Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[TOPIC UNICO] Situazione Inter tra Oaktree e LionRock. Qui gli aggiornamenti

Post in rilievo

30 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

La società di revisione di quei mentecatti è la stessa messa sotto accusa dal Governo Cinese per il crollo di Evergrande? ahahahahaha

 

Ma cosa aspetta al GdF e la Polizia di Stato ad arrestare tutto il CdA e Collegio Revisori dell'IM non Internazionale Milano, ma Inter MELDA!?!?!?!?!????

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magico caffè Herrera ha scritto:

Cifre tutte da dimostrare, perché come sai le ha scritte il giornale color maiale rilanciate da altri. Tuttavia, se confermato il rinnovo con aumento del 50% al professionista esperto di tuffi, a ruota si presenteranno gli altri. A te le conclusioni...

mah io credo che ci sia una gerarchia all'interno di ogni spogliatoio......allora anche alla juve visto che vlahovic prendera' 12 tutti gli altri dovrebbero essere già andati da giuntoli a chiedere adeguamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gadan ha scritto:

Altamente probabile.

Poi però vediamo come pagano, ricapitalizza oaktree?

Le prime considerazioni le possiamo trarre solo a fine mercato.

Magari rinnovano lui per placare i tifosi e cedono altri abbassando in generale il monte ingaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chicco11 ha scritto:

mah io credo che ci sia una gerarchia all'interno di ogni spogliatoio......allora anche alla juve visto che vlahovic prendera' 12 tutti gli altri dovrebbero essere già andati da giuntoli a chiedere adeguamento.

Certo che ci sono le gerarchie, però il nuovo proprietario ha lanciato un msg a chi prendeva quanto Lotario (barella) e chi era quasi in linea (thuram). Vediamo che succede perché qui il fondo da speculativo mi è sembrato un tantino differente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lautaro ha accettato il rinnovo...

Meno male che dovevano vendere qualche big...

 

Ogni anno siamo qui a dire sempre le stesse cose, ma non cambia mai nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Lautaro ha accettato il rinnovo...

Meno male che dovevano vendere qualche big...

 

Ogni anno siamo qui a dire sempre le stesse cose, ma non cambia mai nulla.

Non capisco perchè molti erano convinti dovessero smantellare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima Lautaro prendeva 7.5 ml e ora 9...

 

E all'improvviso spuntano troll che dicono "Ecco, INter Non Sta FalLendo 11!!' Se Lautaro avesse chiesto 18 ml di ingaggio , la società interista avrebbe  mandato a quel paese l'argentino. 

 

L'argentino non ha rinnovato perche lo ha fatto per "amore del club" ma perché all'estero non ti danno neanche 60 ml per Lautaro 

 

Quanto sul web ci sono 100mila prove che Inter non ha requisiti per essere on A da anni (e anche Jdentità ha ottenuto prove suo fatto che Inter non può stare in A) e sapete perché puntano sui parametro 0 (anche se ora di meno a causa dell'abolizione del decreto crescita)?

 

Perché NON hanno i soldi per pagare un calciatore di 30 ml di euro 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

Non capisco perchè molti erano convinti dovessero smantellare.

Auto convincimento di chi non sa come gira nel mondo dei truffatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

Prima Lautaro prendeva 7.5 ml e ora 9...

 

E all'improvviso spuntano troll che dicono "Ecco, INter Non Sta FalLendo 11!!' Se Lautaro avesse chiesto 18 ml di ingaggio , la società interista avrebbe fatto mandato a quel paese l'argentino. 

 

L'argentino non ha rinnovato perche lo ha fatto per "amore del club" ma perché all'estero non ti danno neanche 60 ml per Lautaro 

 

Quanto sul web ci sono 100mila prove che Inter non ha requisiti per essere on A da anni (e anche Jdentità ha ottenuto prove suo fatto che Inter non può stare in A)

 

 

Non hai capito, è ovvio che dovrebbero essere in B e falliti, ma chi dice il contrario?

