Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[TOPIC UNICO] Situazione Inter tra Oaktree e LionRock. Qui gli aggiornamenti

Post in rilievo

2 hours ago, Oaktreefan said:

dissento, fanno rinnovi a crescere, hanno perso qualcosa di sponsorizzazioni, dimmi te come lo ottengono un pareggio di bilancio, considera che tra i costi ci sono anche almeno 40 milioni di interessi sui bond eh..., devono anche iniziare a girare a perdite una parte dei 60 milioni di sponsor inesigibili che sono incagliati tra i crediti....insomma eh...

"Chiedendogli" non "imponendogli anche facendo sacrifici" nel senso di "lavora come se lo dovessi ottenere nel breve-medio periodo, continua cioè quello che stavi facendo".

Perché non dimentichiamocelo, Marotta stava e sta lavorando bene, sempre sul filo del rasioio, vero, ma Oaktree secondo me è interessata a vendere, non a tenere.

 

Secondo me ci sarà cmq una cessione importante, non tanto per fare mercato quanto per iniziare a saldare i creditori più esigenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mario Merola ha scritto:

"Chiedendogli" non "imponendogli anche facendo sacrifici" nel senso di "lavora come se lo dovessi ottenere nel breve-medio periodo, continua cioè quello che stavi facendo".

Perché non dimentichiamocelo, Marotta stava e sta lavorando bene, sempre sul filo del rasioio, vero, ma Oaktree secondo me è interessata a vendere, non a tenere.

 

Secondo me ci sarà cmq una cessione importante, non tanto per fare mercato quanto per iniziare a saldare i creditori più esigenti.

ma a loro di pagare i creditori frega meno di zero, devono riequilibrare il conto economico sognando di portarlo in positivo.

Come fanno se mantengono i costi o addirittura li accrescono, con alcune riduzioni di ricavi nelle sponsorizzazioni? boh...

Fanno altre tot. decine di milioni di euro di fatture false? o come fanno? il primo problema è economico, ancor prima di quello finanziario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Oaktreefan said:

ma a loro di pagare i creditori frega meno di zero, devono riequilibrare il conto economico sognando di portarlo in positivo.

Come fanno se mantengono i costi o addirittura li accrescono, con alcune riduzioni di ricavi nelle sponsorizzazioni? boh...

Fanno altre tot. decine di milioni di euro di fatture false? o come fanno? il primo problema è economico, ancor prima di quello finanziario

Eh no amico mio, ci sono alcuni creditori privilegiati che stanno battendo cassa da un pezzo, l'agenzia delle entrate in primis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mario Merola ha scritto:

Eh no amico mio, ci sono alcuni creditori privilegiati che stanno battendo cassa da un pezzo, l'agenzia delle entrate in primis

Non mi pare stiano battendo in modo particolarmente incisivo.

 

Secondo la gazza va tutto benissimo. Ripeto, non succederà NULLA, potete pure chiudere i thread.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Amadir said:

Non mi pare stiano battendo in modo particolarmente incisivo.

 

Secondo la gazza va tutto benissimo. Ripeto, non succederà NULLA, potete pure chiudere i thread.

OK, adesso lo chiudiamo...:d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ribadisco che secondo me bisogna aspettare settembre-ottobre per vedere se si smuove qualcosa a livello di procura. Se così non fosse, allora sì che potrebbe essere davvero finita. Dopodichè se c'è qualche esperto che vuole dire la sua almeno a livello di tempi di attesa della procura ben venga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi cosa pensate, ma mi sa' che aver perso il cinese e preso sti qua di OakTree sia per loro stato un colpo di fortuna incredibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Komandante ha scritto:

io ribadisco che secondo me bisogna aspettare settembre-ottobre per vedere se si smuove qualcosa a livello di procura. Se così non fosse, allora sì che potrebbe essere davvero finita. Dopodichè se c'è qualche esperto che vuole dire la sua almeno a livello di tempi di attesa della procura ben venga

Ma cosa volete ancora aspettare? Ci fossimo stati noi al posto loro saremmo già in B con 30 punti di penalizzazione.

 

Questi non si sa da dove prendono i soldi da 3 anni e a nessuno frega nulla.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amadir ha scritto:

 

Questi non si sa da dove prendono i soldi da 3 anni e a nessuno frega nulla.

prestiti a strozzo e losche manovre con chelsea ed united

29 minuti fa, Mario Merola ha scritto:

Eh no amico mio, ci sono alcuni creditori privilegiati che stanno battendo cassa da un pezzo, l'agenzia delle entrate in primis

non mi sembra che l'agenzia per la riscossione gli abbia messo le mani al collo pignorandoli qua e là, ma figurati.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

prestiti a strozzo e losche manovre con chelsea ed united

Ogni volta che si parla di misfatti dei prescritti mi viene sempre in mente la scena di Jurassic Park in cui l’informatico ciccione si vede al bar dell’isola con l’intermediario dell’azienda concorrente cui vuole vendere sottobanco gli embrioni di dinosauro, lo chiama per nome, il tizio dice di fare piano che possono sentirlo e il ciccione urla il nome per far vedere che a nessuno frega niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque leggevo qui di rinnovi fatti , acquisti, smiliardate, ragazzi non è stata effettuata nessuna operazione, se non eleggere il nuovo CDA (atto doveroso) ,anche se per la melda rosa va tutto bene , sin che non vedo fatti  , son tutte pippe dei giornalisti rosè....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Oaktreefan said:

prestiti a strozzo e losche manovre con chelsea ed united

non mi sembra che l'agenzia per la riscossione gli abbia messo le mani al collo pignorandoli qua e là, ma figurati.....

