine ecc...),
ancor più influente sarebbe l'adattamento all'ambiente ed al campionato.

Riassumendo, Luiz dovrebbe partire da 0, e gli si dovrebbe dare il giusto tempo.
Rabiot è già pronto all'uso, ed amico ed ex compagno di Motta.
 

Dovessero partire Danilo e Szczesny, cmq, gli storici sarebbero ridotti notevolmente.. perderli tutti non so quanto sia positivo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

Dura, visto che la Russia (più che giustamente) non la vedremo calcare campi internazionali per parecchio tempo...

.fuma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

È senza dubbio fuffa, fuffissima, fuffa che più fuffa non si può... ma Rabiot Douglas Luiz Koopmeiners sarebbe il centrocampo più forte della Serie A, a mio avviso

Per me Fagioli, Dougla, Luis Koop,

sarebbe il più forte.

Serve gente che sappia giocare la palla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ed i 130 di cartellino li metti tu?

e' in scadenza 50 pippe e ce lo portano alla Continassa ,( MI PIACE SOGNARE) 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Dovessero partire Danilo e Szczesny, cmq, gli storici sarebbero ridotti notevolmente.. perderli tutti non so quanto sia positivo..

Bremer, Vlahovic, Rabiot gli elementi su cui costruire il ciclo, secondo me

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Orphen ha scritto:

ci può stare ma non vogliatemi male, ritengo Rabiot superiore

ma mai nella vita... ma proprio mai, tecnicamente parlando Luiz fa proprio un altro sport

 

Rabiot tolto lo scorso anno è dove ha fatto bene per il resto in questi anni alla Juventus non ha mai dimostrato di essere degno di essere titolare in questa squadra

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Soule superiore a Yildiz?

 

Bah...

credo vadano visti entrambi in un pari contesto. in questo momento non saprei chi dei due è più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Finché un Gatti sarà negli 11 titolari significa che non siamo tornati al livello di competitività che dovremmo avere.

ma se avevamo giannichedda e dimas in rosa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Bremer, Vlahovic, Rabiot gli elementi su cui costruire il ciclo, secondo me

Attualmente rappresentano la spina dorsale di questa squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Ragazzi non siamo un club che può comprare scommesse da 15 mln e sperare sboccino in novelli Zidane, qualche certezza va presa specie a centrocampo e Koop, secondo me, ne vale la pena anche a 60

se devi vendere i tuoi giovani migliori per racimolare quei 60 M allora sì, lo siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

ma se avevamo giannichedda e dimas in rosa sefz

Fuoriclasse al confronto di uno come gatti.

E raramente titolari, dai.

Non si costruiscono le Juventus su Gatti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RAEL ha scritto:

Io comunque continuo a non comprendere l'acquisto di Di Gregorio....non ne vedo proprio il senso...a meno che uno tra Sczesny e Perin abbia chiesto la cessione...

Credo che Szczesny partirà, gli regaleranno il cartellino e lui sicuramente riuscirà a trovarsi un altro club. Il suo ingaggio all'estero non è sicuramente un problema dato che diversi paesi hanno una tassazione sul lordo molto inferiore alla nostra

55 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

comunque Romeo aveva detto che questa settimana non sarebbe successo nulla. Secondo me dalla prossima, partendo dall ufficialità di Motta, ci saranno notizie a cascata

Aspettiamo il recupero dell'Atalanta e poi si parte con Koopmeiners

 

Almeno spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Bremer, Vlahovic, Rabiot gli elementi su cui costruire il ciclo, secondo me

Anche secondo me, ma verranno tutti ceduti entro tre anni .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

se devi vendere i tuoi giovani migliori per racimolare quei 60 M allora sì, lo siamo.

Non abbiamo ancora venduto nessuno e comunque i giovani migliori non è detto che abbiano un futuro all'altezza del club. Sono valutazioni che staranno facendo in dirigenza anche perché il bilancio non è sanissimo e vanno fatte delle scelte, anche rischiose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

se Giuntoli rinnova Rabiot anche solo a 500 euro al mese diventa mio nemico mortale, sia messo agli atti 

Anche se fosse una richiesta del mister?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

Anche se fosse una richiesta del mister?

Esoneratelo prima ancora di firmare 

 

l’allenatore ideale deve essere quello che mette gli attaccanti di talento al centro di un tridente e caccia tutti i raccomandati, Rabiot in primis 

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, phoenix ha scritto:

Se la Juve vuole un giocatore che dia garanzie di gol e assist, è giusto che lo prenda. Non solo è giusto, ma soprattutto non c'è nulla di male.

Ma figuriamoci, ovvio.

Io mica mi lamenterei eh....però capisco anche chi dice, cerchiamo di arrivarci prima su certi giocatori.

Giuntoli é stato ingaggiato da Elkann per me perché con metà (o meno...) dei costi della Juve aveva fatto una squadra almeno forte uguale a Napoli. Ovvio per me che ci si aspetti che ci riesca anche a Torino, con il fatto che qui potrà spendere di più si spera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ma se avevamo giannichedda e dimas in rosa sefz

Dimas, uno dei pipponi peggiori che abbia visto alla Juve, era addirittura titolare per un po'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Rabiot oltre allo stipendio un po troppo alto è la condizione "miglior centrocampista della squadra" che si è  venuta a creare. Questo ha generato aspettative superiori al reale valore del giocatore stesso che, secondo me, può dire la sua in una Juve da scudetto in un centrocampo dove i trascinatori sono altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

bravissimo non lo so... ha fatto molto bene 6 mesi in 2 anni... bisognerà vedere se ripeterà la prima parte o la seconda... auguri a lui...

La squadra giocava bene anche prima eh....poi é ovvio che i giocatori giovani molte partite le perdevano nei finali per inesperienza.

Tutti i giocatori son migliorati in questo biennio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

se Giuntoli rinnova Rabiot anche solo a 500 euro al mese diventa mio nemico mortale, sia messo agli atti 

con tutto il rispetto, ce ne faremo una ragione, poi non siamo mica giocando a FM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.