Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[TOPIC UNICO] Situazione Inter tra Oaktree e LionRock. Qui gli aggiornamenti

Post in rilievo

5 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Non si prescrive una ceppa.

Li possono solo assolvere ma a quel punto viola si gioca tutto

Scegliesse lui se sacrificarsi x delle mmmerdeputrefatte o se fare il proprio dovere

Viola sta indagando sulle curve..non di certo sulla situazione dell'Inter degli ultimi 4 anni.

Sono due cose separate. E sappiamo benissimo che nessuno indagherà su come l'Inter sia riuscita ad iscriversi negli ultimi 4-5 campionati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

Se la FIGC volesse fare un uso politico del codice come fatto per noi per le plusvalenze, gonfiare il bilancio con sponsorizzazioni fittizie non configurerebbe una violazione dell’articolo 4 del codice di giustizia sportiva???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Vedo poco movimento su Twitter comunque su questa vicenda..mi aspettavo più rumore a livello mediatico.

purtroppo essendo domenica non ha aiutato

tra derby di milano e roma-napoli non ha avuto la giusta eco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Report - Avv. Patrisso (Jdentità bianconera): "Il garante della solidità dell'inter non presentava nemmeno i bilanci. Nessuna risposta sul mistero LionRock e su reali proprietari del club"

L'avvocato Michele Patrisso, portavoce della Fondazione Jdentità bianconera, è stato intervistato dalla trasmissione di Raitre, Report, nel corso della puntata sull'inchiesta Doppia Curva e sui segreti finanziari dell'Inter.

Patrisso: "Ci siamo domandati: se andiamo a prendere il bilancio, vediamo se c'è questa continuità aziendale. Abbiamo chiesto in Lussemburgo, abbiamo pagato quello che dovevamo pagare e abbiamo scoperto che Grand Tower non aveva presentato bilanci, quantomeno dal 2021 non li stava presentando".

Autieri: "Quindi il garante della solidità dell'Inter non presentava nemmeno i bilanci...",

Patrisso: "Non presentavano i bilanci e ci è sembrato strano".

Autieri: "Secondo il diritto sportivo, una società di calcio deve comunicare alla Federcalcio l'identità dei propri azionisti che superino il 10% del controllo di un club. E gli stessi devono rispettare i requisiti di onorabilità. Proprio sull'assenza di trasparenza rispetto all'azionariato di LionRock e quindi sul controllo dell'Inter, nell'ottobre scorso la Fondazione Jdentità Bianconera presenta un secondo esposto. Ma voi avete chiesto alla Procura Federale o alla Federcalcio, o alla Covisoc, se qualcuno avesse mai verificato chi fossero i reali proprietari di LionRock?"-

Patrisso: "Sì, noi lo abbiamo richiesto e di questo invece non abbiamo avuto nessuna contezza. E tra le altre cose abbiamo visto che pochissimi se ne sono occupati, mentre secondo me questa è un'inchiesta molto importante, perchè dietro si può celare di tutto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Io senza neanche essere addentro alle cose avevo capito già tutto.

150 milioni di sponsorizzazioni dalla Cina da società che non c'entravano nulla con il calcio e con la merdekese, ricavi che gli hanno salvato il conto economico disastrato nel primo anno di zhang, se non erro, e quei * immondi neanche avevano vinto ancora niente!

Ne avranno incassati nel tempo forse 35, gli altri tutti inventati.

15 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Viola sta indagando sulle curve..non di certo sulla situazione dell'Inter degli ultimi 4 anni.

Sono due cose separate. E sappiamo benissimo che nessuno indagherà su come l'Inter sia riuscita ad iscriversi negli ultimi 4-5 campionati.

Sartori pero' sta' indagando anche su di loro

12 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Se la FIGC volesse fare un uso politico del codice come fatto per noi per le plusvalenze, gonfiare il bilancio con sponsorizzazioni fittizie non configurerebbe una violazione dell’articolo 4 del codice di giustizia sportiva???

E' esattamente tale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

Se nemmeno questa volta, non dico radiarli o retocederli ma almeno 5 punti in meno...fa venite voglia di seguire solo.il basket dai...

Sono robe allucinanti e il capo della fgci ha lo stemma nell ufficio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano già falliti quando denti marci li ha venduti a Thohir, che di fatto non ha messo soldi ma garanzie per tirare avanti la carretta (vedi i risultati sportivi). 
Poi sono arrivati i cinesi che utilizzavano garanzie in schema ponzi.. hanno potenziato la squadra ma non avevano neanche i requisiti per l'iscrizione al campionato, sono falliti. 
Adesso gli americani hanno in casa una montagna di m3rd4 (ndragheta compresa), credo che se riuscissero a rientrare anche in parte dell'investimento fatto, della squadra non gli ne fotterebbe niente. 
Quindi se noi raccogliamo 200M li acquisiamo, liquidiamo la società, i trofei verranno fusi e i cartoni bruciati (20 milioni di tifosi per 10€) e giustizia sarà fatta per sempre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SanJuan ha scritto:

Quindi se noi raccogliamo 200M li acquisiamo, liquidiamo la società, i trofei verranno fusi e i cartoni bruciati (20 milioni di tifosi per 10€) e giustizia sarà fatta per sempre. 

