Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[TOPIC UNICO] Situazione Inter tra Oaktree e LionRock. Qui gli aggiornamenti

Post in rilievo

4 ore fa, garrison ha scritto:

Fallito è chi è insolvente e non riesce a pagare in primis i dipendenti, che invece ricevono regolari stipendi a quanto pare.

Se non si masticano almeno le basi di questi concetti si finisce per scrivere enormi boiate.

a me mi avevano raccontato che l'anno del primo scudo non pagassero gli stipendi

che avessero  venduto alcuni giocatori senza averli ancora nemmeno pagati alle società da cui provenivano 

come dire...verso una piccola  caparra per l'acquisto di una casa, a scadenza non ho i soldi per fare il rogito e comprarla...

quindi la vendo(non so a quale titolo perchè la casa  non è mia) e verso i soldi alla controparte

che abbiano arretrati non pagati al comunre di milano etc... etc....

ovviamente tutto questo non è vero...son tutte frignacce che mettono in giro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ciumbia ha scritto:

a me mi avevano raccontato che l'anno del primo scudo non pagassero gli stipendi

che avessero  venduto alcuni giocatori senza averli ancora nemmeno pagati alle società da cui provenivano 

come dire...verso una piccola  caparra per l'acquisto di una casa, a scadenza non ho i soldi per fare il rogito e comprarla...

quindi la vendo(non so a quale titolo perchè la casa  non è mia) e verso i soldi alla controparte

Con un'aggravante.la caparra la perdi se al rogito non ti presenti col denaro frusciante.

Loro hanno comprato senza pagare e hanno venduto qualcosa che non avevano pagato neanche nella prima rata, quindi non era roba loro visto che l'uefa doveva ascoltare le lamentele dei venditori che pretendevano giustamente la prima rata o la rottura del contratto di compravendita.

Immaginatevi quindi l'entità dell'imbroglio che hanno perpetrato in questa operazione che senza soldi gli ha permesso di competere e vincere.

A noi ci avrebbero radiati, a loro fanno i complimenti.

Feccia, pura feccia

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, garrison ha scritto:

Fallito è chi è insolvente e non riesce a pagare in primis i dipendenti, che invece ricevono regolari stipendi a quanto pare.

Se non si masticano almeno le basi di questi concetti si finisce per scrivere enormi boiate.

ci sarebbe peró quel piccolo particolare del patrimonio netto negativo ... 👍

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

ci sarebbe peró quel piccolo particolare del patrimonio netto negativo ... 👍

Che li obbligava alla continuità aziendale, elusa con la farsa della fidejussione farlocca.

L'avessimo fatto noi ci radiavano, a loro solo elogi e complimenti mentre loro per rincarare la dose provocano con dichiarazioni arroganti e di scherno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ciumbia ha scritto:

Sono passati quanti? 4 anni? Ma tu ce li vedi quegli arricchiti volgari tipo Lautaro o Barella rinunciare a prendere soldi per amore dell' inter???

Quando sentiremo voci concrete di messa in mora per stipendi non pagati sarà il momento di farsi i * a vicenda, non certo adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ciumbia ha scritto:

L'anno dello scudetto Conte pagarono gli stipendi in ritardo. In realtà non avevano soldi e la figc spostò le scadenze per pagare gli arretrati.

A molte squadre questo spostamento si rivelò ininfluente poiché avevano liquidità.

Per loro fu la salvezza altrimenti avrebbero dovuto subire una penalizzazione a livello di punti. La vedevi l'inter penalizzata? Solo a scriverlo mi viene da ridere.

Per l'acquisto dei giocatori, è tutto vero. Il real protestò con la uefa perché quelli non gli davano i soldi per Hakimi. Praticamente glieli diedero a fine campionato dopo aver incassato i soldi della sua vendita al PSG.

Idem per Lukaku.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, garrison ha scritto:

Sono passati quanti? 4 anni? Ma tu ce li vedi quegli arricchiti volgari tipo Lautaro o Barella rinunciare a prendere soldi per amore dell' inter???

Quando sentiremo voci concrete di messa in mora per stipendi non pagati sarà il momento di farsi i * a vicenda, non certo adesso.

infatti ho sottolineato che son tutte dicerie, lo dice anche la gazzetta...nel senso che l'inter non ha nessun debito non onorato con il comune di milano

che ha sempre pagato gli stipendi e i cartellini dei giocatori  nei tempi e nei modi giusti 

che non ha mai fatto plusvalenze fittizie e che l'enorme debito con annesso patrimonio negativo superiore ai 100 milioni

non sono mai esistiti  , altrimenti se fosse stato vero sarebbero stati retrocessi e dichiarati falliti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

infatti ho sottolineato che son tutte dicerie, lo dice anche la gazzetta...nel senso che l'inter non ha nessun debito non onorato con il comune di milano

che ha sempre pagato gli stipendi e i cartellini dei giocatori  nei tempi e nei modi giusti 

che non ha mai fatto plusvalenze fittizie e che l'enorme debito con annesso patrimonio negativo superiore ai 100 milioni

non sono mai esistiti  , altrimenti se fosse stato vero sarebbero stati retrocessi e dichiarati falliti.

Al solito fai un mischione con poco senso.

Inutile mi sa discutere con soggetti così ossessionati.

Che ti devo dire, continua ad aspettare che l'inter fallisca domani mattina o pensare che non sia stata dichiarata fallita solo per chissà che magheggi di oscuri personaggi (un po' come pensava Ziliani della Juve).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Totik ha scritto:

L'anno dello scudetto Conte pagarono gli stipendi in ritardo. In realtà non avevano soldi e la figc spostò le scadenze per pagare gli arretrati.

A molte squadre questo spostamento si rivelò ininfluente poiché avevano liquidità.

Per loro fu la salvezza altrimenti avrebbero dovuto subire una penalizzazione a livello di punti. La vedevi l'inter penalizzata? Solo a scriverlo mi viene da ridere.

Per l'acquisto dei giocatori, è tutto vero. Il real protestò con la uefa perché quelli non gli davano i soldi per Hakimi. Praticamente glieli diedero a fine campionato dopo aver incassato i soldi della sua vendita al PSG.

Idem per Lukaku.

esatto...invece di sanzionare con penalità  i mancati pagamenti degli stipendi  con le norme vigenti della figc  fecero un provvedimento ad squadram con effetto retroattivo (neanche in burundi non sarebbe legale) per salvarla

per il discorso dei mancati pagamenti dei giocatori di cui il Real e non solo fecero protesta all'uefa

avrebbero dovuto da regolamento seguire sanzioni sia a livello FIGC che Uefa, ma guarda il caso non successe nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Al solito fai un mischione con poco senso.

Inutile mi sa discutere con soggetti così ossessionati.

Che ti devo dire, continua ad aspettare che l'inter fallisca domani mattina o pensare che non sia stata dichiarata fallita solo per chissà che magheggi di oscuri personaggi (un po' come pensava Ziliani della Juve).

guarda che ti sbagli...io non mi aspetto assolutamente che fallisca..dico che l'ha sfangata 

tu invece continua pure a scrivere che i prescritti in questi anni  sono un esempio di legalità e correttezza per tutti

comunque ok...mica devo convincere nessuno, noi vediamo le cose in modo diverso e ognuno si tiene la sua

chiudo e ti saluto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ciumbia ha scritto:

guarda che ti sbagli...io non mi aspetto assolutamente che fallisca..dico che l'ha sfangata 

tu invece continua pure a scrivere che i prescritti in questi anni  sono un esempio di legalità e correttezza per tutti

comunque ok...mica devo convincere nessuno, noi vediamo le cose in modo diverso e ognuno si tiene la sua

chiudo e ti saluto

Cosa che non ho mai detto, anzi.

Ma un conto é avere una gestione, economicamente, border line (che purtroppo ha avuto abbastanza anche la Juve dal 2019 in poi anche se loro coi cinesi han fatto pure peggio) un altro pensare che siano stati ad un passo dal fallimento, cosa che per ora non é mai avvenuta (purtroppo) e non penso accadrà nei prossimi anni.

Poi si fa un mischione assurdo, con Marotta che é stato dirigente da noi per 10 anni, criticato per lo scarso piglio, che improvvisamente all'inter diventa il capo della 'ndrangheta tra un po'...ribadisco che messaggi così sarebbero da Circo inter (ma al contrario...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/12/2024 Alle 12:40, garrison ha scritto:

Certamente il cambio di proprietà è normale se non paghi i debiti.  Succede a tutti i comuni mortali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/12/2024 Alle 17:53, ciumbia ha scritto:

Ma ce li siamo dimenticati i giochetti pre-covid, dove giocatori della prescritte se, migravano nell'evergreen squadra cinese del gruppo per poi nn essere piú iscritta al campionato e presumo pagati in nero dopo, liberando spazio a bilancio alla stessa prescrittese?

Ad onor del vero anche i Pozzo facevano cosí

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/12/2024 Alle 11:53, garrison ha scritto:

Cosa che non ho mai detto, anzi.

Ma un conto é avere una gestione, economicamente, border line (che purtroppo ha avuto abbastanza anche la Juve dal 2019 in poi anche se loro coi cinesi han fatto pure peggio) un altro pensare che siano stati ad un passo dal fallimento, cosa che per ora non é mai avvenuta (purtroppo) e non penso accadrà nei prossimi anni.

Poi si fa un mischione assurdo, con Marotta che é stato dirigente da noi per 10 anni, criticato per lo scarso piglio, che improvvisamente all'inter diventa il capo della 'ndrangheta tra un po'...ribadisco che messaggi così sarebbero da Circo inter (ma al contrario...).

Aspetta aspetta.....

Parto dall'ultimo periodo

Se pensi che Marotta sia stato defenestrato per l'acquisto antieconomico di CR7 ti sbagli di grosso....

