Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[TOPIC UNICO] Situazione Inter tra Oaktree e LionRock. Qui gli aggiornamenti

Post in rilievo

3 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Conoscendo il Bayern offriranno al massimo 30-35

Realisticamente parlando è probabile 25 o 30 ml (anzi già 30 è pure un pochino tanto per lui), ma 70 ml di euro non crederò mai e poi mai a una cosa del genere.

 

Tuttavia la cosa interessante è che sui social vedo un bel pò di tifosi interisti (e anche alcuni giornalisti) si stanno rendendo che una volta venduto Chala, quei soldi non saranno usati per comprare altri calciatori come dicono quelli della Gazzetta Cheerladear (loro son convinti che lo cederanno a 70 ml e che compreranno con quei soldi  cinque calciatori....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

Realisticamente parlando è probabile 25 o 30 ml (anzi già 30 è pure un pochino tanto per lui), ma 70 ml di euro non crederò mai e poi mai a una cosa del genere.

 

Tuttavia la cosa interessante è che sui social vedo un bel pò di tifosi interisti (e anche alcuni giornalisti) si stanno rendendo che una volta venduto Chala, quei soldi non saranno usati per comprare altri calciatori come dicono quelli della Gazzetta Cheerladear (loro son convinti che lo cederanno a 70 ml e che compreranno con quei soldi  cinque calciatori....)

occhio al prescritto Rummenigge.

Questi delinquono ormai anche a livello europeo (guardate le porcate a raffica con il chelsea..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, VincentJuventus said:

Realisticamente parlando è probabile 25 o 30 ml (anzi già 30 è pure un pochino tanto per lui), ma 70 ml di euro non crederò mai e poi mai a una cosa del genere.

 

Tuttavia la cosa interessante è che sui social vedo un bel pò di tifosi interisti (e anche alcuni giornalisti) si stanno rendendo che una volta venduto Chala, quei soldi non saranno usati per comprare altri calciatori come dicono quelli della Gazzetta Cheerladear (loro son convinti che lo cederanno a 70 ml e che compreranno con quei soldi  cinque calciatori....)

Da Calhanoglu ad Aslani è un bel cambiamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

occhio al prescritto Rummenigge.

Questi delinquono ormai anche a livello europeo (guardate le porcate a raffica con il chelsea..)

Beh in società non decide solo Rummenigge e il Bayern non ha mai speso cifre folli per un ultra trentenne (basti pensare che agente di CR7 offrì il calciatore a loro ma nonostante i tedeschi sappiano che il portoghese sia il più forte del mondo insieme a Messi, essi rifiutarono a causa della sua età) ed è già tanto se offrirano quasi 30 ml di euro. Il punto è che anche se vendono, quei soldi NON saranno usati per comprare altri calciatori a causa dei loro debiti infiniti e cosi via  e ricordate il comunicato di Oaktree in cui dice che devono risparmiare per "cercare di rendere stabile la società interista" (ed è un impresa rendere un pò stabile una società che, come dimostrato da Jdentità Bianconera, dal leak dei bilandi di Grand Tower della stagione 2020-21 e da altre fonti affidabili, è economicamente FALLITA)

 

Gli affari Chelsea -Inter sono da ufficio inchieste ed è incredibile che manco in Inghilterra una procura abbia aperto un inchiesta su queste cose.

44 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

 

Io non ho mai e poi MAI visto un presidente di un club di serie A che è presente in un torneo delle nazionali INSIEME al presidente della FIGC..MAI e poi MAI.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

Beh in società non decide solo Rummenigge e il Bayern non ha mai speso cifre folli per un ultra trentenne (basti pensare che agente di CR7 offrì il calciatore a loro ma nonostante i tedeschi sappiano che il portoghese sia il più forte del mondo insieme a Messi, essi rifiutarono a causa della sua età) ed è già tanto se offrirano quasi 30 ml di euro. Il punto è che anche se vendono, quei soldi NON saranno usati per comprare altri calciatori a causa dei loro debiti infiniti e cosi via  e ricordate il comunicato di Oaktree in cui dice che devono risparmiare per "cercare di rendere stabile la società interista" (ed è un impresa rendere un pò stabile una società che, come dimostrato da Jdentità Bianconera, dal leak dei bilandi di Grand Tower della stagione 2020-21 e da altre fonti affidabili, è economicamente FALLITA)

 

Gli affari Chelsea -Inter sono da ufficio inchieste ed è incredibile che manco in Inghilterra una procura abbia aperto un inchiesta su queste cose.

