Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[TOPIC UNICO] Situazione Inter tra Oaktree e LionRock. Qui gli aggiornamenti

Post in rilievo

Mi spiace Garrison ma da Thoir in poi è tutto losco, tremendamente losco.

Se leggi i loro bilanci ti metti le mani nei capelli, ci sono poste di bilancio assurde, non credibili, una roba che anche un semplice piccolo esperto come me nota a vista d'occhio.

Ma ndo' caxxo stanno revisori e sindaci????????????????????

11 minuti fa, ilconte1779 ha scritto:

Infatti l’illecito non è avere debito, l’illecito e’ falsificare le garanzie che ti permettono di operare nonostante i debiti

illecito è anche falsificare i bilanci con crediti e ricavi INESISTENTI

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilconte1779 ha scritto:

Infatti l’illecito non è avere debito, l’illecito e’ falsificare le garanzie che ti permettono di operare nonostante i debiti

Eh ma queste cose bisognerebbe provarle comunque...dire che le garanzie non esistono "ma per forza qualcuno li copre/non li controlla" non significa provare niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gadan ha scritto:

Non è una articolo di legge, è quello che recita che chi ha il soldo ha vinto.

Vediamo come va a finire, inutile agitarsi, in un senso o nell'altro. 

In effetti Oaktree al momento (per ovvie ragioni) non ha fatto NULLA DI NULLA, in un senso o nell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

.dire che le garanzie non esistono "

infatti non esistono. fatti accertati.

negli anni 2021, 2022, 2023 e ora il garante è la fantomatica società GRAN TOWER.

 

Alla scadenza di un prestito la MERDACCIAPRESCRITTA non aveva mezzi per pagare, neanche il sorcio cinese.

QUINDI INTERVIENE IL GARANTE, GRAN TOWER, e come tale LIQUIDA IL DEBITO.

NON HA LIQUIDATO UNA BEATA CEPPA DI MI................

Il garante è un truffatore, NON E' UN GARANTE.

 

In un paese civile I ZOZZI PRESCRITTI VENGONO SILURATI IN SERIE Z E GLI VIENE REVOCATO OGNI TITOLO DAL 2021.

IN UN PAESE CIVILE.

 

e tu fai il filosofo e ne giustichi anche la bravura, ma per favore garri.....per favore, un pò di decenza e pudore...

  • Mi Piace 5
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

anche una fetta di deretano aggiungerei..

Noto la stessa ironia mostrata quando leggevamo dei rinnovi di Lautaro e Barella. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

infatti non esistono. fatti accertati.

negli anni 2021, 2022, 2023 e ora il garante è la fantomatica società GRAN TOWER.

 

Alla scadenza di un prestito la MERDACCIAPRESCRITTA non aveva mezzi per pagare, neanche il sorcio cinese.

QUINDI INTERVIENE IL GARANTE, GRAN TOWER, e come tale LIQUIDA IL DEBITO.

NON HA LIQUIDATO UNA BEATA CEPPA DI MI................

Il garante è un truffatore, NON E' UN GARANTE.

 

In un paese civile I ZOZZI PRESCRITTI VENGONO SILURATI IN SERIE Z E GLI VIENE REVOCATO OGNI TITOLO DAL 2021.

IN UN PAESE CIVILE.

 

e tu fai il filosofo e ne giustichi anche la bravura, ma per favore garri.....per favore, un pò di decenza e pudore...

Corretto

 

Ci sono prove che Inter da anni non aveva i requisiti per stare nella massima serie e questa cosa è ormai di DOMINIO PUBBLICO (pure gli animali dello zoo sanno di tale cosa!)

 

PS: Consiglio di leggere questo .ok

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé "tecnico"...io di queste cose ne capisco proprio poco.

Rilevo che avere debiti, anche enormi, non é un illecito e sinché pagano i giocatori non li puoi toccare.

Poi io non credo alla spectre interista che gli permette tutto...sono stati 10 anni (non 3/4...10...) senza vincere un * e facendo fatica a qualificarsi alla CL, e non é che non avesero agganci politici allora...a me non sembra che adesso abbiano trovato chissà che appoggi  ma piuttosto un dirigente molto competente (che gli abbiamo lasciato noi...) ed anche se é dura ammetterlo hanno creato una bella squadra con tante ottime intuizioni di mercato.

Cambia "tecnico" con garantista se preferisci. Avere debiti non è reato, non credo alla spectre interista... tutto legittimo, ma non ho mai letto un commento che valuti le situazioni societarie opache, per te tutto bene finché non arriverà un magistrato che li accuserà, e anche lì, scommetto, che verrai a scrivere:"tutti innocenti fino a sentenza definitiva". A me va bene tutto, ma in un forum si va anche oltre l'ovvio garantismo, se scrivi solo per descrivere lo stato di fatto e per fare la difesa del diritti delle persone e delle società mi domando sinceramente che senso abbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh ma queste cose bisognerebbe provarle comunque...dire che le garanzie non esistono "ma per forza qualcuno li copre/non li controlla" non significa provare niente.

Infatti l'unica cosa sensata è aprire un indagine e provare a scoprire cosa c'è sotto...ad ora è normale che tutti i cartonati dicano "è tutto in regola"...poi se fanno come con il Milan oppure noi che abbiamo avuto la finanza in sede allora quelle parole potrebbero non valere più il giorno dopo...e mi pare anche normale aprirla un indagine,è inspiegabile che non l'abbiano ancora fatto(per quello che ne sappiamo) con il Milan alle stesse condizioni l'hanno fatto,infatti sono incaxxati neri per la disparità del trattamento...ad ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ilconte1779 ha scritto:

Infatti l’illecito non è avere debito, l’illecito e’ falsificare le garanzie che ti permettono di operare nonostante i debiti

Lascia perdere. Gliel'ho già scritto ma lui insiste. Non è che se paghi i calciatori stai a posto. Non è così. Tanto è vero che a noi ci hanno penalizzati anche pagando i calciatori.

