Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[TOPIC UNICO] Situazione Inter tra Oaktree e LionRock. Qui gli aggiornamenti

Post in rilievo

9 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Quel * di corona ha scritto che sta fallendo 

Magari

ancora più importante disdire

cattaneo e merdazze simili a zappare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Se uno non disdice dopo quanto è accaduto,non credo cambierà idea per 5/10 euro di aumento purtroppo…

Vero ma ne colpisce più il portafoglio della spada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mario Merola ha scritto:

....... E sentiremo dire dai soliti tifosotti che "nel caso della juve era un sistema" riempendosi la bocca di parola ( e non solo di quelle....) e di concetti che non riuscirebbe poi a spiegare neanche se glielo spiegasse un docente di diritto sportivo...:d

A meno che in qualche scambio di mail, tra quelli che hanno acquisito, ci sia una qualche ammissione...del tipo "ok, scambiamoci tizio e caio, ma devi valutarmi Caio almeno 25, visto che me ne servono 25 per chiudere il bilancio, ecc..." .ghgh

 

Lo so, flebile speranza ... mica saran stati così stupidi.... però... .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Ale.7 said:

Non ho mai capito questo fatto..

Alla fine se non entrano soldi veri, a un certo punto il conto è da pagare no? Vedi plusvalenze che sistemano un anno di bilancio ma appesantiscono quelli successivi..

Secondo me e’ perche’ gira nero riciclato se no sarebbe come dici tu, a forza di plusvalenze sulla carta il cash finisce e come paghi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Sei abbonato…?

Eh si, per la F1, MotoGP e Sbk non di certo per il calcio. Ho tolto dazn subito dopo le porcate che ci hanno fatto. Capisco cosa vuoi dire dovrei mandarli afareinchiulo 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmy Page ha scritto:

La questione di Giulini presidente del Cagliari con quote dell'inda, andrebbe messa in evidenza anche da identità bianconera.

Metti mai, che fosse il cavallo di * x rompergli il giocattolo a sti cartonati prescritti pignorati e abusivi.

 

Su Facebook è possibile parlare con loro in privato e probabilmente più tardi proverò a mandare in privato questo dettaglio  .ok

 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, jimmyw said:

A meno che in qualche scambio di mail, tra quelli che hanno acquisito, ci sia una qualche ammissione...del tipo "ok, scambiamoci tizio e caio, ma devi valutarmi Caio almeno 25, visto che me ne servono 25 per chiudere il bilancio, ecc..." .ghgh

 

Lo so, flebile speranza ... mica saran stati così stupidi.... però... .ghgh

 

Amico mio, il pm che ha autorizzato le intercettazioni contro la Juve ha avuto l'imput dalla stessa Consob, chi le avrebbe autorizzate contro l'inda e gli altri compagni di merende e soprattutto per quale motivo?

 

Esistono queste intercettazioni? Io ne dubito ma come sempre la speranza deve essere sempre l'ultima a morire...:d

 

La gdf ha trovato qualcosa nei pc sequestrati? Mi sto già spogliando per andare alla fontana più vicina facendo l'elicottero col birillo...@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, VincentJuventus said:

Su Facebook è possibile parlare con loro in privato e probabilmente più tardi proverò a mandare in privato questo dettaglio  .ok

 

 

In ambiente inda sono molto preoccupati per il lavoro che sta facendo la fondazione, 16 avvocati dicono che non hanno nulla da fare se non perseguitarci....morat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

A meno che in qualche scambio di mail, tra quelli che hanno acquisito, ci sia una qualche ammissione...del tipo "ok, scambiamoci tizio e caio, ma devi valutarmi Caio almeno 25, visto che me ne servono 25 per chiudere il bilancio, ecc..." .ghgh

 

Lo so, flebile speranza ... mica saran stati così stupidi.... però... .ghgh

 

Sassuolo e Roma l'hanno fatto alla luce del sole, in diretta. Non hanno avuto bisogno di intercettazioni. Eppure nessuno si è mosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Totik said:

Sassuolo e Roma l'hanno fatto alla luce del sole, in diretta. Non hanno avuto bisogno di intercettazioni. Eppure nessuno si è mosso.

Il problema amico mio è il dimostrare che queste plus siano state fatte col preciso intento di alterare il bilancio e lo puoi fare solo attraverso le intercettazioni o il sequestro di materiale da cui venisse fuori la cosa.

