Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[TOPIC UNICO] Situazione Inter tra Oaktree e LionRock. Qui gli aggiornamenti

Post in rilievo

5 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

@Oaktreefan

Molti di noi lo scrivono da tempo. In realtà ci sono delle regole ben precise per evitare queste situazioni. Solo che l'inter non le rispetta e nessuno dice niente come invece accade per altre squadre.

Discorso a parte la Juventus dove si inventano reati inesistenti pur di farla fuori.

Questo è il calcio degli ultimi anni e molti tifosi se ne sono accorti al punto che non si abbonano più.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Totik ha scritto:

Molti di noi lo scrivono da tempo. In realtà ci sono delle regole ben precise per evitare queste situazioni. Solo che l'inter non le rispetta e nessuno dice niente come invece accade per altre squadre.

Discorso a parte la Juventus dove si inventano reati inesistenti pur di farla fuori.

Questo è il calcio degli ultimi anni e molti tifosi se ne sono accorti al punto che non si abbonano più.

La cosa più sconcertante rimane comunque il silenzio della società, che anzi appoggia i prescritti a livello politico.

Con Elkann sembra sempre che siamo la loro succursale e subiamo in religioso silenzio, quasi compiaciuti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/12/2024 Alle 23:31, Totik ha scritto:

Già l'anno scorso la stampa estera e alcuni italiane (tra queste se vi ricordate bene era "Il Giornale") avevano detto più volte che Inter è fallita e che da anni non potevano iscriversi al campionato e tale cosa è stata riconfermata dalla stessa Jdentità Bianconera che è andata FISICAMENTE nella sede di Grand Tower e hanno scoperto che Inter è dal 2021 che non poteva stare in A. 

Anche l'anno scorso molti tifosi si sono accorti che Inter è abusiva e non può stare in A (oltre a togliere i suoi titoli "vinti") ma quest'anno, dopo il fatto che l'Inter non ha pagato il debito con Oaktree (e dove quest'ultimi hanno PIGNORATO il club, sempre più persone hanno capito che Inter è veramente un club fallito e hanno dato ragione a coloro che da tempo dicevano che quelli erano abusivi e  i loro titoli "vinti" dovevano essere revocati.

Finchè non puniranno l'Inter e revocheranno tutti i loro titoli "vinti", le disdette saranno destinate ad aumentare SEMPRE di più e più il default del calcio italiano diventerà INEVITABILE.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che questo per me è una non risposta, l'Inter ha "vinto" quei titoli COMPRANDO le partite (andate a vedere tutte le partite e vedrete che senza i furti, questi non vincevano manco la coppa del nonno) e al tempo stesso aiutati dai loro servi e la finale di CL invece ci è arrivata sempre con furti (e anche un pò fortuna) e aiutati da Ceferin e da Infantino, tifoso ultra interista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strana sta levata di scudi per un dato di fato sulla bancarotta di quei figli di strada

quando però di noi dicono la balla del "falso in bilancio" non vedo tutte ste levate di scudo dei media a fronte di una cosa mai successa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

A parte che questo per me è una non risposta, l'Inter ha "vinto" quei titoli COMPRANDO le partite (andate a vedere tutte le partite e vedrete che senza i furti, questi non vincevano manco la coppa del nonno) e al tempo stesso aiutati dai loro servi e la finale di CL invece ci è arrivata sempre con furti (e anche un pò fortuna) e aiutati da Ceferin e da Infantino, tifoso ultra interista.

chiedi un pò al babbeo in foto nel 2021 quante delle schifezze di cui si vanta aveva in bacheca la ndranghetese mortidifamese di milano.

quel ciarpame di cui si vanta E' SUCCESSIVO alla bancarotta ignorata e alla mancata iscrizione ai tornei CUI DOVEVANO ESSERE CONDANNATI STI' NFAMONI

12 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

AVRA' LA QUINTA ELEMENTARE E CI STO' LARGO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi conosce sa che tra interisti e milanisti non so chi mi faccia più schifo, ma qui siamo al delirio.

Fonte: Repubblica.it

Marotta: "Da Cardinale parole inopportune e irrispettose"

Il presidente dell’Inter ha risposto piccato al patron rossonero: "Affermazioni fuori luogo. Abbiamo sempre rispettato il Fair Play finanziario e le rigide regole delle licenze nazionali. Gli ricordiamo anche che siamo l'unica squadra di Milano ad avere due stelle..."

"Le parole di Cardinale sono state inopportune e irrispettose". Beppe Marotta risponde a muso duro al proprietario del Milan che ha attaccato l'Inter parlando di 'bancarotta' come prezzo da pagare per le vittorie conquistate. "Speravo non se ne parlasse, ma è doveroso sottolineare come siano affermazioni fuori luogo, inopportune e poco rispettose del prestigio e dell'immagine del nostro club", sottolinea il presidente nerazzurro.

Marotta: "L'Inter risponde al Fair Play finanziario"
Cardinale credo abbia fatto un po' di confusione - ha proseguito Marotta - È vero che negli ultimi anni il nostro azionista di maggioranza ha affrontato momenti di difficoltà, ma già due anni fa è stato affiancato da Oaktree, nostro attuale proprietario. L'Inter risponde al Fair Play finanziario e alle licenze nazionali molto rigide, con delle perdite di soli 46 milioni, andando a vincere lo scudetto e la Supercoppa. Siamo l'unica squadra di Milano ad avere due stelle", conclude sarcasticamente il n. 1 nerazzurro.

Sempre rispettato le regole un par di cojoni. 

Rigide regole solo quando c'è di mezzo la Juve, spesso regole create al momento, e che per le altre non vengono applicate. 

Due stelle? Sono asterischi, non stelle, minchione. Poi sembra proprio di ascoltare un moccioso con il pisellino di fuori, tronfio e giulivo per le dimensioni ridicole del suo batacchio.

E mi pare che quegli altri abbiano qualche coppa in più, ben più importanti (ahimé).

Ed infine comico affermare che gli altri dicano parole irrispettose, mentre quello che esce dalle loro bocche a "culodigaddrina" è sempre pura ed illibata verità. 

Babbo Natale, ti prego, ascolta la mia richiesta: falli sparire tutti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino milanese ha scritto:

Chi mi conosce sa che tra interisti e milanisti non so chi mi faccia più schifo, ma qui siamo al delirio.

Il presidente dell’Inter ha risposto piccato al patron rossonero: "Affermazioni fuori luogo. Abbiamo sempre rispettato il Fair Play finanziario e le rigide regole delle licenze nazionali. Gli ricordiamo anche che siamo l'unica squadra di Milano ad avere due stelle..."

"Le parole di Cardinale sono state inopportune e irrispettose". Beppe Marotta risponde a muso duro al proprietario del Milan che ha attaccato l'Inter parlando di 'bancarotta' come prezzo da pagare per le vittorie conquistate. "Speravo non se ne parlasse, ma è doveroso sottolineare come siano affermazioni fuori luogo, inopportune e poco rispettose del prestigio e dell'immagine del nostro club", sottolinea il presidente nerazzurro.

Cardinale credo abbia fatto un po' di confusione - ha proseguito Marotta - È vero che negli ultimi anni il nostro azionista di maggioranza ha affrontato momenti di difficoltà, ma già due anni fa è stato affiancato da Oaktree, nostro attuale proprietario. L'Inter risponde al Fair Play finanziario e alle licenze nazionali molto rigide, con delle perdite di soli 46 milioni, andando a vincere lo scudetto e la Supercoppa. Siamo l'unica squadra di Milano ad avere due stelle", conclude sarcasticamente il n. 1 nerazzurro.

Rigide regole solo quando c'è di mezzo la Juve, spesso regole create al momento, e che per le altre non vengono applicate. 

Due stelle? Sono asterischi, non stelle, minchione. Poi sembra proprio di ascoltare un moccioso con il pisellino di fuori, tronfio e giulivo per le dimensioni ridicole del suo batacchio.

E mi pare che quegli altri abbiano qualche coppa in più, ben più importanti (ahimé).

Ed infine comico affermare che gli altri dicano parole irrispettose, mentre quello che esce dalle loro bocche a "culodigaddrina" è sempre pura ed illibata verità. 

Di fronte ad una dichiarazione del genere tu devi fare causa per diffamazione e non dire "Ci HaNNo ManCato di RiSpeTto!11" 

Ah già vero, se l'Inter lo denuncia commetteranno un clamoroso autogol (ricordare il caso del figlio di Facchetti Jr)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo all’assurdo

gente che è stata pignorata che sbeffeggia chi dice una ovvietà (BANCAROTTA = 

La bancarotta è la condizione in cui un’azienda o un individuo non è in grado di ripagare i propri debiti e dichiara insolvenza, spesso portando a procedure legali per la liquidazione o ristrutturazione del patrimonio)

quanto avrei voluto che Oaktree fosse stato uno di quei fondi che non aveva problemi a liquidare un asset in perdita e farli ripartire dalla D con un nome tipo Ambrosiana Milanese a mo’ di Florentia Viola anni fa.

gia uno che si pavoneggia di 1 scudetto in piu dei cugini che hanno 4 coppe campioni in piu mi pare un beota…. Ma potrei essere di parte, invece rivedi le dichiarazioni del 30esimo nostro di cui si vantava e capisci che questo sarebbe adattissimo per stare in parlamento o senato, riesce a far credere che il bianco sia nero e che il nero sia bianco. Pezzente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

Niente, questa feccia va spazzata via prima possibile o il calcio italiano e' finito.

Al capone che da del disonesto a madre Teresa di Calcutta 

Un ossimoro che neanche fa ridere, semmai provoca rabbia incontrollabile ed il disprezzo si ingrandisce senza limiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ma quanto sono ridicoli 🤣

No, sono pericolosissimi.

Ormai siamo al crimine alla luce del sole e scherno ed irrisione di chiunque lo faccia notare, conscio del fatto di essere intoccabile.

Una roba che fa davvero paura.

La cupola in pochi anni li porterà ad avere un bilancio florido ed una bacheca gonfia, dopo secoli di anonimato .

Il tutto giocando sporco, le armi pari, una delle regole cardine dello sport, per loro non esistono piu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventino milanese ha scritto:

Abbiamo sempre rispettato il Fair Play finanziario e le rigide regole delle licenze nazionali.

Certo, loro rispettano le regole... anche perchè quando non riescono a rispettarle qualcuno puntualmente gliele cambia e taaaac, il  gioco è fatto.

Sei arrivato ultimo in classifica e dovresti RETROCEDERE?... taaac... regola cambiata e sei ripescato

Non riesci a pagare gli stipendi e dovresti essere PENALIZZATO?.. . Checce vò... taaaac... reregola cambiata e puoi pagarli con calma

Non riesci a pagare l'Irpef ?... tranquillo... taaaac... regola cambiata e un bello spalmadebiti

Hai falsificato passaporti e dovresti RETROCEDERE? .. ma suvvia.... taaac regola cambiata e basta una multina

Hai patrimonio netto negativo e non ti puoi iscrivere... non sia mai.... taaac regola cambiata e puoi ripianarlo entro il 2027...

E avanti... fino al prossimo "taaaac" .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Certo, loro rispettano le regole... anche perchè quando non riescono a rispettarle qualcuno puntualmente gliele cambia e taaaac, il  gioco è fatto.

Sei arrivato ultimo in classifica e dovresti RETROCEDERE?... taaac... regola cambiata e sei ripescato

Non riesci a pagare gli stipendi e dovresti essere PENALIZZATO?.. . Checce vò... taaaac... reregola cambiata e puoi pagarli con calma

Non riesci a pagare l'Irpef ?... tranquillo... taaaac... regola cambiata e un bello spalmadebiti

Hai falsificato passaporti e dovresti RETROCEDERE? .. ma suvvia.... taaac regola cambiata e basta una multina

Hai patrimonio netto negativo e non ti puoi iscrivere... non sia mai.... taaac regola cambiata e puoi ripianarlo entro il 2027...

Loro possono anche comprare campioni x vincere, e non li pagano agli united ed ai real.

Costoro a forza fanno esposti all'uefa.

E l'uefa spernacchia i real, mica cotiche, per proteggere cotanti delinquenti.

Pensate che potere hanno costoro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, jimmyw ha scritto:

Sei arrivato ultimo in classifica e dovresti RETROCEDERE?... taaac... regola cambiata IRREGOLARMENTE e sei ripescato

Non riesci a pagare gli stipendi e dovresti essere PENALIZZATO?.. . Checce vò... taaaac... reregola cambiata IRREGOLARMENTE e puoi pagarli con calma

Non riesci a pagare l'Irpef ?... tranquillo... taaaac... regola cambiata IRREGOLARMENTE e un bello spalmadebiti

Hai falsificato passaporti e dovresti RETROCEDERE? .. ma suvvia.... taaac regola cambiata IRREGOLARMENTE e basta una multina

Hai patrimonio netto negativo e non ti puoi iscrivere... non sia mai.... taaac regola cambiata IRREGOLARMENTE e puoi ripianarlo entro il 2027...

Ora ho corretto il tutto .sisi 

Sull'ultimo punto a dire il vero nonostante il cambiamento, Inter può essere cmq condannata (e non è un caso se Inter attraverso la FIGC e metà della stampa controllata da loro, stanno cercando di nascondere INUTILMENTE direi il loro fallimento...detto inutilmente perchè oramai tutti sanno che quelli son falliti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta poteva chiudere il suo intervento con : maistatiinb, fozza inda, mojji, ronaldo italiano 1998...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, juventino milanese ha scritto:

ma già due anni fa è stato affiancato da Oaktree

Ah, non sapevo che due anni fa questo fondo fosse diventato un loro socio.

Ho sempre pensato che avesse semplicemente prestato i soldi e la società non fosse stata in grado di restituirli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fox88 ha scritto:

Marotta poteva chiudere il suo intervento con : maistatiinb, fozza inda, mojji, ronaldo italiano 1998...

Ft6wFmwXsAIV2PR.thumb.jpg.a725c78bc21b499f334c1bb7ff77b8a6.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto che, in questo Topic, per mesi, ho letto di penalizzazioni, Società finita e roba varia...

L'anno è al termine, sono sempre più forti e quest'anno hanno buone probabilità di giocarsi anche la CL e il loro presidente Marotta è sempre più sicuro e tranquillo nelle interviste...

Sarà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Ora ho corretto il tutto .sisi 

Sull'ultimo punto a dire il vero nonostante il cambiamento, Inter può essere cmq condannata (e non è un caso se Inter attraverso la FIGC e metà della stampa controllata da loro, stanno cercando di nascondere INUTILMENTE direi il loro fallimento...detto inutilmente perchè oramai tutti sanno che quelli son falliti)

stanno diventando solvibili ed il bilancio si sta alleggerendo delle passività.

ma è il come che è illecito.

non gli doveva essere permesso di affrontare le ultime tre stagioni, dovevano essere cancellati dal registro delle imprese tre anni fa.

adesso è troppo facile fare lo sborone mio caro Polifemo (cit.)

29 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Resta il fatto che, in questo Topic, per mesi, ho letto di penalizzazioni, Società finita e roba varia...

L'anno è al termine, sono sempre più forti e quest'anno hanno buone probabilità di giocarsi anche la CL e il loro presidente Marotta è sempre più sicuro e tranquillo nelle interviste...

Sarà...

anche al capone sembrava intoccabile ed invincibile.

anche saddam

anche ceaucescu

anche gheddafi.

arriverà il loro momento e io festeggerò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti