Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ma se avevamo giannichedda e dimas in rosa sefz

acqua passata non macina più. Guardiamo al futuro . Io terrei non come titolare pure Nicolussi, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Koop ha il decreto crescita? Importantissimo.

 

Lo pagheremmo 12 di ammortamento + 8 o 9 di costi annuali di cartellino probabilmente, sì, sarebbe ottimo.

Secondo me anche un po’ meno. Ipotizzando 55 d’inviato sarebbero 11 ammortamento e 4 di stipendio sarebbero 5.4 lordi. In totale siamo a meno di 17 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Il problema di Rabiot oltre allo stipendio un po troppo alto è la condizione "miglior centrocampista della squadra" che si è  venuta a creare. Questo ha generato aspettative superiori al reale valore del giocatore stesso che, secondo me, può dire la sua in una Juve da scudetto in un centrocampo dove i trascinatori sono altri.

Può dire la sua al di là delle Alpi, possibilmente ancora più a ovest oltre oceano, meglio ancora se a bordo di uno shuttle diretto su Urano 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Bremer, Vlahovic, Rabiot gli elementi su cui costruire il ciclo, secondo me

Per me rabiot farebbe panchina in tutti i top club, al contrario di Bremer e Vlahovic.

Cosa vi piace di Rabiot?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Il problema di Rabiot oltre allo stipendio un po troppo alto è la condizione "miglior centrocampista della squadra" che si è  venuta a creare. Questo ha generato aspettative superiori al reale valore del giocatore stesso che, secondo me, può dire la sua in una Juve da scudetto in un centrocampo dove i trascinatori sono altri.

Non ragionate sul netto, detto ciò, in una forbice di 6 centrocampisti con una stagione stracolma come sarà la prossima, Rabiot ci sta alla grande. E poi la maggior parte degli utenti da fiducia a Locatelli in mano a Motta e si deve invece sorvolare sul francese in mano al nuovo allenatore? Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Può dire la sua al di là delle Alpi, possibilmente ancora più a ovest oltre oceano, meglio ancora se a bordo di uno shuttle diretto su Urano 

Che poi perfora lo Spazio Tempo e si dirige sperabilmente in un'altra galassia

17 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Bremer, Vlahovic, Rabiot gli elementi su cui costruire il ciclo, secondo me

Rabiot uno su cui costruire? Come costruire un palazzo sulle sabbie mobili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kandinskij ha scritto:

Ho visto praticamente tutte le partite (o gli spezzoni) giocati da Huijsen nella Roma. Non ne discuto il talento, ma come titolare oggi non è proponibile.

Il giovinisno dell'angolo è sempre effervescente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Szczesny resta e parte Perin in prestito (Monza?).

Di Lorenzo resta a napoli ma un terzino arriverà, senza dimenticarci di Barbieri e Savona. De Sciglio potrebbe rescindere.

Calafiori prende il posto di Alex Sandro (e spero Gatti), Hujisen in prestito.

A centrocampo Fagioli è come se fosse un nuovo acquisto, Koopmeiners prende il posto di Rabiot. McKennie, Arthur, Nicolussi Caviglia, Pogba libereranno parecchio spazio. Barrenechea e Miretti da valutare. Samardzic se resta Rabiot, poi mi aspetto un altro innesto a sorpresa (Fofana, Jorginho, Thuram?). Fuori Kostic e spero anche Weah. 

In attacco rientro di Soulè e non credo in Zirkzee (per cui stravedo). Da valutare la cessione di uno tra Milik e Kean (nel caso ci fossero buone offerte per entrambi inizierei a credere in Zirkzee).

Hasa, Muharemovic, Nonge, Sekulov e Savona devono andare in prestito tra serie A e serie B (ambiziosa).

 

PS: si lo so che Sekulov ha deluso a Cremona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NeoAnderson ha scritto:

Per me rabiot farebbe panchina in tutti i top club, al contrario di Bremer e Vlahovic.

Cosa vi piace di Rabiot?

In un ventaglio di centrocampisti che rispondono nientemeno ai nomi di Locatelli, Nicolussi, Mckennie, Miretti ti preoccupi di Rabiot? Lui e Fagioli sono gli unici che terrei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma figuriamoci, ovvio.

Io mica mi lamenterei eh....però capisco anche chi dice, cerchiamo di arrivarci prima su certi giocatori.

 

Io no, anzi per me non c'è niente da capire visto che abbiamo la next con tanti talenti forti. Però ci vogliono anche giocatori pronti e con esperienza? Io direi di si.

La Juve sta sicuramente puntando molto sui talenti giovani, ma questo non significa rinunciare al giocatore che poi esplode in un'altra squadra. Ripeto, non c'è nulla di male interessarsi a Koopmeiners, anzi per la Juve è la normalità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Non solo, ma se dovesse davvero rinnovare il francese, sarebbe uno dei profili più anziani all'interno dello spogliatoio...
Una cosa da non sottovalutare. Già il cambio tecnico influisce parecchio in termini di adattamento (nuovi schemi, nuovi allenamenti, nuove routine ecc...),
ancor più influente sarebbe l'adattamento all'ambiente ed al campionato.

Riassumendo, Luiz dovrebbe partire da 0, e gli si dovrebbe dare il giusto tempo.
Rabiot è già pronto all'uso, ed amico ed ex compagno di Motta.
 

I giudizi su Rabiot, dal mio punto di vista, per la stragrande maggioranza non sono oggettivi, non può essere trattato come il peggior De Sciglio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che noi tifosi siamo strani...

Ricordo chiaramente che prima del 2021 erano moltissimi qui ad citare Koopmeiners come "the next big thing" e ad invocarne l'acquisto, prima che lo prendessero le bergafemmine, mentre adesso sembra diventato un fosso da scansare.

