Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[TOPIC UNICO] Situazione Inter tra Oaktree e LionRock. Qui gli aggiornamenti

Post in rilievo

3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ci fosse una procura seria, senza sciarpa ndranghetese al collo, dovrebbe convocare il signor la russa per spiegare le sue pericolosissime farneticazioni

In un paese semi serio potrebbe fare al massimo il netturbino, vicino ai suoi amati prescritti..

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

In un paese semi serio potrebbe fare al massimo il netturbino, vicino ai suoi amati prescritti..

Questo lo sanno anche i muri. Vergognoso che un troglodita semi analfabeta sia stato scelto per un ruolo così importante nel nostro paese.

Purtroppo, e non voglio fare politica, Giorgia e' stata costretta a questo compromesso per non mettere a repentaglio la maggioranza.

Edvintanto costui va a Madrid, con tanto di scorta pagata dalla collettività, albergo di lusso e ristoranti stellati per lui e la sua claque, ingresso tribuna vip al Metropolitan per lui e claque.

Tutto imputato sul conto economico dello stato italiano.

Evviva

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Seguir con gli occhi un interista cialtrone sopra il fiume e poi
Ritrovarsi a vomitare
e defecar felice sopra l'erba di San Siro
Dando lor un sottile dispiacere
E di notte passare con lo sguardo sulla Pinetina per scoprire
in quale cella ladrotaro va a dormire
Domandarsi poi perché quando cade in area
la tristezza in fondo al cuore se non gli danno
il rigore
Come la neve non fa rumore
E simulare come uno zozzone per vedere
Se poi è tanto difficile l'arbitro ingannare
E stringerglisi intorno a protestare e
intimidire
Ma nella mente tua non c'è
Capire tu non puoi
Tu chiamali se vuoi impareggiabili merdoni
Tu chiamali se vuoi merdekani
Uscir dalla brughiera di appiANO gentile la mattina
dove non si vede ad un passo
Per ritrovarli dentro ad un c-esso
Parlar del più e del meno del bilancio con un amministratore
per ore ed ore
Per non sentir che dentro qualcosa gli muore
E infine ricoprir di letame la Pinetina 
E prendere a manganellate un avversario politico
 perché in corteo è stato un po' scortese
Sapendo che a Piazzal Loreto c'è ancora posto
per un avvocaticchio che veicola offese

Ma nella mente sua non c'è
Capire tu non puoi
Tu chiamale se vuoi emozioni
Tu chiamale se vuoi emozioni
Noi avvocaticchio
 invece le chiamiamo ...

Deiezioni...
  • Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti giustamente lo criticano e lo deridono.

Ma evidentemente molti La Russa lo hanno anche votato, eh, mi risulta che il suo partito prenda circa un voto su 3 di quelli che vanno a votare.

Non é che quando fa il "politico di destra" particolarmente nostalgico, va bene e piace (ad alcuni), mentre quando fa il lurido interista allora no.

E' sempre il medesimo soggetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

INTER FALLITA, ILLECITA E ABUSIVA: ANCHE REPORT DENUNCIA

Dopo la sconfitta sorprendente a Riyadh nella finale di Supercoppa Italiana, l'Inter di Simone Inzaghi arriverà a San Siro con un unico obiettivo: riscattarsi davanti ai propri tifosi e non perdere terreno nella serrata corsa scudetto con Napoli e Atalanta. Ma se sul campo la sfida sarà cruciale per mantenere vive le ambizioni, fuori dal campo l'Inter è di nuovo sotto i riflettori, e stavolta non per motivi sportivi.

In effetti, proprio durante la partita, il programma Report andrà in onda con un'inchiesta che promette di scoperchiare uno scandalo che da tempo oscura il nome del club nerazzurro. A partire dalle infiltrazioni mafiose nella Curva Nord, fino ai segreti finanziari che da mesi inquietano non solo i tifosi, ma l'intero panorama calcistico. Sigfrido Ranucci, conduttore del programma, ha anticipato che l'inchiesta svelerà nuovi retroscena e dettagli inediti, portando sotto la lente delle autorità anche calciatori di spicco e dirigenti. La vicenda, che ha coinvolto anche la Curva Sud del Milan, è destinata a lasciare un segno indelebile nel mondo del calcio italiano.

Nel frattempo, la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), attraverso le parole del presidente Gravina, continua a monitorare l’indagine in corso, aspettando l’esito del processo che vedrà coinvolti diversi membri del club, tra cui Hakan Calhanoglu, Simone Inzaghi e Javier Zanetti. Tuttavia, nonostante ciò, l'ombra dell'illegalità aleggia ancora su una società che non sembra mai pagare veramente per le sue connivenze.

E ora basta. L’Inter deve pagare per le sue azioni, per l’immunità che ha goduto troppo a lungo e per il sistema corrotto che l’ha protetta da ogni accusa. È inaccettabile che una società che ha alimentato legami mafiosi nelle proprie curve e si è mossa nell'ombra con pratiche discutibili continui a giocare al calcio senza alcuna conseguenza. Il calcio non può e non deve tollerare un simile scandalo. L’Inter non merita solo una punizione esemplare, ma dovrebbe essere radiata. La legge è la stessa per tutti, e nessuna società deve rimanere al di sopra di essa. Se non si agirà con severità, il nostro calcio continuerà a marcire, corrotto dalle sue stesse ombre. È ora che l’Inter paghi, e che paghi caro.

Fonte: Tribuna.com

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma evidentemente molti La Russa lo hanno anche votato, eh, mi risulta che il suo partito prenda circa un voto su 3 di quelli che vanno a votare.

Non é che quando fa il "politico di destra" particolarmente nostalgico, va bene e piace (ad alcuni), mentre quando fa il lurido interista allora no.

Aho Garry, e rinnova sto cacchio di repertorio...

Non è che ogni volta devi schierati come paladino della moralità.

Il soggetto in questione fa schifo sotto tutti i punti di vista!

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Infatti fa sboccare da qualsiasi parte lo si guardi o lo si ascolti.

E' la tremenda tassa che Giorgia Meloni ha dovuto pagare x mantenere compatta la maggioranza ed avere i numeri dalla sua.

Ma e' un soggetto che non puo' rappresentare e non rappresenta il paese, e' un abusivo indegno della carica che ricopre

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

1/2*1/3=1/6, 5/6 lo schifano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono protetti ovunque ...

Un pignoramento fatto passare come un normalissimo cambio di proprietà.

Il 31% di chi non si sa...

Requisiti per iscriversi? Nemmeno a parlarne 

Leggi cambiate per dar loro tempo di pagare gli stipendi

Leggi cambiate per rimandare risanamento del patrimonio netto supernegativo 

Grazia ai giocatori (Lumaku e Acerbi)

Nel dubbio si fischia sempre a favore

Rapporti gravissimi con ultras ndranghetisti... parte lesa 

Giustizia sportiva dorme

La covisoc pure peggio

Giustizia ordinaria ...tutti ultras loro

In figc... vi lascio indovinare  

Media omertosi

Alte cariche politiche dello stato ultras

... tutto nei soli ultimi 3/4 anni..  e ora altri 4 anni di gravina...

Una piovra... altro che cupola FARSA del 2006

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti