Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[TOPIC UNICO] Situazione Inter tra Oaktree e LionRock. Qui gli aggiornamenti

Post in rilievo

54 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Scontatissimo che finiva così….

infami….

Perché infami, se non ci sono elementi che dovevano fare, inventarseli? Piuttosto, mi piacerebbe sapere cosa intendono per operazioni opache.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Scontatissimo che finiva così….

infami….

per l'inter se senti gente come @Till Lindemann ti dice che la situazione inter è palesemente grave; è una persona molto informata in merito a vicende come queste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Komandante ha scritto:

per l'inter se senti gente come @Till Lindemann ti dice che la situazione inter è palesemente grave; è una persona molto informata in merito a vicende come queste

si, sono abbastanza informato .ok

Più che altro la grande differenza è che qui c'è un esposto. E la fondazione non si ferma se non ha risposte chiare ed esaustive. Non so quanto gli convenga archiviare così

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

si, sono abbastanza informato .ok

Più che altro la grande differenza è che qui c'è un esposto. E la fondazione non si ferma se non ha risposte chiare ed esaustive. Non so quanto gli convenga archiviare così

ma poi hai scritto più volte che è palese il mancato requisito per l'iscrizione al campionato... poi per carità mi aspetto di tutto, ma nascondere una roba del genere come fai?? dovrebbero fare una legge ad hoc per evitare la retrocessione oppure trovare un cavillo che credo non esista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Komandante ha scritto:

ma poi hai scritto più volte che è palese il mancato requisito per l'iscrizione al campionato... poi per carità mi aspetto di tutto, ma nascondere una roba del genere come fai?? dovrebbero fare una legge ad hoc per evitare la retrocessione oppure trovare un cavillo che credo non esista

non sono un avvocato, ma da ex componente di CDA so che quel requisito non puoi bypassarlo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dany-aq ha scritto:

Intanto la Procura di Milano chiede l'archiviazione per il Milan: "individuate operazioni opache, ma senza elementi per sostenere l'accusa di falso in bilancio". 

Praticamente sanno che ci sono cose sporche / losche ma non riescono a provarle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Till Lindemann said:

si, sono abbastanza informato .ok

Più che altro la grande differenza è che qui c'è un esposto. E la fondazione non si ferma se non ha risposte chiare ed esaustive. Non so quanto gli convenga archiviare così

Quali risultati puó avere questa mossa?

 

il PM incaricato è un interista con un conflitto d’interesse grande quando il Pil del Giappone.

Piú che archiviazione penso faranno di tutto per indagare poco e male. 

 

Al di là dell’esposto mi chiedo quale sia il futuro dell’Inter. Davvero la faranno franca? 

 


 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Novecento96 ha scritto:

Quali risultati puó avere questa mossa?

 

il PM incaricato è un interista con un conflitto d’interesse grande quando il Pil del Giappone.

Piú che archiviazione penso faranno di tutto per indagare poco e male. 

 

Al di là dell’esposto mi chiedo quale sia il futuro dell’Inter. Davvero la faranno franca? 

 


 

 

L hanno già fatta franca in almeno altre 10 occasioni... Perché stavolta dovrebbe essere diverso?

Sono ben inseriti in politica e magistratura...quindi sono intoccabili.

Il presidente UEFA e FIFA sono i primi ad essere presenti allo stadio.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, dany-aq ha scritto:

Intanto la Procura di Milano chiede l'archiviazione per il Milan: "individuate operazioni opache, ma senza elementi per sostenere l'accusa di falso in bilancio". 

E' sempre così per chi non ha la maglia bianconera. Fanno pagare solo noi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, dany-aq ha scritto:

Intanto la Procura di Milano chiede l'archiviazione per il Milan: "individuate operazioni opache, ma senza elementi per sostenere l'accusa di falso in bilancio". 

Wow, hanno individuato operazioni opache... neanche Sherlock Holmes ci sarebbe riuscito .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Wow, hanno individuato operazioni opache... neanche Sherlock Holmes ci sarebbe riuscito .ghgh

Immobiliare, Watson.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche stavolta, come preventivato, il caso si sta sgonfiando e niente gli succederà...

