Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[TOPIC UNICO] Situazione Inter tra Oaktree e LionRock. Qui gli aggiornamenti

Post in rilievo

47 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

e imperterrito ha detto, il mondiale prima o poi si fa e l'inda non va per beneficenza....e niente li fanno con lo stampino impareggiabili merdoni

la cosa divertente è che non gli hanno chiesto quindi se ti mancano quei 50 milioni come aumenta l'anno prossimo il fatturato...e devi pure pagare 60 milioni di sponsor spariti messi a bilancio per due anni. ma dubito che in studio qualcuno sapesse la cosa, ordine e gli altri nno sanno nulla di temi finanziari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lopallot ha scritto:

l'inter ha scelto di aumentare i ricavi per portare ordine nei conti

Hai capito questi che volpi .sisi

 

Pure io ho deciso di aumentare il mio stipendio mensile, solo che la mia azienda ancora non lo sa .ghgh

  • Haha 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bluesjuve ha scritto:

sbandierati hai detto bene, le firme ci sono? anche Samardzic era fatto, poi il padre etc etc etc 

Per quanto riguarda le tempistiche, come svelato da Sky Sport, la firma ufficiale sul nuovo contratto arriverà solamente al termine della Coppa America. Lautaro si è già unito al ritiro della Nazionale Argentina e al suo ritorno in Italia potrà siglare la nuova intesa pluriennale con l‘Inter.

vedremo alla fine della Coppa America, magari si rompe vedi come gli rinnovano a 9 milioni

Vabbè dai, se dobbiamo sperare nel fato....! Il discorso di fondo è che Oaktree ha avallato i rinnovi a certe cifre, mentre tutti noi avremmo scommesso su un tetto agli ingaggi quale segnale di ridimensionamento. 

E questo segnale, anche a seguito delle conferme di Marotta, Zanetti e Ausilio, non mi pare si sia intravisto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Vabbè dai, se dobbiamo sperare nel fato....! Il discorso di fondo è che Oaktree ha avallato i rinnovi a certe cifre, mentre tutti noi avremmo scommesso su un tetto agli ingaggi quale segnale di ridimensionamento. 

E questo segnale, anche a seguito delle conferme di Marotta, Zanetti e Ausilio, non mi pare si sia intravisto. 

Ma il senso? Fatico a credere che il fondo inietti altri milioni nelle casse degli scarafaggi prescritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ma il senso? Fatico a credere che il fondo inietti altri milioni nelle casse degli scarafaggi prescritti

Nemmeno Suning li metteva. Probabilmente tireranno avanti per un po' come fatto negli ultimi anni, puntando a restare competitivi per provare ad attirare qualche acquirente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Nemmeno Suning li metteva. Probabilmente tireranno avanti per un po' come fatto negli ultimi anni, puntando a restare competitivi per provare ad attirare qualche acquirente. 

Mi sembra al quanto improbabile in quanto adesso e’ ufficialmente pignorata ( quindi non bancabile) pertanto anche volessero mettersi il prosciutto agli occhi, non potrebbero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilconte1779 ha scritto:

Mi sembra al quanto improbabile in quanto adesso e’ ufficialmente pignorata ( quindi non bancabile) pertanto anche volessero mettersi il prosciutto agli occhi, non potrebbero

Non potrebbero, chi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Nemmeno Suning li metteva. Probabilmente tireranno avanti per un po' come fatto negli ultimi anni, puntando a restare competitivi per provare ad attirare qualche acquirente. 

Suning li metteva...non erano suoi ma li metteva in qualche modo. Una gestione a perdere con obiettivi ignoti, forse la gloria.

Almeno fono a quando resta in sella, se Oaktree non chiude i bilanci in pareggio dopo l'approvazione del bilancio (in perdita) deve cacciare il grano, c'è poco da fare.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

tra un po' viene fuori che hanno tifosi sfegatati anche tra le alte cerchie del Vaticano 

magnate tranquilli che non gli succede niente...

Più che del vaticano a questo punto ti direi le alte sfere celesti. Gli angeli Cherubini e Serafini tifano la beneamata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, VincentJuventus said:

 

 

 

 

Chapeau per Commisso, il primo che ha le palle di dire dove sta davvero la mafia 

 

spero altri seguano, basta con questa omertà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Vive a Narnia codesto squilibrato, aumenta come il fatturato? Altri 200 milioni di fatture false? Non so se oaktree sarebbe d'accordo eh...

L'inizio del governo oaktree pare da incubo. Rinnovano, avallano, aumentano stipendi, boh.....in questo modo si puo' solo continuare a produrre perdite, chissà cosa c'e' dietro che viene nascosto al mondo intero...

neanche io riesco a capacitarmi come queste merdeke riescano sempre a tenersi a galla. L'unica cosa che mi viene in mente ..da ignorante ..potrebbe essere che Bilancio e debiti siano due cose distinte e separate...per dire come bilancio..sulla carta siamo messi peggio noi di loro..si parla che noi chiuderemo a meno 200 e loro a meno 40. Evidentemente i bond..i  prestiti e quant'altro non influiscono sull'iscrizione al campionato. Cioè non vengono considerati buchi...ma solo opzioni d'azienda legali e ammesse..tipo noi all'epoca per il prestito bancario per costruire lo stadio...

 

 

poi se questi bilanci siano veritieri per la Juve e falsi per le merdeke questo penso nessuno di noi possa dirlo. Ma sulla carta questi hanno meno passivo di noi. e nessuno creditore avanza pretese nei loro confronti. E forse per la covisoc e per la magistratura e' l'unica cosa che conta per capire se una società è adempiente o meno.. cioè magari ad esempio di lionrock non gli frega granché come reato penale. Non so darmi altra spiegazione.

 

cioè in sintesi quello che voglio dire è che evidentemente non c'è un corpo di reato fumante ..tale da poter intraprendere un azione giudiziaria.

 

per il lato sportivo ..già sappiamo che chiné si muove solo a indagini chiuse ..lo ha detto lui  eh... sefz

 

purtroppo sappiamo tutti che con la Juve tutte queste garanzie non sussistono minimamente ma si condanna senza se e senza ma ..e al minimo fruscio...e su cose anche inventate.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

L'inizio del governo oaktree pare da incubo. Rinnovano, avallano, aumentano stipendi, boh.....in questo modo si puo' solo continuare a produrre perdite, chissà cosa c'e' dietro che viene nascosto al mondo intero...

Cosa hanno rinnovato?

Lautaro è stato sbandierato come ufficiale e cosa fatta, ora si parla di stretta di mano e firma al rientro dell'argentino dopo la Copa America, al momento ci sono contratti depositati?

Marotta presidente e il contatto con il ministro mi paiono le classiche azioni cautelative per tenere buono l'ambiente.

I conti non mentono, questa società è un pozzo che brucia soldi, il fondo non può proseguire con lo schema ponzi del cinese.

Se poi ci sono dietro illeciti questo verrà appurato, ma è difficile pensare che al di là delle dovute verifiche non ci sarà un ridimensionamento dei cartonati.

Soprattutto considerando che tra 3 anni scade un impegno finanziario molto importante e che a livello economico non potranno più registrate sponsorizzazioni farlocche a cui non segue alcun flusso finanziario.

Il liquido per un'azienda è come la benzina per l'auto, loro si sono fatti prestare i soldi per un po' di pieni, adesso sono arrivati a capo nord con la Urus a noleggio dormendo negli hotel a 5 stelle e devono tornare indietro e soldi non ne hanno. Il fondo continuerà a buttare soldi nella Urus o gliela farà lasciare giù e gli dirà di prendere una Focus, lasciando il posto di guida a uno che controlla meglio i consumi e che per tornare indietro si dorme se va bene in un 3 stelle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

neanche io riesco a capacitarmi come queste merdeke riescano sempre a tenersi a galla. L'unica cosa che mi viene in mente ..da ignorante ..potrebbe essere che Bilancio e debiti siano due cose distinte e separate...per dire come bilancio..sulla carta siamo messi peggio noi di loro..si parla che noi chiuderemo a meno 200 e loro a meno 40. Evidentemente i bond..i  prestiti e quant'altro non influiscono sull'iscrizione al campionato. Cioè non vengono considerati buchi...ma solo opzioni d'azienda legali e ammesse..tipo noi all'epoca per il prestito bancario per costruire lo stadio...

 

 

poi se questi bilanci siano veritieri per la Juve e falsi per le merdeke questo penso nessuno di noi possa dirlo. Ma sulla carta questi hanno meno passivo di noi. e nessuno creditore avanza pretese nei loro confronti. E forse per la covisoc e per la magistratura e' l'unica cosa che conta per capire se una società è adempiente o meno.. cioè magari ad esempio di lionrock non gli frega granché come reato penale. Non so darmi altra spiegazione.

 

cioè in sintesi quello che voglio dire è che evidentemente non c'è un corpo di reato fumante ..tale da poter intraprendere un azione giudiziaria.

 

per il lato sportivo ..già sappiamo che chiné si muove solo a indagini chiuse ..lo ha detto lui  eh... sefz

 

purtroppo sappiamo tutti che con la Juve tutte queste garanzie non sussistono minimamente ma si condanna senza se e senza ma ..e al minimo fruscio...e su cose anche inventate.

 

 

Da ignorante posso dire che hanno debiti cosi alti che farli fallire non converrebbe a nessuno.

L'inter è in due modalità.

1) mucca da mungere, ossia finche ha debiti finisce in mano a strozzini vari che prestano soldi ad alti interessi, consapevoli che comunque è un'azienda che fattura centinaia di milioni di euro. Moratti ha scaricato sul filippino ha chiesto tassi di interessi sul prestito per poi venderla al cinese. Il quale ha perso l'azienda in favore di oaktree. etc...

2) azienda che va risanata. I creditori vogliono i soldi, non si chiede il fallimento ma si crea un progetto prluriennale per il rientro con l'unico obiettivo economico di risanamento.

 

gli scenari conseguenti sono due. L'inter continua a vivacchiare spendendo soldi che non ha. le azienda incassano gli interessi e poi cedono tutto ad un altro strozzino.

Oppure inizia un opera di risanamento che passa per l'abbattimento dei cosi. Abbattere i costi però potrebbe portare con se la perdita delle prestazioni sportive. Cui segue la perdita di introiti. E' vero che possono tagliare le spese, ma se poi hanno una rosa che per 3 anni non entra in CL i soldi risparmiati vanno solo a pareggiare quelli persi.

 

E' chiaro che la situazione migliore per risanare è un anno o due di purgatorio. Il mio è un ragionamento prettamente economico che esula dall'intera complessità gestionale di una squadra di calcio. Ma semplificando senza entrare troppo nei tecnicismi, queste sono le due strade percorribili.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davids ha scritto:

Da ignorante posso dire che hanno debiti cosi alti che farli fallire non converrebbe a nessuno.

L'inter è in due modalità.

1) mucca da mungere, ossia finche ha debiti finisce in mano a strozzini vari che prestano soldi ad alti interessi, consapevoli che comunque è un'azienda che fattura centinaia di milioni di euro. Moratti ha scaricato sul filippino ha chiesto tassi di interessi sul prestito per poi venderla al cinese. Il quale ha perso l'azienda in favore di oaktree. etc...

2) azienda che va risanata. I creditori vogliono i soldi, non si chiede il fallimento ma si crea un progetto prluriennale per il rientro con l'unico obiettivo economico di risanamento.

 

gli scenari conseguenti sono due. L'inter continua a vivacchiare spendendo soldi che non ha. le azienda incassano gli interessi e poi cedono tutto ad un altro strozzino.