Penso che sia una valutazione altrettanto favolistica come quella dei 70 milioni.

Calahnoglu é titolare fisso dell'inter che ha fatto i solchi in serie A ed é stata in finale di CL l'anno scorso, non salta mai una partita ed ha un contratto non in scadenza...

I tifosi prescritti spesso si raccontano le favole, ma anche qui non scherziamo, tra cui quella che siano sull'orlo del fallimento (magari ma non é così).

Se esistesse nei foum inter un "Circo Juve" penso che certi messaggi verrebebro giustamente ripresi pari pari per percularli, come facevamo (pure giustamente) noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Penso che sia una valutazione altrettanto favolistica come quella dei 70 milioni.

Calahnoglu é titolare fisso dell'inter che ha fatto i solchi in serie A ed é stata in finale di CL l'anno scorso, non salta mai una partita ed ha un contratto non in scadenza...

I tifosi prescritti spesso si raccontano le favole, ma anche qui non scherziamo, tra cui quella che siano sull'orlo del fallimento (magari ma non é così).

Se esistesse nei foum inter un "Circo Juve" penso che certi messaggi verrebebro giustamente ripresi pari pari per percularli, come facevamo (pure giustamente) noi.

Vedi che l'Inter è fallita da 3 anni, l'ha dichiarato la stessa Oaktree nel comunicato di escussione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ematt ha scritto:

Vedi che l'Inter è fallita da 3 anni, l'ha dichiarato la stessa Oaktree nel comunicato di escussione. 

Sì certo ha proprio dichiarato che é fallita.

Subito dopo ha rinnovato i contratti a Lautaro e Barella e nominato presidente Marotta ma solo perché aveva piacere di regalare un po' di denaro a gente simpatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, garrison ha scritto:

tra cui quella che siano sull'orlo del fallimento (magari ma non é così).

 

MI SPIACE MA IL BILANCIO QUESTO DICE.

magari per te è tutto normale, per la giurisprudenza sulle imprese IN REALTA' NO

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

MI SPIACE MA IL BILANCIO QUESTO DICE.

magari per te è tutto normale, per la giurisprudenza sulle imprese IN REALTA' NO

Va bene, quando falliranno (o meglio andranno in liquidazione) ti offrirò una cena a base di pesce/carne

Mi sa che sarà una lunga attesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Penso che sia una valutazione altrettanto favolistica come quella dei 70 milioni.

Calahnoglu é titolare fisso dell'inter che ha fatto i solchi in serie A ed é stata in finale di CL l'anno scorso, non salta mai una partita ed ha un contratto non in scadenza...

I tifosi prescritti spesso si raccontano le favole, ma anche qui non scherziamo, tra cui quella che siano sull'orlo del fallimento (magari ma non é così).

Se esistesse nei foum inter un "Circo Juve" penso che certi messaggi verrebebro giustamente ripresi pari pari per percularli, come facevamo (pure giustamente) noi.

E' vero che i tifosi interisti raccontano sempre cavolate, ma questa è cosa nota a tutti....ma il fatto del fallimento dell'Inter è VERO e non una favoletta

 

Jdentità Bianconera ha le PROVE (loro sono LETTERALMENTE andati a prendere tutte le prove e documenti nella sede degli ex proprietari dell'Inter, la GrandTower)  che Inter è praticamente una società FALLITA e anche fonti estere (Athletic, New York Times, Times , Il Giornale e cosi via) confermano che la società non poteva iscriversi  perchè non ha  di COPERTURE FINANZIARIE e per 4 anni tutte le società mostravano pubblicamente TUTTI i bilanci, debiti e cosi via mentre Inter ha mostrato solo "alcune cose" ma a fine aprile è stato leakato tutto il bilancio dell'ex proprietario dell'Inter della stagione 2020-21 e se uno vedi la prima che dice è la seguente :"Come diamine è possibile che Inter sia ancora in A?".