 

Io ed altri stiamo solo dicendo che nonostante questo la faranno franca come sempre e che non ci sarà nessun smantellamento, altrimenti Lautaro sarebbe stato il primo ad essere mandato via.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Auto convincimento di chi non sa come gira nel mondo dei truffatori

Paradossalmente poi passare a oaktree potrebbe esser un bene per loro piuttosto che esser rimasti con l'ex proprietario. Mi sembra che lo stesso è successo al milan.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Meno male che dovevano fallire…lautaro rinnova e faranno mercato…si può chiudere questa discussione

rinnova a 9 e non a 12-16.

"faranno mercato"... lo sai tu ?

Coda chiudi ? Sei un moderatore ?

3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non hai capito, è ovvio che dovrebbero essere in B e falliti, ma chi dice il contrario?

 

Io ed altri stiamo solo dicendo che nonostante questo la faranno franca come sempre e che non ci sarà nessun smantellamento, altrimenti Lautaro sarebbe stato il primo ad essere mandato via.

magari nessuno offriva nemmeno un contratto a 9 per uno che, fuori Italia, si tuffa per nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

rinnova a 9 e non a 12-16.

"faranno mercato"... lo sai tu ?

Coda chiudi ? Sei un moderatore ?

magari nessuno offriva nemmeno un contratto a 9 per uno che, fuori Italia, si tuffa per nulla.

Nono che moderatore per me può tranquillamente rimanere aperto per far sognare chi crede che falliscono e poi arrivano notizie che continuano a smiliardare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

rinnova a 9 e non a 12-16.

"faranno mercato"... lo sai tu ?

Coda chiudi ? Sei un moderatore ?

Se Lautaro avesse chiesto più di 16 ml, a quest'ora Inter avrebbe fatto ciao ciao 

 

 

E prima Lautaro prendeva quasi 8 ml e ora 9, quindi non c'è questa grande differenza eh...

 

Come detto prima, Lautaro non ha rinnovato per amore ma perché all'estero estero NESSUNO lo vuole e nessuno caccia 60 ml per lui

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Nono che moderatore per me può tranquillamente rimanere aperto per far sognare chi crede che falliscono e poi arrivano notizie che continuano a smiliardare

vediamo come va... se veramente Oaktree ha deciso di prenderli a cuore o, come speriamo, li prenderá per il cvlo 🤪

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Se Lautaro avesse chiesto più di 16 ml, a quest'ora Inter avrebbe fatto ciao ciao 

 

 

E prima Lautaro prendeva quasi 8 ml e ora 9, quindi non c'è questa grande differenza eh...

 

Come detto prima, Lautaro non ha rinnovato per amore ma perché all'estero estero NESSUNO lo vuole e nessuno caccia 60 ml per lui

Lautaro prendeva 6 mln non 8.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

vediamo come va... se veramente Oaktree ha deciso di prenderli a cuore o, come speriamo, li prenderá per il cvlo 🤪

esatto, tutto dipende dai nuovi proprietari: nella prima ipotesi ci sarebbe il trionfo del male, mentre attendevo il lieto fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Se Lautaro avesse chiesto più di 16 ml, a quest'ora Inter avrebbe fatto ciao ciao 

 

 

E prima Lautaro prendeva quasi 8 ml e ora 9, quindi non c'è questa grande differenza eh...

 

Come detto prima, Lautaro non ha rinnovato per amore ma perché all'estero estero NESSUNO lo vuole e nessuno caccia 60 ml per lui

Ma che discorso fai?

 

se avesse chiesto 16 milioni, stai sparando il doppio..

 

è come dire " Se  Chiesa chiedesse 12 milioni, la Juve lo mollerebbe " 

 

e grazie al caxxo...

 

La realtà è che prendera 2 milioni in piu + BONUS, quindi un aumento sostanzioso.

