Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[TOPIC UNICO] Situazione Inter tra Oaktree e LionRock. Qui gli aggiornamenti

Post in rilievo

guardate che le plusvalenze sistematiche le hanno fatte e sono stati giudicati con il milan. pena 2 sberleffi, si parla di 10 anni fa. semplicemente con la juve hanno riscritto le reole per 6 mesi per darci 100 milioni di danni. 

torneremo e li umilieremo sul campo questi magistrati napoletani, interisti e romanisti, della iustizia ordinaria e sportiva

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopallot ha scritto:

guardate che le plusvalenze sistematiche le hanno fatte e sono stati giudicati con il milan. pena 2 sberleffi, si parla di 10 anni fa. semplicemente con la juve hanno riscritto le reole per 6 mesi per darci 100 milioni di danni. 

torneremo e li umilieremo sul campo questi magistrati napoletani, interisti e romanisti, della iustizia ordinaria e sportiva

 

no mi spiace non mi basta

devono esser umiliati e devastati nella vita

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

no mi spiace non mi basta

devono esser umiliati e devastati nella vita

Quoto

 

no mercy

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mario Merola ha scritto:

Beh no amico mio, nel caso della Juve il totale delle plusvalenze messe a bilancio (se non erro) non superava il 6% del fatturato.

 

Il penalista ti dice: l'elemento della sogettività del reato (plusvalenza) è venuto fuori dal contenuto delle intercettazioni della procura di Torino (intercettazioni poste in essere da una procura poi dichiarata incompetente)

 

L'altro penalista ti dice: la revisione di un processo non può essere invocata se i fatti successivi eccendono quelli relativi al giudicato (eppure è stato fatto)

 

La giustizia sportiva seppur con due sentenze della Cassazione (del 2021) che le impongono di seguire i principi e le norme contenute nella Costituzione (tra cui quella del giusto processo) continua a sbattersene allegramente di tutto, è agli atti, non mi sto inventando nulla....ghgh

Ma è quello che intendevo! Sulla Juve il "sistema plusvalenze" ha influenzato per il 6% del fatturato, quelle "poche" fatte da Inter e Roma quanto avranno influito sul loro fatturato? Quindi non conta tanto il numero ma quanto hanno inciso sul bilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Giudero said:

Ma è quello che intendevo! Sulla Juve il "sistema plusvalenze" ha influenzato per il 6% del fatturato, quelle "poche" fatte da Inter e Roma quanto avranno influito sul loro fatturato? Quindi non conta tanto il numero ma quanto hanno inciso sul bilancio

Secondo me invece amico mio conterà più il fatto che a noi ci hanno punito in quanto sistema mentre a loro essendo delle singole plusvalenze raminghe e meschine non succederà nulla e questo a presicndere di quanto possa aver influito a livello di bilancio.

 

Tu poni giustamente l'attenzione su un fatto che dovrebbe contare, in realtà a mio avviso se ne laveranno le mani anche prima, tutto qui...:d

 

Il messaggio mediatico che passerà sarà questo:

 

La giustizia sportiva in Italia non ha figli e figliastri visto che sono state indagate anche inda, roma e chi più ne ha più ne metta ma.... La Juve avendo trasformato delle semplici e fugaci plusvalenze in un vero e proprio diabolico sistema per macinare soldi fittizi (neanche fosse l'andrangheta) lei si è stata punita e anche giustamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Enrico Pallazzo said:

Possiamo colpirli solo nel portafoglio rinnovando la campagna no dazn no sky. Purtroppo molti hanno abbandonato la protesta rifacendo gli abbonamenti. 

A costo di vederle in portoghese o in turco (che cmq fa bene alle celluline grigie) non gli ho MAI dato un singolo centesimo, MAI...:patpat:

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Possiamo colpirli solo nel portafoglio rinnovando la campagna no dazn no sky. Purtroppo molti hanno abbandonato la protesta rifacendo gli abbonamenti. 

Tranquillo con i nuovi rincari DAZN non penso farà molta cassa, stanno diventando un lusso per pochi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Carlitos5 ha scritto:

Scusate l ignoranza:ma un presidente di una squadra di serie A che possiede quote di un altra squadra di serie A ,non sarebbe illegale? O si può? 

sì, sarebbe illegale, ma nel caso dei nerazzurri non è "niente di serio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mario Merola ha scritto:

Beh no amico mio, nel caso della Juve il totale delle plusvalenze messe a bilancio (se non erro) non superava il 6% del fatturato.

