Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[TOPIC UNICO] Situazione Inter tra Oaktree e LionRock. Qui gli aggiornamenti

Post in rilievo

Intanto le medde mandano il messaggio di cartone, ovviamente, di una pronta guarigione a Rodri, con conseguente risposta del city…..

ma quanto godrei se fallissero veramente, festeggerei peggio di un qualsiasi scudetto della Juve…….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra le altre cose, questo bilancio raccoglieva 50 milioni della plus di onana ... che l'anno prossimo mancherà. comunque dal 2026 devono cacciare i 400 pregressi di debito e dal 2027 il bond da pagare o rifinanziare. ci aspettano anni di risate, dopo il mercato a saldo zero che ha tramortito i gazzettari che si aspettano le grandi mosse del fondo che investe, sisi. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lopallot ha scritto:

tra le altre cose, questo bilancio raccoglieva 50 milioni della plus di onana ... che l'anno prossimo mancherà. comunque dal 2026 devono cacciare i 400 pregressi di debito e dal 2027 il bond da pagare o rifinanziare. ci aspettano anni di risate, dopo il mercato a saldo zero che ha tramortito i gazzettari che si aspettano le grandi mosse del fondo che investe, sisi. 

Ho un terribile sospetto pero'.

Sono convinto che prorogheranno la norma COVID, il 2026 non bastera' x salvare i bilanci di almeno un 20% delle imprese dell'intero paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lopallot ha scritto:

tra le altre cose, questo bilancio raccoglieva 50 milioni della plus di onana ... che l'anno prossimo mancherà. comunque dal 2026 devono cacciare i 400 pregressi di debito e dal 2027 il bond da pagare o rifinanziare. ci aspettano anni di risate, dopo il mercato a saldo zero che ha tramortito i gazzettari che si aspettano le grandi mosse del fondo che investe, sisi. 

Erano almeno 70, forse qualcosa di più...ci stavano pure brozovic e qualcun altro se non erro.

D'altronde i budget previsionali della gestione "cinese" parlavano si di un pareggio di bilancio nella stagione 2024 2025...ma con 75 milioni di plusvalenze.

Oaktree non può fare miracoli, anche se a qualcuno fa comodo darlo a credere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma il fenomenale Valentin Merdoni, ho letto che ha fatto la bellezza di 36 minuti finora in un mese e mezzo di campionato .ghgh

Farà la fine di Casadei,quello per campare dovrà suonare il liscio e quest'altro fenomeno finirà in miniera a spalare se stesso...Nomen Omen...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Farà la fine di Casadei,quello per campare dovrà suonare il liscio e quest'altro fenomeno finirà in miniera a spalare se stesso...Nomen Omen...

Qualcuno che simpatizza quelli lì, anche se nega, dice che carboni e' forte.

Perché non credergli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho perso il conto dei reati

continuità aziendale non rispettata

quote del 30% non si sa di chi erano

sponsor dei siti di scommesse

plusvalenze di pinamonti e santon

rapporti con ultras ndranghetisti

continua......

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/29/2024 at 11:56 AM, Bob Kelso said:

Ma il fenomenale Valentin Merdoni, ho letto che ha fatto la bellezza di 36 minuti finora in un mese e mezzo di campionato .ghgh

Ha giocato altri 19 minuti piu recupero ieri, senza incidere. Un bidone gigantesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gennodi ha scritto:

ho perso il conto dei reati

continuità aziendale non rispettata

quote del 30% non si sa di chi erano

sponsor dei siti di scommesse

plusvalenze di pinamonti e santon

rapporti con ultras ndranghetisti

continua......

è semplicemente grottesco tutto ciò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ha giocato altri 19 minuti piu recupero ieri, senza incidere. Un bidone gigantesco.

Così forse la smetteranno di pomparlo per aumentarne il valore...anche se sicuramente passeranno ad esaltare il prossimo talento per cercare di fare strappare a Marotta delle cifre superiori al reale valore di mercato. Ma devono trovare il pollo che si fa abbindolare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/9/2024 Alle 12:42, Gennodi ha scritto:

ho perso il conto dei reati

continuità aziendale non rispettata

quote del 30% non si sa di chi erano

sponsor dei siti di scommesse

plusvalenze di pinamonti e santon

rapporti con ultras ndranghetisti

continua......

pillole nel caffè?

plusvalenze incrociate di ragazzini della primavera col Milan?

passaporti falsi?

rapporti con arbitri in attività (in farsopoli)?

pedinamenti e intercettazioni ad avversari e propri giocatori?

falsificazione certificati medici per non mandare un giocatore in nazionale?

falsificazione carta d'identità dei ragazzini per giocare al mundialito fuori età?

Casadei valutato 20 mln nella trattativa prestito di Lukaku?

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/30/2024 at 12:42 PM, Gennodi said:

quote del 30% non si sa di chi erano

Alla luce dei recenti fatti, LR poteva tranquillamente essere la lavatrice che si occupava di ripulire e riciclare il denaro di certi tipi di proventi. Ecco perché nessuno si è stracciato le vesti quando sono andati a gambe all'aria, perdendo milionate di euro.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FDiskolo ha scritto:

Alla luce dei recenti fatti, LR poteva tranquillamente essere la lavatrice che si occupava di ripulire e riciclare il denaro di certi tipi di proventi. Ecco perché nessuno si è stracciato le vesti quando sono andati a gambe all'aria, perdendo milionate di euro.

ESATTO, magari la milano benestante e danarosa ha perso milioni e deve anche tacere per convenienza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dicono di una prima dal primo minuto spettacolare di mr 450000000 miliardi di euro Valentin Merdoni

palloni toccati due se va bene, ammonito per proteste e sostituito dalla disperazione all'intervallo

sicuro il Marsiglia lo riscatterà .ghgh

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Mi dicono di una prima dal primo minuto spettacolare di mr 450000000 miliardi di euro Valentin Merdoni

palloni toccati due se va bene, ammonito per proteste e sostituito dalla disperazione all'intervallo

sicuro il Marsiglia lo riscatterà .ghgh

Stai buono che secondo i coprofagi prescrescussi vale quanto il pil degli stati uniti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi son svegliato col sorriso stamattina, ho sognato una conferenza stampa del direttivo di Oaktree in cui licenziavano in tronco Marotta e gli facevano causa per i danni di immagine (anche se è difficile gettar * su delle *) definendo il suo operato riprovevole, vergognoso e mafioso.

Bio che bel risveglio!

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.