Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[TOPIC UNICO] Situazione Inter tra Oaktree e LionRock. Qui gli aggiornamenti

Post in rilievo

47 minuti fa, Pirata PayTV ha scritto:

Intendo l'arroganza percepita dagl'altri. l'indagine Prisma ha servito su un piatto d'argento la testa di Agnelli.

 

non farmi parlare per favore

io so solo che quando la finiremo con pm che a stento spiccicano l'italiano con il diploma preso alle serali sarà un gran passo avanti

in un modo o nell'altro sti elementi vanno rimossi da quelle posizioni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ematt ha scritto:

Non bisogna confondere la continuità aziendale con il prestito. 
Il garante serve per continuare l’attività qualora la società non ha la possibilità e come visto GT non aveva i requisiti. In questo caso invece si tratta di un prestito che non essendo stato restituito è avvenuto il pignoramento e l’attività della società continua. 
Quindi il punto su cui bisogna battere non è questo ma il fatto che GT non avesse i requisiti a prescindere falsificando l’iscrizione e sul 31% di Lian Rock. 

Occhio, se una società non riesce a onorare i propri impegni (la restituzione del prestito), come fa a garantire per l'inter?

Peraltro quelli della covisoc non potevano manco sapere quello, visto che non hanno mai visto un bilancio della gt

 

50 minuti fa, ematt ha scritto:

Secondo me nel 31% c’erano Moratti e Trochetti Provera 

Boh.

Possibile ma, nel caso, perché non apparire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pirata PayTV ha scritto:

Nelle intercettazioni è emerso che sfottevano la Covisoc, se era solo per le plusvalenze la cosa sarebbe finita in modo diverso. 

Quindi ogni volta che uno racconta al telefono una barzelletta sui carabinieri rischia l’ergastolo ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilconte1779 ha scritto:

Quindi ogni volta che uno racconta al telefono una barzelletta sui carabinieri rischia l’ergastolo ? 

Se e' della Juve si può anche ipotizzare una esecuzione mediante iniezione letale

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pirata PayTV ha scritto:

Nelle intercettazioni è emerso che sfottevano la Covisoc, se era solo per le plusvalenze la cosa sarebbe finita in modo diverso. 

La Consob ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non farmi parlare per favore

io so solo che quando la finiremo con pm che a stento spiccicano l'italiano con il diploma preso alle serali sarà un gran passo avanti

in un modo o nell'altro sti elementi vanno rimossi da quelle posizioni

se l'han preso il diploma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Sotto lo zero 

Il massimo che gli potranno fare è un'ammeda amministrativa 

Niente di più 

Sul piano sportivo e sulla continuità di essa sono in una botte di ferro 

Secondo me....

 

E no non accadrà nulla di apocalittico 

 

......salvo risultati sportivi inferiori alle attese, infortuni....non hanno margini di errore, il loro azionista non e’ entrato per ricapitalizzare ma per fare cassa alla prima occasione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

ti rifaccio la domanda

come son nate le inchieste su di noi? le eludi sempre perchè li non sapresti spiegare se non che son nate con gente in palese malafede e con voci nate da twitter

Le inchieste nascono da notizie di reato, come tutte...poi sta ai PM cavalcarle o meno....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Le inchieste nascono da notizie di reato, come tutte...poi sta ai PM cavalcarle o meno....

e quali notizie di reato ci sarebbero state nel nostro caso?

ti rendi conto che cavalcano solo le nostre notizie? che hanno indagato su dati transfermarkt o ricavando twitt di Ziliani?

come fai a dar ancora a della gente del genere il beneficio del dubbio?

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pirata PayTV ha scritto:

Nelle intercettazioni è emerso che sfottevano la Covisoc, se era solo per le plusvalenze la cosa sarebbe finita in modo diverso. 

Ah ecco. Mi intercettano, io rido della polizia o della magistratura, e mi fanno un processo solo per questo.

Stai scherzando spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Bob Kelso said:

e quali notizie di reato ci sarebbero state nel nostro caso?

ti rendi conto che cavalcano solo le nostre notizie? che hanno indagato su dati transfermarkt o ricavando twitt di Ziliani?

come fai a dar ancora a della gente del genere il beneficio del dubbio?

