Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[TOPIC UNICO] Situazione Inter tra Oaktree e LionRock. Qui gli aggiornamenti

Post in rilievo

1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

https://x.com/GoalItalia/status/1796526854251405718?t=3YU3lta6WfuYL3VnT_tj2g&s=19

 

 

 

 

Passato da 6 a 9 (non potendoselo permettere chi gli e li da) "ha rinunciato ai soldi"

 

😂

Quel club di * ha tanti di quei leccaculo che fa paura 

Un eroe praticamente .ehm

 

L'ha fatto per ammmmore @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Totik ha scritto:

E quindi?

Questo sposta qualcosa sul problema che LR non si sa se fosse in possesso o meno del 30% delle azioni dell'inter? Che le ha dovute restituire manco fosse stata lei a chiedere il prestito ad oaktree?

Sposta qualcosa riguardo alla garanzia sull'iscrizione data da Grand Tower che si è dimostrata tutto tranne che una società garante?

A me sembra proprio di no.

Molti non si rendono contro che col rinnovo di questi due, Inter non può comprare calciatori costosissimi e neanche alcuni parametro 0 (a causa dell'abolizione del decreto crescita poichè permetteva di pagare di "meno" gli stipendi dei calciatori oltre alle commissioni degli agenti).

Inoltre anche se a questo punto Lautaro e Barella rimangono, loro dovranno comunque vendere gli altri calciatori a causa della loro tragica situazione (vi tengo a ricordare che l'anno scorso hanno venduto 14 calciatori di cui 9 erano i TITOLARI....e sarebbe un miracolo se questi dovessero vendere in questo mercato solo 5 calciatori!)

2 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Infatti... la cosa più probabile è che non avendo nessuna buona offerta (altrimenti avrebbe già salutato da tempo) si accontenta del pezzetto di pane raffermo in più che gli offre la Pignorese...

 

Ma poi, tanto, il problema di fondo rimane eh... mica è questo giocatore "iperpompato mediatico nostrano" che porta le vittorie alla cartonese... piuttosto i vari "Arbitrio", "Varri", "Lissone", "Figic", etc. sono quelli che spostano veramente gli equilibri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Praticamente hanno trovato l'unico fondo che invece di recuperare, spende. Mah, io non ho più parole, solo sconforto 

Al momento non hanno manco eletto il presidente a dire il vero.

La Gazzetta in compenso ha costruito lo stadio, come da una decina d'anni a questa parte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

I rinnovi di Lautaro e Barella sono l'ennesima prova che da quelle parti sono tranquillissimi. E se lo sono, avranno ricevuto delle rassicurazioni. Ecco perché Marotta si esprime sempre in modo convinto. Peccato, ma sono proprio intoccabili. 

Cosa che qui dentro proprio non entra in testa. Puntano alla Champions, Marotta ormai è ad un livello che non gioca per partecipare.

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Praticamente hanno trovato l'unico fondo che invece di recuperare, spende. Mah, io non ho più parole, solo sconforto 

Cosa che vi ho detto 20 giorni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Da "una notizia tremenda" a le rinnovi di Barella e Lautaro e si parla addirittura di finanziamento dello nuovo stadio. Il passo e stato breve .ghgh

 

Ma veramente .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Cosa che qui dentro proprio non entra in testa. Puntano alla Champions, Marotta ormai è ad un livello che non gioca per partecipare.

In finale di CL nel 2023 ci è arrivata a causa di furti + un pò di fortuna e nel 2024 nei gironi nonostante la qualificazione ha fatto PENA (e anche là ci son stati furti) e appena hanno affrontato squadre SERIE (ATM e Real Sociedad) non hanno fatto un kaiser, altro che puntare alla CL...

 

Quest'anno in campionato se Inter non avesse comprato le partite+ avere aiuti da parte dei suoi servi, a quest'ora i prescritti stavano SOTTO il sesto posto.

 

 

9 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Al momento non hanno manco eletto il presidente a dire il vero.

La Gazzetta in compenso ha costruito lo stadio, come da una decina d'anni a questa parte.

 

Sono 10 anni che parlano di stadio nuovo  e poi niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

In finale di CL nel 2023 ci è arrivata a causa di furti + un pò di fortuna e nel 2024 nei gironi nonostante la qualificazione ha fatto PENA (e anche là ci son stati furti) e appena hanno affrontato squadre SERIE (ATM e Real Sociedad) non hanno fatto un kaiser, altro che puntare alla CL...

 

Quest'anno in campionato se Inter non avesse comprato le partite+ avere aiuti da parte dei suoi servi, a quest'ora i prescritti stavano SOTTO il sesto posto.

 

 

Sono 10 anni che parlano di stadio nuovo  e poi niente...

Ventordicesimi .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davjuve ha scritto:

Cosa che qui dentro proprio non entra in testa. Puntano alla Champions, Marotta ormai è ad un livello che non gioca per partecipare.

Sì però ragazzi io mi chiedo una cosa... ma perché venite a commentare sti topic se li ritenete una sciocchezza? Lo dico senza polemica.
ho letto anche un moderatore con le vostre stesse posizioni...che "fosse per lui chiuderebbe questi topic".

ce ne sono mille altri eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davjuve ha scritto:

Cosa che qui dentro proprio non entra in testa. Puntano alla Champions, Marotta ormai è ad un livello che non gioca per partecipare.

In effetti è difficile farmi entrare nella testa il grano a fondo perduto da parte di un fondo speculativo .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, davjuve ha scritto:

Cosa che qui dentro proprio non entra in testa. Puntano alla Champions, Marotta ormai è ad un livello che non gioca per partecipare.