 

Con la Juve ci sono riusciti (grazie AA), vediamo e preghiamo...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mario Merola ha scritto:

In ambiente inda sono molto preoccupati per il lavoro che sta facendo la fondazione, 16 avvocati dicono che non hanno nulla da fare se non perseguitarci....morat

È ovvio che nell'ambiente del club interista sono ansiosi perché abbiamo un associazione (anzi secondo un articolo sono più associazioni) che stanno denunciando il marcio presente nell'Inter e che vogliono andare fino in fondo a tale faccenda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, VincentJuventus said:

È ovvio che nell'ambiente del club interista sono ansiosi perché abbiamo un associazione (anzi secondo un articolo sono più associazioni) che stanno denunciando il marcio presente nell'Inter e che vogliono andare fino in fondo a tale faccenda 

Oggi il problema è che la Covisoc, unico ente che ha accolto l'esposto della fondazione, si è sciolta (con la scusa della protesta da ingerenza pubblica nello sport) di fatto quindi abbandonando il casus belli.

 

Vediamo se l'ente governativo riprenderà in mano la cosa ma ad oggi è tutto sospeso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, VincentJuventus said:

 

 

 

A riguardo si è già pronunciato il prof. Paco d'Onofrio spiegando che al massimo verrà inflitta una multa fino a 40k a meno che la procura, come fatto con la Juve, ritenga i tre anni del caso come una reiterazione del reato ma amico mio ne dubito e sappiamo tutti bene il perchè............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mario Merola ha scritto:

Oggi il problema è che la Covisoc, unico ente che ha accolto l'esposto della fondazione, si è sciolta (con la scusa della protesta da ingerenza pubblica nello sport) di fatto quindi abbandonando il casus belli.

 

Vediamo se l'ente governativo riprenderà in mano la cosa ma ad oggi è tutto sospeso.

Qua è giusto precisare che Covisoc è unica che ha dichiarato pubblicamente di avere accolto tale cosa (quell'esposto è stato fatto anche a quelle ordinarie e al ministero delle finanze ) e io credo che questo esposto sia stato preso in mano all'Authority 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, VincentJuventus said:

Qua è giusto precisare che Covisoc è unica che ha dichiarato pubblicamente di avere accolto tale cosa (quell'esposto è stato fatto anche a quelle ordinarie e al ministero delle finanze ) e io credo che questo esposto sia stato preso in mano all'Authority 

Amico mio, speriamo....:patpat::d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Qua è giusto precisare che Covisoc è unica che ha dichiarato pubblicamente di avere accolto tale cosa (quell'esposto è stato fatto anche a quelle ordinarie e al ministero delle finanze ) e io credo che questo esposto sia stato preso in mano all'Authority 

Diciamo che per quanto riguarda l’esposto a quella ordinaria, la stessa in caso di apertura di indagine non e’ tenuta a comunicarlo …. Anzi se c’è un indagine in corso solitamente si tiene secretata se non Sbaglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mario Merola ha scritto:

Amico mio, il pm che ha autorizzato le intercettazioni contro la Juve ha avuto l'imput dalla stessa Consob, chi le avrebbe autorizzate contro l'inda e gli altri compagni di merende e soprattutto per quale motivo?

 

Esistono queste intercettazioni? Io ne dubito ma come sempre la speranza deve essere sempre l'ultima a morire...:d

 

La gdf ha trovato qualcosa nei pc sequestrati? Mi sto già spogliando per andare alla fontana più vicina facendo l'elicottero col birillo...@@

Qualche PM calabrese che tifa Reggina e che si è visto la sua società di calcio estromessa per pochi spicci (pagati in ritardo, per fare mantenere la categoria alla squadra di Cellino), potrebbe avere aperto le indagini su Covisoc e Inter in questo anno (dato che la situazione finanziare dell'Inter bene o male la conosciamo tutti)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lucas Hector ha scritto:

No, non è affatto il 2006...da noi si respirava già nell'ultima giornata un forte sentimento popolare ..la Gazzetta (che all'epoca vendeva milioni di copie)stava già intitolando pagine su Moggiopoli...

Noi eravamo già in tempesta. Questo invece non è nemmeno un venticello, anzi, è un'alitata di Moratti.

 

7 ore fa, badboy ha scritto:

Vi dico perchè a mio parere non c'è nessuna analogia al momento con il 2006. In quei giorni all'inizio dell'inchiesta,  su ogni organo di informazione, sul mio posto di lavoro, in palestra e nei bar non si parlava di altro. Oggi sabato primo giugno trovate che ciò stia accadendo? Sino a quando non ci sarà la spinta dal basso, che poi è ciò che hanno usato come alibi con noi, non accadrà nulla di serio. Ripeto che è una mia valutazione personale e quindi soggetta ad essere smentita dai fatti.