Essere tifosi juventini in questi anni ci sta logorando tutti.😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, NeoAnderson said:

Per me rabiot farebbe panchina in tutti i top club, al contrario di Bremer e Vlahovic.

Cosa vi piace di Rabiot?

Nei top, top farebbero tutti panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

I giudizi su Rabiot, dal mio punto di vista, per la stragrande maggioranza non sono oggettivi, non può essere trattato come il peggior De Sciglio

c'è solo una cosa peggiore di un panchinaro scarso, un titolare mediocre.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Io no, anzi per me non c'è niente da capire visto che abbiamo la next con tanti talenti forti. Però ci vogliono anche giocatori pronti e con esperienza? Io direi di si.

La Juve sta sicuramente puntando molto sui talenti giovani, ma questo non significa rinunciare al giocatore che poi esplode in un'altra squadra. Ripeto, non c'è nulla di male interessarsi a Koopmeiners, anzi per la Juve è la normalità.

 

Sembra che qualcuno non conosce la nostra storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque tolto Fagioli non vedo neppure un centrocampista da Juve titolare futuribile, neppure potenzialmente.

Quindi quelli per cui arrivano soldi, son tutti tranquillamente cedibili se la cifra interessa.

Lo stesso Miretti, nella massima aspettativa poco realizzabile potrebbe avvicinarsi ad un Marchisio. Un po' poco per definirlo imprescindibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Szczesny non rinnova e non spalma, parte sicuro 

Parte sicuro …. Se qualcuno lo compra, pagando …. Sennò resta sul groppone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Caimano ha scritto:

e cmq ve la butto li, non mi insultate, ma sarebbe bellissimo prendere Lautaro all'inter e' palese che se chiede 12 milioni a una societa' che e' in  grandi guai finanziari lo fa perche' non vuole restare , bel contratto da 8 milioni , e facciamo lautaro dusan , ciao 

.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Koopmeiners senza Gasperini avrebbe avuto la stessa evoluzione? Ad esempio nella nostra squadra?

Meditate gente, meditate.

....ma infatti...continuo a leggere dovevamo pendere koopmainers prima...dovevamo pendere Ederson l'anno scorso...

 

ma messi nel nostro contesto senza ne capo ne coda degli ultimi anni avremmo poi visto quei giocatori o saremmo sempre qui a parlare di rosa da sesto posto e degli ennesimi giocatori non da Juve presi da AZ e Salernitana?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jerry Lee Cat ha scritto:

Certo che noi tifosi siamo strani...

Ricordo chiaramente che prima del 2021 erano moltissimi qui ad citare Koopmeiners come "the next big thing" e ad invocarne l'acquisto, prima che lo prendessero le bergafemmine, mentre adesso sembra diventato un fosso da scansare.

Essere tifosi juventini in questi anni ci sta logorando tutti.😂

Penso che i dubbi di molti, sono derivati dal prezzo e la sua effettiva qualità fuori dal sistema Atalanta, per il resto è l'acquisto da Juve per antonomasia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, slavin ha scritto:

ma mai nella vita... ma proprio mai, tecnicamente parlando Luiz fa proprio un altro sport

 

Rabiot tolto lo scorso anno è dove ha fatto bene per il resto in questi anni alla Juventus non ha mai dimostrato di essere degno di essere titolare in questa squadra

punti di vista

Rabiot è un personaggio divisivo, per fortuna ci sono i dati a legittimarne l'importanza, oltre ai vari apprezzamenti di allenatori e gente del settore, sicuramente più competente e accreditabile di noi tifosi da tastiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Non solo, ma se dovesse davvero rinnovare il francese, sarebbe uno dei profili più anziani all'interno dello spogliatoio...
Una cosa da non sottovalutare. Già il cambio tecnico influisce parecchio in termini di adattamento (nuovi schemi, nuovi allenamenti, nuove routine ecc...),
ancor più influente sarebbe l'adattamento all'ambiente ed al campionato.

Riassumendo, Luiz dovrebbe partire da 0, e gli si dovrebbe dare il giusto tempo.
Rabiot è già pronto all'uso, ed amico ed ex compagno di Motta.
 

ottimo spunto, Rabiot potrebbe fare da collante tra il vecchio e il nuovo corso, rappresentando quel punto di riferimento fondamentale per fare "onboarding" ai nuovi e legare il presente col futuro

a livello umano e relazionale fa tanto, quando si fa change management nelle organizzazioni (e tu me lo insegni), avere dei senior che aiutano la transazione è uno dei punti chiave per il raggiungimento del risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

....ma infatti...continuo a leggere dovevamo pendere koopmainers prima...dovevamo pendere Ederson l'anno scorso...

 

ma messi nel nostro contesto senza ne capo ne coda degli ultimi anni avremmo poi visto quei giocatori o saremmo sempre qui a parlare di rosa da sesto posto e degli ennesimi giocatori non da Juve presi da AZ e Salernitana?

Se hai talento lo fai vedere sempre, vedi Fagioli..

 

Ederson, l’anno scorso, ha fatto un campionato normalissimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

punti di vista

Rabiot è un personaggio divisivo, per fortuna ci sono i dati a legittimarne l'importanza, oltre ai vari apprezzamenti di allenatori e gente del settore, gente sicuramente più competente e accreditabile di noi tifosi da tastiera

i numeri dicono che Rabiot tolto lo scorso anno non ha avuto una singola stagione con una media voto che raggiungesse il 6... se poi si considera l'ingaggio che ha c'è da cacciarlo a calci altro che chiacchiere

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Sembra che qualcuno non conosce la nostra storia

ma semplicemente non ha senso, non esiste una grande squadra che rinuncia a giocatori pronti e che diano garanzie..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.