Colletta? 😃

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono troppo invischiati nella politica, si parlava di sistema juve ma credo che il potere politico che ha l'Inter noi non l'abbiamo mai avuto, un La Russa che se ne esce dicendo che non si può fare nulla sul fallimento societario perché c'è in mezzo un "sentimento" è di una gravità allucinante a noi per "sentimento popolare" antijuventino c'hanno mandato in b a questi manco gli indagano sempre più schifato da questo sistema calcio fatto di figli e figliastri, come al solito la giustizi sportiva quando vede juve caccia sentenze il giorno dopo mentre a sti cartonati la giustizia sportiva chiude occhi orecchie e bocca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Io invece farei un'altra cosa: tutti tifosi riuniti ci costituiamo in associazione di tifosi, oppure aderiamo ad un'associazione dei consumatori, e intentiamo causa alla Figc chiedendo i danni, perché ci hanno fatto vedere campionati falsati. Ognuno di noi si abbona alla tv, allo stadio, viaggia, etc e ha il diritto di assistere ad uno spettacolo regolare. E la regolarità la doveva garantire la Figc. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Io invece farei un'altra cosa: tutti tifosi riuniti ci costituiamo in associazione di tifosi, oppure aderiamo ad un'associazione dei consumatori, e intentiamo causa alla Figc chiedendo i danni, perché ci hanno fatto vedere campionati falsati. Ognuno di noi si abbona alla tv, allo stadio, viaggia, etc e ha il diritto di assistere ad uno spettacolo regolare. E la regolarità la doveva garantire la Figc. 

L'associazione dei consumatori ufficialmente parlando può veramente fare causa alla FIGC per ciò che hanno fatto.

E dopo queste schifo le persone dovrebbero disdire DAZN e SKY ( ed @eternobianconero sarà d'accordo su questo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

L'associazione dei consumatori ufficialmente parlando può veramente fare causa alla FIGC per ciò che hanno fatto.

E dopo queste schifo le persone dovrebbero disdire DAZN e SKY ( ed @eternobianconero sarà d'accordo su questo)

E come potrei non esserlo... sefz

Ma per quanto riguarda le associazioni di consumatori (se conosco i miei polli) scommetto che non muoveranno un dito in questo caso! (naturalmeente spero di bagliarmi... vedremo...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SanJuan ha scritto:

Erano già falliti quando denti marci li ha venduti a Thohir, che di fatto non ha messo soldi ma garanzie per tirare avanti la carretta (vedi i risultati sportivi). 
Poi sono arrivati i cinesi che utilizzavano garanzie in schema ponzi.. hanno potenziato la squadra ma non avevano neanche i requisiti per l'iscrizione al campionato, sono falliti. 
Adesso gli americani hanno in casa una montagna di m3rd4 (ndragheta compresa), credo che se riuscissero a rientrare anche in parte dell'investimento fatto, della squadra non gli ne fotterebbe niente. 

Americani... certo... come no... delle Cayman!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Americani... certo... come no... delle Cayman!

Credo anche io che gli americani, che vivono di questo, fossero a conoscenza delle magagne.

Solo che non capisco il loro gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SanJuan ha scritto:

E vogliamo parlare anche del caso Frattesi che ancora oggi non hanno pagato ancora la prima rata (che è di 8 ml se non erro)?  Questa vicenda è uno schifo totale e non è un caso se con Zawelski non hanno messo l'obbligo perchè altrimenti sarebbe un Frattesi bis 

Ciò solo con questo si può capire che l'Inter è fallita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gianco ha scritto:

Credo anche io che gli americani, che vivono di questo, fossero a conoscenza delle magagne.

Solo che non capisco il loro gioco.

L'esperto di Report ha detto che praticamente gli americani non esistono... sono solo di facciata... tutto fa riferimento alle Cayman (E infatti questo spiegherebbe molte cose)

P.S. Per chi volesse guardarsi la puntata (che tutto sommato a parte le sparate sulla Juve sponda AA che son sembrate più un prezzo da pagare che altro... non è stata malaccio) è disponbile su RaiPlay

P.S. Ringraziamo e sosteniamo la fondazione JB e tutti quelli che si battono per questa giusta causa che come possiamo vedere ad andare a mettere un po' di sabbia negli ingranaggi corrotti serve sempre...

I "non iscrivibili"... marcioni... corrotti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Vedo poco movimento su Twitter comunque su questa vicenda..mi aspettavo più rumore a livello mediatico.

Ora le notizie in tendenza su twitter tramite gli hastag di Report (e Rai) , FIGMAFIA, GRAVINA, FIGC, LA RUSSA e Inzaghi .ok 

Da quello che ho letto anche su Instagram e Tik Tok si sta parlando molto (e credo a breve anche su youtube)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti