Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[TOPIC UNICO] Situazione Inter tra Oaktree e LionRock. Qui gli aggiornamenti

Post in rilievo

stanno massacrando Chiné e le procure.

Se è sulla Juve mandano gli atti a Chiné, se non è sulla Juve rifiutano di mandarle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vigilante ha scritto:

stanno massacrando Chiné e le procure.

Se è sulla Juve mandano gli atti a Chiné, se non è sulla Juve rifiutano di mandarle. 

Stanno, Chi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, dany-aq said:

Stanno, Chi? 

su Top Calcio...adesso Ravezzani dice il povero Chiné non può fare niente se le procure non mandano le carte.

Ora parlano del milan.

 

Paco dice che per l'inter solo ammende. Per la Juve invece hanno tolto punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vigilante ha scritto:

su Top Calcio...adesso Ravezzani dice il povero Chiné non può fare niente se le procure non mandano le carte.

Ora parlano del milan.

 

Paco dice che per l'inter solo ammende. Per la Juve invece hanno tolto punti.

Paco anche per la Juve diceva - e giustamente direi - solo ammenda, perché il codice quello dice. Alla Juve si sono inventati la slealtà sportiva, come nel 2006 si inventarono l'illecito strutturato. La sanzione viene decisa in base al colore della maglia. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, dany-aq said:

Paco anche per la Juve diceva - e giustamente direi - solo ammenda, perché il codice quello dice. Alla Juve si sono inventati la slealtà sportiva, come nel 2006 si inventarono l'illecito strutturato. La sanzione viene decisa in base al colore della maglia. 

esatto! Ravezzani lo ha pure detto che con la Juve si inventano delle legge per punirli. 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

intanto rinnovo ufficiale per Barella..

e noi parliamo...

 

mah..

Quanto?pure a lui sui 10 mln a stagione?…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, onekiddu ha scritto:

Conoscitivo ahah vergognosi

7 ore fa, LE6END ha scritto:

"La Procura di Milano ha aperto un fascicolo conoscitivo" .asd

M'immagino una scena di questo tipo...

Quoto

 

Assegnate voi i ruoli sefz 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Vigilante ha scritto:

La Gazza ladra di domani è anche fiera di dire che Barella è l'Italiano più pagato in Italia.

 

 

Sempre sul pezzo le cheerleaders!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, dany-aq said:

A quel punto, si potrebbe fare opposizione all'archiviazione e andare davanti al GIP, sperando non sia anche lui un ultras nerazzurro. Tuttavia non so se JB è identificabile come persona offesa. 

A che titolo amico mio? La fondazione ha presentato un esposto proprio perché presentando una denuncia le avrebbero contestato fin da subito la legittimazione ad agire respingendo seduta stante l'atto.

 

Potremmo dire che con coraggio e tanto lavoro la fondazione ha cercato di portare alla luce del sole una determinata situazione ma le manca la legittimazione per continuare il suo percorso, mia personalissima opinione ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Mario Merola ha scritto:

A che titolo amico mio? La fondazione ha presentato un esposto proprio perché presentando una denuncia le avrebbero contestato fin da subito la legittimazione ad agire respingendo seduta stante l'atto.

 

Potremmo dire che con coraggio e tanto lavoro la fondazione ha cercato di portare alla luce del sole una determinata situazione ma le manca la legittimazione per continuare il suo percorso, mia personalissima opinione ovviamente.

Eh purtroppo, come scrivevo ieri, sono d'accordo con te, infatti mi sono posto il dubbio. In generale, al fine di capire se un'associazione possa essere considerata persona offesa nel procedimento penale, << il reato deve essere strutturalmente e oggettivamente riconducibile agli interessi della medesima associazione che se ne fa portatrice, la quale deve essere in possesso dei requisiti di struttura e rappresentatività imposti dalla legge, essendo stata previamente costituita proprio in vista della salvaguardia di tali interessi>>.
Da un certo punto di vista, gli interessi sottesi all'esistenza stessa dell'Associazione e di cui questa si fa portatrice, sono riconducibili alle ipotesi di reato segnalate. Ma bisognerebbe leggere nel dettaglio l'esposto presentato.
Non ho dubbi, comunque, che un Giudice di Milano negherebbe tale legittimazione in capo alla nostra Associazione.
Vedremo.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mario Merola ha scritto:

A che titolo amico mio? La fondazione ha presentato un esposto proprio perché presentando una denuncia le avrebbero contestato fin da subito la legittimazione ad agire respingendo seduta stante l'atto.

 

Potremmo dire che con coraggio e tanto lavoro la fondazione ha cercato di portare alla luce del sole una determinata situazione ma le manca la legittimazione per continuare il suo percorso, mia personalissima opinione ovviamente.

Secondo qualcuno altro non è così. Speriamo tu abbia torto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mario Merola ha scritto:

A che titolo amico mio? La fondazione ha presentato un esposto proprio perché presentando una denuncia le avrebbero contestato fin da subito la legittimazione ad agire respingendo seduta stante l'atto.

 

Potremmo dire che con coraggio e tanto lavoro la fondazione ha cercato di portare alla luce del sole una determinata situazione ma le manca la legittimazione per continuare il suo percorso, mia personalissima opinione ovviamente.

voglio porre una domanda, un associazione potrebbe acquistare azioni della Juventus? Se si, a questo punto potrebbe essere una parte offesa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doping amministrativo

20anni fa' sui giornali passava questa definizione 

Oggi.... cheerleader 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la Procura di Milano chiede l'archiviazione per il Milan: "individuate operazioni opache, ma senza elementi per sostenere l'accusa di falso in bilancio". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Intanto la Procura di Milano chiede l'archiviazione per il Milan: "individuate operazioni opache, ma senza elementi per sostenere l'accusa di falso in bilancio". 

Scontatissimo che finiva così….

infami….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.