Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[TOPIC UNICO] Situazione Inter tra Oaktree e LionRock. Qui gli aggiornamenti

Post in rilievo

57 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

È cosa buona e giusta. .sisi

l'Inter si insulta da sola dal 1908, i poveretti che si ammalano di interismo sono dei destinati al dolore ed alla frustrazione , l'invidia sara' loro compagna di vita.

Se oaktree si rende conto che e' una scommessa a perdere e smantella, ci saranno suicidi virtuali di massa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, garrison ha scritto:

Grazie che c'é qualcuno che ha capito lo spirito dei miei interventi.

Che poi io sono il primo degli anti-interisti, chi frquentava il circo inter lo sa, ho fatto post molto apprezzati in cui riassumevo la summa dell'idiozia interista.

Però se si favoleggia di un inter ormai ad un passo dal fallimento che sta per portare i libri in tribunale e dalla serie B sarà lecito far notare che non é assolutamente così, senza per questo essere tacciato di fare il provocatore/essere un troll.

ma dovrebbe essere cosi e accadrà si può dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, garrison ha scritto:

Guarda ti assicuro che conosco abbastanza bene il codice civile...

Ovviamente sfruttano una norma che neutralizza questa problematica, come anche la Roma, che sta pure peggio, emessa in periodo covid, posto che infatti nessuno ha richiesto la ricapitalizzazione

Queste rivalutazioni che fanno poi ovviamente si pagano, non sono gratis e prima o poi il calippo arriverà.

Sono tutte cose che so tutte, ripeto che ci avevo aperto un topic apposito.

Quello che non condivido é il salto quantico da "gravi problemi economici che impongono di vendere il prima possibile ad uno che ripiani" a "L'inter è fallita e gioca solo perché i poteri forti (che poi chi????) lo vogliono". E' 'na minkiata.

Ma forse é meglio che smetta di rispondere, anche se poi si scrive "Ecco, non sa più cosa dire....", perché altrimenti tra un po' malgrado migliaia di messaggi qui divento il paladino interista/neanche juventino.

Ha ragione l'altro utente, il topic é diventato "Insulta l'inter ed i suoi tifosi per qualunque motivo che ti venga in mente", che magari é anche lecito ma non é molto interessante.

basta hai già detto tutto oh se arriverà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, garrison ha scritto:

Da quello che ho compreso sì, nel senso che il regolamento ammette le lettere di patronage come garanzie.

Magari il regolamento é sbagliato, ci mancherebbe, anche nelle compravendite immobiliari a lungo si sono ammesse fidejussioni di società bulgare o albanesi, chiaramente insolvibili, purtroppo in Italia a volte é facile aggirare le regole.

Quello che dico io é che inutile favoleggiare di chissà che penalizzazioni pronte per l'inter o che se non gliele danno é solo perchè "i poteri forti" non lo permettono.

slealta sportiva articolo?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, garrison ha scritto:

Ma dire "tecnicamente fallita" non significa niente.

Se vi fa piacere perché così ci sentiamo superiori, amen.

E' una società con gravi, anche gravissimi, problemi economici, come tante in tutta Europa.

Che tutto il resto del mondo, a parte noi puri, sia interista e disposto a ogni violazione normativa pur di tenerli in piedi, lasciamene dubitare.

Questi sono stati 10 anni senza vincere un *, e l'appoggio "politico" era esattamente lo stesso, addirittura il presidente FIGC, Tavecchio, era dichiaratamente interista. A me sembra semplicemente abbiano trovato dirigenti più bravi, tutto lì.

Caro Garrison, noi che riusciamo nostro malgardo a restare con i piedi per terra - a volte anche per una strana forma di scaramanzia - siamo marchiati a fuoco come interisti. E la cosa mi fa ridere non sai quanto...  Capisco che ci siano molti tifosi che sperano, ma ce ne sono alcuni, credimi, che vivono nel mondo dei sogni: fondamentalisti irriducibili dell'illusione e del complotto... 😁 Maddài, direbbe Mughini...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dissidente ha scritto:

Caro Garrison, noi che riusciamo nostro malgardo a restare con i piedi per terra - a volte anche per una strana forma di scaramanzia - siamo marchiati a fuoco come interisti. E la cosa mi fa ridere non sai quanto...  Capisco che ci siano molti tifosi che sperano, ma ce ne sono alcuni, credimi, che vivono nel mondo dei sogni: fondamentalisti irriducibili dell'illusione e del complotto... 😁 Maddài, direbbe Mughini...

Una cosa è stare con i piedi per terra, cosa che fanno in molti qui dentro, ed un'altra è invocare continuamente la chiusura del topic perché altrimenti si viene presi in giro, quando invece è una fonte continua di informazioni non ottenibili diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Una cosa è stare con i piedi per terra, cosa che fanno in molti qui dentro, ed un'altra è invocare continuamente la chiusura del topic perché altrimenti si viene presi in giro, quando invece è una fonte continua di informazioni non ottenibili diversamente.

Hai scritto la stessa cosa sul thread che parla della FJB. Forse ti stai confondendo. Io ho scoperto oggi che esiste anche questa discussione e ho detto la mia. Gli esaltati sognatori cui mi riferisco sono su entrambe le pagine... Tu, a dire il vero, non sogni tantissimo, ma nel tuo piccolo sogni anche tu. E' il mio opinabilissimo pensiero.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dissidente ha scritto:

Caro Garrison, noi che riusciamo nostro malgardo a restare con i piedi per terra - a volte anche per una strana forma di scaramanzia - siamo marchiati a fuoco come interisti. E la cosa mi fa ridere non sai quanto...  Capisco che ci siano molti tifosi che sperano, ma ce ne sono alcuni, credimi, che vivono nel mondo dei sogni: fondamentalisti irriducibili dell'illusione e del complotto... 😁 Maddài, direbbe Mughini...

E tu chi saresti buon uomo? Perché vai cercando conforto con accuse generiche senza entrare nel merito affinché qualcuno possa risponderti? garrison è un somaro che dice un sacco di *. Dice che non ci sono poteri forti, ma intanto cambiarono le regole in corsa per non punire l'inda per i passaporti falsi e per far giocare Nakata a Torino con uno sfacciato favore alla Roma, per la quale cambiarono alcune leggi in parlamento per impedire che facesse la fine della Fiorentina. Berlusconi era proprietario occulto ( o mamma che termine esoterico!) del Torino nella primavera del '93 e pagava i suoi giocatori in nero, ma si parlò di concorrenza sleale solo lo scorso anno con i bilanci della Juve. garrison, con la g minuscola (ma non è detto che non si stimi) si rifiuta di credere che l'inda commetta irregolarità nel silenzio generale delle altre società, ma la storia giudiziale del calcio non ha mai registrato pentiti e infami in un ambiente abbastanza corporativo. Fu forse qualche società a denunciare Moggi nel 2006? Linda non aveva i soldi per vincere l'ultimo scudetto, così dice il passaggio ad Oaktree, ma garrison con la g minuscola si beffa anche di chi vorrebbe vederci chiaro in questa situazione quantomeno opaca, che non avrebbe impedito, ne siamo certi, complottisti o no, all'opinione pubblica di pretendere la revoca di uno scudetto vinto dalla Juve con le cambiali non pagate. garrison non è tifoso della juve quanto lo è di se stesso e tu che lo stimi non devi essere di migliore qualità... Ma sono certo che adesso tirerai fuori gli argomenti per condannare irrimediabilmente tutto il mio fondamentalismo mistico...

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dissidente ha scritto:

 Gli esaltati sognatori 

scusa, ma che intendi?

Lo sperare che qualche anima onesta faccia il proprio dovere e punisca chi va punito?

Qui i più infervorati ed arrabbiati, io in primis, sottolineano solo le immani porcate accertate, molte delle quali assolutamente incontestabili, e ci si domanda cosa si aspetta a lanciare la mannaia dove serve. solo questo.

Ma tutti abbiamo ben chiaro il fortissimo sospetto che la cupola mafiosa al soldo di quei delinquenti cercherà di minimizzare riducendo al minimo i danni a quei mafiosi, questo lo sappiamo bene tutti.

Ci incuriosisce però, e converrai con me che questa curiosità è sacrosanta, conoscere cosa si inventeranno E CHI SARA' COLUI CHE LO CERTIFICHERA' per difendere l'indifendibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dissidente ha scritto:

Hai scritto la stessa cosa sul thread che parla della FJB. Forse ti stai confondendo. Io ho scoperto oggi che esiste anche questa discussione e ho detto la mia. Gli esaltati sognatori cui mi riferisco sono su entrambe le pagine... Tu, a dire il vero, non sogni tantissimo, ma nel tuo piccolo sogni anche tu. E' il mio opinabilissimo pensiero.

Al di la di sogni, scaramanzia etc.

La mia domanda è una sola. Ma se questo post non ti rispecchia perché entri qui dentro, leggi e commenti?

Io non lo farei. Ho la possibilità di scegliere tantissime discussioni cui partecipare. Non investirei un centesimo di secondo del mio già poco tempo per entrare in un post e scrivere decine di messaggi come hai fatto te chiedendo di chiudere perché stiamo facendo un danno d'immagine al forum. Se questo fosse vero i moderati lo avrebbero già chiuso. Come accaduto in passato.