Oppure inizia un opera di risanamento che passa per l'abbattimento dei cosi. Abbattere i costi però potrebbe portare con se la perdita delle prestazioni sportive. Cui segue la perdita di introiti. E' vero che possono tagliare le spese, ma se poi hanno una rosa che per 3 anni non entra in CL i soldi risparmiati vanno solo a pareggiare quelli persi.

 

E' chiaro che la situazione migliore per risanare è un anno o due di purgatorio. Il mio è un ragionamento prettamente economico che esula dall'intera complessità gestionale di una squadra di calcio. Ma semplificando senza entrare troppo nei tecnicismi, queste sono le due strade percorribili.

 

Vero, ma nel primo caso se non trovi più chi ti rifinanzia il credito devi comunque fare lo step 2, che è più duro man mano che crescono i debiti. Detto che un forte aumento del fatturato lo vedo improbabile, sponsorizzazione della Pinetina insegna, o passano per un molto sostanziale player trading e cura dimagrante o fanno il botto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Oaktreefan said:

Ma il senso? Fatico a credere che il fondo inietti altri milioni nelle casse degli scarafaggi prescritti

Il fondo così come Thohir prima non metterà un singolo cent nella società, se la tiene così com'è piena di debiti, conferma l'attuale management chiedendogli un pareggio di bilancio entro l'anno X, andranno avanti con le pratiche per lo stadio e poi venderanno la società mettendosi in tasca quei 100-150ml per uno o due anni di normale amministrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, dany-aq ha scritto:

Vabbè dai, se dobbiamo sperare nel fato....! Il discorso di fondo è che Oaktree ha avallato i rinnovi a certe cifre, mentre tutti noi avremmo scommesso su un tetto agli ingaggi quale segnale di ridimensionamento. 

E questo segnale, anche a seguito delle conferme di Marotta, Zanetti e Ausilio, non mi pare si sia intravisto. 

ma è sicuro che ci siano questi rinnovi? sono stati firmati i ocntratti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davids ha scritto:

Oppure inizia un opera di risanamento che passa per l'abbattimento dei cosi. Abbattere i costi però potrebbe portare con se la perdita delle prestazioni sportive. Cui segue la perdita di introiti.

Su questo possono stare tranquilli. Le prestazioni sportive in un modo o in un altro le ottengono. Basti vedere l'anno scorso e quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Totik ha scritto:

Su questo possono stare tranquilli. Le prestazioni sportive in un modo o in un altro le ottengono. Basti vedere l'anno scorso e quest'anno.

La speranza è che decidano di tagliare un po' sulla rosa convinti di avere un vantaggio abissale sulle altre ed essere comunque sicuri di arrivare in CL e che invece questo vantaggio non si riveli tale. Ma immagino che in caso di necessità avrebbero qualche spintarella per farcela.

Anche se non so quanto vada bene con le spintarelle alla lunga, il sentimento popolare potrebbe nascere anche per loro a farne troppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scienzo ha scritto:

ma è sicuro che ci siano questi rinnovi? sono stati firmati i ocntratti?

Bhé, sarebbe alquanto clamoroso visto che sono stati sbandierati ai quattro venti e non smentiti da nessuno degli interessati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mario Merola ha scritto:

Il fondo così come Thohir prima non metterà un singolo cent nella società, se la tiene così com'è piena di debiti, conferma l'attuale management chiedendogli un pareggio di bilancio entro l'anno X, andranno avanti con le pratiche per lo stadio e poi venderanno la società mettendosi in tasca quei 100-150ml per uno o due anni di normale amministrazione.

dissento, fanno rinnovi a crescere, hanno perso qualcosa di sponsorizzazioni, dimmi te come lo ottengono un pareggio di bilancio, considera che tra i costi ci sono anche almeno 40 milioni di interessi sui bond eh..., devono anche iniziare a girare a perdite una parte dei 60 milioni di sponsor inesigibili che sono incagliati tra i crediti....insomma eh...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.