Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[TOPIC UNICO] Situazione Inter tra Oaktree e LionRock. Qui gli aggiornamenti

Post in rilievo

Aggiungo che nel 21/22 fa siamo arrivati a Juve Inter a meno 1 e sappiamo tutti come le fogne hanno vinto (rubando che caso). Sono 3 anni che o gli arrivano davanti o arriviamo allo scontro diretto di ritorno attaccati. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Come Patatino con Sarri, ma non ha impedito a quel parvenu di Arrivabene di liberarsene, mentre sono tre anni che cerchiamo un giocatore che sappia inventare e giocare tra le linee, ma il burbero garagista della Ferrari voleva dire la sua su cose di cui, ha dimostrato, capire ZERO.

 

Inoltre quel titolo votato dai giocatori di Serie A, (tutti? alcuni? solo i capitani?) sponsorizzato da SKY, DAZN e Gazzetta è indice di imparzialità e coerenza... sì sì.

 

 

Bho, io vedo le partite e, purtoppo, Lautaro mi sembra davvero molto forte nonché quasi sempre sano, che é tanta roba nel calcio odierno.

Ovvio che quando il livello é più alto diventa più difficile per lui, come per Vlahovic, o Halland ecc. ecc..

Resta un gran giocatore e preferirei vederlo ovunque anziché nell'inter.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Bho, io vedo le partite e, purtoppo, Lautaro mi sembra davvero molto forte nonché quasi sempre sano, che é tanta roba nel calcio odierno.

Ovvio che quando il livello é più alto diventa più difficile per lui, come per Vlahovic, o Halland ecc. ecc..

Resta un gran giocatore e preferirei vederlo ovunque anziché nell'inter.

24 gol di cui 15 su rigore. Nella marotta league è capocannoniere in un'altra lega sarebbe un buon giocatore imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Magico caffè Herrera ha scritto:

24 gol di cui 15 su rigore. Nella marotta league è capocannoniere in un'altra lega sarebbe un buon giocatore imho

Ma quando mai... in carriera forse. Non è neanche rigorista, li tira il turco all'Inda. Se ne ha fatti un paio è già tanto, visto che a tirarli è scarsissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The italian socc'mel ha scritto:

Ovviamente adesso facciamo tutti come la volpe con l'uva, ma il rinnovo di Truffaro è un bruttissimo segnale..... Alla fine hanno ragione i tifosi interisti a dormire tra due guanciali, la mia grande paura è che invece di fallire, come dovrebbero, aprano davvero un ciclo perché in Italia ad oggi, è finché ci sarà Marotta, avranno poca concorrenza. 

Ma rinnova nel senso che rinnova, oppure rinnova nel senso che oggi dicono che è assolutamente certo che Felipe Andersson firma per la Juve e poi esattamente il giorno dopo lui annuncia sui social che ha firmato col Palmeiras e che torna in Brasile?

 

Ormai il vostro livello di boccalonaggine nei confronti di quei caxxari senza pari ha raggiunto dei livelli che manco l'Arno a Firenze nell'alluvione del '66.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, garrison ha scritto:

Bho, io vedo le partite e, purtoppo, Lautaro mi sembra davvero molto forte nonché quasi sempre sano, che é tanta roba nel calcio odierno.

Ovvio che quando il livello é più alto diventa più difficile per lui, come per Vlahovic, o Halland ecc. ecc..

Resta un gran giocatore e preferirei vederlo ovunque anziché nell'inter.

Se gli togli i rigori diventa come Vlahovic ed infatti voleva gli stessi soldi, non di più, gli stessi a salire.

E' innegabile che è stato sospinto dai venti della Marotta League.

Non voglio dire che è Darko "Cobra" Pancev, ma non è nemmeno Hugo Sanchez del Real Madrid.... (ma quanto sono boomer? 😁)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Se gli togli i rigori diventa come Vlahovic ed infatti voleva gli stessi soldi, non di più, gli stessi a salire.

E' innegabile che è stato sospinto dai venti della Marotta League.

Non voglio dire che è Darko "Cobra" Pancev, ma non è nemmeno Hugo Sanchez del Real Madrid.... (ma quanto sono boomer? 😁)

Non li tira perché è una pippa sui rigori .ghgh Ne ha segnati 2 e sbagliato 1 in campionato su 24 gol fatti. Non vado pazzo per Lautaro, ma i numeri vanno riportati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma quando mai... in carriera forse. Non è neanche rigorista, li tira il turco all'Inda. Se ne ha fatti un paio è già tanto, visto che a tirarli è scarsissimo.