Indi per cui, non ci sarà nessun ridimensionamento dei cartonati, poi se volete raccontarvi barzellette fate pure.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ma che discorso fai?

 

se avesse chiesto 16 milioni, stai sparando il doppio..

 

è come dire " Se  Chiesa chiedesse 12 milioni, la Juve lo mollerebbe " 

 

e grazie al caxxo...

 

La realtà è che prendera 2 milioni in piu + BONUS, quindi un aumento sostanzioso.

Indi per cui, non ci sarà nessun ridimensionamento dei cartonati, poi se volete raccontarvi barzellette fate pure.

con Zhang al timone, questo aumento sarebbe stato foriero di buoni auspici, ma se Oaktree ha deciso di sostenerli, possiamo metterci l'anima in pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma che discorso fai?

 

se avesse chiesto 16 milioni, stai sparando il doppio..

 

è come dire " Se  Chiesa chiedesse 12 milioni, la Juve lo mollerebbe " 

 

e grazie al caxxo...

 

La realtà è che prendera 2 milioni in piu + BONUS, quindi un aumento sostanzioso.

Indi per cui, non ci sarà nessun ridimensionamento dei cartonati, poi se volete raccontarvi barzellette fate pure.

Tu non sai nulla, esattamente come chi li dà in imminente fallimento.

Una persona saggia aspetterebbe le prossime settimane e i movimenti che ci saranno...ma mi rendo conto che di persone sagge (non) è pieno il mondo.

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Non capisco perchè molti erano convinti dovessero smantellare.

perchè a detta di molti noi smantelliamo subito se manchiamo una qualificazione di champions...pur avendo una presidenza che ripiana sempre i debiti con enormi ricapitalizzazioni...di li invece c'è un buco da un miliardo di euro e un presidente pignorato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eternobianconero ha scritto:

.ok

 

Sicuro !!!

 

Ma i farlocchi media nostrani (dopo aver fatto passare un "pignoramento" per un semplice e vantaggioso cambio di proprietà) parleranno (tutti pomposi) di inda valutata dal perito 1.4 miliardi...

 

Poi se uno li manda affan... si offendono pure e parlano di odio social !!!

Se la società è "terza" magari qualche spicciolo lo lascia ma, se l'ha proposta Oaktree figuriamoci, la valuterà l'esatto valore dei debiti in modo da non far scucire un penny agli americani image.gif.105a13d29d884601f27bab38811fdc04.gif

Quello che fanno le società di revisione è imbarazzante e la storia ce lo ha insegnato, ti dico solo che dove lavoro vengono i revisori e parlando mi hanno detto che praticamente è un pro forma, i capi delle due aziende si sono già mesi d'accordo su cosa scrivere   

image.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma che discorso fai?

 

se avesse chiesto 16 milioni, stai sparando il doppio..

 

è come dire " Se  Chiesa chiedesse 12 milioni, la Juve lo mollerebbe " 

 

e grazie al caxxo...

 

La realtà è che prendera 2 milioni in piu + BONUS, quindi un aumento sostanzioso.

Indi per cui, non ci sarà nessun ridimensionamento dei cartonati, poi se volete raccontarvi barzellette fate pure.

Quindi stai dicendo che il fatto che Inter non è crisi sia un bluff?!

 

Ci sono TANTISSIME prove che Inter non può stare in A (anche Jdentità ha le prove...secondo te fa le denunce solo per perdere tempo?!)e negli ultimi giorni sta uscendo sempre più schifo sui prescritti 

 

Può mantenere uno o se la fanno due "big" ma non possono mantenere tutti i calciatori  (anno scorso hanno venduto 14 calciatori di cui 9 erano titolari) 

 

3 minuti fa, Josef.k ha scritto:

con Zhang al timone, questo aumento sarebbe stato foriero di buoni auspici, ma se Oaktree ha deciso di sostenerli, possiamo metterci l'anima in pace

Leggiti i comunicati di Oaktree che dicono il contrario delle tue parole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.