E fanno bene, daltronde non è mica che ogni anno ti capita la sfiga di incrociare l'Atletico Madrid già agli ottavi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skylinker ha scritto:

Sì però ragazzi io mi chiedo una cosa... ma perché venite a commentare sti topic se li ritenete una sciocchezza? Lo dico senza polemica.
ho letto anche un moderatore con le vostre stesse posizioni...che "fosse per lui chiuderebbe questi topic".

ce ne sono mille altri eh...

Ma per me non è da chiudere niente. Riporto sulla terra chi parla di Oaktree quale commissario fallimentare (come se negli ultimi tre anni l'Inter abbia fatto chissà che di diverso: sempre in positivo vendendo bene e comprando benissimo). Oaktree è stata truffata ed è rimasta col cerino in mano e NON PUÒ dettare legge su niente visto il cerchio magico intorno al club che vieta qualsiasi risanamento; l'obiettivo è portare l'Inter a vincere tutto, altro che risanamento e tagli. Il prossimo che rimarrà col cerino in mano sarà il successore di Marotta, forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Praticamente hanno trovato l'unico fondo che invece di recuperare, spende. Mah, io non ho più parole, solo sconforto 

Dobiamo vedere, se sara cosi Inda ha cambiato per tutti il tempi il sport e sarano il modelo sa seguire .ok


speriamo non abbiano fatto un capolavoro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Dobiamo vedere, se sara cosi Inda ha cambiato per tutti il tempi il sport e sarano il modelo sa seguire .ok


speriamo non abbiano fatto un capolavoro 

Se segui quel modello ti trovi: magistrati, guardia di finanza, carabinieri, associazioni di consumatori, antimafia e wwf che ti fanno a pezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma per me non è da chiudere niente. Riporto sulla terra chi parla di Oaktree quale commissario fallimentare (come se negli ultimi tre anni l'Inter abbia fatto chissà che di diverso: sempre in positivo vendendo bene e comprando benissimo). Oaktree è stata truffata ed è rimasta col cerino in mano e NON PUÒ dettare legge su niente visto il cerchio magico intorno al club che vieta qualsiasi risanamento; l'obiettivo è portare l'Inter a vincere tutto, altro che risanamento e tagli. Il prossimo che rimarrà col cerino in mano sarà il successore di Marotta, forse.

Conosci l'articolo quinto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, davjuve ha scritto:

 l'obiettivo è portare l'Inter a vincere tutto, altro che risanamento e tagli. 

faranno un botto così fragoroso che al confronto la bomba di hiroshima e nagasaki è stata un cicciolo da sagra di paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gadan ha scritto:

Conosci l'articolo quinto?

No, anche se fosse gli articoli di legge non contano nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

No, anche se fosse gli articoli di legge non contano nulla.

Non è una articolo di legge, è quello che recita che chi ha il soldo ha vinto.

Vediamo come va a finire, inutile agitarsi, in un senso o nell'altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Se segui quel modello ti trovi: magistrati, guardia di finanza, carabinieri, associazioni di consumatori, antimafia e wwf che ti fanno a pezzi

Che poi è un modello molto diffuso...

 

Taluni sono soliti chiamarlo "associazione a delinquere" .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tempo è galantuomo. una cosa è certa, oaktree GESTISCE DENARO DEGLI INVESTITORI CHE DEVE PRODURRE REDDITO ed anche in fretta.

Impensabile che gestisca la zozzese immettendo pesante liquidità per farle affrontare le prossime 2/3 stagioni ad alti livelli, non ci credo neanche se lo vedo.

E lo stadio non si fa a Milano, se ne facciano una ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Il problema è che hai un atteggiamento decisamente tecnico a difesa delle blatte, ma non hai considerazione della situazione ben più che opaca dei loro conti, della situazione societaria e della corte politico/giudiziaria che li difende.

Bhé "tecnico"...io di queste cose ne capisco proprio poco.

Rilevo che avere debiti, anche enormi, non é un illecito e sinché pagano i giocatori non li puoi toccare.

Poi io non credo alla spectre interista che gli permette tutto...sono stati 10 anni (non 3/4...10...) senza vincere un * e facendo fatica a qualificarsi alla CL, e non é che non avesero agganci politici allora...a me non sembra che adesso abbiano trovato chissà che appoggi  ma piuttosto un dirigente molto competente (che gli abbiamo lasciato noi...) ed anche se é dura ammetterlo hanno creato una bella squadra con tante ottime intuizioni di mercato.

23 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Sì però ragazzi io mi chiedo una cosa... ma perché venite a commentare sti topic se li ritenete una sciocchezza? Lo dico senza polemica.
ho letto anche un moderatore con le vostre stesse posizioni...che "fosse per lui chiuderebbe questi topic".

ce ne sono mille altri eh...

Va che stai rispondendo ad un altro moderatore eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé "tecnico"...io di queste cose ne capisco proprio poco.

Rilevo che avere debiti, anche enormi, non é un illecito e sinché pagano i giocatori non li puoi toccare.

Poi io non credo alla spectre interista che gli permette tutto...sono stati 10 anni (non 3/4...10...) senza vincere un * e facendo fatica a qualificarsi alla CL, e non é che non avesero agganci politici allora...a me non sembra che adesso abbiano trovato chissà che appoggi  ma piuttosto un dirigente molto competente (che gli abbiamo lasciato noi...) ed anche se é dura ammetterlo hanno creato una bella squadra con tante ottime intuizioni di mercato.

Infatti l’illecito non è avere debito, l’illecito e’ falsificare le garanzie che ti permettono di operare nonostante i debiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.