È davvero frustrante subire quello che subiamo noi da anni, con sollevazioni popolari e mediatiche incontrollabili, e vedere questi che fanno peggio andare avanti tranquilli e indisturbati...

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

E anche stavolta, come preventivato, il caso si sta sgonfiando e niente gli succederà...

È davvero frustrante subire quello che subiamo noi da anni, con sollevazioni popolari e mediatiche incontrollabili, e vedere questi che fanno peggio andare avanti tranquilli e indisturbati...

per sgonfiarlo ci vogliono spiegazioni.

perchè Jb aspetta risposte e il Mef è stato informato di tutto.

vediamo che succede......

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

L hanno già fatta franca in almeno altre 10 occasioni... Perché stavolta dovrebbe essere diverso?

Sono ben inseriti in politica e magistratura...quindi sono intoccabili.

Il presidente UEFA e FIFA sono i primi ad essere presenti allo stadio.

per la legge dei grandi numeri

perchè c'è sempre la prima volta

perchè la gamba l'è tacada al pe

etc etc etc

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Il Komandante ha scritto:

per l'inter se senti gente come @Till Lindemann ti dice che la situazione inter è palesemente grave; è una persona molto informata in merito a vicende come queste

Meno male percchè se avessero solo piccoli problemi sarebbero i più ricchi del mondo è pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

per la legge dei grandi numeri

perchè c'è sempre la prima volta

perchè la gamba l'è tacada al pe

etc etc etc

sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, claudio77 ha scritto:

Ma ogni tanto un bel sfinter merdacce infami perdenti cronici cartonati di stograncazzo va ribadito eh

Assolutamente.

Mio nipote lavora in centro a Milano e dalla finestra del suo ufficio vede quel palazzo disgustoso dove campeggia il logo degli escrementi nerazzurri.

Il ragazzo mi ha detto che ogni giorno che va al lavoro e passa lì davanti, lancia quotidianamente uno sputazzo e d'incanto si sente meglio.

Cresce con sani principi il ragazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Assolutamente.

Mio nipote lavora in centro a Milano e dalla finestra del suo ufficio vede quel palazzo disgustoso dove campeggia il logo degli escrementi nerazzurri.

Il ragazzo mi ha detto che ogni giorno che va al lavoro e passa lì davanti, lancia quotidianamente uno sputazzo e d'incanto si sente meglio.

Cresce con sani principi il ragazzo...

Fondamentale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quoto

 

Plusvalenze di Inter e Roma, la Procura apre un fascicolo sugli affari Zaniolo e Nainggolan

 

Il pm Giovanni Polizzi indagherà anche sull'operazione relativa a Santon. Aperto un fascicolo conoscitivo su presunte irregolarità in relazione all'iscrizione dei nerazzurri all'ultimo campionato

La Procura di Milano ha aperto un fascicolo conoscitivo su alcune operazioni di mercato avvenute nel 2018 tra Inter e Roma. Si tratta degli affari relativi a Radja Nainggolan, Nicolò Zaniolo e Davide Santon. Il belga passò dai giallorossi ai nerazzurri, mentre gli altri due effettuarono il percorso opposto, sbarcando nella Capitale. 

 

Il fascicolo - dove attualmente non ci sono né ipotesi di reato e né imputati - è stato assegnato dal procuratore di Milano Marcello Viola al pubblico ministero Giovanni Polizzi. E' stato aperto dopo la trasmissione degli atti da parte dei pm della Capitale di uno stralcio dell'indagine sul caso plusvalenze a carico degli ex vertici della Roma. Contestualmente alla chiusura delle indagini del filone romano, i pm avevano ipotizzato presunte false comunicazioni sociali sulle operazioni di mercato del 2018 tra le due squadre in questione, con trasmissione a Milano degli atti per competenza territoriale, in relazione all'operato del club nerazzurro. Non è tutto: la Procura di Milano, attraverso i pm Pasquale Adesso e Roberta Amadeo, ha aperto anche un fascicolo conoscitivo che contesta, attraverso alcuni legali, presunte irregolarità in relazione all'iscrizione dell'Inter all'ultimo campionato e relative alla "continuità aziendale", ipotizzando reati fallimentari.

 

Gazzetta

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.