Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[TOPIC UNICO] Situazione Inter tra Oaktree e LionRock. Qui gli aggiornamenti

Post in rilievo

11 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Altro che "era" , la situazione E' ancora super tragica 

Se il fondo è impazzito...................o ha ricevuto rassicurazioni MAFIOSE su vittorie "certe" future AD OGNI COSTO e nuovo stadio cui il progetto sarà approvato........oppure non so spiegare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

Altro che "era" , la situazione E' ancora super tragica 

Dai rinnovi e progetti sbandierati non sembrerebbe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Dai rinnovi e progetti sbandierati non sembrerebbe. 

il passivo patrimoniale è ancora lì, nonostante siano criminali a 360 gradi, i numeri del bilancio sono ancora lì e vediamo come si evolve il conto economico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Dai rinnovi e progetti sbandierati non sembrerebbe. 

Dal rilascio  del bilancio di Grand Tower del 2021 nel mese di aprile e dalle notizie rilasciate da NYT, Athletic, Reuters e da altre prove che confermano che Inter è economicamente fallita (basta trovar sul web...e anche leggere il comunicato di maggio scritto da Zhang il quale AMMETTE apertamente che situazione economica dell'Inter è super tragica), invece lo è eccome.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Dal rilascio  del bilancio di Grand Tower del 2021 nel mese di aprile 

 

 

già solo questo bastava ed avanzava per sbattere i liquami prescritti tra gli amatori, bilancio apparso dal nulla con anni di ritardo, DOPO L'ESPOSTO DI JDENTITA' BIANCONERA GUARDA CASO.......bilancio che ha una situazione economico patrimoniale MOLTO DEFICITARIA, ovvero incapace di sostenere garanzia PER LE MERDACCE PRESCRITTE.

 

qualcuno in covisoc ci spieghi per favore, ci dica, ci dica qualcosa anche picciotto gravina se possibile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io trovo raccapricciante tutto ciò....

la merdaccia prescritta conferma in maggio nomi e quote delle azioni cartonate, circa 68% grand tower, circa 31% lion rock.

Un alto dirigente di lion rock, in prossimità dell'escussione AFFERMA CHE LION ROCK E' FUORI DAL 2021, senza spiegare perchè, come, ecc.

Ma guarda caso sempre questo alto dirigente FINO AL 3-6-24 è stato membro del CDA prescritto. ma va.....e perchè se lion rock era fuori? a che titolo? come mai?

 

Ma davvero tutto questo non basta per radere al suolo la loro immonda putrefatta e puzzolente società?

io non mi capacito, davvero

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

io trovo raccapricciante tutto ciò....

la merdaccia prescritta conferma in maggio nomi e quote delle azioni cartonate, circa 68% grand tower, circa 31% lion rock.

Un alto dirigente di lion rock, in prossimità dell'escussione AFFERMA CHE LION ROCK E' FUORI DAL 2021, senza spiegare perchè, come, ecc.

Ma guarda caso sempre questo alto dirigente FINO AL 3-6-24 è stato membro del CDA prescritto. ma va.....e perchè se lion rock era fuori? a che titolo? come mai?

 

Ma davvero tutto questo non basta per radere al suolo la loro immonda putrefatta e puzzolente società?

io non mi capacito, davvero

È poco che segui il calcio si?

perchè se non ti capaciti per sta cosetta….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

È poco che segui il calcio si?

perchè se non ti capaciti per sta cosetta….

è una cosetta che va fuori dalla sfera calcistica, dove nel 2006 ce ne hanno combinate di ogni.

qui andiamo sul codice civile, sulle norme per redigere bilanci, controlli su fiscalità e quant'altro...

ma dio santo...dio santo.....ma quando parte la ruspa che li sotterra tutti?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

è una cosetta che va fuori dalla sfera calcistica, dove nel 2006 ce ne hanno combinate di ogni.

qui andiamo sul codice civile, sulle norme per redigere bilanci, controlli su fiscalità e quant'altro...

ma dio santo...dio santo.....ma quando parte la ruspa che li sotterra tutti?

La ruspa la usano eccome,per insabbiare…

ce ne a bizzeffe di schifezze ben prima del 2006…

sempre immacolati 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra un po' viene fuori che hanno tifosi sfegatati anche tra le alte cerchie del Vaticano 

magnate tranquilli che non gli succede niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

già solo questo bastava ed avanzava per sbattere i liquami prescritti tra gli amatori, bilancio apparso dal nulla con anni di ritardo, DOPO L'ESPOSTO DI JDENTITA' BIANCONERA GUARDA CASO.......bilancio che ha una situazione economico patrimoniale MOLTO DEFICITARIA, ovvero incapace di sostenere garanzia PER LE MERDACCE PRESCRITTE.

 

qualcuno in covisoc ci spieghi per favore, ci dica, ci dica qualcosa anche picciotto gravina se possibile

E io son proprio  curioso di leggere i bilanci del 2022 e 2023 (già quello del 2021 è gravissimo , figuriamoci quelli successivi)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Dal rilascio  del bilancio di Grand Tower del 2021 nel mese di aprile e dalle notizie rilasciate da NYT, Athletic, Reuters e da altre prove che confermano che Inter è economicamente fallita (basta trovar sul web...e anche leggere il comunicato di maggio scritto da Zhang il quale AMMETTE apertamente che situazione economica dell'Inter è super tragica), invece lo è eccome.

 

 

Vincent io ho capito e ho seguito tutto da sempre, ma converrai con me che una società fallita non offre certi rinnovi e soprattutto non mantiene una rosa così costosa. Quindi c'è qualcosa che non torna nei tuoi/nostri discorsi, perché se uno dei creditori principali di un debitore, escute il pegno e invece di recuperare (o comunque ridimensionare) aumenta i costi, vuol dire che il risanamento tanto auspicato non è previsto e, quindi, l'agognata situazione fallimentare oggi non c'è più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Se il fondo è impazzito...................o ha ricevuto rassicurazioni MAFIOSE su vittorie "certe" future AD OGNI COSTO e nuovo stadio cui il progetto sarà approvato........oppure non so spiegare 

figurati, per lo stadio dovrebbero staccare un bell'assegnino da 400 milioni, e vedere fra anni tornare i soldi. Nel frattempo hanno da ripianare 900 milioni di debiti, tra 500 e passa milioni di spaladebiti del covid e il bond da oltre 400 

il fondo deve rimettere a posto i conti, cercare la stabilita finanziaria, per cercare un acquirente e sanno che ci metteranno piu anni. 

per trovare il pareggio di bilancio devono tagliare i costi. anche a fronte del prossimo anno che avranno piu entrate da un lato per champions nuova e mondiale, ma dovranno ripianare i 60 milioni di sponsor farlocchi e chissa quali altre sorprese. 

scopo del fondo è fare soldi, ricordatevelo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Vincent io ho capito e ho seguito tutto da sempre, ma converrai con me che una società fallita non offre certi rinnovi e soprattutto non mantiene una rosa così costosa. Quindi c'è qualcosa che non torna nei tuoi/nostri discorsi, perché se uno dei creditori principali di un debitore, escute il pegno e invece di recuperare (o comunque ridimensionare) aumenta i costi, vuol dire che il risanamento tanto auspicato non è previsto e, quindi, l'agognata situazione fallimentare oggi non c'è più. 

questa è la mia vera paura, ma fino a settembre-ottobre (cioè qualche mese di tempo per le procure di indagare) ci spero e ci spero ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Komandante ha scritto:

questa è la mia vera paura, ma fino a settembre-ottobre (cioè qualche mese di tempo per le procure di indagare) ci spero e ci spero ancora

i bilanci sono pubblici, i bond pure. poi se volete pensate che oaktree è di moratti sotto mentite spoglie, che amano bruciare milioni dei soci.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopallot ha scritto:

i bilanci sono pubblici, i bond pure. poi se volete pensate che oaktree è di moratti sotto mentite spoglie, che amano bruciare milioni dei soci.... 

spiegati meglio, anche se ho intuito quello stai dicendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Komandante ha scritto:

spiegati meglio, anche se ho intuito quello stai dicendo...

la situazione dell'inter a livello economico è molto chiara. una società profondamente indebitata, senza asset reali se non i giocatori, che ha prodotto centinaia di milioni di passivo negli ultimi esercizi che semplicemente non sono stati ripianati potendo usugruire fin ora del decreto covid. con un bond a scadenza 2027. 

e il fondo deve vedere se deve pure dei soldi a zan dopo la valutazione dell'inter.  poi si leccheranno le ferite dei soldi spesi e faranno una politica di lacrime e sanfie. perche nel calcio anche vincendo, in italia, non stai in piedi se hai quel topo di costi e quella dimennsione di fatturato. serve una società risanata per essere vendibile. 

il loro obiettivo sarà immaino di medio periodo, 3 5 anni. cosi come. è l'inter è invendibile. ci hanno provato in tutti i modii i cinesi negli ultimi mesi, almeno dieci da quel che si e saputo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

 