È come se domani entrassi in un ristorante e chiedessi ai commensali di andarsene invitando il proprietario a chiudere il locale perché la sua cucina ,secondo te, offende l'immagine dei ristoranti italiani.

Ci sono post interessantissimi come quello in cui si parla di retegui come vice vlahovic, oppure quello della trattativa di kimmich. Io li farei chiudere seduta stante. Ma penso che a molti iscritti piaccia frequentare quei luoghi. Io non ci passo neanche per sbaglio. E resto dell'idea che non mi infastidisce chi li frequenta e neanche mi sogno di andare a rompere le scatole. Credo sia tutto banalmente molto semplice.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

scusa, ma che intendi?

Lo sperare che qualche anima onesta faccia il proprio dovere e punisca chi va punito?

Qui i più infervorati ed arrabbiati, io in primis, sottolineano solo le immani porcate accertate, molte delle quali assolutamente incontestabili, e ci si domanda cosa si aspetta a lanciare la mannaia dove serve. solo questo.

Ma tutti abbiamo ben chiaro il fortissimo sospetto che la cupola mafiosa al soldo di quei delinquenti cercherà di minimizzare riducendo al minimo i danni a quei mafiosi, questo lo sappiamo bene tutti.

Ci incuriosisce però, e converrai con me che questa curiosità è sacrosanta, conoscere cosa si inventeranno E CHI SARA' COLUI CHE LO CERTIFICHERA' per difendere l'indifendibile

ha buttato un mare di accuse generiche per curare l'amor proprio "raffreddato"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Josef.k ha scritto:

ha buttato un mare di accuse generiche per curare l'amor proprio "raffreddato"!

pazienza. il mondo è bello perchè vario e c'è ancora una parvenza di libertà di pensiero, anche quando non è condivisibile va accettata

16 ore fa, Unavitabianconera ha scritto:

Notizie di Steven ne abbiamo ? Un po' mi manca......

sta meglio di dove dovrebbe. dovrebbe essere dietro le sbarre ma suppongo sia libero, ovviamente è ricercato da creditori da mezzo mondo e pertanto non esce dalla sua comfort zone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

pazienza. il mondo è bello perchè vario e c'è ancora una parvenza di libertà di pensiero, anche quando non è condivisibile va accettata

si ma se dici che ci sono spacciatori in giro non fai nessun favore alla società, altro spessore mostra chi fa pure i nomi senza accuse generiche e indimostrabili... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Josef.k ha scritto:

 Ma sono certo che adesso tirerai fuori gli argomenti per condannare irrimediabilmente tutto il mio fondamentalismo mistico...

Mimì Metallurgico ferito nell'onore? Questa si chiama coda di paglia... Ciao Fratello, ricorda che non sono un nemico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dissidente ha scritto:

Mimì Metallurgico ferito nell'onore? Questa si chiama coda di paglia... Ciao Fratello, ricorda che non sono un nemico.

non preoccuparti, rispondi solo "quando ti riesce"... come diceva Trinità ai brutti ceffi da saloon che incontrava nella sua strada! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, dissidente ha scritto:

Hai scritto la stessa cosa sul thread che parla della FJB. Forse ti stai confondendo. Io ho scoperto oggi che esiste anche questa discussione e ho detto la mia. Gli esaltati sognatori cui mi riferisco sono su entrambe le pagine... Tu, a dire il vero, non sogni tantissimo, ma nel tuo piccolo sogni anche tu. E' il mio opinabilissimo pensiero.

Quanto mi commuove il finale di questo post. Lì dove ammetti la fallibilità delle tue affermazioni nei limiti espressivi delle opinioni. Sai, io considero un mare di fesserie tutte le religioni, ma non mi son permesso di dirlo a mio padre mentre pregava per mia madre in ospedale, perché non possedevo un'alternativa al suo conforto. Tu, molto probabilmente, possiedi una maturazione straordinaria che dal punto di vista empirico ti protegge dagli esiziali untori di scenari mistici, ma se affinassi meglio la tua capacità di persuasione, potresti almeno liberare il mondo da tutti gli ingenuotti come me... che al momento ti considerano un mediocre pontefice della retorica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

scusa, ma che intendi?

Lo sperare che qualche anima onesta faccia il proprio dovere e punisca chi va punito?

Qui i più infervorati ed arrabbiati, io in primis, sottolineano solo le immani porcate accertate, molte delle quali assolutamente incontestabili, e ci si domanda cosa si aspetta a lanciare la mannaia dove serve. solo questo.

Ma tutti abbiamo ben chiaro il fortissimo sospetto che la cupola mafiosa al soldo di quei delinquenti cercherà di minimizzare riducendo al minimo i danni a quei mafiosi, questo lo sappiamo bene tutti.

Ci incuriosisce però, e converrai con me che questa curiosità è sacrosanta, conoscere cosa si inventeranno E CHI SARA' COLUI CHE LO CERTIFICHERA' per difendere l'indifendibile

Le parole dei fondamentalisti (tu non sei tra loro perché dai la possibilità di esprimersi a chi non la pensa come te) mi riportano alla memoria tutto quello che scrivevano dal 1996 al 2006 interisti, milanisti, romanisti, fiorentini e perfino i tifosi del Parma e del Bologna. Parlavano di cupola, di imbrogli, raggiri, mafia, corruzione, ladrocinio e chi più ne ha più ne metta. Ho sempre pensato che la presunta colpevolezza della Juve fosse l'alibi dei perdenti. Per questo a me non piace che un fratello bianconero si comporti come certa gente. Teniamo gli occhi aperti, certo, ma non vediamo il complotto ovunque. Se facciamo così, diventiamo esattamente come loro.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Josef.k ha scritto:

non preoccuparti, rispondi solo "quando ti riesce"... come diceva Trinità ai brutti ceffi da saloon che incontrava nella sua strada! 😂

Non devo risponderti, fratello. Mi basta dire quello che penso. Le parole dei fondamentalisti come te mi riportano alla memoria tutto quello che scrivevano dal 1996 al 2006 interisti, milanisti, romanisti, fiorentini e perfino i tifosi del Parma e del Bologna. Parlavano di cupola, imbrogli, raggiri, mafia, corruzione, ladrocinio e chi più ne ha più ne metta. Ho sempre pensato che la presunta colpevolezza della Juve fosse l'alibi dei perdenti. Per questo a me non piace che un fratello bianconero si comporti come certa gente. Teniamo gli occhi aperti, certo, ma non vediamo il complotto ovunque. Se facciamo così, diventiamo esattamente come loro. Tanto ti dovevo. Adesso rilassati, su. Lo capisci che non sono un nemico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dissidente ha scritto:

Non devo risponderti, fratello. Mi basta dire quello che penso. Le parole dei fondamentalisti come te mi riportano alla memoria tutto quello che scrivevano dal 1996 al 2006 interisti, milanisti, romanisti, fiorentini e perfino i tifosi del Parma e del Bologna. Parlavano di cupola, imbrogli, raggiri, mafia, corruzione, ladrocinio e chi più ne ha più ne metta. Ho sempre pensato che la presunta colpevolezza della Juve fosse l'alibi dei perdenti. Per questo a me non piace che un fratello bianconero si comporti come certa gente. Teniamo gli occhi aperti, certo, ma non vediamo il complotto ovunque. Se facciamo così, diventiamo esattamente come loro. Tanto ti dovevo. Adesso rilassati, su. Lo capisci che non sono un nemico?

Sono un fondamentalista, mi dici da quale post l'hai dedotto? Così magari guarisci dalla voglia di sparare nel mucchio... Non è l'onore che premia certi comportamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Davids ha scritto:

Al di la di sogni, scaramanzia etc.

La mia domanda è una sola. Ma se questo post non ti rispecchia perché entri qui dentro, leggi e commenti?

Io non lo farei. Ho la possibilità di scegliere tantissime discussioni cui partecipare. Non investirei un centesimo di secondo del mio già poco tempo per entrare in un post e scrivere decine di messaggi come hai fatto te chiedendo di chiudere perché stiamo facendo un danno d'immagine al forum. Se questo fosse vero i moderati lo avrebbero già chiuso. Come accaduto in passato.

È come se domani entrassi in un ristorante e chiedessi ai commensali di andarsene invitando il proprietario a chiudere il locale perché la sua cucina ,secondo te, offende l'immagine dei ristoranti italiani.

Ci sono post interessantissimi come quello in cui si parla di retegui come vice vlahovic, oppure quello della trattativa di kimmich. Io li farei chiudere seduta stante. Ma penso che a molti iscritti piaccia frequentare quei luoghi. Io non ci passo neanche per sbaglio. E resto dell'idea che non mi infastidisce chi li frequenta e neanche mi sogno di andare a rompere le scatole. Credo sia tutto banalmente molto semplice.

Mi piace partecipare alle attività dei fratelli bianconeri. Alcune le approvo, altre meno. Se non le approvo, ne parlo. Si chiama libertà d'opinione. E, sempre a proposito di libertà, mi piace scegliere in prima persona le discussioni a cui partecipare. Non mi sembra comunque di aver mai detto che stiamo facendo un danno d'immagine al forum, non sono parole mie. Ciao Fratello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.