Marotta é stato defenestrato per gli stessi motivi per cui oggi é sotto la le te di ingrandimento con la differenza che Agnelli il kulo nn ce lo metteva,,Zhang si....

Caso Ultrà La Juve Denuncia...forse Marotta nn la pensava cosí? Il provino al nipote di un camorrista ha segnato un'altra tappa.

Nessuno dice che le melme stiano fallendo,ma che la giustizia sportiva e i media applichino un regolamento e due pesi diametralmente opposti.....

Plusvalenze

Inchieste curve...alla Juve ci hann provato.

Stipendi nn pagati, 

Cartellini nn pagati 

A noi ci contestano le operazioni incrociate ipotetiche e plusvalenze con giocatori che segnano in A mentre il loro campione é scomparso nella serie B inglese....

Scatole cinesi tra Lion Rock e Grand Tower...

Società in paradisi fiscali che scompaiono e sembra che i soci (nn si sa chi siano) ci perdano 160 milioni cosí senza fiatare .....

Debiti in bilancio, perché é quello che si deve leggere che come riporta calcio e finanza si aggira sui 780 milioni, con un passivo di 39 milioni nell'ultimo bilancio....

É vero che l Juve ha fatto peggio negli ultimi due bilanci, ma l'azionista ha messo mano alla sacca.....

Insomma Chiné é il procuratore di Salerno da dove sparirono le carte di identità di Recoba....

Questa é gente che ricopre questo ruolo in Figc stranamente ....per episodi del passato?

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Aspetta aspetta.....

Se pensi che Marotta sia stato defenestrato per l'acquisto antieconomico di CR7 ti sbagli di grosso....

Marotta é stato defenestrato per gli stessi motivi per cui oggi é sotto la le te di ingrandimento con la differenza che Agnelli il kulo nn ce lo metteva,,Zhang si....

Caso Ultrà La Juve Denuncia...forse Marotta nn la pensava cosí? Il provino al nipote di un camorrista ha segnato un'altra tappa.

Nessuno dice che le melme stiano fallendo,ma che la giustizia sportiva e i media applichino un regolamento e due pesi diametralmente opposti.....

Plusvalenze

Stipendi nn pagati, 

Cartellini nn pagati 

A noi ci contestano le operazioni incrociate ipotetiche e plusvalenze con giocatori che segnano in A mentre il loro campione é scomparso nella serie B inglese....

Società in paradisi fiscali che scompaiono e sembra che i soci (nn si sa chi siano) ci perdano 160 milioni cosí senza fiatare .....

Debiti in bilancio, perché é quello che si deve leggere che come riporta calcio e finanza si aggira sui 780 milioni, con un passivo di 39 milioni nell'ultimo bilancio....

É vero che l Juve ha fatto peggio negli ultimi due bilanci, ma l'azionista ha messo mano alla sacca.....

Insomma Chiné é il procuratore di Salerno da dove sparirono le carte di identità di Recoba....

Questa é gente che ricopre questo ruolo in Figc stranamente ....per episodi del passato?

Chiné fingeva di nulla a Latina sul passaporto carta straccia di Recoba, il resto quoto tutto.

Che poi, come fanno ad evaporare nel nulla le quote di un azionista, addirittura pari a quasi il 32% , e a nessuno frega nulla visto che si tratta degli intoccabili?

Ma si puo'? Senza vergogna proprio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Se non erro fu il procuratore di Latina all'epoca del caso Recoba e non Salerno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Aspetta aspetta.....

Plusvalenze

Stipendi nn pagati, 

Cartellini nn pagati 

Ma dai. Ma hai letto? Scrivere che la Juve e l'inter hanno avuto una gestione economica simile è da cacciarlo dal forum. Nemmeno gli interisti si sono spinti a tanto.

Alla Juve i soldi, quelli veri, sono stati messi sul tavolo.

All'Inter i soldi non c'erano. Sponsor fittizi, prestiti non onorati al punto che la proprietà è passata in mano al fondo.

Le due società hanno avuto la stessa gestione? Siamo alla follia più pura.

Nemmeno Ziliani si sarebbe spinto a tanto. Si sarebbe sentito ridicolo lui stesso. E ne ha scritte di cavolate.

Modificato da Totik
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

Se non erro fu il procuratore di Latina all'epoca del caso Recoba e non Salerno 

"Oriali, condannato a suo tempo dalla Giustizia sia sportiva che ordinaria per aver falsificato una patente per fare il passaporto falso a Recoba con documenti 'reperiti' alla motorizzazione di Latina, città nella quale si trovava a quel tempo proprio Chinè nelle vesti di magistrato" 

Luciano Moggi  (Il Giornale - 4 feb 2023)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eternobianconero ha scritto:

"Oriali, condannato a suo tempo dalla Giustizia sia sportiva che ordinaria per aver falsificato una patente per fare il passaporto falso a Recoba con documenti 'reperiti' alla motorizzazione di Latina, città nella quale si trovava a quel tempo proprio Chinè nelle vesti di magistrato" 

Luciano Moggi  (Il Giornale - 4 feb 2023)

Tutto quadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti