Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[TOPIC UNICO] Situazione Inter tra Oaktree e LionRock. Qui gli aggiornamenti

Post in rilievo

Se ben ricordo una nuova proprietà non è sottoposta al fair play finanziario per uno o due anni. Nulla vieta che questi americani vedano un modo per guadagnare dal calcio ripianando tutto  compreso il debito del 2027, del resto basta pensare ai soldi immessi da Elkann con aumento di capitale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Se ben ricordo una nuova proprietà non è sottoposta al fair play finanziario per uno o due anni. Nulla vieta che questi americani vedano un modo per guadagnare dal calcio ripianando tutto  compreso il debito del 2027, del resto basta pensare ai soldi immessi da Elkann con aumento di capitale 

Elkan ha ripianato, non ha guadagnato. Con un bilancio così preoccupante immettere soldi significa buttarli via perché i costi sono insostenibili e gli interessi sul prestiti sono un chiodo sulla bara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Amadir ha scritto:

Non mi pare stiano battendo in modo particolarmente incisivo.

 

Secondo la gazza va tutto benissimo. Ripeto, non succederà NULLA, potete pure chiudere i thread.

Se non ci fosse questa discussione saresti venuto a conoscenza di tutte queste cose fatte dall'inter?

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Calcidese ha scritto:

Se ben ricordo una nuova proprietà non è sottoposta al fair play finanziario per uno o due anni. Nulla vieta che questi americani vedano un modo per guadagnare dal calcio ripianando tutto  compreso il debito del 2027, del resto basta pensare ai soldi immessi da Elkann con aumento di capitale 

forse su internet un corso di economia aziendale gratuito c'è prova a googolare

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Amadir ha scritto:

Non mi pare stiano battendo in modo particolarmente incisivo.

 

Secondo la gazza va tutto benissimo. Ripeto, non succederà NULLA, potete pure chiudere i thread.

...a noi questo 3ad serve, eccome.

Se non ti interessa, passa oltre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

al punto che gli piace essere sbeffeggiati dai media di mezzo mondo, naturalmente

Penso che se non gli frega un * di perdere fatturato da tiratura, non gliene freghi un * neanche di perdere reputazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Che farà il tifo per la Pignorinter.

Le pignorine nerazzurre.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iuliano98 ha scritto:

Penso che se non gli frega un * di perdere fatturato da tiratura, non gliene freghi un * neanche di perdere reputazione.

contenti loro, contenti tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, davik ha scritto:

 

vabbè, a casa del dr. Viola, Procuratore Capo che ha una poltronissima vip nelle partite interne della merdeka...

ma che te lo dico a fare???

piuttosto, anche la procura di roma ha il fascicolo. Ci svegliamo in quel della Capitale????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, claudio77 ha scritto:

Ma infatti sperare in quella di milano é ridicolo,lí c é proprio il covo degli sfinteri escussi...

perlomeno se altrove prenderà piede, VERRA' VERGOGNOSAMENTE SPUTT......TO quel covo di prescrescussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.