Ma sì, ragazzi, sono due climi neanche minimamente paragonabili. Forse molti non ricordano cosa successe in quelle settimane. Ricordo perfettamente che la settimana prima della partita Reggina-Juve uscirono una valanga di intercettazioni, poi ci fu il caso dei bilanci, poi emerse il caso Padovano... Furono giorni tremendi, ogni giorno schifezza rosa, CdS, Corriere della Sera, Repubblica e altri giornalacci (tra cui segnalo uno, Il Romanista, che aveva agganci diretti con le procure tramite quell'altro schifo umano di Baldini) facevano a gara a chi faceva il titolo che più stuzzicava la pancia degli antijuventini. C'era aria di condanna preventiva, cosa che poi effettivamente successe. Qui tutto tace, figuriamoci...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ilconte1779 ha scritto:

Diciamo che per quanto riguarda l’esposto a quella ordinaria, la stessa in caso di apertura di indagine non e’ tenuta a comunicarlo …. Anzi se c’è un indagine in corso solitamente si tiene secretata se non Sbaglio 

Si, di solito quelle ordinarie preferiscono tenere queste cose secretate e non rivelare subito pubblicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mario Merola ha scritto:

A riguardo si è già pronunciato il prof. Paco d'Onofrio spiegando che al massimo verrà inflitta una multa fino a 40k a meno che la procura, come fatto con la Juve, ritenga i tre anni del caso come una reiterazione del reato ma amico mio ne dubito e sappiamo tutti bene il perchè............

Paco D'Onofrio non ne ha mai azzeccata una neanche per sbaglio. 

15 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

 

Ma sì, ragazzi, sono due climi neanche minimamente paragonabili. Forse molti non ricordano cosa successe in quelle settimane. Ricordo perfettamente che la settimana prima della partita Reggina-Juve uscirono una valanga di intercettazioni, poi ci fu il caso dei bilanci, poi emerse il caso Padovano... Furono giorni tremendi, ogni giorno schifezza rosa, CdS, Corriere della Sera, Repubblica e altri giornalacci (tra cui segnalo uno, Il Romanista, che aveva agganci diretti con le procure tramite quell'altro schifo umano di Baldini) facevano a gara a chi faceva il titolo che più stuzzicava la pancia degli antijuventini. C'era aria di condanna preventiva, cosa che poi effettivamente successe. Qui tutto tace, figuriamoci...

Questo è il risultato di una nostra gestione della comunicazione totalmente nulla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, VOLTA J RE said:

Paco D'Onofrio non ne ha mai azzeccata una neanche per sbaglio. 

Paco d'Onofrio è un avvocato e in quanto tale esprime la sua opinione, poi se il giudice sportivo da vita ad una giurisprudenza mai vista prima lui cosa c'entra? :d

 

In primo grado la Juve per il caso plusvalene è stata assolta, viene chiesta la revocazione per fatti/contestazioni mai esposti nel giudizio precedente, un avvocato cosa deve dire?

 

Ovviamente che questo non è possibile ma per la giustizia sportiva magicamente lo diventa, tu cosa faresti?

 

Chiameresti la p2 come nel famoso scherzo al sig. Magnotta? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jimmy Page ha scritto:

La questione di Giulini presidente del Cagliari con quote dell'inda, andrebbe messa in evidenza anche da identità bianconera.

Metti mai, che fosse il cavallo di * x rompergli il giocattolo a sti cartonati prescritti pignorati e abusivi.

 

Rileggendo il comunicato di Jdentità Bianconera rilasciato il 30 maggio viene seppur "indirettamente" menzionato questa cosa

 

Quoto

– come sia stato possibile per il Fondo OAKTREE acquisire il 99,96% delle azioni di FC INTERNAZIONALE ITALIA spa, attraverso l’acquisizione del «controllo e la proprietà di LionRock Zuqiu Ltd, società che detiene indirettamente, tramite la sua controllata ISC SpA il 31,05% delle azioni dell’Inter», nonostante da fonti LIONROCK (vedi comunicato Reuters del 22.05.2024) sia emerso come il fondo «non avesse più interessi finanziari nel club dal 2021 (data della sottoscrizione del bond da 275 milioni con Oaktree)»e ciò in evidente contraddizione con documentazione di provenienza della stessa FC INTERNAZIONALE ITALIA spa;

– se, di conseguenza, non siano stati violati gli artt. 15, comma 7 e 20 bis delle NOIF, nonché gli artt. 31, comma 1 e 32, comma 5 del Codice di Giustizia Sportiva e/o altre norme ordinamentali accertate e/o accertande.

Sul fatto dell'articolo 31 e 32 si riferisce proprio al fatto di Giulini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.