Vero! Cosi come nel 2006 si basavano sui tabellini  della gazzetta non verificando neanche che alcuni avevano un risultato sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Debito Inter, Moratti replica a La Repubblica: "Mai generato buco, ho sempre ripianato debiti"

 

L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, in una lettera inviata a La Repubblica, replica ad un articolo che lo tirava in ballo sull'edizione online dello stesso quotidiano: "Il debito dell’Inter Massimo Moratti Gentile Direttore, mi riferisco all’articolo comparso ieri nelle edizioni cartacea e online a firma Franco Vanni dal titolo “Il debito dell’Inter che lega il triplete alla seconda stella”, nel quale si assume l’esistenza di un “buco dell’era Moratti”. Naturalmente respingo l’ipotesi di aver mai generato alcun “buco”, tantomeno a carico dell’Inter.

 

Come anche l’estensore del pezzo potrà confermare, è notorio che abbia sempre personalmente e tempestivamente ripianato le perdite di gestione del club. Va da sé che le eventuali diverse scelte delle proprietà successive di ricorrere a finanziamenti invece che a iniezioni dirette di capitali non possano riguardarmi", ha scritto l'ex presidente dell'Inter Moratti. 

 

Tuttojuve.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta non mi sento di dirgli contro.

Ha veramente investito tanto nella squadra, quasi un miliardo, per vincere una coppa uefa.

È anche vero quello che dice su i vari Thoir e Suning.

 

Quello che rimarrà ai posteri è che lui è stato L inizio della fine per L inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vigilante ha scritto:

intanto la gazza

image.png.dc323f2a13676438d9b48d6b3f8a7d30.png 

 

Lautaro si mio signore

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Troppa impulsività.


Che ci sia qualcosa di "strano" in certe situazioni fiscali/burocratiche sembra sotto gli occhi di tutti. Non ci vedo nulla di strano ne nel farlo notare. Stiamo comunque parlando di una società pignorata e con l'ex presidente che non può uscire dalla propria nazione... quindi la gestione precedente tanto limpida non era. Passare da questo alle speranze di Serie C e robe varie ovviamente ce ne passa. .ghgh

 

Per vedere come Oaktree operi basta dare un'occhiata alle gestioni precedenti di club di calcio (Swansea, anche se lì più che Oaktree c'è dentro una persona fisica, non credo a nome della società) e vedere che è una situazione in cui non ci vogliono perdere. 

Quanto lunga sia la questione non lo sapremo, ma ovviamente Oaktree viene per riprendersi i soldi investiti con gli interessi. 

Se la situazione Lautaro fosse confermata immagino che confermeranno buona parte della rosa e faranno un po' di compravendita per chiudere in attivo. Siamo all'anno zero. Parlare di fallimento o "ecco mo vincono altri dieci scudetti" è inutile.

 

Giusto parlarne, come fanno tanti utenti, come stanno facendo tanti giornalisti e tante televisioni, con spunti ottimi e piacevoli.

 

Io, personalmente, aspetto semplicemente almeno un anno per capire. Anche perché, come da precedenti, può succedere di tutto, considerando che l'anno prossimo in Italia verranno mescolate tantissime carte.

 

Inutile attaccarci a vicenda su queste cose. Ognuno ha il proprio pensiero e bon. .ok

Ciao.Io voglio che venga fatta chiarezza, anzi, ci sia chiarezza nelle regole e nei controlli. Indipendentemente dai colori. Probabilmente sono un sognatore.

Che poi non si voglia ammettere che ci sia un trattamento differente in base al peso politico, sarebbe da folli (non mi riferisco a te in particolare).

Oggi non puoi più scindere la parte sportiva da quella gestionale/economica di una società.

Non siamo più ai tempi del mecenate che metteva soldi suoi come la paghetta ai figli. Ergo il risultato sportivo deve essere accompagnato dalle disponibilità economico finanziarie che devi avere in un contesto di regole che ti permettono di partecipare alle competizioni.

Iniziamo a mettere a posto quelle.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, liam ha scritto:

Lautaro si mio signore

Questa è la solita idiozia di marotta a strapagare giocatori non più giovanissimi e che ti ritrovi a 32 anni con superstipendi da tirare fuori. Che poi parliamo di un ottimo giocatore ma non certo toppleier.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Questa è la solita idiozia di marotta a strapagare giocatori non più giovanissimi e che ti ritrovi a 32 anni con superstipendi da tirare fuori. Che poi parliamo di un ottimo giocatore ma non certo toppleier.

Non credo l unica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ksurfer67 ha scritto:

Vero! Cosi come nel 2006 si basavano sui tabellini  della gazzetta non verificando neanche che alcuni avevano un risultato sbagliato

ESATTO, NESSUNO RICORDA PIU’ CHE È STATO

UN PROCESSO BASATO SUL “SENTIMENTO POPOLARE”

PECCATO !!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.