L'ha detto veramente... posso applaudirlo, solo per questa volta? 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo Bettino calcaterra non so se giornalista di internews o giu di li che a Telelombardia sostiene che l'inter ha scelto di aumentare i ricavi per portare ordine nei conti senza spiegare come aumentao i ricavi visto che hanno fatto rosso pure andando in finale di champione che fann o rosso pure vincendo scudetto e andando agli ottavi di champions. a provato a parlare del mondiale per club ma ordine gli ha fatto presente che slitta di un anno perche mancano diritti tv probabilmente. poi in studio qualcuno gli avrebbe docuto far notare che ci sono 60 milioni da ripianare di digital bits farlocco nel prossimo bilancio che quindi partono da un bel meno 60 miliocini a bilancio, senza contare che il bond da pagare oni anno cuba 46 milioni di passivo. 

ma per lui come per gli interisti bacati aumentano magicamente il fatturato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dany-aq ha scritto:

Dai rinnovi e progetti sbandierati non sembrerebbe. 

sbandierati hai detto bene, le firme ci sono? anche Samardzic era fatto, poi il padre etc etc etc 

Per quanto riguarda le tempistiche, come svelato da Sky Sport, la firma ufficiale sul nuovo contratto arriverà solamente al termine della Coppa America. Lautaro si è già unito al ritiro della Nazionale Argentina e al suo ritorno in Italia potrà siglare la nuova intesa pluriennale con l‘Inter.

vedremo alla fine della Coppa America, magari si rompe vedi come gli rinnovano a 9 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lopallot ha scritto:

Bellissimo Bettino calcaterra non so se giornalista di internews o giu di li che a Telelombardia sostiene che l'inter ha scelto di aumentare i ricavi per portare ordine nei conti senza spiegare come aumentao i ricavi visto che hanno fatto rosso pure andando in finale di champione che fann o rosso pure vincendo scudetto e andando agli ottavi di champions. a provato a parlare del mondiale per club ma ordine gli ha fatto presente che slitta di un anno perche mancano diritti tv probabilmente. poi in studio qualcuno gli avrebbe docuto far notare che ci sono 60 milioni da ripianare di digital bits farlocco nel prossimo bilancio che quindi partono da un bel meno 60 miliocini a bilancio, senza contare che il bond da pagare oni anno cuba 46 milioni di passivo. 

ma per lui come per gli interisti bacati aumentano magicamente il fatturato

e imperterrito ha detto, il mondiale prima o poi si fa e l'inda non va per beneficenza....e niente li fanno con lo stampino impareggiabili merdoni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, lopallot ha scritto:

Bellissimo Bettino calcaterra non so se giornalista di internews o giu di li che a Telelombardia sostiene che l'inter ha scelto di aumentare i ricavi per portare ordine nei conti senza spiegare come aumentao i ricavi visto che hanno fatto rosso pure andando in finale di champione che fann o rosso pure vincendo scudetto e andando agli ottavi di champions. a provato a parlare del mondiale per club ma ordine gli ha fatto presente che slitta di un anno perche mancano diritti tv probabilmente. poi in studio qualcuno gli avrebbe docuto far notare che ci sono 60 milioni da ripianare di digital bits farlocco nel prossimo bilancio che quindi partono da un bel meno 60 miliocini a bilancio, senza contare che il bond da pagare oni anno cuba 46 milioni di passivo. 

ma per lui come per gli interisti bacati aumentano magicamente il fatturato

Vive a Narnia codesto squilibrato, aumenta come il fatturato? Altri 200 milioni di fatture false? Non so se oaktree sarebbe d'accordo eh...

3 ore fa, lopallot ha scritto:

la situazione dell'inter a livello economico è molto chiara. una società profondamente indebitata, senza asset reali se non i giocatori, che ha prodotto centinaia di milioni di passivo negli ultimi esercizi che semplicemente non sono stati ripianati potendo usugruire fin ora del decreto covid. con un bond a scadenza 2027. 

e il fondo deve vedere se deve pure dei soldi a zan dopo la valutazione dell'inter.  poi si leccheranno le ferite dei soldi spesi e faranno una politica di lacrime e sanfie. perche nel calcio anche vincendo, in italia, non stai in piedi se hai quel topo di costi e quella dimennsione di fatturato. serve una società risanata per essere vendibile. 

il loro obiettivo sarà immaino di medio periodo, 3 5 anni. cosi come. è l'inter è invendibile. ci hanno provato in tutti i modii i cinesi negli ultimi mesi, almeno dieci da quel che si e saputo

L'inizio del governo oaktree pare da incubo. Rinnovano, avallano, aumentano stipendi, boh.....in questo modo si puo' solo continuare a produrre perdite, chissà cosa c'e' dietro che viene nascosto al mondo intero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.