Hai ragione, dato errato ma non cambio il mio giudizio, è solo un buon giocatore nulla di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilconte1779 ha scritto:

Poi però tra un po’ non correre a riaprirli 

Nono tranquillo, non apro topic per cose che non succederanno mai (purtroppo)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

https://x.com/GoalItalia/status/1796526854251405718?t=3YU3lta6WfuYL3VnT_tj2g&s=19

 

 

 

 

Passato da 6 a 9 (non potendoselo permettere chi gli e li da) "ha rinunciato ai soldi"

 

😂

Quel club di * ha tanti di quei leccaculo che fa paura 

al tweet di goal gli ho risposto subito facendoli notare che per due anni prendeva 6 piu bonus e ora passa a9 piu bonus. e accetta rinnovo a soli 10 perche nessuno offre cosi. 

che * in redazione. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E hanno rinnovato pure a barella

 

Ritt’appoooost

 

Mods ve consiglio di chiudere.. Tanto a questi chi li tocca..

Il giorno che la Figc cadra’, spariranno assieme a loro

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 hanno la rosa piu cara della serie a per stipendi e alzano ancora i contratti? vediamo come va a veramente finire questa storia e il calciomercatp

 

l'articolo sullo stadio è pura invenzione della Gazzetta senza aver dentro una sola notizia o aggiornamento.. L'unica cosa vera è la proposta di ristrutturare san sito con webuild di sala. questo è lultimo aggiornamento. 

 

martedi hanno il cda con le nuove nomine e il presidente nuovo e ne sapremo di piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alzano quelli che devono rimanere perchè tanto ormai gli pagano solo l'ingaggio a bilancio e quindi gli conviene alzare a loro piuttosto che doverli sostituire con giocatori per cui devi pagare cartellino e garantire stipendio comunque alto (perchè quelli ci vogliono per sostituire i due più importanti)

 

venderanno dumfries (già coperto da buchanan) e magari thuram (plus enorme) e magari Mkytarian, lasceranno a casa qualcun altro non cosi tanto importante come invece lo sono lautaro e barella.

 

e copriranno i buchi con parametri zero con ingaggi tutto sommato gestibili come taremi (al posto di thuram) e zielinski che non prenderanno uno sproposito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E hanno rinnovato pure a barella

 

Ritt’appoooost

 

Mods ve consiglio di chiudere.. Tanto a questi chi li tocca..

Il giorno che la Figc cadra’, spariranno assieme a loro

E quindi?

Questo sposta qualcosa sul problema che LR non si sa se fosse in possesso o meno del 30% delle azioni dell'inter? Che le ha dovute restituire manco fosse stata lei a chiedere il prestito ad oaktree?

Sposta qualcosa riguardo alla garanzia sull'iscrizione data da Grand Tower che si è dimostrata tutto tranne che una società garante?

A me sembra proprio di no.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JoeFalchetto ha scritto:

A me sembra un rinnovo deciso dalle parti in ottica cessione, tipo quello di osimehn l'anno scorso. Della serie, restiamo insieme ancora un anno, mi date il massimo che potete e concordiamo una cifra che vi possa andare bene per la cessione, così l'anno prossimo mi fate partire e siamo tutti contenti 

Ovviamente è un'impressione così, senza fondamenta particolari 😅

É anche il mio pensiero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rinnovi di Lautaro e Barella sono l'ennesima prova che da quelle parti sono tranquillissimi. E se lo sono, avranno ricevuto delle rassicurazioni. Ecco perché Marotta si esprime sempre in modo convinto. Peccato, ma sono proprio intoccabili. 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilconte1779 ha scritto:

X me e’ invece una patata bollente che vogliono lasciare al nuovo cda 

Se fosse cosí non ci sarebbe una decisione già presa. La mossa di accettare un rinnovo al ribasso rispetto alle richieste é sintomatica di un accordo già sviluppato,che penso implichi una partenza il prox.anno. Spero ancora però scoppi il bubbone lion rock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Guarda peró che fino a Juve-Empoli gli eravamo alle costole giocando il piú brutto calcio della storia... 😁 

Ritengo che con un ritocco alla rosa e un allenatore motivato quest'anno potremo fare discretamente 👍

Giå... poi per 8 partite DI FILA hanno avuto 1 o 2 episodi (alcuni clamorosi) a partita a favore .sisi

 

Credi non sarà così ancora?

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Lautaro rinnovano anche Barella… vabbè ho finito le parole, non mi aspettavo chissachè ma almeno un minimo indispensabile di “indagini” lasciamo proprio perdere… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Oltretutto se appena provi a riportare la gente sulla terra, cercando di evidenziare come non sia tutta una spectre che favorisce l'inter, ti becchi "dell'interista" e del provocatore....

Il problema è che hai un atteggiamento decisamente tecnico a difesa delle blatte, ma non hai considerazione della situazione ben più che opaca dei loro conti, della situazione societaria e della corte politico/giudiziaria che li difende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.