Inter in questi anni hanno solo accumulato sempre più debiti e ne ha pagato solo uno (di circa 60 ml)..con i soldi ottenuti dalla qualificazione del mondiale per club e non con i loro soldi e sai perchè Inter è stata pignorata? Perchè NON avevano soldi per pagare quel debito e se non hai i soldi per pagare un debito importante (ove è in gioco il destino di una società) vuol dire che sei una società FALLITA (e di recente il PIF, terzo fondo arabo più ricco e IMPORTANTE del mondo, ha detto che Inter è una società NON BANCABILE).

 

Poi quando la fondazione ha fatto quell'esposto , TUTTA LA COVISIC è SCAPPATA (tranne uno che probabilmente si farà un bello spaghetto aglio e olio :d )  e dopo che il governo ha deciso di creare un agenzia per controllare dal primo all'ultimo tutti i conti delle società di A, B e C,  la FIGC (controllata dalla stessa Inter...ma questi tutti lo sanno ormai) è andata nel PANICO TOTALE e anche UEFA e FIFA sono nel panico totale (nonostante quest'ultimi due organi sanno che in alcuni paesi europei i conti vengono controllati da un agenzia fondata dal Governo eppure UEFA E FIFA son state zitte e qua in Italia invece hanno espresso tutta la loro paura...) perchè se l'Authority conferma che Inter non ha da anni soldi per iscriversi alla A (e loro non hanno proprio i soldi e le prove ci sono), Inter spedita in C o peggio e rischia solo a livello sportivo ma con enormi conseguenze ma la FIGC e Covisoc rischiano non solo a livello sportivo ma anche PENALE perchè loro hanno il compito di CONTROLLARE tutti i conti e vedere se una squadra può iscriversi oppure no (e se nascondi il fallimento di quella società, tu rischi tantissimo).

Tuttavia al tempo stesso si potrebbe aprire un terremoto anche in Europa perchè le procure della Svizzera possono aprire un inchiesta sul perchè UEFA e FIFA non abbiano detto pubblicamente del caso Inter (se tu non ha i soldi per iscriversi alla A, non hai manco i soldi per iscriversi alle competizioni UEFA E FIFA) e avere tante sanzioni.

 

Quindi in conclusione è che il fallimento Inter è VERO e non è una favoletta 

 

 

25 minuti fa, ematt ha scritto:

Vedi che l'Inter è fallita da 3 anni, l'ha dichiarato la stessa Oaktree nel comunicato di escussione. 

E Oaktree ha ammesso sempre nel comunicato che in questi anni Inter ha pagato gli stipendi della stagione 2021-22 e 2022-23 solo grazie ai LORO SOLDI e non con i soldi del VECCHIO PROPRIETARIO.

Inoltre dopo i comunicati di Zhang , Oaktree e la scoperta che LionRock non è azionista dell'Inter dal 2021 e non dal 2024, la fondazione giustamente ha fatto subito denuncia su questi casi e chiedendo anche dove siano finite il 31% delle azioni dopo l'uscita di LionRock e del perchè Giulini , proprietario del Cagliari, possieda una piccola percentuale dell'Inter e che nessuno ha detto niente su tale cosa . Secondo il codice di giustizia sportiva (articolo 31 e 32 come menzionato anche nel comunicato della fondazione) è ILLECITO SPORTIVO che una persona che ha già un altro club in serie A  possieda una piccola o gran parte di un altro club presente nella in A e come punizione per entrambe le società, in questo caso Inter e Cagliari, vi è la RETROCESSIONE IN SERIE B e quella persona è costretta a vendere le quote dell'altro club.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

e sai perchè Inter è stata pignorata? Perchè NON avevano soldi per pagare quel debito

Ho letto sino a qui.

Non é l'inter ad essere stata pignorata, ma Suning.

Che la situaizone debitoria dell'inter sia come minimo complessa é sacrosanto.

Ma non credete a tutte le favole che leggete su un prossimo fallimento (e non interpretate ogni notizia in base ai vostri desideri).

L'inter "fallirà" solo e soltanto nel momento in cui non potrà pagare i giocatori, stop.

Quando leggerete che l'inter é in ritardo con gli stipendi o X vuole andarsene a tutti i costi perché non viene pagato, allora potrete credere alle "carte in tribunale".

Questa situazione però é attulamente non pensabile, tanto più che stanno anche rinnovando i contratti al rialzo ai migliori giocatori.

Poi siete liberi di illudervi come volete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

Beh in società non decide solo Rummenigge e il Bayern non ha mai speso cifre folli per un ultra trentenne (basti pensare che agente di CR7 offrì il calciatore a loro ma nonostante i tedeschi sappiano che il portoghese sia il più forte del mondo insieme a Messi, essi rifiutarono a causa della sua età) ed è già tanto se offrirano quasi 30 ml di euro. Il punto è che anche se vendono, quei soldi NON saranno usati per comprare altri calciatori a causa dei loro debiti infiniti e cosi via  e ricordate il comunicato di Oaktree in cui dice che devono risparmiare per "cercare di rendere stabile la società interista" (ed è un impresa rendere un pò stabile una società che, come dimostrato da Jdentità Bianconera, dal leak dei bilandi di Grand Tower della stagione 2020-21 e da altre fonti affidabili, è economicamente FALLITA)

 

Gli affari Chelsea -Inter sono da ufficio inchieste ed è incredibile che manco in Inghilterra una procura abbia aperto un inchiesta su queste cose.

Io non ho mai e poi MAI visto un presidente di un club di serie A che è presente in un torneo delle nazionali INSIEME al presidente della FIGC..MAI e poi MAI.

 

 

Lotito..che ne indossava addirittura la giacca ufficiale marcata Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, garrison ha scritto:

Ho letto sino a qui.

Non é l'inter ad essere stata pignorata, ma Suning.

Che la situaizone debitoria dell'inter sia come minimo complessa é sacrosanto.

 

NO, quella che tu chiami Inter è TECNICAMENTE FALLITA.

è in piedi in modo illecito, DOVREBBE AVER GIA' PORTATO I LIBRI IN TRIBUNALE DA UN PEZZO.

Ma visto che è passato tutto in cavalleria, ora c'è un nuovo proprietario (IN REALTA' ANCORA NON LO E' LO SARA' SOLO DOPO LA CHIUSURA DEL RAPPORTO DARE/AVERE CON ZHANG A SEGUITO DI VALUTAZIONE DELL'AZIENDA) CHE è SOLIDO, SOLVIBILE, ma non si sa ancora che intenzioni abbia.

La situazione patrimoniale NON POTRA' RESTARE COSI', o immette MILIONI A PALATE e ripristina il capitale, O VENDE A RAFFICA. Non può fare altro e non credo voglia copiare il predecessore continuando ad operare nell'illegalità

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Va bene, quando falliranno (o meglio andranno in liquidazione) ti offrirò una cena a base di pesce/carne

Mi sa che sarà una lunga attesa.

te la offro io la cena SE OAKTREE capisce che le merdacce sono una scommessa persa dal punto di vista economico e finanziario e se decidono di buttarli al macero, come meriterebbero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, garrison ha scritto:

 

L'inter "fallirà" solo e soltanto nel momento in cui non potrà pagare i giocatori, stop.

 

Assolutamente falso.

Le imprese non sono INFALLIBILI solo perchè pagano i dipendenti.

La cartonata ha usufruito del decreto covid (come certificato nella nota integrativa di quell'anno) e pertanto ha un termine dilazionato per reintegrare il capitale.

Quindi entro il 2025, se non erro per il 2020 ed il 2026 per il 2021, il capitale va ricostituito in attivo perlomeno per i 2/3 del medesimo.

AD OGGI E' -161 MILIONI DI EURO.

Se ciò non accade il CDA ha l'obbligo di convocare l'assemblea dei soci per disporre il reintegro del medesimo, oppure per trasformare l'impresa in società di persone (cosa impossibile per mille motivi che non sto a spiegare), oppure CHIEDERE UNA PROCEDURA CONCORSUALE. Se il CDA non ottempera a ciò è perseguibile.

La fortuna dei zozzi prescritti, tra l'altro, è che NESSUN CREDITORE HA ANCORA FATTO ISTANZA DI FALLIMENTO, inspiegabile l'atteggiamento del Sindaco Sala che se ne frega di tutelare i soldi dei cittadini EVITANDO DI RICHIEDERE GLI AFFITTI STADIO (SVARIATI MILIONI) ai medesimi. Posso capire Ernesto Pellegrini che di tasca sua continua a foraggiare le panze dell'intero organigramma cartonato, affaracci suoi, ma Sala non può fare come gli pare coi soldi non suoi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Penso che sia una valutazione altrettanto favolistica come quella dei 70 milioni.

 

Forse si, ma è più vicina ai 30 che ai 70 dai. Con qualche bonus potrebbe arrivare a 45

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Assolutamente falso.

Le imprese non sono INFALLIBILI solo perchè pagano i dipendenti.

La cartonata ha usufruito del decreto covid (come certificato nella nota integrativa di quell'anno) e pertanto ha un termine dilazionato per reintegrare il capitale.

Quindi entro il 2025, se non erro per il 2020 ed il 2026 per il 2021, il capitale va ricostituito in attivo perlomeno per i 2/3 del medesimo.

AD OGGI E' -161 MILIONI DI EURO.

Se ciò non accade il CDA ha l'obbligo di convocare l'assemblea dei soci per disporre il reintegro del medesimo, oppure per trasformare l'impresa in società di persone (cosa impossibile per mille motivi che non sto a spiegare), oppure CHIEDERE UNA PROCEDURA CONCORSUALE. Se il CDA non ottempera a ciò è perseguibile.

La fortuna dei zozzi prescritti, tra l'altro, è che NESSUN CREDITORE HA ANCORA FATTO ISTANZA DI FALLIMENTO, inspiegabile l'atteggiamento del Sindaco Sala che se ne frega di tutelare i soldi dei cittadini EVITANDO DI RICHIEDERE GLI AFFITTI STADIO (SVARIATI MILIONI) ai medesimi. Posso capire Ernesto Pellegrini che di tasca sua continua a foraggiare le panze dell'intero organigramma cartonato, affaracci suoi, ma Sala non può fare come gli pare coi soldi non suoi.

ben detto bro, ti ammiro che gli rispondi anche se NON lo meriterebbe

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, garrison said:

Sì certo ha proprio dichiarato che é fallita.

Subito dopo ha rinnovato i contratti a Lautaro e Barella e nominato presidente Marotta ma solo perché aveva piacere di regalare un po' di denaro a gente simpatica.

Ma il rinnovo di Lautaro non e' slittato a dopo la Coppa America?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si parla di fallimento in italia non si sa mai come stanno le cose. Es. La grecia e' fallita circa  12 anni fa. Infatti alcuni titoli di stato non sono stati rimborsati. Viceversa sono state rimborsate le assicurazioni sul default greco (i cosiddetti cds), segno evidente che la grecia era fallita......sui giornali italiani e sulle tv italiane tutti hanno detto : la grecia e' stata salvata dal fallimento. Quindi in italia fallisce chi vuole la tv e i giornali principali, non chi fallisce perche' non riesce a pagare i debiti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

NO, quella che tu chiami Inter è TECNICAMENTE FALLITA.

è in piedi in modo illecito, DOVREBBE AVER GIA' PORTATO I LIBRI IN TRIBUNALE DA UN PEZZO.

Ma visto che è passato tutto in cavalleria, ora c'è un nuovo proprietario (IN REALTA' ANCORA NON LO E' LO SARA' SOLO DOPO LA CHIUSURA DEL RAPPORTO DARE/AVERE CON ZHANG A SEGUITO DI VALUTAZIONE DELL'AZIENDA) CHE è SOLIDO, SOLVIBILE, ma non si sa ancora che intenzioni abbia.

La situazione patrimoniale NON POTRA' RESTARE COSI', o immette MILIONI A PALATE e ripristina il capitale, O VENDE A RAFFICA. Non può fare altro e non credo voglia copiare il predecessore continuando ad operare nell'illegalità

Perfetto.  Oaktree venderà tutti i giocatori dell Inter per rientrare del debito che Zhang non ha pagato. 

 

 

55 minuti fa, Chromium ha scritto:

Ma il rinnovo di Lautaro non e' slittato a dopo la Coppa America?

Nessun rinnovo. E quello di Barella è servito solo a fissare il prezzo di vendita.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.