 

Il penalista ti dice: l'elemento della sogettività del reato (plusvalenza) è venuto fuori dal contenuto delle intercettazioni della procura di Torino (intercettazioni poste in essere da una procura poi dichiarata incompetente)

 

L'altro penalista ti dice: la revisione di un processo non può essere invocata se i fatti successivi eccendono quelli relativi al giudicato (eppure è stato fatto)

 

La giustizia sportiva seppur con due sentenze della Cassazione (del 2021) che le impongono di seguire i principi e le norme contenute nella Costituzione (tra cui quella del giusto processo) continua a sbattersene allegramente di tutto, è agli atti, non mi sto inventando nulla....ghgh

Come si fa a infischiarsene del parere della corte di cassazione? Ma come si fa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

no mi spiace non mi basta

devono esser umiliati e devastati nella vita

mi hanno trasmesso la stessa cattiveria... chi ha avvelenato i pozzi per frustrazione, non merita la mia compassione... e mi fermo qui, per non lasciare tracce del mio crudele cinismo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, VOLTA J RE ha scritto:

Certo che no. I parametri 0 non ti possono sempre andare bene. 

Alitata che comunque ha il suo "peso"

E non sono proprio a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Sky Sport parlano dei rinnovi e manco una parole delle faccende extra calcistiche poi passano alla Juve e parlano della causa che ci sarà tra Allegri e la società. 🤮 E dopo pochi millisecondi arriva i TITOLONE della carta igienica rosa 😡 Faziosi indaisti escussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora il loro centro sportivo come lo chiameranno?oaktree ,lion rock o cosa altro?…vinciamo senza pagare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pp34 ha scritto:

Ora il loro centro sportivo come lo chiameranno?oaktree ,lion rock o cosa altro?…vinciamo senza pagare?

Bper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, C'è_poco_da_stare_Allegri ha scritto:

sì, sarebbe illegale, ma nel caso dei nerazzurri non è "niente di serio"

ma lo dicono anche qui dentro e viene fuori sta versione da utenti storici... io resto allibito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Possiamo colpirli solo nel portafoglio rinnovando la campagna no dazn no sky. Purtroppo molti hanno abbandonato la protesta rifacendo gli abbonamenti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Farfallino ha scritto:

Tranquillo con i nuovi rincari DAZN non penso farà molta cassa, stanno diventando un lusso per pochi.

Se uno non disdice dopo quanto è accaduto,non credo cambierà idea per 5/10 euro di aumento purtroppo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bobby Sands ha scritto:

Aggiungo il documento di chiusura delle indagini di Narducci (e quindi della procura della repubblica, neanche di quella sportiva) che riportava risultati sbagliati, tipo la Juve che vinceva dolosamente con la Samp quando in realtà aveva perso 1-0 o la storia delle squalifiche dolose di tre giocatori dell'Udinese che invece nella realtà risultavano regolarmente convocati. 

Non per andare molto OT, ma giusto per ricordare i livelli dello schifo che raggiunsero ma che spesso si dimenticano anche qua dentro

"Le ammonizioni preventive"

.ghgh

Che pagliacciata. Da brividi.

Verrebbe da ridere se non ci fosse da piangere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Giudero ha scritto:

Su Sky Sport parlano dei rinnovi e manco una parole delle faccende extra calcistiche poi passano alla Juve e parlano della causa che ci sarà tra Allegri e la società. 🤮 E dopo pochi millisecondi arriva i TITOLONE della carta igienica rosa 😡 Faziosi indaisti escussi

Sei abbonato…?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è talmente tanta ciccia sul fuoco da far saltare il banco, polverizzarlo, cospargerlo di sale per non farvi crescere mai più nulla.

E via così, per almeno 10 volte.

Ma tant'è.

"L'inter non interessa".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione di Giulini presidente del Cagliari con quote dell'inda, andrebbe messa in evidenza anche da identità bianconera.

Metti mai, che fosse il cavallo di * x rompergli il giocattolo a sti cartonati prescritti pignorati e abusivi.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Se uno non disdice dopo quanto è accaduto,non credo cambierà idea per 5/10 euro di aumento purtroppo…

Quel * di corona ha scritto che sta fallendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.