Personalmente io interpreto la costituzione di un'agenzia per il controllo eco-fin del calcio come una rottura con il passato perché chiudere gli occhi va bene ma far perdere al fisco centinaia di milioni in un periodo di vacche morte come questo non è più tollerabile.

 

Non per una questione etico-morale, lo sottolineo, bensì proprio perché stano scavando da un pezzo sotto al fondo raggiunto da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mario Merola ha scritto:

Personalmente io interpreto la costituzione di un'agenzia per il controllo eco-fin del calcio come una rottura con il passato perché chiudere gli occhi va bene ma far perdere al fisco centinaia di milioni in un periodo di vacche morte come questo non è più tollerabile.

 

Non per una questione etico-morale, lo sottolineo, bensì proprio perché stano scavando da un pezzo sotto al fondo raggiunto da tempo.

si si, la presa di posizione del Ministro con l'istituzione di una commissione di controllo fuori dal calcio è un'azione tesa a frenare lo sfascio economico finanziario del calcio italiano. Da ora in avanti si dovrà rigare dritto, o almeno all'apparenza così dovrà essere.

Ma sul pregresso illecito che ha permesso a delle pantegane insignificanti di vivere un triennio a certi livelli? Che si fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

si si, la presa di posizione del Ministro con l'istituzione di una commissione di controllo fuori dal calcio è un'azione tesa a frenare lo sfascio economico finanziario del calcio italiano. Da ora in avanti si dovrà rigare dritto, o almeno all'apparenza così dovrà essere.

Ma sul pregresso illecito che ha permesso a delle pantegane insignificanti di vivere un triennio a certi livelli? Che si fa?

Rigare dritto in Italia, cosa è accaduto che mi sono perso oggi? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Rigare dritto in Italia, cosa è accaduto che mi sono perso oggi? 

finora è stata una babele compiacente con i prescrescussi.

il ministro cerca di far arrivare un minimo di legalità e decenza in questo mondo di intrallazzatori al soldo dei merdoni cartonati.

Perlomeno ci prova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

finora è stata una babele compiacente con i prescrescussi.

il ministro cerca di far arrivare un minimo di legalità e decenza in questo mondo di intrallazzatori al soldo dei merdoni cartonati.

Perlomeno ci prova

Questo è il tuo rispettabile pensiero, per me è solo una supercazzola vuota. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Questo è il tuo rispettabile pensiero, per me è solo una supercazzola vuota. 

beh, la commissione è stata ufficialmente istituita, non è una supercazzola.

che poi è solo un'azione per gettare fumo negli occhi, non escludo che tu abbia anche ragione, però la covisoc diventa marginale nonostante gli infuriati malago' e gramigna

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Maxbw1964 ha scritto:

Comunque leggevo qui di rinnovi fatti , acquisti, smiliardate, ragazzi non è stata effettuata nessuna operazione, se non eleggere il nuovo CDA (atto doveroso) ,anche se per la melda rosa va tutto bene , sin che non vedo fatti  , son tutte pippe dei giornalisti rosè....

Una cosa é giá sicura: sul mercato partono da -50 mln dovendo quest´estate riscattare Frattesi, Audero, Arnautovic e Carlos Augusto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me spiace ma sta finendo esattamente come molti di noi avevano previsto. Non è che siamo pessimisti, ma è la storia che parla. Bene o male tutte le big nella loro storia hanno avuto momenti "difficili" in cui sono state colpite per un motivo o per l'altro. Tutte tranne una. Dirò di più... per me forti di questa protezione, quando hanno fatto fuori la Juve con farsopoli, dovendo dimostrare che non vincevano solo perché noi rubavamo, dovevano centrare l'obbiettivo grosso, ovvero la Champions, e tutti lo abbiamo visto come l'hanno vinta. Sicuro al 100% che quella coppa Moratti l'ha comprata, difatti una volta vinta e dimostrato quello che voleva, si è fatto da parte. Strano no che è stato una vita a inseguire i successi e una volta ottenuti è evaporato. Perché il ladro bravo ruba e poi sparisce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gennodi ha scritto:

non è finito proprio un caiser, visto che nel topic dei debiti del cinese abbiamo avuto ragione 

Si, ma ragione su cosa? Se mai succederà qualcosa, sarà contro Zhang e sicuramente neppure in Italia. L'Inter non avrà nessun problema e anzi, la sensazione è che Oaktree, che non regala soldi, abbia ricevuto garanzie importanti circa una squadra che vincerà ancora, porterà soldi in cassa con cui diminuire il debito e senza perdere giocatori importanti che magari allontanerebbero qualche investitore interessato. Ergo, in campionato mi aspetto degli arbitraggi ancora più guidati, e in Europa un aiutino qua e là tra Champions e mondiale per club. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.