Ma lui insiste. Però non è così. Ci sono tante altre cose da rispettare che loro non fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Noto la stessa ironia mostrata quando leggevamo dei rinnovi di Lautaro e Barella. 

Esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo per un amico ma la Covisoc che controlli poteva effettuare senza avere in mano i bilanci di Grand Tower che era quella che garantiva il debito della Merdeka e secondo che cognizione dava parere positivo o negativo all'iscrizione tiravano la monetina?  Ma è normale che non abbiano contattato quelli della Merdeka chiedendo di integrare la documentazione presentata a me sembra una roba folle stiamo comunque parlando della quarta industria del Paese.

 

Se vai a chiedere 100.000 euro di mutuo alla banca per garanzia oltre all'ipoteca sull'immobile, lo stipendio che prendi, vogliono pure il saldo e la giacenza media dei conti correnti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Oltretutto se appena provi a riportare la gente sulla terra, cercando di evidenziare come non sia tutta una spectre che favorisce l'inter, ti becchi "dell'interista" e del provocatore....

Che è solo l'MVP del campionato del resto...

ti rifaccio la domanda

come son nate le inchieste su di noi? le eludi sempre perchè li non sapresti spiegare se non che son nate con gente in palese malafede e con voci nate da twitter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The italian socc'mel ha scritto:

Lo spero, ma non sarà affatto facile colmare il gap in una sola stagione se loro non dovranno smantellare, perché hanno una rosa completa e rodata, e noi tante cose da fare sperando di azzeccare tutte le mosse...... Da questo punto di vista il rinnovo di Lautaro mi preoccupa.

 

Hanno una squadre che si regge su Acerbi, Darmian e Mkhytaryan, gente che non credo riuscirà a mantenere sempre quei livelli fisici vista l’età , Calhanoglu per quanto esaltato senza rigori avrebbe fatto una stagione come le altre , poi hanno Lautaro e Thuram che segnano , non mi sembrano così ingiocabili onestamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scemi noi a pensare di sistemare il bilancio gonfiando qualche plusvalenza quando bastava inventarsi uno sponsor finto e farsi promettere sulla carta 60 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, michele.i ha scritto:

alzano quelli che devono rimanere perchè tanto ormai gli pagano solo l'ingaggio a bilancio e quindi gli conviene alzare a loro piuttosto che doverli sostituire con giocatori per cui devi pagare cartellino e garantire stipendio comunque alto (perchè quelli ci vogliono per sostituire i due più importanti)

 

venderanno dumfries (già coperto da buchanan) e magari thuram (plus enorme) e magari Mkytarian, lasceranno a casa qualcun altro non cosi tanto importante come invece lo sono lautaro e barella.

 

e copriranno i buchi con parametri zero con ingaggi tutto sommato gestibili come taremi (al posto di thuram) e zielinski che non prenderanno uno sproposito

Mkhitaryan vale zero, ha 36 anni

io avevo detto all'inizio che vanno Calhanoglu (Arabia) e forse Bastoni (City)

Thuram spero di no, è un bluff alla Onana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ti rifaccio la domanda

come son nate le inchieste su di noi? le eludi sempre perchè li non sapresti spiegare se non che son nate con gente in palese malafede e con voci nate da twitter

E senza provare niente, mai!

Io dal 2006 aspetto  che mi dicano una, e dico almeno  una partita  che avremmo comprato,  o un arbitro  che avremmo pagato. 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Skylinker said:

Sì però ragazzi io mi chiedo una cosa... ma perché venite a commentare sti topic se li ritenete una sciocchezza? Lo dico senza polemica.
ho letto anche un moderatore con le vostre stesse posizioni...che "fosse per lui chiuderebbe questi topic".

ce ne sono mille altri eh...

quando il male previsto è troppo grosso è difficile far finta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Infatti l'unica cosa sensata è aprire un indagine e provare a scoprire cosa c'è sotto...ad ora è normale che tutti i cartonati dicano "è tutto in regola"...poi se fanno come con il Milan oppure noi che abbiamo avuto la finanza in sede allora quelle parole potrebbero non valere più il giorno dopo...e mi pare anche normale aprirla un indagine,è inspiegabile che non l'abbiano ancora fatto(per quello che ne sappiamo) con il Milan alle stesse condizioni l'hanno fatto,infatti sono incaxxati neri per la disparità del trattamento...ad ora.

La Juve e stata punita perché si rideva dietro alla Covisoc, il resto è dovuto alla Superlega e l'arroganza di Andrea Agnelli.
Sull' inter analizzando le informazioni, molto probabilmente é sotto indagine anzi due separate (ultras/zhang). 
Chi crede ancora nella giustizia e nel topic giusto.    

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Eh ma queste cose bisognerebbe provarle comunque...dire che le garanzie non esistono "ma per forza qualcuno li copre/non li controlla" non significa provare niente.

Se non sbaglio l’associazione sta facendo proprio questo …. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Hanno una squadre che si regge su Acerbi, Darmian e Mkhytaryan, gente che non credo riuscirà a mantenere sempre quei livelli fisici vista l’età , Calhanoglu per quanto esaltato senza rigori avrebbe fatto una stagione come le altre , poi hanno Lautaro e Thuram che segnano , non mi sembrano così ingiocabili onestamente 

Non saranno ingiocabili però come dicevano altri utenti un pochino più obbiettivi,e che non si mostrano mai saccenti,domani si giocano la finale di Champions contro il Borussia e li pialleranno,solo il Real e il City sono al loro livello

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.